NOTIZIE AS ROMA – Dopo Tottenham (30 luglio) e Barcellona (6 agosto), ufficiale anche il terzo test estivo della Roma che dalle prossime settimane inizierà a lavorare per la stagione 2022/23.
La formazione giallorossa sfiderà lo Sporting Lisbona il prossimo 19 luglio (orario ancora da definire). A renderlo noto è lo stesso club portoghese, che ha ufficializzato il programma del proprio precampionato. La partita si disputerà all’Estadio do Algarve di Faro.
Lo Sporting sarà in ritiro dal 10 al 20 luglio a Lagos mentre la Roma sosterrà la preparazione estiva ad Albufeira, altra località del sud del Portogallo. Nelle scorse settimane si era parlato di un possibile impegno dei giallorossi nel ‘Trofeo Cinco Violinos’, la tradizionale amichevole di presentazione dello Sporting. Programma rivisto in parte, visto che a sfidare i lusitani il prossimo 24 luglio allo stadio José Alvalade ci sarà invece il Siviglia.
Fonte: sporting.pt
Chissà se ci sarà CR7 in campo…e con quale squadra.
Si parla di ritiro, amichevoli abbonamenti ( già 33 Mila) ma i giocatori da mettere a disposizione di Mourinho prima del ritiro, dove sono?
Ad oggi la Roma è una delle poche ad essersi mossa sul mercato, e non aver ceduto calciatori.
Gli annunci verranno fatti dopo il 30.6, data da sempre importante per la Roma.
Prima, quando c’era Pallotta, giugno era il mese peggiore per un romanista, perché si vendeva.
Oggi rompete le @@ perché non si è acquistato.
Bisogna anche ricordare che il mercato comincia ufficialmente il primo Luglio…
E già Ugo… Bisogna ricordare ricordarlo, perché senza informazioni giuste tanti di questi commenti sarebbero inutili, fuori luogo, e ridicoli.
Io spero sempre venga Dybala ma sto zitto e tiferò chiunque vesta questa maglia, ma una speranza c’è perché appunto : IL MERCATO INIZIA FRA POCHI GIORNI!
FORZA ROMA
Calma Nettunese doc. Questa società sa quello che fa. La campagna acquisti è appena iniziata e la dirigenza si muove per bene, allontanando le zavorre e costruendo, pian piano, una squadra sempre migliore. Devi avere un po’ di pazienza e lamentarti, semmai, alla fine non ora. Siamo dalla parte di Mourinho e della società e dobbiamo solo ringraziarli per quello che stanno facendo ed avere fiducia in loro.
Certo che se pretendi di avere la squadra già fatta il 27 giugno…..