Road to Budapest: scatta oggi la corsa al biglietto. E la Roma prepara i maxischermi all’Olimpico

42
2318

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il popolo giallorosso si prepara a invadere Budapest. Subito dopo il trionfo della BayArena, il club capitolino ha spiegato le modalità di vendita dei tagliandi per la finalissima del 31 maggio contro il Siviglia.

Si comincia stamattina, dalle ore 9 e fino alle 13 di sabato, con la prenotazione di un codice d’accesso che permetterà di finalizzare l’acquisto del tagliando in un secondo momento. In fase di prenotazione sarà possibile selezionare soltanto la categoria di posto che si vorrà acquistare.

Una volta ottenuto il codice di accesso, il biglietto potrà essere comprato sul portale Uefa a partire dalle ore 13:00 di sabato 20 maggio, fino alle ore 13:00 di mercoledì 24 maggio.

Nel frattempo, la Roma sta già preparando un grande evento all’Olimpico, con l’installazione di sei maxi-schermi per vedere la partita sui seggiolini dello stadio di casa. Esattamente la stessa cosa che successe lo scorso anno per la finalissima di Conference. 

Fonte: Corriere dello Sport

Articolo precedenteSPECIAL ROMA
Articolo successivoRoma senza fasce: si fermano Celik e Spinazzola. Contro la Salernitana tocca ancora ai bambini

42 Commenti

  1. Quel tale che voleva la ROMA 💛❤️fuori dalla coppa, perché preferiva un misero 4 posto….
    Anche ieri sera, con la faccia come er ciulo, commentava, e offendeva… (vabbè questo è il suo livello)… Ed era già salito sul carro…..

    Per favore fatelo scendere…. Egli non merita…

    Dovresti fare un gran bel bagno di umiltà…..
    Diventare (dall’alto della sua età) più educato…

    E metterti in fila per quel famoso ponte….. Perché quello è il tuo posto.

    • E’ un senza vergogna..bisogna ignorarlo..ma io nn ci riesco..🤣🤣🤣🤸🤸🤸🥇🥇🥇🦉🌵🌵🌵🍊

    • Mi devi credere avevo scritto praticamente lo stesso tuo commento, prima di pubblicarlo l’ho cancellato, perché pensavo che così avrei dato troppa importanza al soggetto in questione

    • @Giuggiolone & Co…Mourinho in prima persona ha ribadito che quello che avevo previsto IO mesi addietro si è verificato,ossai che se avesse avuto un solo obiettivo l’avrebbe centrato facilmente. Purtroppo (per te e altri come te) certi ragionamenti logici hanno il coefficiente di difficoltà di un trattato di astrofisica.
      Buona giornata Giò ebuon lavoro (su GR.net).

    • A zazzeno’, ma che ce volevi tu in veste di Nostradamus per dirci che se una squadra e’ in corsa per UN SOLO obiettivo ha un minimo di vantaggio su quelle impegnate su 2-3 fronti? Ao, ce lo sapevate che la Terra e’ rotonda? Che l’acqua bolle a 100 gradi sldm? Che se il signore di Lapalisse non fosse morto sarebbe ancora vivo? Nooooooooo???????????? Ancora non ve l’ha dettoil profeta dei profeti? Mannaggia la sora calzetta! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    • @stingray,
      multinick riciclato per clamorose topiche passate, vallo a dire a Mourinho,perchè quello che IO ho scritto,lui ha ripetuto.
      Aripjate compà.

  2. con Salernitana e soprattutto Fiorentina largo turn over, keramitsis dietro, laterali missori e falasca, pisilli e pagano a centrocampo… se inseriti massimo un paio alla volta faranno rifiatare i nostri perchè la formazione della FINALE deve essere già nella mente di Mou, e per me dovrebbe essere così;

    Rui;

    Mancini, Smalling, Ibanez;

    Celik, Cristante, Matic, Spina;

    Gini, Pellegrini;

    Paulo.

    ❤️🧡💛

    • Io non lo mollerei il campionato, c’è ancora la concreta possibilità di arrivare quarti, o quantomeno dovremmo provare a arrivare quinti per giocarci la Europa League l’anno prossimo, in caso la finale andasse male. La Fiorentina può arrivare in EL da una delle due finali.

    • sop non dico di mollare il campionato, ma un paio di ragazzi a partita li butterei dentro, tutto lì …

      ❤️🧡💛

    • In effetti c’è ancora il rischio di trovarsi persino fuori dall’EL qualora la Viola vincesse una delle due finali nelle quali è impegnata e l’Atalanta ci scavalcasse.
      Né sappiamo ancora in quale posizione di classifica atterreranno i gobbi dopo la (quasi) scontata penalizzazione e se la Uefa li farà comunque fuori (resterebbe sempre da capire a chi daranno il loro posto).
      Insomma, un bel rebus, ma di certo non possiamo rischiare nessuno di quelli in bilico per vedercelo poi mancare a Budapest.

    • Forse ti sei scordato che i maxischermi furono messi anche lo scorso anno e mi pare che siamo i detentori della coppa. Poi ogni volta che posso, ricordo a tutti coloro che manifestano scaramazie che la fortuna (così come la iella) non esiste, c’è solo il momento in cui il talento incontra l’opportunità. Per gli stolti alcuni momenti di gloria sono il frutto della fortuna, così come il successo di taluni, tutte boiate. Ci vuole impegno, perseveranza, determinazione e coraggio, solo questa è la strada. Osservare la vita di Mourinho e di alcuni altri uomini vincenti e di successo, per riscontrare tutte queste qualità

    • A Roma-Liverpool finale di Coppa dei Campioni del 1984 c’erano i maxi schermi al Circo Massimo e il palco di Antonello Venditti per celebrare una sicura vittoria.
      Alekos, prima di fare il “pisicologo” de voantri con qualche frase fatta e trita raccattata sui rotocalchi della nonna ,ti conviene aggiornarti sulla Storia della Roma, per la qual posso dare lezioni accademiche alla Sapienza.

    • “Il” pissicologo, in tal modo vi sarebbe concordanza tra articolo e sostantivo e tu potresti finalmente parla’ come magni…

    • Quindi io sono uno che pesca frasi fatte sui rotocalchi della nonna, mentre tu saresti se non intelligente quantomeno saggio, perchè ritieni che il vedere una partita dai maxishermi o meno possa condizionarne il risultato. Se ti potessi avere davanti, ti riderei sonoramente in faccia a te e alle bestialità che vai affermando e alla tua mentalità medioevale

  3. Certo che mai una volta che ci vada per il verso giusto con la Uefa. La Conference che è la coppa minore la fanno a campionato finito e l’Europa League il 31 Maggio, 3 giorni dopo Fiorentina-Roma, e la Fiorentina avrebbe giocato coi primavera se erano invertite le finali.

    • Purtroppo la situazione è complicata anche dalla finale di Coppa Italia che i Viola dovranno giocare il 24.
      Peso che al massimo si possa ottenere un anticipo della gara al 27, magari alle 18.00. La Fiorentina non dovrebbe opporsi in quanto non ha nulla da chiedere alla sua posizione in campionato.

  4. C’è qualcosa che mi sfugge, sono entrato nel link per accedere all’acquisizione del codice biglietto appena è apparso ed ero già il numero 17000 circa, alle 12,40 sono finiti i biglietti. Ma come caxxo si fa , quanto me rode er cuxlo

  5. a Budapest me sa che c’è sarà ‘ er pienone giallorosso daje rega ‘ non dimenticate de’ fa’ er giro dell citta’ molto gradevole

    • Non ci saranno all’Olimpico probabilmente ma sicuramente li metteranno in un’altra zona della città magari al Circo Massimo così sfatiamo anche le teorie di Zenone

  6. Non capisco perche l’olimpico non sia disponibile…..tacci loro aho ci provano in tutte la maniere a metterci i bastoni tra le ruote!!! visto che lo scorso anno è andata bene, avranno pensato “portiamogli jella col circo massimo!” MALEDETTI !

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome