NOTIZIE AS ROMA – Ultima seduta settimanale per la Roma in questo afoso ritiro estivo di Trigoria. La squadra, come di consueto, si è divisa tra palestra e allenamento in campo.
De Rossi ha spronato i suoi ragazzi, invitando gli attaccanti a stare dentro l’area per fare gol. In evidenza Tammy Abraham, apparso molto determinato: per lui diversi gol in partitella.
Ha assistito alla seduta odierna il direttore sportivo Florent Ghisolfi, seduto in panchina. Di seguito il video con alcune immagini dell’allenamento di oggi.
Ultimo allenamento della settimana ✅#ASRoma pic.twitter.com/wtL6E2uXqE
— AS Roma (@OfficialASRoma) July 13, 2024
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Tammy si vuole fare comprare dal Milan?
Ma i dribbling non esistono?
Abraham determinato dice 50 pippi.
lazio e napoli in climi freschi, di 22° max 25° gradi a fare fondo , fiato e resistenza .. noi in attesa dei titolari e dei nuovi .. aspetto ancora almeno un altro centrocampista che dia verve a chi l’anno scorso di verve non ne aveva ..
La Roma andrà in Inghilterra, meglio di li con un clima rigido
Dove lo trovi un altro posto dove il Sole e il caldo non esistono
Io terrei Tammy visto quello che chiedono per altre punte
Forza Tammy
da 5 giorni fa praticamente che è iniziato il ritiro che dico che tammy è in forma
Non cominciamo con le “partitelle” per cortesia, nemmeno le amichevoli dicono niente di probante.
A tal proposito vorrei ricordare le preseason di Shomurodov e Aouar, ma solo perché sono gli ultimi eclatanti esempi, altrimenti potrei sbizzarrirmi per ore.
Aouar ha fatto 4 gol da riserva, la porta la vese
Shomurodov segnava nelle prime partite di campionato, non era la preseason. Poi arrivò Tammy e Mou schierava solo lui, aspettando che si sbloccasse, ed Eldor divenne il “pacco” che in realtà non era.
L’unico suo “torto” è stato abbattersi e non farsi trovare prontissimo quando per forza lo ha dovuto fare giocare. Con De Rossi potrebbe tornare ad avere fiducia, io ci spero. Certo, se gioca bene solo se si sente titolare non è giusto per noi però (ma pure Abraham ha questo difetto, ricordate che andò in crisi quando fu preso Belotti e cominciò a dire scemenze sul concetto di “unico re”, almeno anzi Shomu queste cose ce le ha risparmiate).