Rocchi incontra Tiago Pinto all’Olimpico: ecco cosa si sono detti

40
1800

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – All’Olimpico per Roma–Sampdoria c’era anche Gianluca Rocchi, che ha approfittato della presenza per un colloquio con i dirigenti del club giallorosso.

A rivelarlo è l’edizione del Corriere dello Sport. Il designatore arbitrale, racconta il quotidiano, voleva incontrare la Roma per discutere informalmente del caso Serra e cercare di capire se da parte del club esistessero motivi di malessere verso la classe arbitrale.

Il colloquio chiarificatore con Tiago Pinto e il segretario generale Maurizio Lombardo, avvenuto nel prepartita del match di ieri, ha visto il gm far presente a Rocchi come il club non abbia digerito per niente l’atteggiamento di Serra a Cremona nei confronti di Mourinho né la successiva squalifica dell’allenatore portoghese.

“Non abbiamo mai presentato un ricorso ma quello che è successo con Serra è grave“, hanno spiegato Pinto e Lombardo al designatore, con Rocchi che ha cercato di giustificare l’arbitro.

La Roma da partes sua ha ribadito di sentirsi soddisfatta per il comportamento generale degli arbitri, mentre l’ex fischietto ha manifestato la necessità di un atteggiamento più disciplinato durante le partite da parte della squadra e della panchina giallorossa.

Fonte: Corriere dello Sport

Articolo precedenteGini c’è, la Roma pure
Articolo successivoRoma-Sampdoria 3-0, i voti dei quotidiani

40 Commenti

    • Ma non penso che si sono detti qualcosa, poi dirittura che gli arbitraggi andavano piuttosto bene, proprio AZZARONI… 💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

    • cercare di capire se da parte del club esistessero motivi di malessere verso la classe arbitrale.
      come chiedere se la terra gira e se il cielo è blu
      SFMROMA

    • Ieri partenza e via ammonizione di Abraham senza logica e poi una serie di falli contro non fischiati.
      Temevo un’altra giornata no, invece i giocatori e Mou sono stati bravi a rimanere saldi ed a continuare a costruire azioni di attacco ed alla fine abbiamo caricato la Samp di cartellini (vedi espulsione finali).
      La sostituzione di Abraham in questo senso è stata ottimale perché il giocatore stava troppo protestando (anche a ragione ma rischiava tanto)..
      L’isterismo della panchina e di qualche giocatore (che ieri non giocava) ha portato ad uno scontro frontale di cui non abbiamo bisogno perché abbiamo tanta qualità.

    • Va beh ma uno come zazza che scrive l’articolo ” nella testa di Mourinho”?…

      il ballerino non ha bisogno di essere presente agli incontri…lui legge le menti

  1. Je dovevano di’ che è una 💩 lui e tutti l’amichetti sua. Siccome nun se po’ fa’ mejo una bella 👅 e poi 🤮 in privato con la speranza che sti 🤡🤡 ce trattino mejo. Anche se ce credo poco.

  2. Quando l arbitro non fa il protagonista la panchina se ne sta bella tranquilla, ieri ne è stata una dimostrazione lampante.

  3. Se da una parte comprendo il fatto che si coprino le spalle l’uno con l’altro, dall’altra arrivare al punto di giustificare il comportamento di serra mi sembra troppo. Le polemiche scaturite in Venezia-Como non sono dovute al caso ma sinonimo di scarsità.

  4. appunto, è stato capace di rovinare pure una partita di serie b, di che parliamo… questo vuol dire che è proprio incapace come arbitro ed è meglio che vada a zappare la terra.
    E sono sicuro che sarebbe scarso anche in quello

  5. Il panzone con la sua politica alle spalle tira i fili di questa associazione a delinquere il panzone spinge per far apparire la plusvalenza Spina pelleg un scandalo per pagare meno il riscatto di quella sega
    il panzone ora ha il vento in poppa con ciorcia.

  6. Ottavo minuto ammonito abraham e giocavamo in casa, a noi non ammoniscono gli ospiti dopo 8 minuti figurarsi al contrario….

  7. signor Rocchi mi scusi, il comportamento di Serra di sabato nella partita Venezia-Como con tanto di espulsione del mister del Venezia è sempre colpa della panchina della Roma che era troppo agitata oppure che chi mandi ad arbitrare non è in grado di farlo e si pensa di essere sto ca@@o? si faccia pure questa di domanda e dacci una risposta se sei in grado caro Rocchi. Forza Roma

  8. Rocchi un arbitro di una dimensione astrale un grande arbitro x gli juventini che sprizzano gioia quando lo vedono , è corrotto ma nn è l’unico.
    è schiavo e mi fa veramente schifo..di serra lo sanno tutti odia la Roma,evidentemente qualcuno dei giallorossi deve avergli fatto qualcosa di grave.
    fuori dal contesto voglio dire una cosa ma Napoli 0 Milan 4? sa di marcio…

    • Ho visto la partita, per me no.
      Pioli l’ha preparata alla grande.
      Non li hanno fatti respirare.
      I loro centrocampisti hanno marcato a uomo
      quelli dei pulcinella, in ogni zona del campo.
      Asfissianti, grintosi, non hanno mollato mai
      un pallone.
      Hanno giocato per vincere, fin da subito.
      Pochissime distrazioni.
      In attacco micidiali.
      Risultato forse anche stretto e forse se contro di loro (i babà) giochi così,
      vanno in difficoltà.

      Con noi sono andati a nozze.
      Partita solo difensiva, eppure avevamo pareggiato.
      Poi invece di usare la testa, siamo andati nel panico
      e gliela abbiamo fatta vincere.
      All’andata con Rui Patricio, tiro parabilissimo.
      Al ritorno Smalling, fattosi fregare come un “pivellino.”
      Mah!

      FORZA ROMA SEMPRE!🧡💖🐺

  9. Gia’ lo abbiamo visto ieri con l’espulsione di Murillo la panchina della Samp nessun problema ma erano incazzati forti….. strano sicuro alla Roma mezza panchina fuori compreso Mou. Adesso fino alla fine sempre cosi panchina giocatori parla solo il capitano e Mou non piu’ con il 4 uomo detto lo spione….Complimenti alla classe arbitrale vergognosa italiana.

  10. i frutti di questo colloquio si sono visti, una clamorosa espulsione di abraham non decretata, ecco io penso sia giusto ricevere un trattamento equo ,non passare da un eccesso ad un altro ,vincere con la Sampdoria con un simile clamoroso furto a me personalmente non e’ che piaccia tanto…..

    • a parte che quando fai 11 tiri in porta contro 3, “clamoroso furto” non si può proprio leggere
      ma anche se fosse vero, con tutto quello che abbiamo dovuto subire fino a oggi, non mi sentirei minimamente in colpa

  11. A questo punto, ci sta bene un bel
    O.T. ma solo io ieri ho notato Stankovic fare cose INDECENTI
    in panchina, urlando, sbraitando come un esagitato, senza che ne il quarto uomo ne l’arbitro intervenissero?

    Il primo doveva richiamare l’attenzione del direttore di gara,
    invece osservava…

    E se un atteggiamento così, lo avesse tenuto Mou?…
    Spero che a fine gara, Pinto abbia incontrato di nuovo Rocchi per farglielo notare
    e sapere in merito cosa avrebbe detto.
    Semplice curiosità.

    FORZA ROMA SEMPRE!🧡💖🐺

  12. e certo !!! prima di iniziare il discorso li vedevo in cerca dello scribacchino del corriere dello sport, ma non vi sentite ridicoli quando scrivete ste ca@@@te?

    • tranquillo……Zazz era nelle mutande di Rocchi…..domani TITOLONE !!!!???????

  13. 😂😂😂 clamorosa espulsione du Abraham…clamoroso furto ai danni della Sampdoria.
    L’ESPULSIONE di Abraham l’hai vista solo tu, non abbiamo rubato niente.
    E se pure fosse , stiamo a 10 furti subiti contro
    E 1 a favore..
    L’hai capita o te la devo spiegare…
    Non ci si crede…
    AH vedi che i cartellini gialli di Murillo ci soni tutte e due.
    Ci stava L’ESPULSIONE diretta a Zanoli per un fallo, quello si vergognoso su Spinazzola.
    E Stankovic doveva essere espulso per le continue proteste verso arbitro e quarto uomo con tanto di lancio di giacchetta a terra.

  14. Credo che certi argomenti riguardano tutte le squadre, non conosco panchina o allenatore che facciano i muti, abbiamo assistito a scene da farwest da parte di tesserati di tutte le squadre e adesso vengono dalla Roma a fare la morale, poj, passiamo agli insulti:
    Per anni nei confronti della Roma e prevalentemente nei confronti di Francesco Totti gli e’ stato urlato di tutto negli stadi di tutta italia e non ho mai visto nessuno muovere un dito ed invece oggi come uno scureggia ti danno il daspo ti squalificano la curva ti multano
    Maseneannasseroaffagala tutti quanti sti purciari..

  15. no scusate, fatemi capire: rocchi fa una domanda a pinto e pinto gli risponde SOLO del caso serra? la Roma viene presa a schiaffi in una quantità di episodi imbarazzante e pinto gli risponde SOLO sul caso serra? io ancora aspetto che qualcuno dica qualcosa su un arbitro che dice che gol su rigore non è gol ma devi tirare il calcio di rigore.

  16. Con rocchi, quello di juve Roma ricordate non ci doveva parlare ne Pinto ne lombardo,ma qualcuno che sì faceva sentire in maniera forte, c’è vuotò di potere nella Roma spero che i friedkin lo capiscano.

  17. anche io ho visto la partita e credimi, salemakers che fa maradona con i giocatori del napoli fermi come birilli, no grazie, non ci casco. partita acchittatissima come quella contro la lazio. se la Roma avesse avuto arbitraggi onesti come quelli avuti dal napoli ad oggi avrebbe molti piu punti.

  18. Se alla Roma non avessero rubato 10/12 punti ed al Napoli non gli avessero regalato 4 punti con Samp ed Empoli dove rischiava di fare un paio di 0-0 voglio proprio vedere se faceva 2 farse di partite contro sbiaditi e bilan perché la Roma si sarebbe trovata tranquillamente seconda con uno svantaggio tra i 5 ed i 7 punti in questo caso anziché 21 ed i napulegni magna babbà stavano tutt’altro che tranquilli.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome