Roma all’assalto di Lenglet: offerti 15 milioni, il Barça ne chiede 25

44
1757

AS ROMA CALCIOMERCATO – La Roma ci prova per Clément Lenglet. Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo Sport, i giallorossi avrebbero puntato gli occhi sul difensore del Barcellona.

Lenglet, 26 anni, è un difensore centrale mancino forte fisicamente e abile nel gioco aereo. La Roma, scrive il giornale iberico, ha già avanzato una prima offerta di 15 milioni per il centrale del Barça, dato che gli spagnoli lo considerano cedibile.

I blaugrana però, dopo aver ricevuto un secco no al tentato scambio con Lorenzo Pellegrini, vogliono non meno di 25 milioni per lasciar partire il proprio centrale. Sul difensore c’è anche l’interesse di alcuni club in Premier League, come Everton e West Ham.

I giallorossi sono a caccia di un difensore di piede mancino col quale completare il reparto dei centrali: uno tra Ibanez, Kumbulla e Smalling però dovrebbe essere sacrificato sul mercato. Mancini invece è intoccabile per Mourinho.

Fonte: Sport

Articolo precedenteRoma-Debrecen, le probabili formazioni e dove vederla in TV
Articolo successivoRoma, ad agosto si apre la caccia all’attaccante

44 Commenti

    • Per questo ti do ragione, sono tanti nomi, ma Langet magari puntano su di lui. ❤️💛

    • 35 volte partito come titolare su 45 partite disponibili. Nel Barcelona.
      Davvero una sega.
      Roba che i nostri 3 amigos disagiati sma-kum-iba (citazione di un vecchio film, che almeno faceva ride) se lo sogneranno tutta la vita il livello di Lenglet.

  1. Ma pe capì…noi offrimo 15 milioni per tutti? Cioè a prescindere dal valore, dalla squadra, dal giocatore…15 milioni, offerta fissa. Ahahahah non sapete NIENTE!! C’è solo la Roma!!

    • ormai è così, giornalai e radiolari hanno convinto Pinto, “ahò più de 15 non stà a offrì, n’vedi mai… Quanto ha offerto la Roma? 15!

  2. Pellegrini deve avere qualche santo in paradiso,altrimenti non si capisce tutta questa voglia che ha la società non solo di trattenerlo ma a questo punto neanche di inserirlo in eventuali operazioni di mercato.Si fa fatica a capire cosa possa ritenere insostituibile questo giocatore, nonostante sia criticato da buona parte della piazza… In realtà possiede tutte le doti di un possibile campione,ma tutte al 50%, senza eccellere in nessuna,praticamente un mezzo giocatore….A questo punto forse viene il dubbio che sbaglia chi lo critica, e magari non si riesce a vedere quello che altri vedono, ma sinceramente mi chiedo in quale squadra di vertice del nostro campionato potrebbe essere titolare…mah!
    Tra i centrali da sacrificare penso che la scelta cadrà su Kumbulla’, anche se secondo me Ibanez dovrebbe essere il primo indiziato a partire viste le sue scarse doti difensive e autolesionistiche che tira fuori in ogni partita, dove magari pur giocando una buona gara,alla fine riesce sempre a rovinare tutto con raptus improvvisi che mettono i compagni in difficoltà….errori nel derby a parte,ho ancora negli occhi il passaggio orizzontale che fece a Cavani all’Old trafford, roba veramente da oratorio,con Mourinho in panchina con Ibanez sarebbe finita in rissa…

    • Il mistero è l’accanimento contro sto ragazzo che non sarà un fenomeno ma non è nemmeno la sega che troppi professori credono.
      È l’unico centrocampista con un po’ di fantasia in mezzo ad una marea di interditori.
      Qual’è la sua colpa? Di non saper tirare le punizioni? Purtroppo in questa rosa non c’è nessuno che lo sappia fare.
      L’ho già chiesto giorni fa e ora lo ripeto, fatemi un nome di questa rosa che sappia tirare le punizioni, uno solo, così almeno capirei perché vi incxxate se le tira Pellegrini.
      Ovviamente se viene De Bruyne Pellegrini può sedersi tranquillamente in panchina.

    • Per me Pellegrini è un giocatore utile, non un fenomeno, ma capace di giocate importanti in verticale, che non è poco; mi aspetto un grande miglioramento quest’anno nel rendimento generale.
      Per le punizioni tuttavia in mancanza di meglio piuttosto che lui lascerei fare a Veretout.

    • Diciamo che finché le punizioni le batte tutte lui non possiamo sapere come le batterebbero gli altri…

    • Carlo66, Veretout ha segnato una punizione in carriera. Non mi sembra granché. Siamo ai livelli di Pellegrini.

    • @ Toro: infatti, dicevo in mancanza di meglio; poi, se tanto mi dà tanto, allora vediamo pure come calcia il francese, che sono due anni che non ci ha quasi mai potuto provare, almeno per variare un poco.
      Visto mai che gliene esca fuori qualcuna buona…

    • Carlo66, sono d’accordo. Resta il fatto che è un problema da risolvere. In sede di campagna acquisti bisognerebbe tenere conto anche di questo.

    • @Carlo66 c’è un motivo perché le tira Pellegrini e non Veretout: è che Pellegrini è efficace nei calci d’angolo e nelle punizioni “centrate” (dati alla mano), anche se non bravo nelle punizioni dirette, ovviamente se c’è lui c’è la possibilità di crossare o tirare direttamente mettendo il dubbio alla squadra avversaria, cosa che con Veretout non avresti (tira in un solo modo).

    • Mancini ok, ottimo fisico grinta e atteggiamento, ma ha bisogno di un giocatore di spessore vicino per imparare le malizie del mestiere; Smalling lo darei via, disfunzionale nella manovra e inaffidabile fisicamente; gli altri due, Kumbulla, ancora un pochino acerbo e Ibanez ha ancora molto da maturare.
      Un grosso centrale secondo me ci vuole e anche subito.

  3. Scusate ma non sono 15mil ma 14.999.000 € tipo la lidle… il prossimo articolo sarà:
    Offerti Pellegrini, zaniolo, mancini, villar, cristante, il magazziniere e l’autista privato di mou per Aristoteles della longobarda….
    Mamma mia ragazzi sempre Forza Roma… ma non troviamo uno come viola o franco sensi?

  4. Mi sa che questa dei 25 milioni è una tassa fissa che hanno messo nel mercato comune europeo allaRoma.
    Io andrei a prendere tuttiVinia in sud America, lo vendono è cedibile, però vogliono 25 milioni, ma anche basta,tanto dove ti giri ti giri, Spagna, Germania o Inghilterra,o Spagna, per noi c’è sempre la super tassa da 25 milioni

  5. Ma le offerte dei friedkin ormai oltre i 15 non vanno…tutto sempre a 15….cioe’ o trattiamo pizze e fichi o trattiamo messi sempre 15….cioe’ gia’ tipo a 20 gia’ non si puo’ fare…tipo kahja ..l arsenal ne vuole 20…e 20 glieli devi dare….se no non te lo da…ricordiamoci di smalling…sempre 20 ne abbiamo dati….continuiamo a perdere tempo co gli spiccioli….date a mou una squadra competitiva!! Il prima possibile!
    Ma che figuracce con mou!!! Ma dategli almeno dei mezzi giocatori!!! Cosa vuoi prendere con 15 milioni!!?? Manco quel fenomeno de scamacca!! Forza Roma!!

    • per quello che ho visto agli europei lo svizzero è un Diawarà più maturo. per cui risparmiamoci sti 20 milioni e facciamo maturà le sorbe.

    • Zorat, mi sa che non hai capito qual’era Xhaka. Ora, non sono un fanatico del giocatore, ma all’Europeo ha giocato benissimo, Diawara al massimo gli può allacciare le scarpe.

  6. Non vorrei che con Khaka si vada a finire al fotofinish come con Smalling lo scorso anno….Poi non mi capacito……questi hanno già preso e annunciato il sostituto……Vabbè……basta che viene….mettiamola così.

  7. Toro seduto io ti voglio bene, ma le punizioni le calcio meglio anche io, su 10 tiri prendere si è no 2 volte la porta e per un giocatore forte come dicono tanti non è possibile le calcia meglio sia Pedro Carles Perez Veretour c’è ne sono di giocatori che calciano meglio di lui persino Bruno Peres che io non potevo vedere

  8. Pellegrini vi farà schiumare ahahahha e non solo perché giocherà ma giocherà anche bene ahahahha e dovrete fare pippa aahahhaha e a quel punto usciranno gli indecisi ahahha quelli che diranno che lo attaccavano per spronarlo ahahah oppure qualche amico più onesto che dirà come per Fonseca, mi ero sbagliato ahahhahahha ma a lui stesso e alla ROMA e a Mourinho di quello che pensate voi di Pellegrini, non gliene frega un fico secco ahahhah. Forza ROMA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome