AS ROMA NEWS – La Roma spinge e prova a chiudere per Tammy Abraham. Come riporta l’emittente satellitare Sky Sport, il club giallorosso ha trovato un accordo con il Chelsea per il centravanti inglese.
Resta da stabilire se in prestito oneroso a 5 milioni con obbligo di riscatto o a titolo definitivo, ma l’operazione sarà comunque da circa 40 milioni complessivi con pagamento pluriennale.
È decisiva a questo punto la volontà del giocatore, sul quale resta forte anche l’Arsenal. Il Chelsea, dal canto suo, preferirebbe cedere Abraham fuori dalla Premier League, mentre la Roma aspetterà fino al weekend prima di virare su un altro profilo.
C’è l’accordo tra la @OfficialASRoma e il @ChelseaFC per #Abraham, ora serve solo l’ok del giocatorehttps://t.co/tRj7cZwU7p
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 9, 2021
Dajeeee lo vedi che quando c’è se mettemmo spendiamo tanto. È un buonissimo giocatore
Eldor abraim e Zaniolo. Appena troveranno i meccanismi si cavoli per tutti
Noi pensiamo al presente e al futuro, l’Inter pensa al presente
Allora, stamo affa’ sur serio….❤️💛 Eldor, Zaniolo, Borja Mayoral e Abraham… Ammazza che robbba… ❤️💛
Non scordarti di El Sha e Miki
I soldi come negli anni precedenti sono stati sempre spesi….
Bisogna capire come spenderli e su chi puntare….
Questo è un giocatore che non ha giocato con continuità ed era una riserva…
Una scommessa speriamo giusta
Ma come, i Friedkin non erano morti di fame? E mo spendono 40 pippi cash per Abraham? Ma allora tanto morti di fame non sono…
Dedicato ai ricottari….
Ve meritereste Er pregiudicato come presidente
Er bifolco toscano come mister
Dan friedkin e José Mourinho nn sono per voi…
Andare a formello a munge….e a fare la ricotta
Onore a friedkin
Forza grande Roma
Sono così tanto morti di fame che ogni tanto arriva la notizia che continuano ad investire soldi nella Roma e non per ridurre i debiti
Alessia,
io sono il primo a sostenere i Friedkin…
ma qualcuno che capisca di calcio, mi deve spiegare per quale ragione i 40 milioni che l’As Roma è disposta a spendere ora per una singola punta, non sono stati INVESTITI in precedenza per assicurarsi Xhaka e Koopmeiners in blocco, richiesti peraltro da Mourinho…
Il nostro centrocampo è a pezzi: Diawara e Cristante non vanno… e Pellegrini è troppo acerbo sia come carattere e sia tatticamente. Veretout un giorno sta bene e l’altro sta male e Spinazzola (il migliore l’altr’anno di tutta la squadra che pressava anche a centrocampo) è infortunato e sostituito dall’incognita Vina.
Tra 10 giorni comincia il campionato e in casa As Roma urge comprare 2 centrocampisti di grande spessore (un mediano basso e un centrale tuttofare)… sennò, come li servi Abraham, Shumo, Zaniolo e Mayoral? E aggiungo: come tamponi la difesa?
Il centrocampo è il cuore pulsante di una squadra e peraltro Fonseca non ha mai avuto un’idea di cosa fosse… È lì la falla!
Morituri, te posso rispondere io?
se il mister chiede Xhaka, che va per i 30 anni, gli devi fare almeno un triennale a 5 pippi, e tra 2 anni, quando varrà 5/6 milioni, per rinnovare ti chiede l’aumento se no va via a zero, e in tutto questo l’Arsenal ti chiede 23/25 milioni per il giocatore, questo investimento non è sostenibile, e tra 4 anni ti trovi con Xhaka modello Fazio, la fotocopia!
Una società che accontenta il mister con i NOMI è destinata a riempirsi di debiti, come l’Inter.
L’ ASRoma dai debiti sta cercando invece di uscirne, e per farlo segue le direttive dell’allenatore su che TIPO di giocatore cerca, dopo spetta a chi fa il mercato trovare l’equivalente di Xhaka, ma a prezzi più sostenibili o a un età che ti permetta di rivenderlo in futuro senza perderci!
40 milioni una riserva del Chelsea che fa pure le storie per venire a Roma, 20 milioni per una riserva del Genoa, mentre il centrocampo e la difesa restano due incognite pieni come sono di giocatori non all altezza. Qui non si tratta di essere “tifosi” o meno dell’attuale dirigenza, si tratta di valutare con un minimo di obiettività gli acquisti fatti e quelli in predicato di fare. Io mi trovo completamente d’accordo con l analisi fatta da Morituri.Le partite nel campionato italiano si vincono in difesa e a centrocampo. A meno che qualcuno non pensi di ambire in alto con gente come Ibanez Smalling e Cristante…….
Manuel,
ti posso rispondere, ora?
La Roma non è costretta a comprarsi Xhaka (anche a me non piace perché in età troppo avanzata) ma qualcuno del suo livello più giovane che possa fare il mediano basso a centrocampo.
Koopmeiners invece non ha 30 anni… però, mi sembra che a centrocampo siamo scoperti in due ruoli (Diawara non può essere titolare… e l’abbiamo visto contro il Betis, Veretout si rompe un giorno sì e l’altro no e Cristante… è cristantuccio. Pellegrini è l’eterno dilemma…).
Quindi, o ripari subito a centrocampo con 2 acquisti importanti o con questa squadra non vai da nessuna parte pure se ti compri in blocco Levandowsky, Lukaku e Olmo… perché lo ripeto fino alla nausea… “chi le serve le punte? Chi le mette in condizione di segnare e pressare alto? E chi tampona i guai davanti alla nostra difesa?”
Morituri sono d’accordo con te che servono due acquisti pronti, ma Xhaka non va bene sicuramente per i motivi che ti ho elencato, koopmeiners sembra un prospetto più intrigante, ma gioca in una squadra di un campionato che, a parte PSV e Ajax, è paragonabile alla nostra serie B, tu li spenderesti 25 milioni per uno che fa il fenomeno in serie B?? anzi, meglio uno della serie B ma italiano che almeno conosce il calcio italiano, Koopmeiners forse è un crak, ma forse, potrebbe anche rivelarsi una sola in un ambiente come il nostro. Anche Tonali al Brescia era un fenomeno, sembrava il nuovo Pirlo, ma al Milan fatica a trovarsi posto in squadra. Per il resto gli acquisti ci devono essere, ma la società vuole ponderarli nel modo più preciso possibile… basta con i Kluivert, gli Under o i Coric! Il programma è vincere entro tre anni, significa che per i prossimi 2 bisogna soffrire, formare campioni e uscire dai debiti, tra 3 anni con qualche innesto pesante si punterà allo scudo. Il programma è questo e a mio modo di vedere lo stanno seguendo, via gli ingaggi pesanti Dzeko Florenzi N’zonzi e speriamo presto Pastore, dentro giovani (a parte il portiere dove si è optato per l’esperienza) a ingaggi contenuti, mantenendo i migliori e cercando sul mercato il colpo giusto in prospettiva. ovvio se tutti guardiamo al fatto che “dobbiamo vincere” il mercato è da 5 e mezzo, ma se guardiamo alle parole di Pinto e Mou (progetto sostenibile e squadra che vince entro 3 anni) il mercato è da 8 pieno.
N.B. il Ninja s’è svincolato dall’inter, se accetta 1,5 all’anno più bonus io un biennale glie lo farei… almeno uno che mozzica sulle caviglie degli avversari e che ci tiene alla maglia!
Ma possibile che si deve sempre attendere qualcosa ?
O abbiamo l’accordo con la società o quello col giocatore. Puntualmente poi salta tutto.
Se vuoi puoi chiamare qualche amichetto e prendere un biglietto per Londra per andare a rapirlo per poi costringerlo a firmare il contratto, così da non dover attendere il consenso del giocatore. Portalo pure di peso a Roma, ti ringrazieremo per “non averci fatto aspettare”.
Guarda, funziona esattamente così: prima ti accordi con la società e poi con il giocatore. Se fai il contrario sei contro il regolamento.
Non solo..oltre al giocatore e alla società devi convincere il procuratore e l’eventuale moglie del calciatore..come vedi non è sempre semplice 😅
Non sono proprio spicci e cmq anche se con pagamento pluriennale è una bella scommessa, rischi di dover pagare un calciatore che non ti rende per i prossimi 4 anni. Detto ciò se mou e la società sono convinti della scommessa me voglio fidare!!!!
Guarda che un giocatore di 24 anni lo rivendi abbastanza facilmente, com’è successo per Schick, sono i trentenni che ti rimangono sul groppone.
Credo sia un idicazione precisa di Mourinho.
Ma magari!…
Spero tanto che se ne stia dove sta..a Londra. Abraham è la riserva di Werner, che è una emerita Pippa.
Pinto, pensa al centrocampista…🕶️
Anche Salah era una riserva….quindi pippa…giusto?
AHAHAHHAAHAHAH!
…
Ma c’è poco da ridere invece.
Cit.
…per me sei ridicolo…anzi sei una pippa tu a zenó! Manco sai che esisteva fino a mezz’ora fa, adesso è arrivato ZENONE che etichetta un calciatore del Chelsea come ‘na pippa…ma te le avesse date a te er Signore le doti sportive de questo! Come minimo fai ‘na piotta e stai ributtato sue divano co’ ‘na birra in mano sta pippa te! Ma smettila no
Vabbè, mo torna a fa’ er giro dei cantieri, vai…
So d’accordo sul centrocampista Zenò… Su Abraham nun t’allarga XD
Facit de albo nigrum…
Ma sarai mai d’accordo con qualcosa?
Mourinho specchietto per gli abbocconi…
Pinto dilettante allo sbaraglio…
Oggi Abraham riserva di una pippa…
Te e tutti gli altri che remano contro a prescindere… (scuote sconsolato la testa leonina).
Zeno’ ammolla li piedi a Riva e fatte n’crodino…
Zeno’,
nun ce sentono.
Sembra che il centrocampo sia ormai una zona soppressa del terreno di gioco.
Magara
Boh, 40 milioni sono tanti secondo me.
Non lo conosco bene, ma a queste cifre forse avrei preferito Vlahovic che conosce già il campionato italiano e secondo me è veramente forte, oltre che tignoso e arrogante come Ibra da giovane.
Non mi dispiaceva pure Azmoun in realtà, ma sono giocatori diversi.
Anche Kean ha delle grandi potenzialità e poteva essere preso ad una cifra ragionevole.
Vabbè, vedremo alla fine chi arriverà….
Sempre a lamentarsi. Ma e’mai possibile?
Pensa che 35 mln li voleva Cairo x Belotti.. questo e’centomila volte più forte.
@LucaB, da quanto ho capito per Vlahovic prima chiedevano la modica cifra di 70 Mln, e ora pare l’abbiano proprio tolto dal mercato… Era impossibile convincerli a dartelo a ste cifre.
@Gaetano sei stato piu veloce di me 😎
Sarebbe un ottimo acquisto. Giovane, di talento, ma pronto a contribuire subito.
4o milioni so spicci in UK.
Aoh, 20 reti nella Serie A le fa pure Simy, 21 reti in 58 gare di Premier League (di cui molte da riserva nell’ultimo anno) non credo proprio…
Una volta spesi sti 40 milioni…te rimane qualcosa pe anna’ avanti si?..Tanto lo paghi te no? Giusto?
Speriamo bene.
ottimo giocatore in piu lo pagamo tra due anni… pero se dovemo sbrigarsi per il centrocampista che diawara e cristante insieme neanche in amichevole se possono vedere
Amen
Un flop stratosferico. Icardi o isak 100 volte meglio…. giocatore che faceva panchina al Chelsea.
Perché c’è un titolare nella Roma che non farebbe panchina al Chelsea?
Anche Salah….faceva panchina…..!!!
Isak gran bel giocatore ma Abraham piu cattivo. Se la scelta e’ tra di loro sono contento. Anche Azmoun mi intriga. Icardi mela marcia spacca spogliatoio non lo voglio.
Quindi chi fa panchina nel club campione d’Europa , non vale una ceppa , mentre Icardi che gioca solo la coppa francese e’ molto meglio….
😂😂😂😂😂
Icardi è da un mese che friedkin lo ha preso…
Ora il presidente deciderà se fare investimento o portare maurito in prestito….
Forza grande Roma
Incommentabile, ma va a tifa’ paa Lazzzie, corri…
Non capisci di calcio.
Un giocatore se non è titolare non è buono per te.
Non capisci di calcio.
Ma anche basta con Icardi…
Anche Salah.. faceva panchina al Chelsea… l’unico problema è che la faceva con Mourinho me dirai…
Io non lo conoscevo ma ho visto qualche video e mi sembra molto talentuoso. Molto bravo.
Ho letto di accostamenti bizzarri negli altri articoli.
Per caratteristiche mi sembra molto Dzeko: un attaccante di quasi due metri con una gran tecnica, dribling, ottimi piedi… Insomma un attaccante completo. 23 anni con ottimi numeri.
Giusto puntare su un talento importante.
Io vedo tutte le gare Premier League e infatti da tempo ne segnalavo il nome. E’ fortissimo, in Italia rischia di essere un fattore dirompente, è alto rapido, potente segna di testa e tira schioppettate di piede. Poi magari non intuzza una palla, ma sulla carta è il nome migliore in assoluto per noi.
Speriamo che Mourinho lo convinca ottima operazione per le condizioni proposte.
Ad ogni modo meglio Abraham che farci solare di nuovo da Cairo per Belotti in scadenza a 30 milioni no ai ricatti di questi presidenti folli e meglio pure di azmoun 26 enne iraniano proveniente in campionati minori
il giocatore ha chiesto tempo, non è buon segno, aspetta l’Arsenal che deve liberarsi di Lacazette.
l’importante è non cedere Dzeko fino a che non abbiamo il sostituto perché se non lo troviamo allora deve rimanere
Non si sa ancora. Abraham all’Arsenal farebbe il secondo ad Aubama invece da noi giocherebbe titolare, da noi giocherebbe una coppa Europa nell’Arsenal no
Sicuramente no ma dubito che un 23enne puo dettare a Marina e Abramovich dove vuole andare. Forse sbaglio, non lo so, ma di solito sono loro a dettare ste cose.
Tigerman tempo sono 48-72 ore massimo mica due settimane Pinto non aspetterà oltre tale periodo.
Inoltre il Chelsea gli metterà pressione fino all’ultimo per mandarlo all’estero piuttosto che darlo ad una squadra rivale del suo campionato.
Infine non consideri il peso dell’allenatore che conta quindi Abraham può pure impuntarsi a non venire ma il Chelsea mica ha l’obbligo di sottostare al giocatore per andare all’arsenal che manco è questa squadra fenomenale.
Le squadre inglesi a differenza delle nostre non si pongono il problema della preferenza del giocatore o dell’esubero o della scadenza contrattuale ecco la differenza tra società italiane di calcio e quelle inglesi
Ottimo investimento, giocatore fortissimo qui da noi spacca. Abemus Abraham daye e forza Roma sempre.
…daye…co la ypsilon nun se po vede…
non si sa se viene o no …. se non atterra Pazienza ma se atterra nn critichiamo………Bel giocatore ,giovane, 23 anni dove deve dimostrare ancora il suo potenziale …. L anno Prima che il chelsea vinse la champions league È stata trascinata da un certo Abraham dove li porto proprio in quella Competizione (quarto posto) Facendo al suo debutto in Premier league 15 gol… nn sono pochi li allora aveva 20 21 anni.. il potenziale ce ,Se verrà sarà un gran bel colpo Se nn verrà nn sarà un rimpianto ma Diamogli fiducia a lui La Roma e al grande come il mio nickname Josè
aggiungo che nel campionato 18/19 a 19/20 anni abraham fa una stagione da 26 reti in 40 presenze all’aston villa in serie B inglese ( anni luce avanti alla nostra serie B ) che insieme a grealish era la stella della squadra.
Gran bel talento che ha veramente tutto per potersi imporre in serie A.
Fare panchina al Chelsea è equivalente a dybala che fa panchina alla Juve o a grietzmannn al barca… A quei livelli tanto seghe non sono! Non è che prendiamo uno che fa panchina alla lazie come muriqi
Aspettiamo il comunicato ufficiale. Scrivono che il ragazzo vuole la Premier (difficile dargli torto). Speriamo che Jose’, Thiago, Ryan e Dan hanno i argomenti giusti per convincerlo.
Sottolineo che insieme al Milan siamo le uniche due società che tirano fuori i soldini. Per tutti gli scettici e i criticoni.
Così mi piace, 24 ore ed accordo tra società. Adesso con lui sarà evidentemente più difficile perché questo ha vinto la champions e adesso deve fare la conference, se viene è solo per mou. Cmq il parco attaccanti sarebbe elsha, miky, eldor, zaniolo, borca, abraham. Tanta potenza, tecnica e parecchi gol. DAJE. Adesso centrocampo e terz. destro e poi ci siamo anche noi. Corete scappate…..FORZA ROMA.
Ma do li vedi tutti sti gol???? BOOOHHHH
Blablablabla, ma sai dire solo mazzate?
Secondo me eh: elsha alla ROMA, come nel milan, ha segnato veramente tanto se si considera che gioca largo, miky ha segnato un paio di gol la stazione scorsa, zaniolo è impressionate, borchito è andato in doppia cifra non giocando titolare, eldor può dare un contributo anche come gol e su abraham, che è la punta e cambia il giudizio sull’attacco, dovresti vedere la media gol in inghilterra fra minuti giocati e gol segnati. Poi confrontala con quella di lukaku al manchester, quando lo ha acquistato l’inter. Con un botto a centrocampo ci, inteso come tifosi della ROMA, divertiamo FORZA ROMA
Occorrerà attendere ancora qualche ora per conoscere la decisione di Tammy Abraham Da quanto sappiamo con il Chelsea la trattativa pare già conclusa. Lasciare la Premier per un calciatore inglese anche piuttosto giovane non è operazione così semplice . Le forze centripete in questi casi sono molto forti .Tra l’altro in questo momento la Serie A risulta poco attrattiva ….
Tammy Abraham uno di noi!
Se ha sfanculato Gasperini, ha tutta la mia stima 😉
12 reti totali nella scorsa stagione. Panchina in premier ma qui sarebbe titolarissimo.
40 milioni sono tanti, potresti trovare di meglio.
Ha chiesto tempo perché preferisce l arsenal e rimanere in Inghilterra.
Tutti i modi tra lui e nessuno scelgo lui.
Speriamo venga.
…ciao Slimer guarda ho dato un occhiata ai siti dei giornali inglesi e nessuno parla che deve scegliere tra Roma ed Arsenal, parlano di accordo tra Roma e Chelsea e si aspetta l accordo con il giocatore, che tra l altro ha iniziato nelle giovanili del Chelsea quando c era Mourinho bis…
Il miglior giocatore tra quelli circolati , anche se Kalajdic dello Stoccarda mi intrigava di più . Ma la Premier è una competizione tosta, sarebbe un gran colpo … ma bisogna attendere l’ok del giocatore però , perché potrebbe anche rifiutare preferendo restare in Premier .
Ma questo chi è ???
Non ce serve eeee ce sta Borja e Eldor vojo solo EDIN DZEKO!!!
Ma chi sei te…
unico al fronte te sei meritato la coppa Alonso la coppa dello…eh eh
Rifiuta andrà all arsenal e noi se piamo lacazette il mercato riserva molte sorprese…vedremo…aspettiamo comunicati
Convincerlo! Gli devi dare una maglia da titolare in modo che possa esprimere tutto il suo potenziale ed avere la possibilità di farsi vedere, fargli credere che punterei alla Champions già da quest’anno è magari potrà tornare in Premier al doppio del suo valore.
Speriamo che va all’Arsenal. Pure quando si investono cifre importanti non c’è un DS capace di prendere un profilo di livello. Altri soldi buttati. Cercasi un DS competente urgentemente!
E manda il curriculum
vabbè alda 🤘🦉🦉🦉 rosica!!!!!!!
manda il tuo di cv , hanno tanto bisogno di gente esperta come te
Purtroppo sono d’accordo
Il vostro non lo potete mandare, non siete neanche capaci a scrivere due parole in fila!
Tanta roba!
FORZA ROMA
Se è vero ciò c’è da augurarsi che lui accetti.
Sarebbe veramente un grande acquisto
Mi ero dimenticato che Eldor potrebbe giocare anche sulla fascia.
A quel punto una terza punta (perdonate il pessimo gioco di parole) potrebbe avere molto più senso perché potresti dare un’alternativa/titolare ad Elsha e spostare Micky al centro con Pelle in panca. E Nico sulla sinistra. Ok, non stiamo facendo un PSG 2.0 ma per una squadra “normale” questo attacco non mi dispiace per niente.
Alto quasi 2 metri , media gol di quasi 1 ogni 2 partite e mezza in premier e serie b inglese che comunque è molto competitiva rispetto alla nostra , buona velocità e tecnica , spesa alta ma dilazionata , buone chance di rivendibilita’ futura a una bella cifra volendo , insomma se ci sceglie per me è si
Io spero che scelga l’Arsenal. Ho molti dubbi sul giocatore. Detto questo, non sono soldi miei e non sono io il DS; se dovesse dire di si sara’ il benvenuto.
Non mi piace per niente… magari ci sbagliamo…
Bravo D3. Lecito avere dubbi ma, una volta che arrivano, i nuovi acquisti bisogna sempre sostenerli.
ao magari ce casca sto qui e forte forte mica come quella pippa che e annata dalla principessa simonetta
Mi dispiace andare in controtendenza ma assolutamente soldi buttati. Non è il profilo per noi e quantomeno per il campionato italiano. Reynolds 2. Spero di sbagliarmi ma dai filmati è evidente. Dopo Reynolds e Rui Patricio i Friedkin continuano a buttare i soldi. Ma chi li consiglia??? E in ogni caso un investimento del genere era obbligatorio farlo per il centrocampo su 2 giocatori: incontrista dai piedi buoni e regista. È il centrocampo la priorità assoluta!!! Es Renato Sanchez, Koop ecc.
Dai filmati è evidente, muahahahahahahaha, no dai, tu non puoi essere vero…
Esattamente quanti minuti del primo video che hai trovato su iutubb ti saresti visto per tirare fuori questa analisi incredibile?
Io mi fido degli esperti che ne parlano come di un ottimo giocatore con ancora molto potenziale da esprimere. Molto meglio che giudicare tramite qualche clip accattata in giro per il webbe. Quanti bidoni parevano fenomeni nei suddetti video… e viceversa. Lasciamo fare scouting a chi ne capisce davvero e fidiamoci di questi che sono professionisti, a differenza di me e probabilmente te, caro Pieral.
Non facciamoci illusioni anche alla luce delle estenuanti trattative delle ultime sessioni di mercato. Spero che prima di regalare Dzeko all’Inter si abbia almeno il buonsenso di aver ingaggiato il suo erede. Ammetto di non conoscere il ragazzo, ma per la nostra piazza servono giocatori fatti e di carisma altrimenti si inizia con il tritacarne. Vedremo, FR
Al momento mi tengo sul neutrale perché il giocatore non e’ancora nostro,e’ sicuramente un buon profilo,ma se ricominciamo con i tira e molla,mi scade ancora prima che arriva….chi viene alla Roma deve venire con il sorriso a 32 denti e non per forza…
Comunque Isak mi sembra che abbia qualcosa in piu’ a livello tecnico,si vedra’ …
Isak piace di più pure a me, ma probabilmente ha avuto una crescita più evidente anche per il fatto di poter giocare in squadre un po’ più modeste (Real Sociedad e Svezia) rispetto ad Abraham (Chelsea, club campione d’Europa e Inghilterra con l’argento -eheheh- agli europei) che era “chiuso” da punte con nomi importanti. Insomma col giusto spazio e la giusta fiducia potrebbe mostrare cose ancora più interessanti di quel che si è già visto.
40 Milioni?……Pori sordi mia!!!!
I tua al massimo stanno a formello.
😂😂😂😂😂….!
Sarebbe un grande colpo, un prospetto enorme, ma… arriva? 40 milioni (pure se dilazionati)?
io al momento non mi illudo, poi tanto per sparare sulla croce rossa alcune dichiarazioni dei giornalisti :”Mourinho apre a Seferovic” “spunta Nunes” “Abrahm preferisce l’Arsenal” poi il massimo: il costo del cartellino di Belotti da 18 lievita a 30 in due giorni…..
Ragazzi, leggere certi commenti è interessante e a volte anche divertente (nel senso migliore del termine), ma la prudenza insegna a esprimere giudizi – sia positivi che negativi – su questo o quel nuovo acquisto solo dopo i comunicati ufficiali, onde evitare delusioni e conseguenti arrabbiature. 😉
Avrei preferito Isaak ma se Mourinho ha detto questo, giustamente sa quello che vuole, comunque un ottimo profilo, età prezzo credo sia giusto 😉
Comunque direi che per i prossimi 3 anni è doveroso fidarsi di Mourinho, unico, nella AS Roma di oggi, ad aver vinto tutto quello che si poteva vincere.
Lui vuole Abraham? Ebbene che sia accontentato. Mica possiamo far venire lo Special One alla Roma e dargli B Mayoral prima punta (con tutto il rispetto per il nostro giocatore spagnolo, dignitosissimo rincalzo).
Poi c’è so i luminari repressi qui sopra che sparano sentenze senza aver neanche mai giocato a calcetto il martedì sera, ma inutile perdere tempo a rispondere a certi personaggi ..
Eldor ha fatto un goal in amichevole .non sogniamo troppo presto.sono.i.fatti reali che contano ogni anno ad agosto vinciamo lo scudetto…… aspettiamo l ufficialita’ di abraham
È inutile, facciamo sempre le stesse ca**ate.
Fosse vero, stiamo buttando al cesso questi 40 o 30 o 20M che siano.
Isak costa troppo e il tempo,quello vero,stringe..tutto su Abraham..o la và o la spacca..via Dzeko dentro la gioventù..eddaje..
quelli che scrivono questo è forte fanno ridere, non perché non lo sia ma perché dicevano le stesse cose di quella pippa furibonda di schick. 40 sono davvero tanti
Quella pippa furibonda di Schick ha toppato solo da noi e i soldi spesi li abbiamo ripresi quasi tutti.
Amico mio Schick rimane un rimpianto, non ricordarmelo!
Hai ragione, per tanti é diventato “na pippa”, una fregatura di Ferrero, “non lo ha preso la Juve”…
Mai una volta ho condiviso questa posizione.
L’Europeo giocato da Patrizio conta fino ad un certo punto. Per me, in realtà, a Roma non ha trovato la gente capace di valorizzarlo. Certo, poi lui ci ha messo del suo.
Se Friedkin sapesse che je stanno a fa spenne i sordi de na Ferrari pe compra’na 500 li caccerebbe tutti via a comincia’da Pinto e Mourinho…pe pia’l’Okaka d’oltre manica sarebbero da interna’!!!
Mi fate mori dalle risate,quando dire che ci sono i soldi,infatti pagamento pluriennale,oppure che state a fa passa un giocatore normale come fosse Maradona,dai su non siate ridicoli. Sesto posto e stop, almeno non m illudo e manco staro qui tutto l anno a spalare m,,,a sulla squadra. Infatti quando sarà ,io tiferò Roma a prescindere e voi tutti ad abbaiare,tempo al tempo.
Ecco, infatti. Non stare tutto l’anno a farlo. Anzi, risparmia tempo e vai cortesemente subito in vacanza che di spalatori di melma professionisti ne abbiamo già abbastanza. Lo dico per te eh, deve essere faticoso prendere la vita con tutta sta negatività.
Caro Diego realismo non pessimismo e diverso. Ma spiegami tu come credere in qualcosa di buono ,con sta squadra ,se rispetto alle altre che channo preceduto l anno scorso non s e rafforzata per niente
Alla fine la sfera di cristallo non ce l’ha nessuno, e a qualcuno bisogna pur aggrapparsi per il dopo Dzeko…. La migliore garanzia anche in questo caso e’ sempre Mourinho che conosce le varie sfaccettature di Abraham sicuramente meglio di noi…ora bisogna vedere se e’questo il vero profilo che lui voleva o e’stata una scelta dettata dalla fretta di concludere l’aquisto prima dell’inizio del campionato e accontentare la piazza che incominciava a rumoreggiare…In tal caso spesso la fretta e’ cattiva consigliera,e quindi non aspettiamoci miracoli,se invece e’stata una scelta ben ponderata allora forse avremo concluso l’annoso dilemma dell’eredita di Dzeko…..sempre che non ci siano come al solito altre sorprese dietro l’angolo..
Ao’ a sto punto se prende Abramo tocca pia pure Isacco il figlio dell’ egiziana (Ismaele )ce l’avemo è il faraone El sharawi poi se dice che a storia siamo.noi me pare proprio de sì e la famo pure
Abraham Abramo isak Isacco