Roma all’attacco

94
5288

AS ROMA NEWS – Finita la stagione, i pensieri dei tifosi ma anche di Josè Mourinho e Tiago Pinto sono rivolti unicamente sul mercato estivo, pronto ad aprire i battenti.

L’infortunio di Abraham apre un problema molto serio dentro la Roma: l’inglese sarebbe dovuto essere il giocatore da mettere sul mercato per fare cassa, viste le richieste che aveva dalla Premier.

Il suo ko (tornerà nel 2024) è un guaio grosso sia a livello tecnico (la squadra perderà comunque il suo centravanti titolare) che a livello economico: Pinto dovrà costruire l’attacco del prossimo anno senza i 40 milioni preventivati per la sua cessione.

Il gm dovrà essere creativo. Il primo nome sul quale la Roma sta lavorando con intensità è quello di Mbala Nzola, 27 anni il prossimo agosto: Pinto può prenderlo per una manciata di milioni, soprattutto se lo Spezia accetterà alcuni giocatori in esubero (Shomurodov in primis) come contropartite.

M il vero colpo in avanti sarà un altro. Oggi torna in auge il nome di Mauro Icardi, 30 anni, attaccante che ha appena vinto il campionato turco con la maglia del Galatasaray.

Il giocatore, 22 gol in 24 partite, non ha perso di certo il feeling col gol e non vede l’ora di tornare in Italia. Firmino e Morata, gli altri nomi sul tavolo che la Roma sta seguendo con interesse. Intanto, per cautelarsi, la Roma abbia rinnovato il contratto di Andrea Belotti fino al 2025. Nelle scorse settimane è scattata l’opzione di rinnovo biennale presente nel contratto dell’attaccante italiano. Una soluzione tampone dopo il dramma sportivo di Tammy Abraham.

Fonti: Gazzetta dello Sport / La Repubblica / Corriere dello Sport / Il Messaggero

Articolo precedenteN’Dicka aspetta la Roma: l’annuncio dopo la cessione di Ibanez
Articolo successivo“ON AIR!” – CORSI: “Nzola e Belotti? Sono preoccupato”, ROSSI: “Icardi può essere una suggestione per i tifosi”, CENTO: “Se tieni Mou devi attrezzarti per continuare la guerra”

94 Commenti

    • premesso che ora ci sono 3 mesi di caxxate, nomi a caso ecc, e ammesso che icardi come personaggio è l’ultimo che vorrei a trigoria.

      però i dati non mentono:

      icardi ha ancora una media gol pazzesca, non ricordo una stagione da titolare dove abbia fatto meno di 20 gol.

      20.

      noi siamo quelli attualmente che hanno 2 numeri 9 che ne hanno fatti 8 di gol… in 2 però.

      ❤️🧡💛

    • Sempre peggio.. ma dopo tutto se la campagna acquisti te la fa quello che ha portato Shomorudov a Roma perché ci stupiamo??
      Una società che è stata capace di buttare milioni di euro per Pastore e Nzonzi pensa a Icardi..Però si dice sia svincolato costa poco (si infatti lo stipendio te lo regala)..Ecco se è svincolato facciamoci una domanda e chiediamoci il perché..
      Non è bastato l’acquisto di Solbakken, di cui sono oscure le ragioni, salvo che fosse svincolato. Gli acquisti un tot al Kilo e poi ti spieghi perché siamo così.
      Faccio una provocazione molto forte e mi prendo le responsabilità delle mie parole.
      Nella Alassio si è dimesso Tare, visto che Giiuntoli è andato perché non prendere lui che almeno il mercato dell’est europa e quello italiano lo conosce??
      Che mi frega del suo passato da laziale se riesce a costruirmi una squadra migliore che farebbe rosicare i suoi ex tifosi?

    • Rudy tutti a chiedersi perché i nostri attaccanti non segnano e quindi prendiamo.icardi .ok ma la domanda da farsi e in altra e capace aaremquello che vuole Mourinho ? Perché i nostri attaccanti 90 volte su 100 sono spalle alla.porta e distanti 50 metri dalla porta io conosco un solo giocatore in grado di fare il gioco che fa Mourinho ,,,Zheko

    • Con gli schemi attuali farebbe fatica a segnare chiunque, pure Benzema.
      La scarsezza di Belotti è Abraham non sta nei pochi gol fatti ma nell’evidente difficoltà a stoppare la palla, a fare un passaggio, a dettare la verticalizzazione tramite un giusto movimento senza palla.
      Tutte cose che Benzema, Firmino, Icardi, Morata, sanno fare bene. Ma per segnare serve pure che arrivi in area un pallone giocabile, cosa che nella Roma accade raramente, invenzioni di Dybala a parte.

    • con gli schemi attuali che erano gli stessi dell’anno scorso, Tammy Abrham ha fatto 30 gol.

    • Asterix sbiadito. Ma come fai a fa’il nome di uno che ha portato sprocati proto e durmisi in una squadra? Ma non vedi che cognomi ?

      Pinto sarebbe quello che porta Shomurodov e Vina? Matic, Dybala, Abraham, Llorente, Wjinaldum…..Aouar, Ndicka….non vanno calcolati ho capito…. ah no, questi so acquisti dell’allenatore, mi ero dimenticato del leit motivo

      wjinaldum ha fatto schifo, è un acquisto di Pinto in realtà
      Abraham nel 2022 acquisto di José, nel 2023 acquisto di Pinto, so quasi sicuro sia così

    • Il nome di Icardi l’ho proposto con un certo entusiasmo anche io ieri sera, ma purtroppo sono venuto al corrente di una clausola nel suo contratto di cessione dall’Inter al PSG che imporrebbe il versamento di 15 mln al club nerazzurro in caso di cessione in Italia di Maurito.
      Se la cosa fosse confermata credo che ovviamente non se ne potrà fare nulla, comportando l’operazione un esborso per il cartellino di oltre la cifra da versare all’Inter.

    • se sta bene a mou, venisse pure. a segnà segna, e st’anno è stata na tragedia coi gol fatti

    • autonomamente

      tutto vero.

      proprio perchè quest’anno come non mai ho visto errori tecnici da serie b nei nostri attaccanti, credo che con un normodotato davanti ne gioverebbero tutti gli altri.

      es.
      ho visto mille volte l’esterno di turno provare la sponda sul 9, regolarmente il pallone stoppato a 5 metri e recuperato dagli avversari, te mettici quello che il pallone lo stoppa, poi si vede….

      ❤️🧡💛

    • Icardi ha fatto 20 gol ma perché è arrivato Zaniolo che con i suoi famigerati assist fa’segnare chiunque,😎

    • Standing Ovation per AutonomaMente…..parole sante, disamina perfetta!
      Aggiungo, speriamo arrivi uno che sappia fare tutto quello che hai detto. Faccio un esempio: Arnautovic sarebbe perfetto ma è in là con gli anni e se hai deciso di tenere Belotti come back-up difficilmente puoi giocare con Arnautovic titolare, lui sarebbe la riserva perfetta del centravanti titolare.
      Chi vivrà vedrà, speriamo non sbaglino nello scegliere

    • Ales, è vero che lo scorso anno Abraham ha fatto 27 gol con gli stessi schemi di quest’anno.
      Prova a chiederti perché.
      Oltre alla sua evidente involuzione lo scorso anno c’era Zaniolo che, per quanto negativo nel suo intestardirsi nel voler scardinare la difesa avversaria da solo, si portava appresso 3 difensori lasciando più libero Abraham sotto porta. Zaniolo non c’è più.
      Aggiungi anche che lo scorso anno Pellegrini ha fatto una stagione irripetibile ed ecco spiegata la differenza tra il rendimento di quest’anno e quello dello scorso anno di Abraham.

    • Asterix mamma li pollici versi che ti sei piato…uno a tuo favore c’è eccomi, purtroppo il tifo romanista non è realista, nemmeno i tifosi del milan al tempo di sacchi erano così fissi nel pensiero, eppure quella squadra vinceva tutto.
      meno male che c’è mou che addrizza la barca quando serve.

    • Alberto l’ho detto io per primo che era una provocazione.
      Però quel DS tanto scarso ha portato la sua squadra al 2 posto.
      Il nostro fenomeno da 7,5 ci ha portato al 6 posto.
      Tare ha portato Luis Alberto e Milinkovic Savic .. se vi paiono scarsi alzo le mani.
      Invece Shomorudov un fenomeno vero, Camara, Vina non ne parliamo ..

    • Ci siamo tutelati rinnovando con Belotti. Per carità ragazzo che ci mette tanta buona volontà ma per un attaccante chiudere una stagione con ZERO gol ditemi voi se può entusiasmare!

  1. Guardate che è scattato il rinnovo automatico per Belotti (pessima notizia per me 0 goal) quindi basta fare due più due per capire che di centravanti ne arriverà uno solo data pure le permanenza di Abraham perciò se prendono Icardi è un discorso ma se prendi l’erede di Doumbia (Nzola) è un altro

    • Non vedo perché Belotti escluda l’arrivo di un altro oltre Nzola.
      Non è costato niente e non ha uno stipendio esorbitante. L’avresti comunque perso a zero quindi non avresti nemmeno avuto un ritorno economico.
      Semplicemente farebbe tribuna. Oppure si può dirgli chiaramente che non si prevede il suo utilizzo e se c’è l’occasione lo si regala a chi più piace. Se è intelligente accetta, altrimenti sarà solo un’altra sanguisuga che presto o tardi ci scrolleremo.

    • Belotti guadagna 2,5 milioni. mi sembra strano che la Roma acquisti altri 2 attaccanti avendo Abraham infortunato. Meglio puntare tutto su morata o firmino.

    • Belotti ormai ce lo siamo accollati fino al 2025.
      Però, ciò significa che se mai capitasse qualche amante dell’orrido con un’offerta congrua (ma anche 4/5M, vanno bene uguale), si potrebbe anche cedere e monetizzare.

  2. Bellotti purtroppo si é rivelato un flopp come del resto Abraham che non é quello che ci si aspettava. Icardi non sarebbe male, ma guadagna molto ed é uno che porta scompiglio nello spogliatoio causa anche la sua bella moglie. Nzola potrebbe essere una soluzione di buona riserva. In tutti i modi ancora non hanno capito che quello che serve come il pane é un DS vero alla Tare, Sabatini, Giuntoli che scova talenti senza pagare enormi cifre. A che serve Pinto é solamente un buon amministratore?

    • Hai ovviamente ragione ma secondo me pur di avere una seconda chance in Italia e in una squadra dove ci sono giocatori come Dybala, Smalling e Matic e allenata da Mourinho, potrebbe anche non creare problemi particolari.

    • ancora ancora Giuntoli… ma Tare? quello che ha scoperto Mouriqi? eddaje su dimmi un NOME che ha scoperto Tare, e non dirmi Lazzari che quello non l’ha scoperto certo lui.

      su Sabatini te direi che ne ha pure scovati 5/6… ma su 150 però

    • La Signora lo ha mollato appena ha visto istanbul LOL

      Peccato perché là lei sarebbe la meno pelosa

    • American sei molto elegante quando parli della bella moglie, direi che è un gran pezzo di gnocca e mi fermo qui…

  3. Icardi proprio NO. Crea problemi nello spogliatoio. Errore rinnovare a Belotti. Meglio prendere il centravanti dello Spezia e Morata

  4. annamo bene annamo proprio bene. aricordateve na cosa: se mourinho rimane (e non è detta ultima parola) è perché non ha alternative.

    • e che ci dovremmo fare con questa perla di saggezza? no giusto per capire cosa intendi: che siamo una squadra ridicola, che nessuno ci vuole venire, cosa esattamente simpaticone produttore di caciotte??
      Te e il tuo amico CUCS che manco si capisce che vuole dire… comunque ovviamente qualcosa CONTRO LA MIA SQUADRA! più che CUCS … irriducibile!

  5. Non voglio assolutamente difendere Icardi,ma mi sembra che non abbia creato troppi casini all’interno dello spogliatoio del Gala….Poi non ho capito se è ancora sposato con la Wanda….

    • Credo che ne mantenga la procura pure essendo la coppia separata (credo perché seguo il gossip con lo stesso entusiasmo col quale seguo la politica italiana).
      Purtroppo l’ostacolo maggiore ad una eventuale trattativa pare sia una clausola che obbligherebbe il PSG a dare 15 mln all’Inter in caso di cessione in Italia.
      Non so se la cosa potrebbe essere aggirata tramite una rescissione consensuale, ma penso che in ogni caso il PSG vorrà prima guardarsi in giro per vedere se c’è una squadra europea disposta a un qualche esborso per il cartellino.

  6. Icardi non è il giocatore adatto al sistema di gioco usato finora da Mourinho, dovremmo prendere altri giocatori per giocare di più nei pressi dell’area avversaria e meno di rimessa. Firmino è forte ma non è una prima punta, così come Morata, che però ci si è adattato più volte. Nzola invece è forte (va visto in una squadra come la nostra per vedere se può raggiungere il livello degli altri), costa poco (forse) ed è adatto al gioco di rimessa (molto più di Abraham). Io ci farei un pensierino, avendo l’ambizione di prendere un’altra punta più forte così da far fare a Nzola la riserva. Un’ottima riserva

    • Invece secondo me sarebbe proprio un giocatore adattissimo, se stesse ai suoi livelli.
      Quando giochi chiuso e di rimessa chi meglio di uno che ha una palla e una palla sbatte in porta?
      Piuttosto vanno ermetizzati centrocampo e difesa.

  7. Icardi vede la porta come pochi altri, su questo non ci piove. però davvero si rischia un zaniolo bis. non dico che bisogna andare a prendere per forza i chierichetti, ma nemmeno gli spaccaspogliatoi.
    su tutti i nomi usciti io andrei sicuro su morata. magari si va dall’ atletico e si prova l’accoppiata morata-depaul

  8. il rinnovo di belotti è uno scherzo???? nn lo voglio più vedere con la maglia della roma nn scherziamo, un ex giocatore, meglio il più scarso della primavera al suo posto…

  9. Belotti sarà una contropartita o verrà venduto per fare plusvalenza, non sono incoscienti in casa Roma sanno quello che fanno. In attacco mi piacerebbe thuram è uno scambio belotti-Arnautovic.

    • finalmente un commento sensato dopo la valanga di parole prese a casaccio da cervelli non pensanti.
      Thuram magari!

  10. Comunque 22 gol in 24 partite.
    Non è una media da cestinare.
    Ancora segna.
    Certo, come prima punta titolare in Italia non saprei.

    • Premesso che da oggi e fino alla chiusura de mercato, si faranno 10 nomi al giorno, dei nomi che sono usciti, per me in ordine di preferenza metterei primo Morata, conosce bene il nostro campionato, conosce bene Dybala, poi Icardi, che ha tanta voglia di rivalsa, non mi convince Firmino, giocatore a fine carriera, buono solo per spezzoni di partita. Chiudo su Belotti, giustamente contestato per il rinnovo dopo che ha fatto 0 gol, secondo me se resta mi va bene, perché penso peggio dello scorso anno non possa fare, mi affido ai numeri…..

  11. Abraham l’anno scorso era un fenomeno… quest’anno un flop, Belotti esaltato al suo arrivo perché ha sempreverde fatto tanti gol e perché è un guerriero ed ora si è trasformato in una sanguisuga.
    in realtà il problema è un altro, il modo di giocare, il modulo… se avessimo avuto Morata quest’anno probabilmente avrebbe fatto 10 gol tra coppa e campionato. E poi c’è l’altro grosso problema… tutti quei romanisti che sono capaci di trasformare nella loro testa un giocatore da fenomeno a scandalo nel giro di poco tempo, per di più senza fare le dovute considerazioni… ma le vedete le partite o guardate solo le classifiche e i risultati?

    • Si, sono d’accordo.
      Con la qualità eccelsa che abbiamo basta mettere italiano o de zerbi al posto di JM e diventiamo il Man City.
      Oltre alla Coppa e alla finale avremmo centrato anche almeno uno scudo e un paio di coppe italia, oltre a vincere ovviamente pure l’EL.
      Sicuro.

    • non guardano niente, si divertono solo a spalare feccia.
      Belotti bene, l’anno prossimo farà meglio, alla Roma serve assolutamente un’ala sinistra velocissima, alla Leao… allora l’attaccante di turno segnerà….
      faccio qualche nome, Thuram, Zaha, Bamba, Lucas Moura…. tutti a zero…

  12. Servono 2 attaccanti che segnano. Icardi mi stà bene ma ne serve anche un altro.
    Ragazzi non scherziamo, Belotti zero gol, gli voglio bene è un bravo ragazzo ma deve andare via. Non esiste proprio tenere un attaccante da zero gol a libro paga. Nessuna squadra di livello lo confermerebbe.

  13. Magari Icardi, sebbene il mio sogno è e rimane Lukaku. Gli eventuali problemi nello spogliatoio, sono un problema che deve gestire Mourinho, a me interessa uno che segni di collo, piatto, stinco e culo. Basta con le ballerine.

  14. Vista la situazione economica con la garanzia di Mou, andrei a prenderlo subito. Quello che preoccupa di Icardi è il codazzo, ma ha una media gol da Bomber di razza, questo davanti alla porta non perdona, con lui in campo una delle 2 palle capitate ad Abrham e Belotti nella finale l’avrebbe sbattuta in rete con la conseguenza che tutti volevamo e sognavamo.

  15. A parametro zero ci può anche stare, anche se come mossa dare ai turchi un giovane italiano forte con ancora margini di miglioramento e prendere da loro un attaccante ormai trentenne in fase discendente della carriera non mi sembra molto lungimirante.

  16. ieri provavo a pensare ad un (improbabile) bicchiere mezzo pieno….con riferimento all’infortunio di Abraham.
    Ora, i numeri degli attaccanti quest’anno sono pietosi, ok, ma dipendono dai giocatori o da gioco?
    Abraham, lo stesso giocatore, l’anno scorso (sempr econ Mou) aveva fatto 27 gol.
    Ora, mi pare evidente l’involuzione tattica della Roma quest’anno, il difensivismo spinto all’ennesima potenza: pe rme da quello dipendono le performance degli attaccanti, che di palloni giocabili ne hanno avuti pochi, ma non inuna partita, in un campionato.
    Quindi: ma se eliminassimo l’attaccante boa a cui buttare avanti la palla, e lo sostituissimo con un centravanti dioverso, più falso nueve (firmino?), non è che magari, magari, torneremmo pure a giocare a calcio, a provare a costruiree un’azione?

    • Se hai in campo uno come Dybala devi avere un paio di Barella con cento polmoni e buon piede da rifornire in velocità gli attaccanti.

      Il nostro dilemma è “Non se segneranno gli attaccanti”, ma chi li rifornirà con diverse palle goal?
      Avete notato che quest’anno Abraham sembrava giocare meglio come seconda punta? Secondo voi perchè?
      Forse dipende dal fatto che cambiando gli uomini, cambiano anche i movimenti senza palla e l’intese tra gli stessi.

      Io farei un centrocampo TOP e vedrete che le palle le mettiamo dentro comunque

  17. Ma con il non gioco che fa la Roma non segnerebbe neanche Van Basten!!ma di che vogliamo parlare!! Icardi magari ci casca!!

    • tutti a decantare in non gioco della Roma, che non crea occasioni da rete, che non segna mai con il peggior attacco della serie A…
      Io direi che un gioco la Roma ce l’ha, non sarà bellissimo, ma ce l’ha. Basti anche ricordare che, se non erro, la Roma ha il record di pali presi (32?). Se solo la metà di questi fosse finita in porta staremmo parlando di altro e anche di un’altra classifica.
      Ci serve come il pane uno o due attaccanti cattivi che la buttino dentro in qualsiasi modo. Uno alla Pippo Inzaghi per interderci.

    • Potrai pure aver fatto il record di pali, ma le statistiche dicono che sei ottavo in serie A per tiri complessivi verso la porta, dietro persino all’Udinese e avendo scavalcato il Sassuolo proprio all’ultima giornata.
      Semmai significa che tiri poco e pure male, fotografia che in effetti corrisponde a ciò che si è visto per tutto l’anno.

  18. Ma lo volete capire che ci vogliono almeno 3 attaccanti di ruolo ? Se uno si fa male e l’altro è squalificato con chi giochiamo? Quindi ok Nzola come riserva ma la punta titolare dovrà essere uno che vede la porta , Benzema, Firmino, Morata o Lukaku mi piacciono , i primi due li prendi pure a zero . FRS

    • Benzema è già in Arabia, Lukaku se resta in Italia,lo farà all’inter,firmino non è una prima punta,Morata poco aggiunge a ciò che già abbiamo

    • Benzema per dirne una va negli Emirati a 100milioni di Euro all’anno.Quando parliamo di parametri zero diamo un’occhiata anche alla voce ingaggi

  19. Vicario (Svilar, Boer)

    Mancini (Ampadou)

    Smalling (Cristante)

    Ndika (Kumbulla)

    Singo (Celik)

    Tielemans (Matic)

    Frattesi (Bove)

    Pellegrini (Zalewsky)

    Bensebaini (Spinazzola)

    Dybala ( El Shaarawi, Aouar).

    Icardi (Solbakken, Belotti).

  20. MORATA, ICARDI, LUKAKU,FIRMINO….e poi pero’ leggo :
    per cautelarsi, la Roma abbia rinnovato il contratto di Andrea Belotti fino al 2025……

    friedkinnnnnn!!! loro non parlano fanno i fatti!!! si dice cosi’ mo!
    loro non parlano perche’ della as ROMA nun glie ne po frega’ de meno!!
    stanno traghettando la nostra amata ROMA fino al compimento do stadio!!! per interessi loro, punto!!!
    del risultato sportivo a friedkin( il nuovo ballotta) non glie ne po frega’ de meno!!
    se visto pure nella finale di europa legue!! neanche una parola!! stessa cosa degli arbitri in campionato!!!
    ripeto e ribadisco che abbiamo in casa il cuggino de ballotta, ma da mo che.lo vado dicendo…
    solo la maglia! forza ROMA

  21. No Icardi no dai poi con Wanda Nara e balle varie.. non ne abbiamo bisogno..un centravanti decente a buon prezzo non c’è..Jovic mi sembra il meglio che puoi prendere a cifre decenti.

  22. Pensavo che per colpa del dannato unfairplay finanziario potevamo prendere solo svincolati per un paio di sessioni di mercato, spero sbagliarmi

  23. Chi lo avvisa Mourinho che stamo a Pia’sti giocatori?…no perche’se non lo sa poi a Dicembre quando saremo settimi non vojo senti’Zenone che l’ha presi Pinto…

  24. anche a me piace il figlio d’arte Thouram .. lo trovo ottimo per noi tra Dybala e Aouar a dargli palloni giocabili ..
    e dietro a questi 3 , vedrei Bove, Matic e Cristante ma spero si prenda un altro centrocampista giovane e forte ma anche con esperienza che sia sempre pronto come lo dovra’ essere anche Pellegrini che sara’ un bene farlo giocare quando in forma ..
    risolvere il pasticcio Karsdorp , Celik, Spinazzola , Zalewski e’ un must..
    Mancini Smalling NDika con panchina adegueta e finalmente un buon portiere che Rui mi sembra stanco e spesso in ritardo e anche nelle uscite non se la passa bene ..

  25. icardi rimane un top player, alla roma sarebbe come milito all’inter .
    con dybala darebbero profondità e velocità alla manovra.

  26. se continuiamo ad aspettare gli assist di pellegrini compreso i cross dalle fascie non segnava neanche batistuta gli unici assist di pellegrini su punizione o calcio d angolo le fascie tre cross decenti in tutto il campionato altro che schemi

  27. Abraham non si sa quando e come tornerà
    Il titolare serve e non sarà Nzola
    Abraham si giocherà le sue carte al ritorno , ricordando a tutti che spesso ha perso il posto con Belotti…, il quale rimarrà come punta di riserva
    Nulla di illogico.

    Sta cosa di Abraham, spiace per lui ma è un rischio del suo lavoro ; per la Roma è un problema, manca il cash, paghi un ingaggio in più ( non credo che Tammy sarà pagato dall INPS o da una assicurazione).
    Dovremo vendere per forza ibanez e forse Zale.

    Ma mi pare un po’ presto per essere negativi …

  28. e perchè lo scorso anno la roma davanti segnava e quest’anno no? non dipenderà dal centrocampo??? abbiamo perso oliveira veretout e soprattutto mikitharian e preso wijanaldum (non pervenuto) e il solo matic che ha reso ma che dovrebbe alternarsi con cristante… i due insieme offrono poca copertura e poca corsae non sono neanche registi (meglio matic in qto) ecco perchè la roma gioca cosi schiacciata dietro, ma sono cose che ha detto fra le righe anche mourinho… la roma va rionforzata principalmente a centrocampo…

    • oooooh… finalmente qualcuno che ha pienamente centrato il problema !!!
      concordo anche le virgole !

  29. Ma chi veramente di Voi conosce Mauro Icardi ?

    Come potete affermare che non sia un professionista serio ?

    Wanda Nara e’ stata la sua croce e delizia che lo ha esposto ad una gogna mediatica, ovvio che e’ lui quello che lo ha concesso, ma chi di noi le ha fatte tutte giuste nella vita ?

    Ora Wanda non c’e’ piu’ nella sua vita e lui continua a fare gol ed a noi serve uno che fa gol.

  30. c è un certo Joao Felix che sta facendo la muffa in UK…un anno in prestito utilizzando la “cura Mou” come scusa…Pinto ci dovrebbe provare

    • Giusto provarciil Joao Felix e’ eccellente, in squadra hai Dybala, Aouar, (El Shaarawi che deve rinkovare), volendo anche Zalewski in quel ruolo, quindi uno e’ di troppo… chi ?

  31. Icardi si è liberato di Wanda Nara quindi dovrebbe aver messo la testa a posto, potrebbe essere rigenerato vista la media di un gol a partita anche se però si tratta sempre del campionato turco.
    Ma tutto sommato un pensierino ci si potrebbe fare di questi tempi rispetto ad una specie di rottame che era diventato 2-3 anni fa.
    Se in area è tornato ad essere quel cecchino implacabile di un tempo, andrebbe pure bene.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome