Roma a caccia di rinforzi a centrocampo, la Juventus offre Ramsey a prezzi di saldo

59
2007

CALCIOMERCATO ROMA ULTIME NOTIZIE – La Roma, non è un segreto, è a caccia di rinforzi di esperienza e sostanza per il centrocampo in vista del prossimo gennaio.

La Juventus lo sa e, riferisce il sito Calciomercato.com in questi minuti, e ha proposto ai giallorossi un proprio calciatore finito sulla lista dei partenti: si tratta di Aaron Ramsey, 30 anni, centrocampista gallese arrivato in bianconero a parametro zero nel 2019.

I bianconeri hanno offerto il giocatore ex Arsenal in prestito gratuito con oltre il 60% dello stipendio rimanente pagato dalla Juve. Il centrocampista piaceva a Mourinho ai tempi in cui allenava il Tottenham e potrebbe essere un rinforzo anche d’esperienza a costi molto bassi.

La Roma, infatti, pagherebbe circa 1,5 milioni di stipendio sui 4 che Ramsey dovrebbe percepire negli ultimi sei mesi a un anno dalla scadenza contrattuale.

Fonte: Calciomercato.com

Articolo precedenteRoma, il sogno è Douglas Luiz. Per la destra in pole c’è Bereszynski
Articolo successivo“ON AIR!” – ROSSI: “Mercato di gennaio? Stanno preparando il piattino”, CATALANI: “Mou chiede la luna, Friedkin non potrà accontentarlo”, CORSI: “Pinto dentro la Roma conta meno di me”

59 Commenti

  1. Qui non è un discorso di risparmio o convenienza. Stiamo parlando di un ex giocatore in netta involuzione da strapagare comunque solo per alleggerire un po’ le spese dei gobbi. Se la tenessero sta sola…ognuno ha le sue croci

    • Dicono che l’erba delllo Juventus Stadium sia buona per fare la salsa verde….. per il bollito! LOL!

  2. Considerato che questo fa sembrare Smalling Robocop e si infortuna muscolarmente
    anche uscendo dalla doccia, direi che la Juve può continuare tranquillamente a pagargli
    le fisioterapie fino a Giugno, Grazie.

  3. Giocatori giovani e forti ce ne vogliono almeno sei o sette da fare crescere.
    Dalla Juve prenderei mckennie e kulusevski sacrificando zaniolo

    • Scusi lei scambierebbe il suo fustino di Dash..con questi due fustini?

  4. Ma dai, così non ci crede neanche la mamma di Ramsey…vi aiuto io, dilettanti che non siete altro.
    Allora: trattativa avviata tra Roma e Juve per uno scambio Ramsey-Villar. Ai giallorossi potrebbero arrivare, oltre al prezioso soprammobile gallese, anche De Sciglio e Rugani.
    Il primo pallino del Mou già ai tempi del Porto, e il secondo fortemente voluto per migliorare le qualità estetiche del pacchetto di centrali, dove, tra Ibanez, Mancini, Smalling e Kumbulla non si vede neanche l’ombra di un bel ragazzo.
    Non sembra molto più seria e credibile messa così?

    • Fino alla fine del mercato di gennaio questi saranno gli articoli che scriveranno? Spero di no…. Tanto figurati se i Friedkin fanno trapelare informazioni.
      Il mercato di giugno se lo sono scordato già i giornalai? Ne avessero azzeccata una…..
      Sempre Forza Magica Roma.

  5. Lo scambio lo farei con la prima squadra di Torino, kumbulla per bremer più soldi, visto i rumors (per quanto poco attendibili) che vogliono juric interessato a riavere il suo pupillo albanese

  6. Aaron Ramsey è stato cordialmente accompagnato alla porta dall’Arsenal perché dopo l’ultimo infortunio non era più ritenuto “affidabile”. La Juve lo ha preso a parametro zero e visto che anche li non sta combinando gran che c’è lo vogliono piazzare a noi per rinforzare l’infermeria. Se questi sono i giocatori che devono far cambiare volto alla Roma lassamo proprio perde. Tenemose i nostri piuttosto che prende altri rottami da squadre discutibili come la Juve.

  7. Muahahahahaha, ti devono pagare profumatamente per prendere questa salma, ormai giusto Scifoni può accattarselo. Si becca 6 milioni all’anno per non intuzzare una palla manco per sbaglio.

  8. Se non arriverà in società qualcuno che mastica calcio i Friedkins butteranno nel cesso ancora tanti soldi “alla Moratti”.
    Magari sarebbe il caso di affidarsi a dirigenti italiani dal momento che gli iberici visti all’opera mi son sembrati tutti piuttosto disastrosi e presuntuosi.
    Dopo le ultime esternazioni di Mou fossi nei Friedkins mi farei due domande sulla qualità dell’operato del GM7.5
    Dopo 90 ml di spesa l’organico attuale è più debole di quello dello scorso anno.
    Vina per quanto acquisto ottimo non può ancora essere sui livelli di Spinazzola.
    Lo stesso Abraham anche lui acquisto ottimo non ha ancora il peso specifico di Dzeko.
    Shomurodov al momento non sembra più performante di quanto lo fosse Mayoral la scorsa stagione.
    Solo Rui Patricio ha offerto un’upgrade nel ruolo ma non era difficile aspettarselo.
    Mettiamo anche che la Roma ha perso anche dei giocatori qualcuno di valore altri meno (Pedro, Peres, JJ, Florenzi, Under e Kluivert) e si ha il quadro di una Roma ridimensionata.

    • Infatti non l’ho nemmeno commentata UB, perché sarebbe un’operazione troppo demenziale anche per Pinto.
      Ma rimane comunque il problema di fondo: Pinto deve essere affiancato da un badante.
      E poi, quale credibilità ha ora Pinto in società con un Mou che ha bocciato sonoramente il suo mercato?

    • Andiamo, dubito seriamente che abbia bocciato gli arrivi, anche perché almeno il 50% sono tutta farina del suo sacco.
      Al massimo è lecito pensare che lui avrebbe gradito un ulteriore sforzo, ma lì è la proprietà a decidere di quanto si può aprire il rubinetto.
      Fatti quelli, per arrivare uno doveva partire un altro.
      Villar e Diawara hanno declinato le offerte e si è rimasti così.
      Veramente tu credi che Pinto sia il deus ex machina del mercato? Con Mourinho poi?

  9. Ma magari fosse vero…i centrocampisti britannici hanno fatto la storia del soccer : gerrard, lampard, charlton, dalglish, gascoigne,stracham…e ramsey sarebbe il regista ideale per Mou…lo vado a pija io a fiumicino!

    • Guarda,
      alcuni di quelli che hai elencato sono a oggi in uno stato fisico migliore di Ramsey.

    • Pensa come stai messo. Poi Gascoigne che ha fatto la storia del calcio è la più bella barzelletta dell’anno, al massimo lo conoscono in tutti i pub del Regno Unito.

  10. Notizia più fasulla di una moneta da 3 euro. Vabbe’ che Trigoria è spesso vista come la vigna dei cog****i (e negli ultimi 2 anni di Pallotta è stata veramente quel tipo di vigna), ma qui si esagera.

  11. se in cambio si prendono fazio e santon ci possiamo pensare ma che solo a noi ce date le sole? facciamo un po’ per uno. Forza Roma

  12. Ammettiamo che la notieia sia fondata petcio si sa gia farlocca
    Dovremmo ptendere in saldo chi
    Dicono llro? Hahahaha
    Tana pei gobbi!!

  13. Questi so i nipoti dei rorumisti di cui parlavo …è chiaro che a juve ce vo da na mano …se sa che je stamo simpatici, nun vedono l’ira de aiutacce …si sussurra che ce ce vonno offri a prezzo de sardo anche rabiot e forse quadrado …non lo reggono più

  14. AH AH AH AH AH si certo come no poi hanno scelto l’allenatore giusto a cui rifilare la sola tipo Ramsey continuamente infortunato

  15. RAMSEY sta bene nell’infermeria bianconera. A meno che non prendano FAZIO e si accollino il 70% abbondante dell’ingaggio. Quindi mai.

  16. quando l’ho visto giocare a me piaceva poi non so se è rotto ovviamente non lo prenderei. se non gioca alla Juve un motivo ci sarà

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome