RITIRO ROMA: ultima seduta settimanale. Abraham in evidenza in allenamento (VIDEO)

11
524

NOTIZIE AS ROMAUltima seduta settimanale per la Roma in questo afoso ritiro estivo di Trigoria. La squadra, come di consueto, si è divisa tra palestra e allenamento in campo.

De Rossi ha spronato i suoi ragazzi, invitando gli attaccanti a stare dentro l’area per fare gol. In evidenza Tammy Abraham, apparso molto determinato: per lui diversi gol in partitella.

Ha assistito alla seduta odierna il direttore sportivo Florent Ghisolfi, seduto in panchina. Di seguito il video con alcune immagini dell’allenamento di oggi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma: Abraham-Milan, si studiano le contropartite. I giallorossi vorrebbero Okafor, i rossoneri offrono Maldini e Saelemaekers
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

11 Commenti

  1. lazio e napoli in climi freschi, di 22° max 25° gradi a fare fondo , fiato e resistenza .. noi in attesa dei titolari e dei nuovi .. aspetto ancora almeno un altro centrocampista che dia verve a chi l’anno scorso di verve non ne aveva ..

  2. Non cominciamo con le “partitelle” per cortesia, nemmeno le amichevoli dicono niente di probante.
    A tal proposito vorrei ricordare le preseason di Shomurodov e Aouar, ma solo perché sono gli ultimi eclatanti esempi, altrimenti potrei sbizzarrirmi per ore.

    • Shomurodov segnava nelle prime partite di campionato, non era la preseason. Poi arrivò Tammy e Mou schierava solo lui, aspettando che si sbloccasse, ed Eldor divenne il “pacco” che in realtà non era.
      L’unico suo “torto” è stato abbattersi e non farsi trovare prontissimo quando per forza lo ha dovuto fare giocare. Con De Rossi potrebbe tornare ad avere fiducia, io ci spero. Certo, se gioca bene solo se si sente titolare non è giusto per noi però (ma pure Abraham ha questo difetto, ricordate che andò in crisi quando fu preso Belotti e cominciò a dire scemenze sul concetto di “unico re”, almeno anzi Shomu queste cose ce le ha risparmiate).

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome