Ritiro Roma, ecco i 25 convocati per la seconda fase in Portogallo: presenti Calafiori e Veretout

35
1178

CONVOCATI RITIRO PORTOGALLO ROMA – Terminata la prima fase di preparazione per la nuova stagione, svoltasi a Trigoria e si chiusa con l’amichevole contro il Debrecen, la Roma questa mattina è volata in Portogallo per la seconda parte del ritiro giallorosso.

Il club ha diramato la lista dei 25 convocati da José Mourinho: ci sono Calafiori e Veretout, oltre ovviamente al neoacquisto Rui Patricio.

Assente invece Matias Viña, che come noto dovrà rispettare un periodo di quarantena di 10 giorni.

Ecco l’elenco dei 25 convocati:

Pietro Boer
Daniel Fuzato
Rui Patricio

Riccardo Calafiori
Roger Ibanez
Rick Karsdorp
Marash Kumbulla
Gianluca Mancini
Bryan Reynolds
Chris Smalling

Edoardo Bove
Riccardo Ciervo
Ebrima Darboe
Amadou Diawara
Henrikh Mkhitaryan
Lorenzo Pellegrini
Filippo Tripi
Jordan Veretout
Gonzalo Villar
Nicola Zalewski
Nicolo Zaniolo

Edin Dzeko
Stephan El Shaarawy
Borja Mayoral
Carles Perez

(Fonte: asroma.com)

Articolo precedenteCostanzo: “Sono lieto di annunciare ai tifosi della Roma che presto avranno uno stadio”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

35 Commenti

    • Che scherzi co tutti sti campioni in squadra…che ce famo co florenzi??
      Ovviamente so ironico…piuttosto il deserto piuttosto che far giocare florenzi…ah ma flo e’ una pippa mi ero scordato…ottimo…

    • Se vi preoccupate di Florenzi credo che vi sfugga un punto debole gravissimo.
      Sul serio vogliamo presentarci in serie A con due scappati di casa come Fuzato e Boer come portieri di riserva?
      Fuzato ha 24 anni e ancora sento gente che dice “epperò deve crescere… eh, può diventare forte…” ma quando?
      Nel 2049, tipo quella cagata atomica del nuovo Blade Runner ?

    • Scusami JulianB ma “cagata atomica” su Blade Runner 2049 mi pare assai RIDUTTIVO!!! LOL

  1. Io avrei escluso Calafiori, che tanto non giocherà mai, Rui Patricio, già bocciato, Dzeko, che tanto non segna neanche dal formaio, Reynolds, pippa immonda, Elsharawy, mai decisivo, Pellegrini, che passeggia per il campo, Mayoral, buona riserva e niente più (infatti è una riserva). Ne restano abbastanza per fare una partita a calcetto 5 contro 5.

    Pensiero der tifoso de mezzo daaaa Roma….

    • E poi tu, che dovresti pensare ai tuoi che vanno ad Auronzo in quanto sei proprio uno s….

    • La gente pigiamata, diversamente mezzadra, alternativamente corregionale e cromaticamente partenopea, che viene qui a postare in incognito mi da una profonda sensazione di schifo.
      Una cosa tipo Giorgia Meloni che mi sussurra parole d’amore all’orecchio.
      Guardate che è una scena brutta brutta, eh.

    • Bo! Certa gente non la capisco proprio. Si vede che oltte a non avere un caschio da fa, sei di un invidia e una sciapezza unica. Ma come se fa?! Io che so romanista nn me ne frega niente delle quaglie figurati se perderei tempo a scrivere su un sito de quei ridicoli daaa lazzzie, me farei schifo da solo se lo facessi. Bo! Contento tu…

    • Beh, ho fatto emergere i rappresentanti migliori tra i mezzi tifosi.

      Poi il troll laziale sarei io… 😀

    • Quindi cara Lupettabaubau, i mezzi tifosi saremmo noi?
      Tu invece che spargi me’ su mezza squadra, sei uno figo vero?
      Er tifosone de noantri, giusto?
      Peccato che le bestemmie siano soggette a censura…

    • Comunque, scherzi a parte, è vero che a volte mi diverto a provocare per vedere con chi ho a che fare, mi scuso per questo.
      Ma davvero pensavo fosse chiaro che volessi ironicamente deridere chi scandisce giudizi sommari al primo errore dei nostri giocatori.
      Non do consigli ma spendere più di mezzo secondo a leggere un post ed evitare di dividere sempre il mondo in buoni e cattivi ci aiuterebbe tutti.
      A proposito:
      Forza Roma

  2. Pastore dopo le grigliate aveva puntato anche la spa del resort ma i Friedkin lo hanno lasciato in castigo a Trigoria 😁

    • È una precauzione nel suo interesse.
      Magari gli partiva un crociato al gioco aperitivo, mentre doveva scoppiare i palloncini col cu’.

  3. Insieme a pastore e fazio si poteva lasciare anche calafiori, magari salendo sull’aereo potrebbe infortunati….
    L’unico giocatore in Italia che guadagna 800 mila euro senza mai giocare!!!
    Follia pura …
    Futuro prospetto?
    Rimarrà sempre un Futuro perché il presente non fioca mai…
    Anzi non si allena mai…
    Quanti soldi buttati

    • Ti stai portando avanti con il lavoro? Florenzi già distrutto, Pellegrini ci siano quasi, avanti il prossimo Calafiori!

    • Hai ragione, gli altri senza giocare guadagnano almeno il triplo.
      Gira a destra e segui le indicazioni per formello…la ti troverai meglio sicuramente.
      ❤💛SSFR💛❤

  4. Mai andato su un sito degli sbiaditi (esistono?), hanno un complesso di inferiorità cronico a prescindere da come finisce il campionato.

  5. Certo che non esistono, a che servirebbero? Sono l’unica tifoseria al mondo che parla solo di un’altra squadra e tifa contro la propria!

  6. Quando andavo allo stadio io,tanti sopra sto sito ancora dovevano nasce,quindi non state a caccia la storia del laziale con me che non e proprio il caso,io vi dico che ad oggi sta squadra veramente ma veramente e scarsa e manco settima arriva,poi a fine mercato vedremo

    • Tu non sei laziale sei der frosinone auguri per serie D, che v’aspetta, stano gia ad ammazza l’agnello per il figliol prodigo che finalmente torna a casa sua

    • Manco te risponno, ho detto la verità,poi se volete da sempre i soliti idolatori a inizio stagione e i criticoni a metà stagione fate pure,ma io uso una parola che molti qua dentro non sanno manco do sta di casa, la coerenza,oggi la rosa e da settimo posto ,e io ho detto che a fine mercato se ne avrà un idea più chiara ,ma so del Frosinone che Ca’..o posso capi,va bè va io che c perdo pure tempo mah

  7. Ve lo dico in anticipo arrivano altri 3 acquisti sommati a zaniolo Rui e vina sono 5 , ci sono giocatori che miglioreranno Ibanez darboe Kastroop ( più smalling se la salute lo permette ) miglioramento anche nel manico Munirinho e nel presidente ( società ) Dezko può solo far meglio . Quindi sarà secondo o primo posto . Prendete nota oggi 27 luglio.

    • Beh peggio de cosi’ si puo’ fare? Sei anche tu di quelli che pronosticano 25-30 la prossima stagione? Io e zenone abbiamo una scommessa. Vuoi unirti?

    • Premesso che mi auguro tu abbia ragione….
      Ma 3 acquisti più Zaniolo, Rui e Vina farebbe 6, non 5…

  8. A volte certi tifosi della Roma non li capisco proprio, ci sono alcuni che insultano a prescindere, per il sottosritto chiunque veste questa maglia per me ha gia’ vinto, stara’ a chi la indossa onorarla, ma si onora anche quando se ne parla e la Rona va sempre onorata, altrimenti se sputate per aria guardateve sopra la testa che ve potrebbe ricade’ addosso quello che avete sputato.

    Un conto e’ una critica e quella ci puo’ state, ma qui ce troppa gente che insulta a prescindere anche dopo 45 minuti giocati in amichevole ed alcuni che scrivono certe cose vanno offesi dandoje der laziale che e’ quello che se meritano.
    pe tutti l’artri
    SEMPRE FORZA ROMA !!!

  9. La ROMA è in piena fase di costruzione e fa bene il Mister a valutare in gruppo chi sarà aggregabile alla rosa della prima squadra; è un metodo dispendioso ma doveroso nei confronti di tutti gli atleti che ha scelto. Sull’11 che metterà Special One in campo nessuno ovviamente ora sa niente e non valgono le supposizioni di chi ha antipatico un giocatore o chi se ne coccola un altro, cari miei, quando sarà decisa la ROMA vi deve stare bene ahahahha io mi auguro che la sagacia del portoghese porti risultati che renderanno mute anche le suocere ahahha ma anche se non li porta subito o non li porterà mai certo non starà a sentire i tifosi, le radio, i giornali o i troll di qualche blog ahahahh. Semmai sarà Friedkin a decidere cosa fare. Forza ROMA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome