Road to Budapest: prezzi degli aerei alle stelle, alternativa treno o auto

20
1026

NOTIZIE AS ROMA – Continua la corsa ai biglietti per la finale di Budapest. I tifosi giallorossi nella giornata di ieri hanno potuto iniziare ad acquistare i tagliandi tramite il portale della UEFA (quelli prenotati), in attesa del biglietto che arriverà solamente in forma digitale a partire da venerdì prossimo.

Come avviene tuttavia per molti eventi sportivi di grande portata sono apparsi online anche i primi biglietti «di seconda mano», con prezzi esorbitanti che partono dagli ottocento euro per arrivare anche a 1100 – il costo più alto nella vendita dedicata ai tifosi della Roma era di 150 euro.

Oltre al problema del bagarinaggio, i tifosi della Roma che vorranno seguire Mourinho e la squadra a Budapest dovranno fare i conti con i mezzi di trasporto. Sono terminati da tempo i voli diretti per il 31 maggio, mentre i prezzi per i giorni precedenti superano i 400 euro.

Non mancano tuttavia le soluzioni alternative, come uno scalo a Vienna, arrivando solo in seguito a Budapest con il treno. Per arrivare nella capitale ungherese si potrebbe anche pensare a una soluzione totalmente su rotaie, partendo da Venezia, ma si dovrebbero fare necessariamente due fermate prima a Innsbruck e poi a Vienna.

La soluzione più semplice, ma più lunga, infine, è quella via auto, sono infatti 1.200 chilometri, 12 ore di viaggio, che separano Roma da Budapest.

Fonte: Il Tempo

Articolo precedenteSerie A: vincono e Atalanta (3-1 al Verona) e Milan (5-1 alla Samp), Roma momentaneamente al settimo posto
Articolo successivoMercato Roma, ora è Tielemans l’obiettivo di Pinto

20 Commenti

  1. Partenza in auto il 30, equipaggio pronto, alloggio a Budapest prenotato… Peccato che il biglietto non ce l’ho… Caricherò? 😄
    Ieri sera mi hanno chiesto 400 euri… Indovinate da dove? Bravi, da Bagarinopoli, ‘ste 💩💩

    • Raga mi sono informato. Treno Roma Mestre. Da Mestre a Budapest 10 ore con Flixbus. 90 euro di flixbus andata e ritorno, per il treno dipende dall’orario. Partite il 29 all’ora di pranzo da Roma, prendete il flixbus di sera così dormite durante il tragitto, arrivate il 30 a mattina e vi buttate in una delle terme della città. Vi guardate la città e il 31 state carichi.

    • Ales, non credo che a Budapest si troveranno biglietti a prezzi più bassi…
      Sinceramente non so che fare… Anche perché le guardie ungheresi non sono come quelle di Tirana… Difficilmente si riuscirebbe a forzare la sicurezza…

  2. Ieri, tramite dei contatti a Budapest ho provato a prendere i biglietti…..675 euro per 5 biglietti…. Questo all’ora di pranzo….. Nel pomeriggio il prezzo era salito a 450 euro a biglietto….
    Non se po’ fa.

    Sarei partito in macchina…. Avrei fatto 1500 km solo per canta’ con te……….

    Sarà per la prossima finale.

    • Ciuffa abita a Vienna?..🤣 co quel costume pensavo invece che abitassi a Ibiza!..🤣🤣🤣🍊🍊🍊👋👋👋☀️☀️☀️🌵

  3. Aereo x Vienna e treno…..1 ora e 40 min e Budapest! Siamo una trentina tutti senza biglietto! A Tirana non hanno lasciato nessuno fuori! Dajeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! maglia sciarpa e cinta per non far calare i pantaloni! We are ready!

  4. Noi aereo per Zagabria 290 euro andata e ritorno poi affitto macchina 2 giorni e albergo a 16 minuti a piedi dallo stadio…..DAJEEEE SEMO PRONTI FORZAAAAA ROMAAAAA…..camminerò insieme a teeeee….

  5. Amo la Roma ma di sicuro non mi vado a fare debiti e tantomeno follie per chi di soldi né ha già tanti! Pertanto… Al modico prezzo di 60/70€ ricca cena a casa mia! Antipasto di terra con Porchetta, Crudo, Salame e formaggi di ottima qualità! Carbonara e Polentata tradizionale rigorosamente su tavolozza di legno con salsicce, spuntature di maiale e polpette… Tutto al sugo con pecorino e parmigiano! Romanelle e vino rosso a go go con dolcetti e digestivi! Ci mangiamo in 8 alla faccia di chi ha intenzione di spendere 1500€ (se bastano) e solo per una persona, per quest’evento! Seppur fantastico, unico, bla bla bla, ecc… Se poi la Roma mi paga tutto… Allora ci vado! Prima vengo io… Poi la Roma! Può sembrare crudo questo commento ma se ci riflettere bene ci sta tutto! Scritto ciò! Ovviamente… Forza Roma!

  6. con due figli, noi andiamo in auto .. biglietto in tasca e biglietto nel taschino .. sono commosso e non riesco ad esprimere un commento sereno ..

  7. io vorrei andare ma ho una situazione economica molto delicata e devo limitare le spese allo stretto necessario. La guarderò in TV e sarà come se fossi lì

    • Ok ti fa onore Vinz ma puoi star tranquillo..Mika qui seno la Finanza..🤣🤣🤣👋👋👋🍊🐁

  8. … confesso di avere un mio rituale scaramantico (un pochino “tafazziano”…e che non dico qui..) per cui, da anni “mi immolo” per le partite importanti… es Tirana.
    sarò con voi con tutto er core giallorosso, ma voi please datemi notizie….grazie in anticipo!
    FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome