Roma-Sampdoria 3-0, i voti dei quotidiani

11
726

NOTIZIE AS ROMA – Questi i voti dei principali quotidiani oggi in edicola ai giocatori della Roma che ieri pomeriggio all’Olimpico hanno battuto la Sampdoria per 3 a 0:

LA GAZZETTA DELLO SPORT (F. BIANCHI)
Rui Patricio 6; Zalewski 5,5, Smalling 7, Llorente 6,5, Spinazzola 6,5; Wijnaldum 7,5, Matic 7; Dybala 7, Pellegrini 6, El Shaarawy; 7 Abraham 5. Subentrati: Belotti 5,5, Solbakken 6,5, Celik sv. Allenatore: Mourinho 7.

CORRIERE DELLO SPORT (R. MAIDA)
Rui Patricio 6; Zalewski 6, Smalling 6,5, Llorente 6,5, Spinazzola 6; Wijnaldum 7,5, Matic 7; Dybala 6,5, Pellegrini 6, El Shaarawy 6,5; Abraham 5,5. Subentrati: Belotti 6, Solbakken 6,5, Celik sv. Allenatore: Mourinho 7.

IL MESSAGGERO (S. CARINA)
Rui Patricio 6; Zalewski 6, Smalling 7, Llorente 6,5, Spinazzola 6; Wijnaldum 7,5, Matic 7,5; Dybala 6,5, Pellegrini 6, El Shaarawy 6,5; Abraham 5,5. Subentrati: Belotti 6, Solbakken 6,5, Celik sv. Allenatore: Mourinho 7.

IL TEMPO (L. PES)
Rui Patricio 6; Zalewski 6, Smalling 6,5, Llorente 7, Spinazzola 6; Wijnaldum 7,5, Matic 7,5; Dybala 6,5, Pellegrini 5,5, El Shaarawy 6; Abraham 5. Subentrati: Belotti 6, Solbakken 6, Celik sv. Allenatore: Mourinho 7

CORRIERE DELLA SERA (L. VALDISERRI)
Rui Patricio 6; Zalewski 6, Smalling 7, Llorente 6,5, Spinazzola 5,5; Wijnaldum 7,5, Matic 7,5; Dybala 7, Pellegrini 5,5, El Shaarawy 6,5; Abraham 5,5. Subentrati: Belotti 6, Solbakken 6,5, Celik sv. Allenatore: Mourinho 7.

LA REPUBBLICA (M. PINCI)
Rui Patricio 6; Zalewski 6, Smalling 6,5, Llorente 6,5, Spinazzola 6; Wijnaldum 7,5, Matic 7; Dybala 6,5, Pellegrini 6, El Shaarawy 6,5; Abraham 5. Subentrati: Belotti 6, Solbakken sv, Celik sv. Allenatore: Mourinho 6,5.

TUTTOSPORT (F. TRINGALI)
Rui Patricio 6; Zalewski 6, Smalling 7, Llorente 6,5, Spinazzola 6; Wijnaldum 7,5, Matic 7; Dybala 6,5, Pellegrini 5,5, El Shaarawy 7; Abraham 6. Subentrati: Belotti 6, Solbakken sv, Celik sv. Allenatore: Mourinho 7.

.

Articolo precedenteRocchi incontra Tiago Pinto all’Olimpico: ecco cosa si sono detti
Articolo successivoMourinho, messaggio a Pinto: Wijnaldum deve restare a Roma

11 Commenti

  1. mi rendo conto che alcuni quotidiano su Pellegrini e Belotti hanno la sufficienza in automatico.
    Per me 5,5 è anche gentile verso LP7,
    mentre Belotti 5 massimo per come stiracchia l’unica occasione chiara che ha.
    Abraham 4.
    Zalevski giudizio sospeso perchè non è davvero il suo ruolo, ma Augello era SEMPRE libero.

    Per il resto bene.
    Bravo Llorente anche se l’avversario era modesto.

    ps: appunto, almeno contro gli ultimi, è peccato di lesa maestà attendersi di più dalla classe indiscutibile del Capitano?

    • Beh comunque Belotti si procura il rigore e non è poco.

      Su Augello sempre libero, per quanto sia il primo a dire che Zalewsky non è un terzino e mi preoccupava quel fianco, non era compito suo controllarlo.
      Infatti Augello si è spento quando è stato messo Solbakken sul fianco destro come esterno e Augello è dovuto rimanere dietro per controllarlo.

      Prima, con Dybala che tende a accentrarsi e Pellegrini che tende a andare verso sinistra, semplicemente non c’era nessuno.

      Per me, al momento, per i giocatori che abbiamo disponibili, Pellegrini è un “valore diminuito” per questa squadra.

    • Fortuna per i giocatori della Roma che i tuoi voti non contano un’emerita ceppa.
      Altrimenti bisognerebbe dire che il professore ha i suoi cocchetti e li gratifica sempre,mentre gli altri sempre in castigo.
      😱

    • scusa wtf,
      ma Belotti in che modo si procura il rigore???

      Su Pellegrini inutile discutere,
      come vedi dal commento seguenti gli adoratori di LP7 non ribattono ricordando quanto di buono fatto dal Capitano, anche perchè temo dovremmo tornare al 2022, ma la buttano sul personale… amen.

    • Il voto per Pellegrini è un 6, la media (con arrotondamento positivo) tra il 5 del primo tempo il 6+ del secondo, in cui finalmente prende qualche buona iniziativa invece del comodo passaggetto all’indietro.
      Resta il fatto che il suo ultimo gol su azione è tristemente cristallizzato al 3/10/2021 e che dall’anno scorso non serve un assist che non sia su calcio piazzato (statistica tra l’altro in peggioramento).
      Anche ieri piazza un timido “piattino” dopo la respinta di Ravaglia su Zalewski facendo fare doppia bella figura al portiere.
      La sua presenza costringe Dybala alla posizione esterna e il computo tra il dare e l’avere di questa coesistenza continua a non tornare.

    • Io oramai è una vita che lo scrivo… Lorenzo Pellegrini 4.5 mln l’anno per i prossimi 4 anni… La città l’ha osannato ed ora inizia a svegliarsi! Menomale che non je se gonfia la vena quando esulta… Sennò da 4.5 mln avrebbe guadagnato almeno un milione in più e la gente starebbe ancora con gli occhi tappati! Io, nonostante Mourinho, non vedo proprio futuro in questa società! Tutti pensano a sacrificare Abraham e Ibanez… Ma se invece iniziassero proprio con il vendere Pellegrino a 40 mln??? Nooo? Poi, il resto si valuta…

  2. io a questi voti dei giornalai volevo aggiungere un altra cosa, quando sono usciti Pellegrini e Abraham abbiamo segnato 2 gol sarà un caso? è vero che l’avversario era in 10 però era in 10 pure quando ci stavano loro e di gol al massimo 1, la palla che da Solbakken e El Shaarawy in occasione del terzo gol vorrei che anche chi indossa la fascia di capitano della Roma sia in grado di farlo e non solo passaggi a un metro o palla indietro, questo era solo per dire che ieri sia Abraham che Pellegrini sono stati molto irritanti quando erano in campo e dargli 5 ad entrambi per la prestazione di ieri mi sembra pure troppo e vedo che ci sono giornalai che gli danno anche la sufficienza piena, veramente assurda questa cosa ormai abbiamo capito che i voti non li mettono per la prestazione ma vanno a simpatia. Forza Roma

  3. Neanche con la Samp in10 e in casa il capitano raggiunge una media sufficente,ah!,dimenticavo, non e’ ancora al meglio.
    Il Clown molleggiato invece ancora lo mette in campo

  4. Calcolando che avevamo di fronte la squadra di gran lunga piú scarsa della Serie A (secondo me anche molto peggio della Cremonese), non mi é sembrata sta gran partita da parte nostra. I due gol nel finale con loro in 10 da mezzora non cambiano di una virgola la mia opinione, dato che fino a lí loro sono rimasti in partita. Ho visto invece cali di tensione inaccettabili e preoccupanti in vista di sfide ben piú difficili. Speriamo bene!

  5. il cioccolatino di prima intenzione del gigante matic è una delle cose più belle della domenica
    ❤️🧡💛

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome