RITIRO ROMA: squadra in campo, in gruppo Le Fee. Ghisolfi assiste alla seduta, colloquio con De Rossi (VIDEO)

34
615

ULTIME NOTIZIE AS ROMADoppie sedute in campo a Trigoria, con mister De Rossi che comincia ad accelerare sul lavoro svolto dalla squadra in vista dell’inizio della stagione.

Fin da questa mattina, nonostante il gran caldo, la squadra è scesa in campo per svolgere la prima delle due sessioni di allenamento: regolarmente in gruppo Enzo Le Fee, che ieri è stato ufficializzato dal club giallorosso.

L’allenatore ha spronato la squadra a cercare di arrivare soprattutto in area avversaria: “Costruisco, calcio posizionale…tutto bello, ma l’obiettivo nostro è andare là. Presente sul terreno di gioco anche il direttore sportivo Florent Ghisolfi, che ha avuto un lungo colloquio con mister De Rossi a bordo campo.

Nel pomeriggio, intorno alle ore 18, la squadra tornerà ad allenarsi in campo con parte atletica e nuovo lavoro tattico fatto di tanto pallone. Prossima settimana primo test amichevole contro il Latina che dovrebbe giocarsi mercoledì nel centro sportivo del Fulvio Bernardini.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteLa Roma spinge per En-Nesyri, il giocatore è tentato dai giallorossi. Dalla Turchia: ultimatum del Fenerbahce (AGGIORNATA)
Articolo successivoBonucci: “L’anno scorso dovevo andare alla Roma, è saltato tutto perchè i tifosi non volevano uno juventino”

34 Commenti

  1. comunque già da queste divise d’allenamento sembriamo davvero il Torino. poi la perla de sta patacca arancione simil Gratton (dico simil perché è un offesa al lupetto nero originale)
    non se salva più niente ormai.
    mha

    • sempre più perplesso da allenamenti ai tropici o (peggio) in palestra con condizionatore. un solo acquisto. bambole questi come capito da un pezzo non cacciano una lira. ci gestiscono come un mc donald: tot spendo di carne e tot + x mi deve entrare in cassa. vergogna totale

    • sempre pieno de cassamortari, qua dentro, eh?
      ma nciavete artro da fà?? che ne so, un bagno ar mare, na passeggiata un montagna, un gelato che ve rinfresca
      vabbè, me faccio un giro… sinnò ne insulto quarcheduno…

    • ho capito che voi amici arcobaleno volete bene a tutti e Ve sta bene quando ve lo buttano a 90, basta che ve danno na carezza, ma io che ho vissuto una Roma VERA, sta roba è un insulto!
      non c’entra un c@@@ con la ASR
      è solo una constatazione.
      se poi avete problemi, damose na punta e la risorvemo come ai tempi delle trasferte in Inghilterra, nun c’è problema!

    • vedi soldato italiano,
      visto che qualche anno sul groppone ce l’ho, la vita mi ha insegnato che sono proprio quelli che accettano supinamente la gerarchia dicendo tutti i giorni “sissignore” che sono i peggiori pervertiti.
      quelli che il manganello lo usano per picchiare studenti inermi soddisfacendo le proprie frustazioni represse, mentre nel loro inconscio e nel tempo libero, ne fanno ben altro uso su se stessi del suddetto maganello, per scopi “ludici”…
      quindi lascia perde gli arcobaleno, che nun sai manco de che stai a parlà…
      e non mostrare i muscoli co “damose na punta”, che su internet rischi de esse decisamente ridicolo, anche se per quello, in effetti, basta leggere quello che scrivi.
      rimani sul tema Roma, nun t’allargà, che è meglio per tutti…

    • Oh, il soldato vi sta lanciando il guanto della sfida! Come quando caricava lancia in resta nella perfida Albione! Ah, che tempi quelli…

    • @lone Wolf, ti sei perso un po’ sul manganello contro gli studenti inermi. Per curiosità, tu come fermeresti un gruppo di persone che si dirige, nonostante sia stato più volte avvertito, verso una zona interdetta?

    • Comunque, a parte i concetti “coloriti” di Soldato italiano, è abbastanza discutibile far allenare la squadra con 40 gradi. Che mai allenamento può uscirne con un caldo di questo tipo. Io non me ne intendo ma sinceramente è da qualche anno che è così i risultati si vedono a fine stagione. Boh….

    • a soldatino italiano hai per caso un cugino che si chiama Amedeo eheh

    • ragazzi sinceramente non mi ricordo un calciomercato più squallido degli ultimi 30 anni .Manca un mese all’ inizio speriamo che mi sbaglio.

  2. Vedo una marea di giocatori da prendere, basterebbe stringere su qualcuno (dopo Le Fèe); ad esempio perché non prendere Robin Gosens dall’Union (ex Atalanta)?

  3. pietà a certi commenti sempre dei soliti poi….. comunque finalmente c’è unione di intenti per costruire una squadra che sappia giocare a calcio a prescindere dalle figurine…. per i vermicelli e le vedevo del tanto osannato Thuram,siete contenti che il primo acquisto sia arrivato??! già in allenamento sta dimostrando il cambio di passo e la cattiveria che possiede.. a patto che lo abbiate seguito😅🤣🤣🤣
    FORZA ROMA

    • Penso sia Le Fe, ma non sono sicuro. Inoltre in allenamento non vedo gente che faccia dribbling tranne Le Fe. Ne riconosco pochi in allenamento perché la maggior parte sono della Primavera

  4. Felice che De Rossi si distanzi dall’onanismo calcistico che tanto va di moda oggi. L’obiettivo nostro è andare là

    • Ma devi avere pure delle tattiche per ” andare là”. O ci vai con passaggi corti o con i lanci lunghi. Per quelli corti servono centrocampisti buoni, per quelli lunghi anche i terzini

    • E per questo serve consapevolezza e misura, non forzare la costruzione dal basso con dei giocatori che al posto dei piedi hanno i foratini

  5. Comunque, a parte i concetti “coloriti” di Soldato italiano, è abbastanza discutibile far allenare la squadra con 40 gradi. Che mai allenamento può uscirne con un caldo di questo tipo. Io non me ne intendo ma sinceramente è da qualche anno che è così i risultati si vedono a fine stagione. Boh….

  6. Mah, sembrerebbe che Ghisolfi e Giuntoli stanno organizzando un maxi scambio.
    Abraham ed Elsha a Torino e Chiesa e Kostic a Roma.
    A prescindere da chi ci guadagnerebbe quello che dà fastidio è risolvere le grane di mercato ai gobbi.

    • Concordo Vegemite.
      Già uno scambio alla pari Abrham-Chiesa sarebbe a loro favore, visto che il contratto del figlio d’arte scade tra 11 mesi ed il mercato delle punte centrali quest’anno è impazzito (rifiutati 40 milioni x Omorodion??!! Chiesti 35 x Sorloth ??!!), ma liberarli dell’esubero Kostic regalandogli l’ancora utilissimo El Sha non avrebbe senso.
      Io propongo in alternativa lo scambio alla pari Soulè x Abrham.

  7. Guardate che poi andremo in Inghilterra. Dovrebbe essere il posto giusto. Se magari prendessimo anche qualcuno dall’ Inghilterra non mi dispiacerebbe affatto

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome