RITIRO ROMA LIVE – Zaniolo si ferma a firmare autografi all’uscita da Trigoria. I tifosi: “Resta qui, non andare alla Juve” (FOTO-VIDEO)

168
3171

AS ROMA NEWS – Si riparte. Oggi è il giorno della ripresa degli allenamenti, con la Roma che si ritroverà a Trigoria per cominciare il ritiro estivo della stagione calcistica 2022-2023.

Da questa mattina si parte con doppie sedute: ci si allenerà cercando di evitare gli orari più caldi, quindi alle prime ore del mattino e nel tardo pomeriggio. La squadra lavorerà per circa una settimana nel centro sportivo del Fulvio Bernardini, poi il 12 si trasferirà in Portogallo.

Il primo a varcare oggi il cancello di Trigoria è stato il giovane Zalewski, che si è accorciato le vacanze per dare un segnale a Mourinho. Con lui lo spagnolo Perez, subito dopo è arrivato il nuovo acquisto Matic. Tra i primi ad arrivare Eldor Shomurodov, anche lui disposto a ridursi i giorni di vacanza per far capire al tecnico la sua voglia di esserci.

Presente al Fulvio Bernardini anche il general manager Tiago Pinto. Seguiranno aggiornamenti in diretta. 

AGGIORNAMENTO ORE 14:00 – Nicolò Zaniolo lascia Trigoria come gli altri giocatori in attesa della seduta pomeridiana. Stavolta il giocatore si è fermato a firmare gli autografi ai tifosi fuori dai cancelli, che lo hanno esortato a non lasciare la Roma ma soprattutto a non andare alla Juventus: “Non fare il matto, devi restare qui. Non te lo dà nessuno quello che ti dà la Roma”. Il giocatore non ha fatto una piega, e in silenzio ha firmato le magliette dei presenti.

AGGIORNAMENTO ORE 10:20 – Sono arrivati tutti i giocatori convocati per questa prima parte del raduno a Trigoria. In gruppo anche Justin Kluivert, che dunque sarà a disposizione di Mou e non finirà fuori rosa. Da segnalare le parole di Jordan Veretout, che si è concesso ai tifosi e ha detto loro: “Sono pronto. Resto? Sì…”. 

AGGIORNAMENTO ORE 8:50 – Ha appena varcato i cancelli di Trigoria anche Nicolò Zaniolo, che però a differenza dei compagni non si è fermato a salutare i tifosi presenti fuori dal centro sportivo. Il giocatore era accompagnato in macchina dal padre.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Articolo precedente“ON AIR!” – CORSI: “Zaniolo se ne deve andare, me ne sto convincendo”, CATALANI: “Lui alla Juve sarebbe uno schiaffo ai tifosi”, ROSSI: “Frattesi non può valere più del doppio di Pessina”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

168 Commenti

    • Ciaone se porta i soldi che chiede la Roma. Non lo cercate ,non gli scrivete sui social,non lo insultate,non lo pregate,non fate il suo gioco. Se vuole andare portasse una squadra che possa pagare .

    • Se vergogna sto ingrato traditore,ma se il giorno se vede dal mattino sarà il Cassano 2

    • Il mercato lo fanno tutti, pure senza soldi, i gobbi, l’inde e il bilan, sbiaditi compresi… COMUNQUE, FORZA RAGAZZI, UNA NUOVA AVVENTURA! 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

    • Qualcuno dirà che o lui, o il padre, o entrambi, avessero bisogno impellente del wc…
      Trovo questi comportamenti molto più indicativi dei baci di convenienza alla sacra maglia, non si ignorano i ragazzini venuti sin li ad idolatrarti.
      È innegabile che, nonostante la montagna di monnezza riversata dai giornali pe mette maretta, lui ci stia ampiamente mettendo del suo per finire sulle sfere a tutti.

    • Emerson 2.0
      …aspettiamo il certificato.

      Messaggio promozionale: pagare moneta,
      vedere cammello 🐫.
      FRS 💛 ❤️ 🇮🇹

    • Concordo con Monika. Noi dobbiamo mantenere l’imperturbabilità di Gautama Siddhartha seduto sotto l’albero della Bodhi (dovemo sta’ calmi, in termini più usufruibili).
      Anche perché gli stessi che oggi si prodigano in insulti nei confronti del giocatore, saranno gli stessi a spellarsi le mani al suo primo gol se dovesse restare.
      Non ci caschiamo, ripeto: se qualcuno sta giocando sporco per creare un clima ostile attorno a lui, e quindi favorevole ad una sua cessione a prezzo di saldo o quasi, noi non dobbiamo esserne complici.
      La sua partenza è accettabile per tanto cash, hic et nunc, e qualcuno indubbiamente più forte di lui al suo posto. Insomma, se sarà, io devo migliorare, come è stato per la cessione di Zidane da parte dei gobbi o quella di Ibra che lo stesso Mourinho ricorda bene.
      Non si accetta nulla di meno, nessun compromesso. Coi gobbi l’abbiamo sempre presa in quel posto nelle trattative e non sono disposto a tollerare un’altra puntata.
      Chi si lascia andare nei confronti di Zaniolo adesso, sta solo favorendo l’inserimento del solito cetriolo nel solito posto…

    • Aspettiamo a criticare Zaniolo perché non sappiamo nulla se sia lui a volere andare via, la Roma a venderlo per finanziare la campagna acquisti oppure sia tutta una invenzione dei giornali su un giocatore che ha un contratto fino al 2024.
      Ha lasciato solo interviste inopportune sui social ma tanti hanno giocato con la Roma per poi andare a fare carriere strepitose da altre società più forti (Salah, Marquinos, ecc..), quindi il calcio moderno è questo.
      Zaniolo ha contribuito a vincere la Conference League. Se partisse sarebbe molto difficile sostituirlo con giocatori altrettanto validi (ricordo sostituzioni non riuscite di Salah con Shick, Naingolan con Cristante, ecc..).
      Quindi da tifosi della Roma (e non della presidenza) dobbiamo solo sperare che resti e continui a segnare

    • UB40, la stessa imperturbabilità che avete riservato a Florenzi o Lorenzo Pellegrini?
      Florenzi è stato pesantemente insultato, a livello personale, sui social – e gli avete preferito fenomeni del calibro di B. Ceres e Karsdorp. “30 denari”. Prendeva 3 mln di euro, mentre Zaniolo per non giocare 3 anni, ne ha presi 2,5.
      E poi parliamo di Lorenzo Pellegrini, che sono due anni che gioca ad alti livelli, ma continuano a rompergli le scatole.

      No, Zaniolo merita un bel bagno di melma. Ha preso in giro la gente.

      L’indifferenza non la comprende, perché è un ragazzo poco sveglio. L’insulto personale, quello si: perché è arrogante e pieno di sé.

      E lo difendi ancora “se qualcuno sta giocando sporco per creare un clima ostile attorno a lui”. E’ lui che ha ignorato i compagni che gli hanno fatto gli auguri. E’ lui che ha ignorato i tifosi fuori da trigoria. Non il Sig. Qualcuno.

      Ribadisco…imparate a guardare e capire il campo. Abraham è da un anno a Roma, ed è molto più romanista di lui.

    • ma nessuno viene in mente che zaniolo non centra e che è la società che vuole cederlo?
      e giornali e media lavorano per fare si che ciò accada?
      guadagna 2.5 milioni di euro ne chiede 4, penso se li sia meritati o no?
      vi ha fatto vincere la coppa e non aspettate un attimo per buttargli fango addosso?
      ma come fate ad avere fiducia nei mistificatori per eccellenza, gli americani.

    • TifosoGiallorosso sottoscrivo ogni virgola di quanto hai scritto.
      Io (ripeto fino alla nausea) lo conosco abbastanza e ancor meglio conosco il suo entourage familiare… Lasciamo perdere và…
      E’ un ignorantone pieno di sè, truzzo pure nella camminata, pompato a mille… lo dovreste vedere nel privato (quando gioca a padel o tennis) con la pletora di amici intorno che gli leccano il qlo e lui in questa situazione si pompa anor di più. Ha una capacità intellettiva pari ad una ameba.
      Sulla comunicazione NON Verbale sono stati fatti studi serissimi e non a pippa di ronzone. Oltre alcune falsissime esternazioni d’amore per la Roma o atteggiamenti da egocentrico, ciò che descrive perfettamente Zaniolo è la sua comunicazione non-verbale.

    • Beh, se voleva smentire i giornali che lo danno alla juve, oggi non fermandosi con i tifosi ha detto tutto….
      Con buona pace di chi qui dice che è sempre colpa dei giornali….

    • TG, ma “avete” a chi? Capisco che il tuo ego sia troppo smisurato per prestare attenzione a ciò che scrivono gli altri (forse il bagno di umiltà farebbe bene anche a te, anzi, senza forse).
      Io Florenzi l’ho sempre difeso da attacchi pretestuosi e che secondo me poco avevano a che fare col calcio giocato. Ripeto, LEGGI!
      In quanto a Pellegrini invece, ammetto senza problemi di averlo discusso, anche aspramente a volte, soprattutto per atteggiamenti insofferenti di fronte ad un rendimento che si è finalmente innalzato a partire dallo scorso anno (e con Fonseca!), quindi parliamo di quattro anni e non due mesi.
      Adesso gioca, a 26 anni, ai livelli che prometteva di raggiungere cinque anni fa e ne prendo atto volentieri. Resta ancora un punto interrogativo legato alle troppe assenze (raggiunte e superate le 30 presenze in campionato SOLO l’anno scorso), ma per il resto ho poco da eccepire adesso.
      Tornando a Zaniolo, ebbene sì, anche tu stai facendo il gioco dei gobbi, è inutile che ti scaldi.
      I tuoi discorsi (e sono buono perché li definirei vaniloqui) e quelli di tanti altri su “romanismo” e “romanità” nel calcio del 2022 mi suscitano al massimo tanta tenerezza.
      Gli unici “romanisti”, e il più delle volte anche “romani”, siamo rimasti noi tifosi. Manco i proprietari lo sono più da tempo ormai! Svegliatevi…

    • Svegliatevi tutti, la società non vuole vendere Zaniolo e lo stesso Zaniolo non vuole andare via. Sono i giornalai servi del padrone che vogliono a tutti i costi farlo allontanare dalla Roma per portarlo poi alle strisciate. Di quell’intervista che avevano fatto a Zaniolo hanno strumentalizzato apposta le sue parole per far intendere tutt’altra cosa quando con quello che aveva dichiarato: “Se dovessi andare via dalla Roma mi mancherebbero un sacco di persone” la storia doveva già essere chiusa e invece si sono fissati su una frase dove si dice lusingato dall’interesse delle altri squadre facendo lo stesso giochino di Totti quando da allora c’era l’interesse del Real Madrid per il Pupone.

    • Buongiorno. Però non so altri, ma pure KARSDORP scrivono, altrove, che come ZANIOLO é andato dritto in prigione senza passare dal Via..😉

    • Ai giornali non gli credo più. A che veretout DOVEVA andare via a fine stagione . Ma è stato smentito tutto dal giocatore stesso poche ore fa. per quanto riguarda zaniolo? Finchè non vedo una offerta concreta della Juve non ci credo che vada alla juve. Anche xkè è stato tutto montato ad arte dai giornalisti per l’intervista che ha fatto. Unico problema la gente che co crede , lo insulta, e gli fa passare la voglia di giocare nella Roma e soprattutto poi lo reputa un venduto, come è stato fatto con florenzi.

    • Toh, Zaniolo si è fermato a firmare autografi all’uscita…cosa fate adesso, retromarcia su tutto quanto di evitabile avete scritto?
      Ovviamente non sono così pirla da interpretarlo come un qualsiasi segnale di permanenza, ma solo per confermare la mia tesi.
      Non vi affannate, non vi lasciate prendere per i fondelli da coloro che hanno tutt’altri interessi rispetto al bene della Roma.
      Zaniolo deve essere una risorsa per la Roma, sia che resti sia che parta, e di certo non è questo il modo…

    • @luca cavolate, Zaniolo in dieci secondi può scrivere sui social che vuole restare a Roma o sguinzagliare il suo agente chiacchierone, oppure vale solo per quando si chiede l’aumento? “E giornali e media lavorano per fare si che ciò accada” ma chi i giornali degli agnelli? Azz, allora siamo la società più potente del mondo. Qua la mistificazione la vedo da parte tua, non della Roma

    • Dopo aver scritto per mesi che non esisteva nessun problema, adesso c’è chi dice che Zaniolo è un traditore e che se ne vuole andare… Che ingenuità. E’ evidente che è la Roma che non crede in lui e lo vuole vendere. Quello che non mi piace è che come spesso viene fatto si prova a far credere che sia lui a voler andare via (tanto quando cambierà squadra dovrà rispettare il copione e dire che sognava quella maglia fin da bambino e non potrà chiarire nulla…). Cerchiamo di svegliarci e non abboccare a qualsiasi manfrina (non solo a quelle dei media). Ribadisco: il momento per chiedere a gran voce un giocatore (o la mancata cessione di un giocatore) è questo. A mercato chiuso si deve solo tifare TUTTI i giocatori, contestare non servirebbe più.

    • Zaniolo firma autografi all’uscita.
      Gente qua sopra cerca di cancellare i post.
      Rido.

    • Ao’, ma basta, ma sta a firma’ l’autografi! Sta a firma’ l’autografiiiiiiiiiii!

  1. Immagino che la maggior parte abbia già tratto le giuste conclusioni! Ora è fondamentale acquistare giocatori per fare il salto di qualità. Quali? Beh, giocatori che abbraccino in pieno il progetto Roma come ha fatto Matic e che siano funzionali al gioco di Mourinho.

  2. Veramente poco rispettoso zaniolo… Tra poco li investiva.

    Penso che sia veramente di passaggio a Trigoria e non capisco questo suo comportamento verso una tifoseria che lo ha sempre coccolato, idem la squadra.

    • Prima di quella storia di Instagram non era poco rispettoso e tutti dicevate che i giornalai hanno sempre sparato cassate sulla situazione di Zaniolo pregando la permanenza… non si sarà rotto i maroni anche lui delle voci per non rispondere alle domande di nessun tifoso che era presente e andare subito agli allenamenti?? Il fatto che la società, alcuni giocatori compresi non faccia uscire notizie ha dato tutti alla testa e di stronxate ne ho lette ormai non poche. I veri romanisti non devono cadere nel trappolone di questi psico terroristi da quattro soldi, qua in troppi si sono tutti lazializzati e abboccano anche a quello che dicono pur di non volere più vedere Zaniolo alla Roma che umilia le squadre per cui realmente questi pseudo tifosi tifano.

    • Scusami Marco, il linguaggio del corpo spesso vale più di mille parole.
      Se non si ferma a salutare i suoi tifosi significa che è con un piede in partenza. Non pensi ?

    • Rod Ronaldo aveva mai salutato e fatto autografi ad alcuni tifosi in tutta la sua carriera prima di venire agli allenamenti? Messi? Mai e nessuno aveva maimontato un caso come hanno fatto con Zaniolo.
      E poi ti ricordo anche l’autobiografia di EVRA quando Ferguson li obbligò a non firmare gli autografi per carattere professionale e vincente. Disse: “voi guadagnate milioni mentre quelli che vi chiedono l’autografo arrivano a 2000 sterline al mese, quindi vi fermate pena fuori rosa”.

    • Il “linguaggio del corpo”… Rod, mi sono appena alzato leggermente sulla sedia, ma poco, quel tanto che basta affinché fuoriesca un simpatico e rumoroso effluvio. Il linguaggio del mio corpo dice questo, leggendo le puntate quotidiane della fiction su Zaniolo che con tanto amore i media italiani e romani hanno imbastito (e durerà, uh se durerà, e vedrete che la prima serie si concluderà con “rimane ma controvoglia”, quindi con la promessa di future serie ad hoc). Chissà cosa vorrà dire, il “linguaggio del corpo”, in tal caso?…

    • Godrei più a vederlo in panchina per i prossimi due anni, con la speranza di entrare in campo senza mai essere chiamato, piuttosto che farci 50M dalla cessione.
      Voglio vedere che stipendio gli offre la juve dopo che si è scordato pure come si stoppa la palla.

      Rinnovo contrattuale con due crociati rotti, qui hai messo in bacheca un trofeo europeo, idolo (per me inspiegabilmente, ma tant’è) dei tifosi e manco ti fermi a salutare… scena imbarazzante

    • Come dicevo, pure KARSDORP ad esempio é arrivato pari pari (magari senza papà?)…
      Vero che se si fosse fermato magari si safebbe potuto capire dal viso (modello MOU in aeroporto) chissà che certezze…
      Io mi limito a sottolineare che essendo ZANIOLO indubbiamente un libero docente universitario di smanettamento diuturno sui social, nelle ultime settimane ben altri sono i messaggi che ha inviato (o non inviato, parallelamente) al mondo esterno per aver bisogno di chissà quali nuovi segnali stamattina.
      Mi auguro semplicemente che (a meno che la JUVE non sborsi tutti i soldi richiesti, e lui non confermi di voler ripartire prima possibile per il Nord Italia, col padre) almeno fino ai mondiali, sessione gennaio, lo si trattenga a ROMA, se non rinnova e non serve, non un giorno di più.
      Separato in casa non conviene?
      Mah… non conviene al 22, certo non alla ROMA.
      Al limite, se glielo sventolano sotto il naso senza cedere, gli bloccano pure il mercato.
      Del resto abbiamo coperto lacune importanti già in squadra, e abbiamo 2 mesi quasi per fare uno/due innesti pesanti.
      Altri a me paiono messi peggio, simili a colapasta, fanno acqua da ogni parte, e hanno perso pezzi pesanti…
      Vedremo (se non avviene al chiuso) il rapporto in campo di allenamento poi, tra i compagni e il 22, tra Mourinho e il 22…

  3. Qusndo Zaniolo partirà per il Portogallo diranno che in realtà ha viaggiato da solo in fondo all’arreo senza parlare con nessuno…

    • Sinceramente di quello che dicono i giornalisti me ne frega meno di zero, però personalmente ci sono rimasto male quando ho visto che è l’unico che non si è fermato con i tifosi, un po’ come a dire non mi fermo che altrimenti cominciano a dirmi di rimanere e poi mi sento in colpa… Zaniolo dovrebbe mostrare riconoscenza, per quel che mi riguarda quando avrà ripagato un minimo l’amore incondizionato dei tifosi potrà pure andar via, non basta di certo una tripletta al bodoglimt, una doppietta al Sassuolo e un gol a Feyenoord per ripagarlo

  4. ma come Zaniolo a Trigoria? non era già alla continassa? non poteva fa come tutti quelli già venduti che non si presentano per “motivi familiari”? magari s’era scordato l’occhiali nell’armadietto e poi va subito via!!!
    leggo che è già della juve, leggo che è un ingrato, uno st**nzo ecc ecc…
    io aspetto i comunicati ufficiali, fino a quel momento è un giocatore della Roma e lo sostengo!! dopo e solo dopo, in caso, non manchero’ di offenderlo ma non lo faccio preventivamente per i chiacchericci dei giornalai.
    “trattativa per zaniolo ai dettagli, la Roma chiede 60mln e la juve offre 2.. parti vicinissime” e voi credete pure a sta gente

    • Per non parlare di Mou… Arrabbiato, imbronciato, scontento, che oggi o domani se ne va… Intanto s’è tatuato la conferenze, je manca solo era lupetto vicino XD

    • D’accordo con te ma, se se ne andrà, ricordiamoci di insultare anche e soprattutto la società, perché se tutte le voci che sono girate in questi giorni si riveleranno vere (per il momento, condivido il tuo invito a non tenerne conto), ricordiamoci anche che quasi tutti i giornali hanno sostenuto che alla base di questa cessione ci fosse il desiderio della società di disfarsi del giocatore (prima ancora che il desiderio di quest’ultimo di andare alla Juve m***a).

    • @Manuel se mi mettevo a scrive anche tutte quelle su Mou usciva un trattato xD

      @Flavio1973, non ho mai risparmiato le critiche, se Zaniolo partirà per far approdare un migliorativo (unico motivo per il quale accetterei una sua cessione) allora ok, se verrà sostituito con un “berardi” o ancor peggio non verrà sostituito mi trasformerò in Zi Bah.

  5. la grande vittoria di questo allenatore si vede oggi, con quasi tutti i giocatori disposti a tagliarsi le vacanze perché hanno voglia di Roma.

    10 giorni in più sono tanta roba, ragazzi…onestamente, quanti di voi ci rinuncerebbero? E li non c’entra guadagnare 1000 o 2 milioni di euro…la libertà non ha prezzo.

    Sono molto contento, sarà una grande stagione.

    E prima di partire in Algarve – bellissima destinazione, lo scorso anno sono stato in vacanza vicino a Setubal (casa di Mou) ed il portogallo ha le caratteristiche ideali per fare una preparazione.

    • bene..eh eh..la Finanza sarà lieta di sapere dove andrai in vacanza quest’anno..eh eh vuoi vedere a..Focene?..eh eh

    • Rinunciato alle vacanze? Ma chi? I nazionali perché per gli altri oggi finiva la pacchia. Mi alzo alle 4 per andare a lavorare e prendere 2 spicci per cortesia non paragoniamo questi graziati dalla vita con noi gente comune.

    • 2 sono i motivi per non fermarsi con i tifosi, o te me stai andando sul serio e se ti fermi ti sale il senso di colpa o hai avuto una botta di cacarella improvvisa

    • O non risponde perché si è rotto le scatole delle notizie sulla sua cessione da parte dei pettegoli muniti di carta e penna

    • Marco, sarà così ma capisci da te che se fai così le notizie sulla tua cessione aumentano

    • Audi, in ogni caso potrebbero smentire quanto vogliono, ma mi vedo già i titoloni con “nonostante le smentite di rito Zaniolo ancora in rotta con la Società” o cose di questo tipo

    • Non credo che Mourinho voglia privarsi di Kumbulla, in più alla Roma serve un difensore in più (se dovessimo rimanere a tre come sembra)

  6. Viziato e Sopravvalutato…. farà la fine di Kean e Balotelli….. meglio 60ml ora, anche a rate e dentro ISCO o DYBALA (a 0 euro) al posto suo perché solo con loro potremmo fare il salto di qualità….. Quel tesoretto dopo lo spostiamo per Frattesi + un grandissimo difensore

    • con quei due saresti la squadra in serie A per tasso tecnico più forte e tra le prime in europa.

    • Ciao fratello… sarà contento, ma è meglio che ritorni quello prima di Natale scorso, perché del VERETOUT 2022, visto spesso camminare in campo, ci serve poco. Che poi tutti a guardar ZANIOLO (che inutile nasconderselo, del suo lo ha messo), ma la frase “sarà una grande stagione, resto qui..” a me mi fa pensare più ad uno orientato ad andare via a zero alla fine del contratto, alla MYKYTHARIAN o alla SANTON, piuttosto che…
      ma magari mi sbaglio.

  7. Veretout rimane? Sicuramente sarei più felice che lui rimanesse che prendere frattesi a 25/30mln sacrificando Volpato…

    Sono giocatori simili per movimenti e caratteristiche ma non sono determinanti da valere certe cifre.

    Non si sta parlando di strootman dei bei tempi o radja, ma di buoni giocatori che fanno contorno ad un ottima rosa.

    • Assolutamente d’accordo. Un anno sottotono e pare che Veretout sia diventato una sega. Non è un fenomeno ma non è peggio di Frattesi. Venderlo a 15 per prendere Frattesi a 25 è un errore economico. Spero non ci caschino.

      Zaniolo non si ferma ed è già diventato un traditore da cacciare. Non ci sono mai mezze misure. Magari doveva andare in bagno urgentemente, che ne sappiamo?
      Indipendentemente da questo per me va ceduto perché la sua fase involutiva è preoccupante e, dopo 2 crociati, non credo che si riprenderà. Coi soldi che incassi ci compri il sostituto e un centrocampista di qualità.

    • giusto,ricordiamoci il ragazzo le prime giornate giocava da solo,e’ forte piu di frattesi.serio , non commenta mai sta in panchina , sano..ma che volemo de piu?

    • 30 anni e scadenza 2024 o monetizzi adesso o mai più. Guadagna già tanto,rinnovi aumentando ulteriormente l’ingaggio? O lo perdi a 0? Spero riescano a monetizzare e pagare Frattesi un prezzo congruo,non più di 15 ,20 mln da cui detrarre il 30% e ,con i soldi degli altri esuberi prendere un altro grande centrocampista!

    • Qualcuno si dimentica che sto fenomeno aveva chiesto un rinnovo assurdo..annasse in Francia che li li trova li mijardi..eh eh eh

    • Io non discuto il Veretout giocatore
      Discuto il professionista e l’uomo , non discuto il puntare i piedi per il rinnovo a 6mln l’anno , discuto il non saper tenere a bada quella matta della moglie , discuto che in campo dopo i fatti accaduti si è reso fantasma di se stesso , era davvero irritante.
      Se davvero chiariscono e torna a giocare da Veretout firmando il rinnovo a quanto dice la Roma , altrimenti via … serve gente motivata con l’impegno all’altezza di Mourinho e della Roma.

  8. Mi congratulo con me stesso per essere stato l’unico in tutta Roma a non aver abboccato al Circo Zaniolo , organizzato dal suo impresario Mangiafuoco Vigorelli.
    Se Pinto lo riesce ad appioppare a qualcuno ( Dio volesse !),giuro che mi sparo un Chinotto a garganella. 🥤

    • Zenone non devi essere di primo pelo se pensi al chinotto… io pensavo alla spuma bianca, gelata, nel bicchiere sembrava spumante e sembravamo già grandi. Comunque il Vigorelli ha tentato in tutti i modi di giocare al rialzo con il rinnovo, Pinto non c’è cascato. le offerte non sono arrivate. e mò? Mo ci dobbiamo ridimensionare un pò caro ragazzo, sei sempre al limite tra il diventare un giocatore importante e fare la fine di Balottelli, Kean, Bernardeschi… pensaci bene, caro ragazzo, disciplinati, cresci se puoi. Oppure porta un’offerta vera e tutti contenti.

  9. Oggi ha fatto la cacca nera e si è pulito con la carta bianca.. Sicuro andrà alla Juve dopo questo indizio.. Lo volete capire che la Juve non ha soldi e se non parte de Light non hanno soldi.. La Roma vuole solo soldi e non le cazzate che scrivo i giornali.. Quindi se rimane sono contento se va via è stato un piacere..

    • infatti non capico dove sia la difficoltà, la juve vuole Zaniolo, viene con i soldi che chiede la Roma, non li porta? non va alla juve fine.
      per una volta il coltello della parta del manico lo abbiamo noi! due anni ancora di contratto e a bilancio peso nessuno (ricordiamoci che è arrivato per un valore di 4 mln), se punta i piedi la Roma puo’ tranquillamente liberargli una sedia accanto a Diawarà e tra du anni va a giocà a 0 nell’avellino (con il massimo rispetto per l’avellino calcio).

  10. Solo pochi giocatori si sono fermati con i tifosi, non capisco perchè si evidenza solo Zaniolo….. Mah!!! Circolo mediatico da 4 soldi. Sempre Forza Roma

    • Max eppure molti tifosi abbocconi già lo insultano lo vonno caccia’ per poi prendere chi? Guedes? 6.3 di ingaggio che nessuno un Europa sta cercando? Boo uno come lui se lo vai a prendere costa tanto e non mi sembra l’aria che tira a trigoria

    • Tu pensa come 4 buffoni che si spacciano per giornalisti hanno intortato a mestiere il cervello a molti che oramai a loro insaputa non solo parlano ma ragionano anche in corsivo.

    • Sinceramente non so chi si sia fermato o meno, ammetto di non essere informato, ma in ogni caso non lo sa che se non si ferma le voci sul suo conto aumentano ulteriormente, anzi gli dai un motivo in più, a meno che non li voglia rendere ridicoli quando (spero) alla fine del mercato sarà ancora da noi

  11. Perché non mi arrabbio con Zaniolo….forse perché non l’ho mai sentito attaccato alla maglia e penso che darlo via sia la soluzione migliore….1° perché lui ha sempre ambito andare alla Juve e 2° ormai non credo che i compagni lo sopportino!!! Datece li sordi e ve lo portamo a spalla!!!

    • è tutta fuffa, è come quei calciatori che baciano la maglia per postarla sui social e poi sono i primi a sfanculare .
      anche alla vittoria di conference si è fatto immortalare , giusto per avere sempre più consenso di pubblico e sui social, ma chi è attaccato alla maglia lo dimostra in altro modo, anzi non lo deve nemmeno dimostrare , si intuisce

  12. sono sparite le altre news dove c’era scritto tizio NON si è fermato, kardsop con la lamborghini gialla ha tirato dritto e non si è fermato etc ??? vai de CIRCO….

    • I media (ora è da capire e non da escludere se c’è dietro la rube in tutto questo come successe per Chiesa solo per indicare il più recente) hanno preso di mira Zaniolo da sempre praticamente. C’è l’esuberanza dell’età e, purtroppo, i due infortuni che ha avuto. Resta cmq un ottimo giocatore che può fare la differenza ed è in fase di crescita. Diamogli tempo e facciamolo restare un altro anno, dopo aver prolungato il contratto, per valorizzarlo ancora di più. Questo è il mio parere ovviamente, poi quello che c’è dietro a questa situazione non lo sapremo mai!!

  13. Intanto si e’presentato à Trigoria ,per allenarsi insieme agli altri,ha ragione Tito
    Poi la societa’ lo dara’ via non l’offendero’ , ci ha consegnato con il suo gol la coppa europea , questa e’ reale (non e’ di poco conto) non gli auguro di farsi

    mâle ( ha avuto 2 interventi ,libero di andare dove vuole ,una cosa e’certa non trovera’ in Altri club quella gioia nel vincere un trofeo come con la maglia della Roma perche”e resta unica

    • Si ma siamo sicuri che è lui che vuole andare via piuttosto che la roma a volerlo vendere?
      Queste tarantelle di dare la colpa sempre ai giocatori l’abbiamo già vista

    • Sono i giornalai servi del padrone che lo vogliono vendere. La Roma vuole trattenerlo alle giuste condizioni e anche Zaniolo vuole restare.

    • si david , tipo la tarantella di Pjanic o di Emerson.
      i calciatori poverini sono vittime ….che prendono 5 milioni l’anno.
      l’unico che conosco che veramente voleva restare a Roma e invece è stato ceduto è Radja Niangolan , gli altri tutti mercenari

  14. Bene Veretout ,bentornato ,buon lavoro lasciamo il passato ,importante il présente ,ti auguro di fare una preparazione ottimale per l’anno che si presenta con noi ,insieme ai tuoi colleghi coraggio

  15. Attenzione ai giornalisti che calcano sulle notizie per attirare like e vendere copie…
    Aliprandi non è nuovo a queste cose…
    Comunque, massima fiducia in Mourinho e Pinto. Zaniolo resterà con noi o no, sarà una decisione presa fra le parti. Non mi strapperò i capelli. Ma la Roma voglio vederla lottare per traguardi ancor più prestigiosi!
    Forza Roma sempre!

  16. Ma perchè siete cosi facilmente influenzabili, basta un giornalaio che dice zaniolo,non si ferma, zazniolo ha detto si alla juve, zaniolo di qua…E voi tutti come un gregge, si zaniolo indegno,zaniolo ingrato…Loro questo vogliono, perchè un possibile top come lui a Roma da fastidio.
    Siete voi indegni visto che grazie ad un suo gol che abbiamo vinto una coppa dopo anni e anni di NULLA.

    Secondo voi se si fermava in quanti gli domandavano se rimaneVA?TUTTI….O in quanti lo insultavano perchè i giornalisti dicono che va VIA E TIFA JUVE?MOLTI…Magari la società stessa gli ha detto di non fermarsi e di rimanere in silenzio.
    Magari è tutta una tattica della società come mou di non parlare.
    Ma che ne so io giustamente se tuttosporc DICE che zaniolo ha parlato con l’amico fidato e gli ha confessato che va via avranno ragione loro….

    • guarda è mal consigliato da vigorelli che vuole monetizzare ecco il motivo bastava che nei giorni scorsi diceva” sono un giocatore della roma e ho altri 2 anni di contratto” solo che ripeto vigorelli vuole monetizzare e lui a una capoccia come un ragazzino di 12 anni

    • Infatti all uscita gli hanno consigliato di fermarsi e lo ha fatto, ma co na faccia….

  17. Zaniolo, tizio, caio, sempronio non mi può fregar nulla. A me basta che la Roma chieda 60 e venga pagato 60. Punto. Spero Pinto lavori come lavorano i portoghesi e olandesi cioè con la bottega cara e si fanno pagare tutto fino all’ultimo euro. Noi siamo abituati a comprare a 30 e vendere a 5. Ora deve cambiare la musica.

    • infatti pessina 15 milioni frattesi 30 e noi dovremmo comprare a 30 frattesi e vendere zaniolo per 4 fusaie 60 sul unghia e mi tengo veretout caro SASSUOLOOOOOO dattelo in faccia frattesi a 30 milioni

    • Velletri Frattesi ha il problema del 30% che deve il Sassuolo per la vendita di Frattesi, perciò 30milioni meno il 30%. La Roma vuole abbassare il prezzo tipo 20/22 più o meno con il 30% da togliere perciò circa 14/15 milioni massimo

  18. Zaniolo è stato il giocatore che ci ha fatto vincere la conference league, un po’ di rispetto e riconoscenza. Per il resto sono contento di aver ritrovato kluivert, questo ragazzo è un vero fenomeno, Mou non è stupido…potrebbe rivelarsi l’acquisto dell’anno! 🎈

    • Certo come no. Un fenomenissimo…
      Ste sparate basate sul nulla più assoluto mi fanno morì.
      Mou non è stupido infatti l’anno scorso manco l’ha voluto odorare.
      E speriamo che pure quest’anno si sbrigano a levarglielo dagli zebedei oppure significa che c’è qualcosa non va.

    • me sa che la riconoscenza ce la deve lui a noi che l abbiamo pagato per due anni e dopo un anno da 6 in pagella se ne va ma per piacere allora patricio non ci ha salvato se no era uno a uno ma de che parli

  19. Chi ama la roma resta chi non la ama puo andare anche velocemente a fa……..,Zaniolo compreso, e poi dai mica è maradona.Ciaoneeeeee

  20. E bravo il procuratore
    Volevano la rottura coi tifosi
    Bravi giornalai….servi del padrone…
    La maldicenza
    Al netto dei giochi di zaniolo e procuratore…
    La mafia deve sempre dimostrare la sua forza…ti toglie tutto.

  21. La famiglia romanista si è riunita….con amore fede passione

    Massimo rispetto a friedkin José e Tiago

    Siamo pronti a battagliare a testa alta contro tutto e tutti

    Ciao ‘nvidiosi

    Forza grande Roma ale’

  22. In tanti che criticano questa scelta di Zaniolo di non salutare i tifosi devono anche ricordare l’autobiografia di EVRA quando Ferguson li obbligò a non firmare gli autografi. Disse: “voi guadagnate milioni mentre quelli che vi chiedono l’autografo arrivano a 2000 sterline al mese, quindi vi fermate pena fuori rosa”.

    • sono d’accordo la società dovrebbe scriverlo nel regolamento, pena una bella multa oltre ad una seduta aggiuntiva in palestra a fine allenamento.
      Immagino che dei soldi visto gli stipendi gli frega il giusto, ma se gli togli il tempo libero..questi si sentono male.
      I tifosi (sopratutto bambini) si fermano ed aspettano i loro idoli, non c’era nemmeno calca. un comportamento così non è giustificabile e se sei in ritardo la multa è doppia, una per il ritardo l’altra per non esserti fermato.
      Zaniolo non è stato l’unico…quindi il commento è esteso.

      Non sia mai che si sudassero aprendo i finestrini con questo caldo!
      Mou spaccali con le doppie sedute!

    • la domanda è frattesi 30 milioni veretout 15 se va bene il problema stà qua io mi tengo veretout tutta la vita

  23. Zaniolo come balotelli e Cassano,che in carriera hanno fatto più di lui , ha talento ma sembra la testa sia molto ingarbugliata . Però in questo caso mi sembrano più società ed allenatore che puntino ad una sua cessione.
    Zakaria contropartita ideale.

  24. Zaniolo portaci 60 mln cash e facciamo presto a scordarci di te , dopo tutto hai vegetato gratis per 2 anni e questa è la riconoscenza !!!

  25. Dico che vendere questo ragazzo alla Juve è un bruttissimo segnale, troppo facile la storia che i giocatori vanno dove vogliono,se lo vuoi tenere lo tieni se ci credi.

  26. Comunque la domanda da fare a Jordan era:
    “Se resti, hai intenzione di allenarti e stare ad un buon livello per tutta la stagione o solo per qualche settimana?”

    • Beh se ritorna il vero Veretout che abbiamo conosciuto arrivato a Roma è per noi un cc in più che ti farà sicuramente risparmiare qualche soldo da investire su un solo cc da acquistare (Douglas Luiz che è in scadenza a 20 milioni circa sarebbe il top piuttosto che cercare Frattesi dal Sassuolo che chiede la luna per i suoi giocatori e sacrificare Volpato che sembra un ottimo prospetto in rampa di lancio come Bove) e su un giocatore simil Mkhitaryan (Aouar per caratteristiche si avvicina molto all’armeno) anche se in casa hai già Zalewski che ha già dimostrato di avere caratteristiche simili all’armeno se gli si vengono tolti i compiti difensivi che ha dovuto avere quest’anno e tocca vedere se anche Kluivert cominci a far vedere sul campo di essere maturato e di far vedere quel pizzico di talento che avrebbe dovuto avere (e su questo mi fido di Mourinho che sa bene come lavorare su questi giocatori) e così risparmieremo anche su un giocatore post Miki e la squadra è al completo. Per la difesa (se si giocherà con la difesa a 4) non farei granché a meno che dovesse partire uno tra Ibanez e Kumbulla e investirei su un Senesi per completare definitivamente la rosa.

  27. Romanelcuore… perché smalling che ha ridicolizzato dessers…o Rui che ha fatto 2 miracoli?solo zaniolo c’è l’ha fatta vincere?

  28. Trovate un grande sostituto degno sulla destra e vendete st’omino , st’atteggiamenti da star con i tifosi e i ragazzini sotto il caldo sta li a darti il benvenuto , sono intollerabili , 2 GIGANTI del calcio come Chris e Matic t’insegnano a vivere.
    Io da ragazzino al 4 fontane , momenti mi portavano pure al bar i giocatori … Picchio DeSisti siccome non avevo carta , prese dalla sua tasca 500 lire e me le firmo’ … è una reliquia
    Altri UOMINI .

    • Io ne ricordavo Tre di Fontane…cmq, è inutile fare paragoni col passato, con un calcio e uomini di 50 anni fa.
      Proprio in quel Tre (o Quattro) Fontane, nel lontano 1977, Bruno Conti si avvicinò a me al termine di una seduta di allenamento per ringraziarmi di tutto l’incitamento che gli avevo dedicato ogni volta che passava vicino alla rete dove stazionavo con papà.
      Mi disse di aspettare, tornò con una gigantografia della squadra fatta in ritiro, mi chiese come mi chiamavo e vergò una bella dedica su di essa.
      Foto debitamente incorniciata e che ancora conservo gelosamente.
      Inutile star qui a rimuginare su quanto sia cambiato il calcio, da sport del popolo a uno show business di star viziate e strapagate.
      Se continuiamo a seguirlo e a foraggiarlo non serve poi piangerci sopra, se non a ricordarci quanto siamo scemi…

  29. Uno che non gli passa neanche per la testa di dedicare la vittoria della Conference al proprio figlio fa’ capire che persone e’… morto un papa se ne fa un’altro.. 4 milioni per un gol in finale?? Benzema allora ne dovrebbe chiedere 100

    • Questa mi mancava. Ti risulta che tutti quelli che vincono qualcosa facciano dediche ai figli? Ovvero sono padri degeneri? E poi tu che cavolo ne sai dei rapporti tra Zaniolo e il Figlio? Mamma mia che miseria!

  30. Tifo manipolato e manipolabile alla perenne caccia di rinnegati e traditori da Ciccio Cordova al rigore di Falcao a Capello scappato di notte,a Spalletti, Benatia e tanti altri.Adesso è l’ora di Zaniolo che di fronte a tanta lungimiranza ha preferito tirare dritto e non beccarsi insulti peraltro ancora ingiustificati.Col caldo la passione si infuocata e la mente si spegne….

  31. A me Zaniolo mi ricorda Walter Schachner …è cmq tecnicamente Zaniolo e molto modesto ..60 milioni devi sbrigartelo a darglielo anche a rate

  32. Non mi posso basare sui post pubblicati sui social, come non posso prendere per “voglia di andar via dalla Roma” il fatto di non essersi fermato con i Tifosi oggi, all’arrivo a Trigoria.
    Possono esserci mille motivazioni per questo comportamento – certo, POTREBBE essere un segnale – ma può anche non significare nulla per quel che concerne la sua permanenza o meno alla Roma.
    Tutte le possibilità e le opzioni oramai sono sul tavolo ma NESSUNA è stata divulgata e/o proposta, raccontata, neanche sotto forma di un semplice: “vedremo”; stiamo ragionando, ecc… dalle parti in causa e cioè: A.S.Roma e Zaniolo.
    Pertanto tutte quelle che, ad oggi, sono semplici interpretazioni possono significare una cosa o il suo esatto contrario.
    Qualche giorno e parleranno I FATTI e gli eventuali comunicati UFFICIALI. Posso, devo e voglio basarmi, arrivati a questo punto, solo sui fatti e sulle decisioni comunicate ufficialmente. Altrimenti non se ne esce.
    FORZA ROMA!

  33. Finalmente Zaniolo sta buttando la maschera , ormai non e’ neanche più questione di soldi ,al tifoso non gli frega nulla se viene venduto a 50 o 60 milioni ,visto che questi soldi non gli vengono in tasca …Il discorso verte sulla dignità e moralità nonché di amor proprio che questo giocatore ha nei confronti della maglia giallorossa, che e’ pari a zero, quindi secondo me detto con parole sibilline,prima si leva dal c…zo e meglio sarà per tutti…

    • Al tifoso non gli fregherà nulla dei soldi altrui e ok. Ma immagino che importi molto se arrivano 60/80 milioni, no in tasca, ma nelle tasche di qualcuno in cambio di gente forte che giochi (bene) alla ROMA.
      E comunque sull’amore dimostrato in questi anni per la maglia della Roma e di contro, quello dimostrato per quella della Lazio, io a ZANIOLO nulla posso lamentare.
      Tolti i segnali social mancati in queste settimane dove NON l’ha certo attaccata, ma NEANCHE difesa…
      Però no che i FRIEDKIN (varrà il silenzio/assenso…😉?) o il DG, e neanche il suo attuale coach, abbiano mai detto una parola.
      Ai posteri… che ve devo dire?
      Pensiamo a vincere la prossima partita. SFMR!

  34. Ha fatto benissimo a non fermarsi! Si sara letto qualche commento degli abbocconi che scrivono ste stronzate qui e ha pensato “tiriamo diritto va”…

  35. Si è fermato a salutare i tifosi e firmare autografi. Delusi? procediamo con il processo alle intenzioni come il solone Marione? se mai dovesse andare via mi dispiacerà perchè andremmo a perdere un talento (a parte l’incognita infortuni). Il goal nella finale di conference l’ha segnato lui, certo è pagato per questo, ma il timbro sulla vittoria è comunque sempre suo. Purtroppo da noi esiste una sindrome da linciaggio, alimentata da personaggi della carta stampata e dall’etere.
    Per il resto sempre forza Roma…

  36. Vi ricordate cosa dissi avrebbero fatto i Friedkin in estate? Ovviamente denigravo. Usai un tetmine preciso,:”PLUSVALENZANIOLO”. Se avverra’ vi aspetto al varco. Voglio vedere cosa direte ai Friefkin, dopo quello che diceste a Pallotta per aver ceduto Pjanic alla Juve. O ve la prenderete direttamemte con Nicolo. Direte che e un mercenario? Daltronde gia in passato tanti hanno detto che 4 mln erano troppi, mentre ai 4,5 a Tottegrini avete esultato. Vergognatevi se ci riuscite.

    • Pjanic veniva da una stagione da 15 gol e 15 assist o roba simile, e non fu minimamente sostituito.
      Sostituire Zaniolo sarà semplicissimo, due gol in campionato in attacco li puoi fare pure tu.
      60M per la più grossa farsa del calcio italiano dai tempi di Balotelli… magari, pure a rate!

    • @Tony73 probabilmente hai ragione tu, intanto però avrebbero venduto Zaniolo, che mi sembra voglia solo i gobbi, dopo aver vinto un titolo europeo. Inoltre sappiamo già che se lo venderà non ne verrà uno più forte e funzionale? Io questa certezza non ce l’ho… Diamo un pizzico di fiducia a questo presidente, trovo già offensivo il paragone col ristoratore di Boston… E cmq sempre Forza Roma, almeno su questo siamo d’accordo

    • Caro TONY73 ti posso già dire che non mancherà il mio commento una volta ufficializzata QUALUNQUE scelta.
      Ma ora voglio darti la mia opinione su PAOLINOO/MASSARA , ed ELLIOT (vedremo RedBird) che hanno perso a zero in pochi mesi DONNARUMMA, CHALANOUGLOU, ROMAGNOLI, KESSIE, e rinnovato peraltro IBRA solo per far da badante, pure a se stesso, buttando nel WC MINIMO 160 milioni netti di euro altrimenti a bilancio (pari a circa 3 semplici qualificazioni UCL), a venderli prima…
      Che oggi significavan forse 4 da 40, 5/6 da 30, pezzi importanti sotto contratto, no Kalulu, Ballo Toure, Lazetic e simil fuoriclasse…
      Penso che sono stati dilettanti allo sbaraglio, e al posto di mr. FONDO ELLIOTT gli avrei dato un paio di pedate in c… che si sentivan qui a CAGLIARI, traverso il mare.
      Ti voglio altresì ricordare, infine:
      BENNACER: scad. 2024 ingaggio 1,7 anno.
      LEAO: scad 2024 ingaggio 1,5 anno;
      Ora, cercavan di adeguarli, e rinnovarli, a dicembre scorso. Fatto? Ancora no.
      Dovrebbero farlo ENTRO i prossimi mesi (faccio notare che LEAO pare sia stato condannato a versare 16/18 milioni nel conto Sporting Lisbona per irregolarità quando si é svincolato, credo nel 2018 per firmare rossonero…).
      Faccio notare pure che LEAO come frasi d’amore social per il PSG nulla si è fatto mancare.
      Chiudo queste riflessioni ricordando che KESSIE al ritorno dalla COPPA D’AFRICA scriveva ai milanisti “mo arrivo e sistemiamo tutto, torno in famiglia…”😂😂😂😂😂…
      A me non pare, ragazzi, che servan giornalisti alla CRISCITIELLO e PEDUQUA’ a capire come vengono invece raccontati…
      Hanno vinto lo scudetto? Anche un easy rider vinse alla lotteria, ricordo..

  37. Appena ha sentito “zozzi” (riferito agli juventini) ha detto a chi guidava di riaprtire 😅
    Si sarà sentito coinvolto?

  38. Non rispondere ai ragazzini che lo idolatrano e lo implorano a restare è la cosa più brutta di chi già sa di andare a Torino…
    A quei ragazzi consiglio di TIFARE SOLO PER LA MAGLIA!!!!
    GLI INDEGNI VIA DA ROMA!!!!
    C’È SOLO LA AS ROMA💛❤🏆

  39. I discorsi stanno a zero.
    Uno come Mourinho non è di certo un “aziendalista” che si sta zitto.
    Se la società ha deciso di venderlo e Mourinho non si è opposto vuol dire che lui è daccordo sulla cessione. E io mi fido di Mourinho, che oltre a capirci qualcosa di calcio è uno che i calciatori (a differenza di noi) li vede tutta la settimana in allenamento, quindi è in grado di analizzare atteggiamenti, approccio al lavoro, potenzialità tattiche attuali o future, etc.
    Inoltre aggiungo: Zaniolo, perlomeno a quel prezzo, non lo vuole nessuno apparte la Juve (che comunque i soldi finora non li ha cacciati).
    Quindi il tempo ci dirà se alla Juve sono gli unici che ci capiscono di calcio, oppure se avevano ragione tutti gli altri 😉

  40. Vabbè dai la maggior parte dei commenti anti Zaniolo sono fatti dagli amichetti di quei ciarlatani che spingono la notizia da mesi è evidente, dai non è possibile vedere un concentrato cosi grande di af.

  41. Posso capire i tifosi, ma rincorrerlo chiedendogli o quasi supplicandolo di restare io non lo farei mai.
    Forse l’avrei fatto per Totti o De Rossi che suscitavano veri sentimenti, ma Zaniolo se vuole andarsene porti i soldi e tanti saluti.
    Sempre Forza Roma

  42. Zaniolo guadagna ad oggi 2,5 mln. (meno di Diawara!). La Juve gli da praticamente il doppio e la possibilità di competere x titoli. Datemi un motivo x uno di La Spezia, non di Trastevere, di rifiutare. Se tutto ciò sta accadendo vuol dire che:
    1) la Roma non ha più fiducia nel giocatore;
    2) la Roma ha bisogno di finanziare il mercato (come fanno anche le altre);
    3) entrambe le cose.
    Perché non ci piove che con un aumento congruo Zaniolo sarebbe rimasto volentieri.
    Il tempo dirà chi avrà avuto ragione: se Zaniolo sarà il nuovo Balotelli, allora si gode, se invece sarà il nuovo Salah, allora avremo l’ennesimo rimpianto.
    L’unica cosa che mi rode è il fatto che per l’ennesima volta ci siamo dovuti piegare alla pressione dei potenti e dei media…ciò significa che siamo ancora piccolini (x citare Mourinho).

    • CHICO potrei trovarti tanti esempi per mettertela diversa:
      ZANIOLO prende come DIAWARA sano, e purtroppo pure ex infortunato da 2 anni… gli è stato detto (come a tutti) che si parlerà di rinnovo dopo il mercato.
      Prende pure 500mila più di MANCINI (che di “rotto” ha praticamente solo le squalifiche)
      Di ZALEWSKJ quanto più?
      Nessuno dice che non gli si rifarà il contratto.
      Ma pure in JUVE ci sono ingaggi tipo DIAWARA, che non auguro a nessuno non abbia l’Exor dietro…
      La Roma ad oggi non ha venduto nessuno, eppure 3 pedine sono dentro. Magari nei prossimi giorni entrerà una quarta.
      Loro risultano ancora fermi.
      Infine certo é possibile vincano qualcosa, storicamente più che in qualunque altro posto. Certo, l’anno scorso si son fermati al semplice premio di partecipazione al gioco, tipo la medaglietta che si prende tutti ai giochi della gioventù…
      E non che gli ORSATO non abbian fatto di tutto, eh?
      In ogni caso di quel che desidera VIGORELLI e il 22 (se non rinnoverà) non me ne può fregar di meno.
      Da TORINO arrivano voci di contropartite che vanno Da Fagioli, Miretti a Mc Kenny, Cuadrado, Luca Pellegrini (?!!!), Arthur, Kean, Rabiot, l’ultimo Zakaria…
      al posto di PINTO lascerei in segreteria tipo “lasciate un messaggio, verrete richiamati…”.
      Ma piena fiducia ai nostri per ora. 3 innesti chirurgici e mirati prima del ritiro, prima del 1 luglio, più trattative avanzate per un ottimo, giovane, di ingaggio quinquennale più che regolare, centrocampista di corsa, lotta, e pure tecnico, e vede la porta.
      Poi che a FRATTESI, stessa età di Nicolò, se capita un procuratore alla ZANIOLO, o che la famiglia un domani riveli maglie a strisce sotto il vestito, e tipo Clark Kent nella cabina si trasforma in SuperJuveman, non ci credo manco per sbaglio.
      Viste le ultime settimane non é proprio da trascurare, scegliendo chi ti porti dentro.

    • Se ti danno 60milioni può andare pure agli sbiaditi formellesi tanto, secondo me, ha già deciso di andare

  43. Ha la faccia di chi va via e lo sa… Neanche lì guarda in faccia e nessuna parola.

    Un finale veramente brutto per chi poteva essere un beniamino dei tifosi ma che ha scelto il denaro e il “fascino” del potere.

  44. Temo che Kluivert e Veretout a questo punto aspetteranno la fine naturale del contratto (1 anno per il primo, 2 per il secondo) per poi accasarsi a parametro zero, con super commissione all’agente e super ingaggio a loro. Ormai è così, sarà sempre più difficile cedere a squadre che non siano le solite big. La stragrande maggioranza delle squadre non ha le risorse per acquistare, al massimo ti prendono i giocatori in prestito ogni anno, oppure glieli devi regalare (tipo florenzi). Ed ovviamente così non hai risorse per acquistare altri giocatori, e finisce che ti riempi di prestiti e parametri zero pure te. La cessione di Zaniolo (A CHIUNQUE) è l’unico modo che hai per rinforzarti

  45. Adesso scriveranno si è fermato a firmare per dire addio ai tifosi.. Stamattina non si è fermato.. L’unica cosa che la Juve non ha soldi

  46. 12th 1st 6th 7th Zaniolo, Ibarbo Aldair, Loria… it doesn’t matter.. my heart and mind ( except language 🤣🤣🤣) WAS and WILL BE Giallorosso (thank you God). Whoever runs on the field… i only want 2 things- 100% effort, and quantum of respect. I cried for 3 players… De Rossi, Totti & Tommasi… ONLY them. Never again. Now i only await game against Sunderland. I work for 600€ and i’m in love with maglia, i don’t give a f about provisions.

  47. Dico la mia…
    Zaniolo è un talento, molto grezzo ma un talento e alla fine spero quasi rimanga.
    La mia idea è che, essendo l’ultimo anno in cui i procuratori possono prendere stecche a destra e a manca, il buon Vigorelli stia provando a massimizzare la sua utilità (come ogni bravo capitalista sanguisuga sa fare).
    Zaniolo avrebbe anche potuto prolungare un anno, che so … a tre milioni, e poi vedere con calma il rendimento stagionale e ragionare per bene l’anno prossimo. Per quel che ne sappiamo, invece, il ragazzo vuole ciò che qui non gli si può dare: più del dovuto.
    In questa condizione che deve fare la Roma secondo voi? In una visione romantica la società fa quel che vuole, decide ecc ecc… nel mondo reale rischia di perderlo l’anno prossimo a zero.
    Il ragazzo è un ragazzino ancora.

  48. Ahhh..ma allora si è fermato dopo..allora non è maleducato come dice in radio qualcuno..vero che di giocatori maleducati che non si fermano ce ne sono tanti così come però di cantanti o attori che quando non vogliono fermarsi non vogliono fermarsi….

  49. Onestamente sbavare per un ragazzino di 22 anni che società e noi tifosi abbiamo sostenuto più quando era ai box che quando ha giocato dovrebbe mostrare rispetto e riconoscenza. Poi che un seghone come Mancini percepisca più del doppio del suo ingaggio fa parte dei misteri della vita. FR

  50. Il vero problema è che la Rube non ha i soldi. Speriamo si sbrighino perchè da una parte destabilizza avere uno scontento in casa, dall’altra non mi piacciono certe parole dopo che quello si ferma per gli autografi (infame e roba varia..), soprattutto se pronunciate da bambini. Così facendo lo fate diventà un martire. Invece è solo un ingrato.

  51. Francamente ho sempre visto Nicolò esultare ed essere coinvolto come un vero tifoso anche il giorno dei festeggiamenti per la vittoria di coppa ; noi non conosciamo i particolari della trattativa ma non facciamoci fagocitare dai volevi della stampa del nord che vuole metterlo contro la tifoseria per creare un clima ostile …ha 22 anni e può solo crescere …aspettiamo gli eventi prima di giudicare . Daje Nicolò

  52. Fantastici i tifosi della Roma, rincretiniti da radiolari e zazzaronate varie. Adesso se, come ritengo, Zaniolo rimarrà alla Roma vi inventeranno che il giocatore è scontento e lo insulterete ancora di più. Se andrà via, sarà solo e unicamente perché l’ambiente tossico creato da gente che mesta nel torbido solo per racimolare di che mangiare ha pervaso parte della tifoseria romanista, pronta sempre ad abboccare a qualsiasi sciocchezza propinata dai soliti noti.

  53. Fatelo andare dove vuole e portasse i soldi cash, compriamo Dybala al suo posto e vedrete come si vince facile , se adesso che viene da una stagione con solo 2 gol in campionato se la tira così immaginate cosa farà la prossima estate . Solo gente attaccata alla maglia ,FRS !!!

  54. Se ora stessimo parlando di un giocatore con un contratto rinnovato lo scorso dicembre fino al 2026, vivremo tutti con maggiore serenità questa situazione.
    Lo stesso Zaniolo sarebbe più sereno perché a prescindere dall’eventuale suo desiderio di cambiare squadra non avrebbe l’urgenza di doverlo fare per forza in questa sessione di mercato.
    Invece ci troviamo nella situazione tragicomica di una società che l’ha messo tra i sacrificabili ed ha tutta la convenienza a cederlo ora, col giocatore però disposto ad andare solo ai gobbi i quali però rispetto ad altri possibili acquirenti non hanno un becco d’un quattrino.
    Mi chiedo come si faccia ancora a non ravvisare in tutto questo una grave responsabilità della nostra dirigenza.
    Non rinnovando, Pinto ha scelto di mettersi in una posizione oggettiva di debolezza con i gobbi che possono permettersi di attendere.
    Tanto sanno che se non lo prenderanno ora a condizioni agevolate lo faranno nelle prossime finestre di mercato a prezzi di saldo.

  55. Vabbè ho capito Zaniolo entra in io Fulvio Bernardini quindi diventa un portiere attacante centrocampista allenatore a me sta bene cosi pensavo peggio onestamente.

  56. Ancora una volta e più ancora continuerò a sostenere come Zaniolo non debba assolutamente essere venduto e figuriamoci poi ai gobbi.E’ ancora giovanissimo, ha fisico, classe e temperamento oiltre ad essere reduce da due gravissimi infortuni.Va solo disciplinato. Basta vendere sempre i migliori e i più giovani. Zaniolo è un potenziale campione e ancora ci si dimentica che la conference è soprattutto merito suo per il goal della finale e i 3 rifilati al Bodo o sbaglio? Per quanto atttiene la società vedremo ma se dovessero veramente venderlo AI GOBBI E PER MENO DI 50 MILIONI QUALCHE PERPLESSITA’ DOVREBBE COGLIERCI IN PARTICOLARE SE NON SI PRENDERA” QUALCUNO piu’ ‘FORTE altriment,e c’è poco da discutere, sarà la solita plusvalenza con uno dei pochi spendibili in rosa, oggi a lui e magari pure Ibanez (altro giovane criticato ma dalle grandi potenzialità) e domani Abraham.Spero proprio di sbagliare ma……..

  57. Zaniolo ha messo il suo nome indelebile per l eternità nella storia della as Roma facendoci vincere L unica coppa europea in 100 anni…solo per questo le sarò grato a vita

  58. Quanti abbocconi ce stanno su sto sito…. Basta rompere le palle a Zaniolo…. Le idiozie che se leggono dimostra l’ignoranza culturale del nostro paese, che se merita de esse gestito da politici inetti. Sveja gente.

  59. Dispiace ma dopo aver visto nemmeno mezzo sorriso mentre firmava le maglie ai bambini me sa’ tanto che non si sente piu’ della Roma… Dispiace perche’ ce’ tanto potenziale e margine di miglioramento. Cmq se dovesse rimanere Forza Zaniolo, se invece no ce ne faremo una ragione, mi sembra che sia lui ad aver deciso Giubentus rifiutando tutte le altre offerte, che presa a male…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome