Roma alla tedesca: i Friedkin contattano Boldt

38
6648

AS ROMA NEWS – Una Roma alla tedesca, titola oggi Il Tempo (F. Biafora – A. Austini). Dopo il colloquio di agosto a Londra con Ralf Rangnick, i Friedkin continuano a guardare in Germania per cercare il nuovo direttore sportivo della Roma.

Giovedì scorso, i due nuovi proprietari del club capitolino, racconta l’edizione odierna del quotidiano romano, hanno incontrato all’estero Jonas Boldt, attuale ds dell’Amburgo, club con cui ha un contratto in scadenza a giugno 2021. Una chiacchierata lunga tre ore in cui il manager ha spiegato ai proprietari giallorossi le sue idee.

38 anni, Boldt è cresciuto sotto la supervisione di Rudi Voeller nel Bayer Leverkusen, dove ha iniziato a lavorare da scout e osservatore, fino alla direzione sportiva del club. I texani continuano a muoversi in autonomia e su più tavoli a livello internazionale, mentre il Ceo Guido Fienga attende ancora Paratici. Il dirigente juventino domani, in occasione dell’assemblea dei soci della Juventus, scoprirà il suo futuro.

Fonte: Il Tempo

38 Commenti

  1. Paratici no, per carità. So tutti boni a spende miliardi per portare campioni. Ce ne sono tanti, ma tanto migliori di lui in giro. Uno addirittura è ancora sotto contratto con la Roma! Richiamatelo alla base.

    • Che poi andando a vedere, i milioni, li ha spesi pure male.
      Cmq a sto punto perché non prendere Toto Wolf della Mercedes? Basta che non ci portino Binotto.
      Rido. Tanti nomi diversi tra loro. Bah…

    • Concordo che è il DS che più si avvicina agli obiettivi della Roma, ma non credo che si muoverà da Bergamo.

    • Perché dovrebbe retrocedere alla Roma, si vocifera che i gobbi lo vogliano per il dopo Paratici.

    • Paratici ha un budget enorme nella Juventus e l’ha costretta a fare i conti della sarta come le squadre “normali”, figurati qui quanti danni potrebbe fare. A noi serve un DS che sia bravo con un budget limitato

  2. curiuso di vedere una roma tedesca sicuro che nel lato finanziario non fanno minchxiate tipo pastore a 24m o altri pippe prese dal nonco

    • ancora non capisco e continuo a non capire l’affare pastore, abbiamo preso in prestito giocatori del calibro di mikitarian e smalling e ti prendi pastore rotto a titolo definitivo ? se lo avessero preso almeno in prestito con diritto adesso sarebbe al PSG a svernare . hanno sbagliato 2 volte , Monchi e Balzaretti

    • Qualcuno faceva notare che la Roma ha preso Qatar Airlines come sponsor e che Pastore era compreso nel pacchetto.

  3. Se non erro l’amburgo è in serie b tedesca da almeno un paio d’anni..e la Roma sarebbe interessata al suo direttore sportivo..mah..

  4. Ma a sto punto perché non Branco magari con l’aiuto degli astri ce dice bene e così ogni giorno ce po fa pure l’oroscopo!

  5. Finita la telenovela Smalling prosegue quella del futuro DS della Roma.
    Quando sarà annunciato il nome, scommettete che tutta l’attenzione si concentrerà sul futuro licenziamento di Fonseca?

  6. quindi i 91 nomi fatti/inventati degli ultimi 45 giorni li depenniamo? e’ possibile che chiamino anche mio nonno a questo punto? buffoni.

  7. Per me possono prendere anche Topolino allenatore, Pippo direttore sportivo e Paperino direttore tecnico.
    Basta che vinciamo qualcosa…..

  8. per ora credo che sparino nomi a caso i poveri giornalai, sono partiti la scorsa settimana dai vari berta dell’atletico al solito paratici e adesso ci provano con i tedeschi domani ci provano con altri, adesso fino a quando la società non si muoverà con notizie ufficiali questo tram tram di nomi a [email protected]@o ce lo porteremo dietro per un pò quindi dateci il giusto peso a certe notizie. Forza Roma

  9. Spero in Rangnick ma l’importante è che non arrivi quel rubentino debosciato di paratici🤞 🤞 🤞 🤞 🤞

    • Tappeto rosso e standing ovation per Fabio Paratici alla Roma….oltre tutto è il cognato del Dr. Andrea Agnelli..
      mmuuahh 😎…magari fosse…

  10. Intanto depenniamo Paratici, che sembra destinato a restare alla juve…ora ne restano solo altri 15 secondo quanto detto dai giornali in questi due mesi…

  11. Infatti il l’Amburgo sta in Champions. Ma quante stronzattwe scrivono. Vedrete che vnon c’è nemmeno un centesimo. Ed il mercato lo. Faranno Fonseca Totti e de Sanctis. Ma basta bufale!!!

  12. Per dirne una Baldissoni è fuori dalla Società e quindi Unicredit e tutta la conventicola che gli gira intorno, e non vado sulle intuibili conseguenze dall’OPA Totalitaria per uscire dalla Borsa ai dubbi sulla costruzione dello stadio nel sito deciso dalla vecchia dirigenza e peraltro anche alla priorità del progetto in ambito sportivo. Questo per chi nega i cambiamenti in atto. Secondo voi è meglio nei prossimi anni spendere 300 MILIONI per lo stadio o per rafforzare la AS ROMA nel suo insieme, dirigenti amministrativi sportivi preparatori atletici medici e tutta la rosa calciatori? Io preferirei che prima si allestisca una squadra fenomenale e continuare a giocare all’Olimpico. Forza ROMA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome