Roma, Tiago Pinto di nuovo positivo al Covid. Fonseca negativo, domani partirà per Crotone

19
3614

AS ROMA NEWS“Tiago Pinto positivo al Covid”. Lo scarno tweet del giornalista Matteo Pinci de La Repubblica crea un nuovo caso all’interno della Roma.

Il general manager portoghese era infatti appena arrivato nella Capitale dal Portogallo proprio perchè aveva superato i problemi legati al Covid19. Oggi però il dirigente non è partito con la squadra per Crotone, e ora arriva il tweet di Pinci a spiegarne i motivi.

 

Negativo invece Paulo Fonseca, che per precauzione si è sottoposto a un nuovo tampone che ha confermato la non positività dell’allenatore. Il tecnico giallorosso partirà per Crotone nella mattinata di domani dopo essersi sottoposto a un nuovo test: se la negatività sarà confermata, sarà regolarmente in panchina.

Redazione Giallorossi.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSky Sport: “Risentimento muscolare per Dzeko, contro il Crotone tocca a Borja Mayoral”
Articolo successivoFonseca prepara tre cambi: dentro Kumbulla, Cristante e Mayoral

19 Commenti

    • Sì ma non vedo allora la necessità di annunciare un motivo fittizio, ossia della gastroenterite; che problema faceva se avessero detto subito che fonseca è rimasto a casa per fare il tampone in via precauzionale?

  1. Ecchecaxxo!
    Quindi se pinto ha visto i Friedkin….
    O il mister….
    Te pareva….
    Qua c’è qualcuno che porta zella.
    🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘

    • Tanta roba buona notte a tutti gli ultras perché la befana e ROMANAMENTE ROMANA è ROMANISTA

  2. Al di là del fatto che è risaputo che in molti paesi sono molto approssimativi nel fare i tamponi (alla faccia di chi ha da ridire sulla sanità del nostro paese), una cosa che ho sempre trovato assurda e illogica, è il comportamento della società riguardo a questi “gialli”. L’ufficio stampa serve pure per chiarire queste situazioni, e non ha senso tirare fuori, in ogni occasione, improbabili gastriti o coliche, a maggior ragione se in modo o nell’altro, prima o dopo la verità viene fuori. Comunque, l’importante è che stiano bene, anche se in questo momento della stagione, non possiamo perdere ulteriori pezzi pregiati…

    • L’ho scritto poco fa,un comunicato eviterebbe il circolare di chiacchiere e ricostruzioni. Condivido ciò che hai scritto

  3. Mentre mo ce so’ tante porcherie
    De libri e de giornali che pe n’ sordo
    Dicono un frego de minchionerie

    L’invenzione della stampa, Trilussa, 1887

  4. Evidentemente Pinto deve avere ancora un residuo di carica virale proprio al limite della rilevazione.
    Poco male, lui può operare in regime di smart working, Fonseca no.

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome