ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il grave infortunio capitato a Veretout nel corso di Fiorentina-Roma costringerà Fonseca a una piccola rivoluzione tattica dentro la squadra. Non avere Jordan, giocatore unico per caratteristiche in rosa, spingerà il tecnico a cambiare pelle alla sua formazione.
Chi tornerà ad essere un sicuro titolare è Amadou Diawara: il guineano ha convinto tutti nelle sue ultime uscite da titolare, Fonseca lo rimetterà di nuovo al centro della Roma. Al suo fianco si alterneranno Lorenzo Pellegrini, che si dividerà nel doppio compito di mediano e trequartista, e Gonzalo Villar.
La Roma senza Veretout e con Cristante prestato alla difesa (domenica contro il Genoa sarà ancora il centrale con Smalling e Mancini ai lati), giocherà dunque col doppio regista. Almeno per il momento. Contro i grifoni a riposare potrebbe essere Pellegrini, così come Mkhitaryan: per El Shaarawy e Pedro si avvicina il momento della grande occasione dal primo minuto.
Fonti: Il Messaggero / Gazzetta dello Sport
Purtroppo non è possibile nel calcio moderno dove si gioca ogni tre giorni schierare sempre gli stessi giocatori.
Alla fine questo si paga. Veretout è stato uno stakanovista e alla fine si è infortunato.
Per poter raggiungere traguardi serve avere due giocatori di pari qualità per ogni ruolo.
Benvenga quindi il turn over anche se la qualità delle nostre seconde linee non è eccelsa purtroppo.
Hai ragione Rod, al rientro Diawara, aveva dimostrato di starci, ma non ha proseguito Fonseca, poteva iniziare l’alternanza prima. ❤️🧡💛
Purtroppo i due infortuni (DZEKO e VERETOUT) sono conseguenza del carattere dell’allenatore.Incaponito nel far giocare DZEKOnella partita di ritorno con il BRAGA (70 minuti),e non avere fatto giocare prima Diawara (facendo tirare il fiato a Veretout) PERCHE’doveva punire il giocatore per alcune dichiarazioni del suo procuratore.Fonseca sembra gentilissimo,ma e’super permaloso vendicativo e pensa prima a lui e dopo alla squadra (DZEKO DOCET).VIA AL PIU’ PRESTO
Stamattina c’è stato un tamponamento sulla Laurentina,
e chiaramente è colpa di Fonseca, che si incaponisce ad andare all’allenamento in macchina e sicuramente avrà tagliato la strada a qualcuno, visto che è permaloso e vendicativo.
Per non parlare delle sue responsabilità nella guerra civile in Congo nello scioglimento dei ghiacciai, taccio per carità di patria guarda….
@Anto
Quello è il butterfly effect… Rinominiamolo nel Fonseca Effect.
ma se a un giocatore gli viene un unghia incarnita è colpa di fonseca ?
no perchè conte e sarri giocano sempre coi soliti 11 , nonostante rose più ampia della roma (juve o inter), gli infortuni sono casuali, a volte i giocatori si fanno male persino in allenamento e quindi in quel caso è colpa dell allenatore che li fa allenare ?
robe da pazzi , mi tocca leggere
Emergenza contro la Shaktor. Il CC a 2 ( registi bassi ) non funziona con questi interpreti, passare al cc a 3 sennò ci sotterrano…
Due registi, e l’incontrista chi lo fa?
Incontrista Mancini
@trofie
Da questa affermazione è chiaro che non ci capisci un caxxo di calcio, senza offesa
#FronteUnicoRoma
#HastaLaVictoria
@verita
Con i piedi che si trovano entrambi non ce bisogno di nessun incontrista….
E te lo sottolineo.
Non c’è miglior centrocampo a 2 che quello Diawara Villar.
Il migliore a 3 è zaniolo a sinistra Diawara al centro e Villar a destra.
Per me Jordan sarà sempre la riserva.
Quindi riprenditi con calma Jordan… Eeeeeee forza Roma!!!
#FronteUnicoRoma
#HastaLaVictoria
Datte all’ippica
Ma si.. ma perché non facciamo giocare Fazio incontrista?
Boh.
Confermo Daniele,david datte all’ippica! Cosa c’entra il piede educato quando devi conoscere i tempi per fare l’incontrista?
Intendo a livello mediano
Jordan sarà sempre la riserva…ahah l’unico con le palle quadrate..🤦ma come se fa’? Va bene sostenere chi lo sostituisce.. ma quella grinta mancherà e come e il prossimo rigore? Lo batte Amadeus?
Questi tieni. In questo momento la coperta e’corta. Potrebbe giocare cristsnte nel tuo centrocampo a 3, ma serve come centrale. E sai perché, perché Fonseca deve schierare per forza. Smalling centrale domenica. Quando invece potrebbe preservarlo per la Coppa. E fare giocare Fazio contro il Genoa. Ma non si può. Perché il tribunale della Santa Inquisizione non vuole
Allora noi questi teniamo. Pellegrini no
A 2 no.
Fazio no.
Quello no…e solo perché Diawara e’tornato alle prestazioni di prima dell’infortunio. Quando dettavamo legge. Con lui in regia e Zaniolo a fare carne di macello di tutti i difensori avversari.
Se no stavate qua sopra a dire e scrivere Diawara no…
E niente… A voi serve la prova provata tipo i bambini 🤦♂️
Vabbe, vedrete.
Intanto Forza Romaaaaaaaaa
#FronteUnicoRoma
#HastaLaVictoria
Rivoluzione de che,quello c’hai semo contati!
Al che se ne dica la rosa è competitiva ora sara’ importante recuperare tt la difesa a centrocampo con diavarra pellegrini villar possiamo reggere il problema saranno i cartellini degli arbitri che cercheranno di renderci la stagione ancora piu difficile pau smolling mancini ibanez kalsdrop spinazzola diavarra pellegrini miki elscha dzeko i cambi kumbulla peres villar pedro borgia poi se tra un mese dopo la pausa rientrano veretu e zaniolo allora sara una bella spinta
scusa ale, ma per definire una rosa competitiva, dovresti avere un portiere affidabile, almeno un altro centrale esperto, un vice veretout, due terzini (peres non a livello e calafiori non pervenuto) e una punta forte (mayoral deve crescere e dzeko è nella fase discendente della carriera.
i titolari sono affidabili, altri 5 cambi ci sono, ma bastano due infortuni per mandarci in emergenza.
la rosa è buona, ma corta
Ammazza Ale74…. ne avessi azzeccato uno di nome🤣🤣🤣
La difesa conMancini, il rientro di Smalling e Kumbulla la vedo finalmente completa . Il centrocampo Cristante Diawara e Villar darebbe piu’ consistenza, in avanti El Shaarawi Borja e Pedro . Posso sbagliare , ma la squadra la vedo piu’ equilibrata.
passiamo alla difesa a 4 o giochiamo in 12?
Pellegrini fuori…in gita! E sulle fasce laterali?…Un raccattapalle e Candela…che ne pensi?
Ancora con Pellegrini in mediana..Ma allora è accanimento.
Ok, la situazione della rosa è critica, ma in quella zona semmai (semmai) l’alternativa è solo Cristante (che stanno rovinando mettendolo in difesa e se gli riuscisse di farlo giocare il più vicino possibile all’area avversaria sarebbe pure megli).
Quoto, Inoltre pedro el sharawi e carles Pérez, (un altro che torna in forma fa finalmente una prestazione decente, grazie di tutto e torna in panca) sono meglio da esterni. L’unico giocatore della rosa che perde molto con la difesa a 4 è spinazzola. Però come dicevi in questo momento cristante serve da centrocampista
Sono d’accordissimo. La Roma sta facendo bene per carità, ma ho sempre il sapore di un modulo o comunque di una squadra messa in campo che non riesce a valorizzare i ruoli dei giocatori in rosa…
ma se gioca diawara, pellegrini gioca mezz’ala.
anche se da quando è stato spostato più avanti non ho visto tutto questo progresso, anzi .
Le illazioni sulla formazione (sulle scelte di Fonseca) lasciano il tempo che trovano: di sicuro nell’immediato futuro non abbiamo partite che contino meno delle altre: prima della pausa di fine Marzo (13 giorni) ci aspettano Genoa, Parma e Napoli in Serie A e andata / ritorno con lo Shakhtar.
E immagino che Fonseca ci schiererà con l’intenzione di vincerle tutte.
Le foto degli allenamenti a Trigoria mostrano facce super concentrate e un Pastore che si allena con impegno: in attesa di riavere Dzeko (per adesso ancora a riposo) e Zaniolo (per adesso ancora fuori dal gruppo), un Pastore (dei tempi migliori) potrebbe essere un giocatore importante…
pastore in forma è il più forte 3/4ista della serie A. il problema è averlo in forma!
Ciao Enrico,
Io penso che l’obiettivo del mister è quello del calcio totale.
Contro la viola nel secondo tempo, sono saltati tutti gli schemi e la squadra sapeva comunque che fare.
È stato bellissimo perché, anche se non perfettamente, ognuno scalava nelle caselle giuste al momento giusto…
Difensori 1 contro 1 dietro, centrocampisti a tutto campo come Diawara e Pellegrini, spinazzola che si inseriva in profondità o si accentrava …. Non ci hanno capito più un caxxo..
Possiamo dire che siamo stati facilitati anche dalla scelta scellerata di Prandelli di far uscire ribery e chiudersi ma quella Roma, mi è sembrata bella cinica.
Accettando l1 contro 1 dietro con la squadra a tutto campo… Continuero a ripetere che mi sembra il primo Liverpool di kloop!
Non vedo l’ora di vedere gonzalito e amadou a Centrocampo!!!!
Dajeeeeeeeeeee
#FronteUnicoRoma
#HastaLaVictoria
L’intenzione purtroppo non basta.Ci vuole capacita’.Estiamo veramente scomodi.
Di primo mattino dire certe cose, mi dà l’impressione di fare tiro a segno a porta vuota: il simpaticone Fonzie è dovuto restare senza giocatori per riaccendere qualche neurone e inventarsi qualcosa. Adesso scopriamo che alcuni fuori progetto sono bravi!!! A domenica sera la sentenza. Pausa caffè finita, buona giornata.
Ti aspetto per la pausa Fernet…
Non mi pareva che fossi brillo di prima mattina! Con certi soggetti ci lavorato e spero di non lavorarci mai più: gente preparata, a volte preparatissima, ma uno scorpione nelle mutande è più simpatico di un’ora con loro. E di norma diventano come l’olio, quando sono alle strette. Non sarà il caso di Fonzie, ma ….
Vista l’assenza di Veretout la scelta più logica e corretta è inserire Diawara. Il problema di Diawara è che nonostante sia in grado di offrire prestazioni di altissimo livello non riesce a farlo con continuità. Ed è il motivo per cui ha fallito ovunque è andato. Se fosse continuo ai livelli che ha dimostrato di saper giocare sarebbe uno dei migliori centrocampisti sicuramente d’Italia ma anche del mondo. Speriamo che fino a fine stagione ci possa dare un contributo ai suoi massimi livelli. Perché anche quando tornerà Veretout potrebbero formare una coppia insuperabile e di qualità.
Il problema di Diawara è che è un regista/recupera palloni mobile, non un regista clasico (in quel senso lo è ad esempio Villar) solo che per far questo ha bisogno di stare molto bene fisicamente altrimenti diventa dannoso. Ci sono giocatori che anche all’80% fanno il loro, altri che come scendono di condizione diventano molto meno utili. Diawara è di questo secondo tipo, quando sta bene come forma corre e recupera palloni, quando sta così così soffre tutti i centrocampisti “strutturati” e in serie a ce ne sono tanti.
La fortuna di un allenatore è non avere infortuni e poter giostrare quelli che hai senza spremerli, il problema Veretout è doppiamente grave perchè si è fatto male proprio nel momento in cui Diawara sembra essere arrivato ad una forma accettabile, però a causa dell’infortunio invece di ruotare dovrà farli giocare spesso tutti. L’unica cosa buona è che se rientrano tutti dietro puoi passare davanti Cristante davanti la difesa.
p.s. sono curioso come si comporterà Cristante riportato a centrocampo dopo la lunga esperienza in difesa… secondo me potrebbe anche avergli fatto bene e portarlo a ritargliarsi un ruolo da centrocampista davanti la difesa.
Stamo sempre a piagne, i calciatori sono questi l’allenatore pure.
Come diceva er poro Lando Fiorini:
Questa e’ l’ora de mostra’ quanto valemo !!!
SEMPRE FORZA ROMA.
Oooooooh 👏👏👏👏😎😎😎😎🙏🙏🙏🙏
Daje Johannn!!!!
#FronteUnicoRoma
#HastaLaVictoria
Ps: Rick 3 punti eeehhhh 😊
Ehh caro Johann me hai fatto rivenì in mente i pomeriggi co mi padre in Tevere non numerata quanno allo stadio se sentiva…er tifoso romanista dei tifosi è sempre er piùùùùùùù!!!
Grazie!!
Pellegrini ha fatto bene anche in mediana, un centrocampo con villar diawara e pellegrini (cristante) non mi sembra cosi scarso.
Mi auguro solo che giochi elsha, e che l impavido zorro non faccia lo scontroso, “tu sei appena arrivato e giochi quando mi va a me’.
Villar e Diawara devono essere lasciati in pace da soli a centrocampo… Pellegrini sarebbe un elemento di disturbo come lo è stato per mancini i primi minuti contro la viola.
Ps : e dessero sta fascia a Mancini!
Diawara è un ottimo giocatore; l’ho sempre pensato. Ancora giovanissimo per un centrocampista e quindi in crescita. Villar e Diawara possono tenere per un certo numero di partite (cercherei invece di non abusare di Pellegrini). Forza Roma!
Genoa 3 4 2 1
Mancini Cristante Smalling
Kardorp Villar Diawara B.Perez
Pedro Mayoral Elsharawy
Shakhtar 3 5 2
Mancini Smalling Kumbulla
Karsd Crist Villar Pelleg Spina
Miki Mayoral
come lo scorso anno, si potrebbe riproporre mancini a centrocampo proprio come cagnaccio accanto al regista. sperando ovviamente che tornino tutti i difensori. ma che sfiga però!!
ibanzez santon e calafiori infortunati, kumbulla squalificato.
mancini penso dabba giocare in difesa. a centrocampo abbiamo tante più soluzioni.
…purtoppo sarà dura per noi perchè gli infortuni (e proprio degli uomini migliori!) pesano moltissimo nel rendimento di una squadra. Incredibilmente però non contano più quando si tratta della Roma, anzi, quando nonostante tutto vinciamo una partita fuori casa in piena emergenza i commenti di alcuni sommi caPiscioni sono: “abbiamo vinto ma giocando una pessima partita” o “abbiamo incontrato una squadretta in piena lotta per non retrocedere” o anche “infortuni? colpa dell’allenatore”…certo i problemi si dissolverebbero in un attimo se il difensore di turno della squadra avversaria si mettesse a giocare a pallavolo come quelli del bologna e dell’udinese contro il milan (mi limito a citare solo queste ultime due…)…forza Roma
Visto che a noi non ci regala nulla nessuno, penso sia normale cercare di essere oggettivi e riconoscere che, pur con alcune indubbie scusanti, la squadra non ha girato bene come avrebbe dovuto. Che poi si vinca fa piacere a tutti, ma su un forum si commenta, non ci si limita a battere le mani. Le critiche per la partita contro la Fiorentina sono sacrosante, perchè a parte l’infortunio a Veretout, abbiamo rischiato di buttare altri punti contro una squadra modesta. Non si tratta di essere caPiscioni, ma solo di vedere le partite e capire cosa si sta guardando… sempre tifando, ma avendo anche la capacità di riconoscere gli errori fatti dalla squadra, cosa che anche il mister dovrebbe capire per evitare di commettere gli stessi sbagli nelle gare successive. O tu mercoledì sera ti sei esaltato per il gran bel gioco fatto vedere e le 9 occasioni da gol create?
…e chi ha detto che le critiche non vanno bene?…le critiche però…non le denigrazioni continue o le zizzanie a jo jo…contro la fiorentina è stata una vittoria importante, ottenuta su un campo sempre ostico per noi, con una formazione falcidiata dagli infortuni (ai quali si è aggiunto quello di Veretout proprio in occasione del pareggio viola!), in un periodo di impegni fittissimi (si gioca ogni tre giorni), partita stradominata dall’inizio alla fine, si vince grazie al Var (evento straordinario per la Roma, il gol altrimenti l’avevano già annullato!), gli altri vincono grazie ad eventi da ufficio inchieste o ad arbitraggi osceni…e tu chiedi di essere oggettivo? su cosa? Io esulto per i tre punti perchè pareggiare quella partita sarebbe stata un’ingiustizia enorme e sono orgoglioso della mia Roma perchè, nonostante tutte le avversità, siamo ancora lì a giocarcela… lascio ai caPiscioni e a quelli che storpiano i cognomi (dell’allenatore o dei giocatori o di chiunque appartenga alla Roma) il mal di stomaco e il rosicamento!..e gli sbatto in faccia un bel Forza Roma
ti ho risposto solo per l’uso della P che mi aveva fatto pensare che ce l’avessi con me, ma da quello che scrivi non sono certo io quello a cui ti riferisci. Io non storpio nomi, non creo zizzania, nè mi attacco con nessuno in particolare per partito preso, semplicemente commento quello che vedo, nel bene e nel male. Forza Roma pure a te 😉
@criPtico non era niente di personale, per quello ho specificato a chi era diretto il mio commento iniziale…poi ci possiamo mettere a discutere sulla partita certo.. di sicuro sono d’accordo con te che non è stata una partita spettacolare, anzi, hanno sbagliato più passaggi loro domenica sera di me quando tiravo calci in parrocchia….però credo anche tu possa convenire che durante un campionato, soprattutto nel periodo specifico caratterizzato da notevoli problematiche, è importante portare a casa i tre punti…i tifosi delle strisciate nordiche (e io li ho frequentati avendo lavorato al nord per un bel po’ di tempo) gli basta vincere, se ne fregano del bel gioco e non polemizzano mai se la propria squadra vince giocando male o anche (spesso) “rubando”…anzi se ne vantano…noi siamo Romanisti, giusto, però neanche cercare sempre il pelo nell’uovo… Forza Roma anche a te…
Ci metterei la firma per prendere i 3 punti ogni domenica, pur giocando male 😉
scherzi a parte, con gli impegni ravvicinati ci sta che non possiamo essere sempre brillanti, tanto più che abbiamo sempre l’infermeria piena. Dalla prossima domenica capiremo quanto il mister abbia capito del campionato italiano e si dimostri elastico per tamponare una situazione di assoluta emergenza, sperando che le altre perdano ancora punti per strada e noi si riesca a rimanere attaccato al treno del 4° posto. Se poi vinciamo giocando anche bene, so’ contento il doppio 😉
una grande perdita, però che dire?…be un esame de coscienza fonseca se lo dovrebbe fare!!…è bello vedere una squadra correre e partire dal basso come vuole lui ma OGNI 3 GIORNI, i migliori e quelli che usi sempre perchè insostituibili o un pochino avanti con gli anni ..LI SFONNI…e penso che le litigate emerse negli spogliatoi sono queste determinati giocatori nun ce stanno…allora devi fare le tue scelte o una squadra tutti giovani più robusta allungando una panchina (ma perdi di personalità guarda i risutati con le cosiddette grandi) oppure cambi modulo, la società ce deve pensare!!!…il prossimo alla frutta è Mkhitaryan..altro che involuzione …il campionato è lungo.
vero che non abbiamo il vice veretout, ma il doppio regista è una bella soluzione da sperimentare. magari nelle partite con le grandi potresti giocare con il doppio regista, più veretout (speriamo torni presto al top) spostato più avanti. contenimento e dinamismo
a me intriga questo esperimento. poi se volesse provare qualcuno della primavera, magari a risultato acquisito, male non farebbe
Diawara Villar è il miglior centrocampo a due che possiamo schierare.
non so perchè non prende in considerazione un 433 con karsd spina terzini, diaw vill pellegr/cristant e davanti miky mayoral elsha anche a destra volendo
Non lo prende In considerazione, penso, perché ha un’idea integralista riguardo all’approccio mentale cioè imparare alla perfezione un unico modo di giocare in modo che le posizioni in campo siano sempre chiare ed interscambiabili.
Penso di aver intravisto una forma del genere contro la viola nel secondo tempo ed i risultati, eliminando il fattore stanchezza, sono stati ottimi.
Infatti l’assist lha fatto uno mancini, l’altro Rick.
Tra pellegrini, Majoral e Mikii mi sembra ci siamo mangiati 3 gol (o di più) oltre al quarto che ha messo Diawara.
Dietro abbiamo rischiato solamente nell’occasione del corner nostro dove abbiamo preso gol.
Potrei ovviamente sbagliare.
Ciao fratellooooo😎
#FronteUnicoRoma
#HastaLaVictoria
Doppio regista… il sogno di Nils Liedholm…
Attenzione..
Qualcuno che capisceeeee 👀👀👀👀👀👀🦾🦾🦾🦾
Ps: Nick TOP
#FronteUnicoRoma
#HastaLaVictoria
ahhaha no,,, siccome abbiamo una difesa a saracinesca ahhahahahha proviamo pure a giocare col centrocampo a uno? ahahhahahhah d’altronde la palla è rotonda ahahhah e la fortuna gira ahahhaha poi,,,, la notizia sarà vera? Forza ROMA
Sono sincero…. Se non fossimo in emergenza in difesa, giocherei con 2 centrali e Mancini a centrocampo. Mi dà in quel ruolo più affidamento di Pellegrini. Sicuramente sbaglio ma la vedo così.
Il Diawara visto contro la Fiorentina era finalmente il giocatore ammirato 4 anni fa nel Bologna.
Intensità, recuperi, uomo ovunque a centrocampo.
Una riscoperta per quanto mi riguarda.
Cristante nel suo ruolo no è! Continuiamo a rovinare questo giocatore come difensore centrale e a fare giocare Pellegrini che è una pippa sia come mediano, sia come trequartista! Unico pregio, qualche calcio di punizione e un discreto tiro da fuori area e si esalta contro le “squadrette”…
cristante non è ne mediano ne incontrista ne regista. Ma un incursore
Cristante è un centrocampista centrale ruolo naturale! E il centrale può essere difensivo, offensivo, incontrista, regista… Incursore non esiste! O meglio esiste, ma nella Marina Militare! Infine, per quanto si è visto, o almeno quando giocava nell’Atalanta, era proprio il ruolo di C.C offensivo il suo utilizzo, che lo ha “consacrato”! Di certo non Difensore Centrale o Mediano!
Diawara sembra tornato quello intravisto qualche volta. Ma non dimentichiamo che quando Fonseca non lo ha fatto più giocare è stato a seguito di alcune partite veramente sottotono con errori che ci sono costati un gol.
Quindi critichiamo Fonseca sulla base di cose reali, o di opinioni calcistiche, ma non sulle falsità. Diawara non giocava perché non era in condizioni di farlo.
Detto questo, l’assenza di Veretout secondo me indebolisce la squadra, non tanto sul piano di recuperare palloni, quanto su quello di interdire le linee di passaggio avversario, e quello di proporsi davanti come interlocutore nello scambio stretto ai vertici dell’area, specie a sinistra.
Né Diawara, né Villar hanno questa propensione.
Col Genoa, vista anche la contemporanea assenza di centrali, potrebbe essere l’occasione per riproporre la difesa a 4, con Smalling e Mancini Karsdorp e Spinazzola
Pellegrini Villar Diawara Cristante
Mayoral e Elsharawi
Non è che sia vietato da contratto, il 442
Non lo farà mai, ma questo modo di disporre la squadra ti metterebbe in condzione di schierare giocatori che hanno gamba e garra.
Ma anche tecnica.
Oltretutto, sarebbero giocatori in grado di coprire le discese del terzini, specie Spinazzola. E inserendo Perez al posto di uno della linea dei mediani diventi un 433.
Ma inutile fare fantacalcio, FOnseca non lo farà mai.
Metterà Mancini a destra e Cristante al centro, con Smalling a sinistra, dove ha già dimostrato di valere meno che da centrale.
Poi Diawara e Villar e quindi PEdro, Mayoral e Elsha.
Una formazione che sinceramente mi convince poco.
In grado di vincere, perché davanti c’è abbastanza tecnica per risolvere anche nello stretto, ma che comunque ha dei punti deboli.
Urge un giocatore dalle caratteristiche simili a Veretout. Per la prossima stagione farei un pensierino a Max Arnold del Wolfsburg (27 anni a maggio), da anni con un rendimento altissimo, un autentico cagnaccio del centocampo (184cm, puo ricoprire piu ruoli) con un discreta tecnica (tira anche delle ottime punizioni). Su Tranfermarkt valutato 19mln (ma li tendono a tirare su il prezzo dei tedeschi). Il povero Jordan non le regge tutte, sempre. Perpiacere rientra presto!
Si chiama Zaniolo il giocatore TITOLARE al quale il buon Jordan fara la panca.
Villar e Amadou sono due titolari PER ME, a due o a tre che sia il centrocampo.
😎
#FronteUnicoRoma
#HastaLaVictoria
Fiducia ad ELSHA anche in E.-L. !
Fazio centravanti no?
Speriamo che lunedí non dovremo star a commentare un Film horror con questo doppio regista!
quello che ha le caratteristiche più simili a veretout è Pellegrini .
insieme a mikitarian, può giocare sia pedro che elsharawi .
magari contro il genoa può amche giocare villar insieme a Diawara, ma giusto contro il genoa