Roma, altri tagli in arrivo: Fazio al Cagliari, Juan Jesus verso il Genoa. Perotti attende lo Spartak

23
3157

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma procede spedita sul mercato in uscita, con Fienga che sta lavorando duramente per tagliare tutti quegli esuberi in rosa che pesano troppo sul bilancio del club. E i primi risultati sembrano sul punto di arrivare.

Dopo le cessioni praticamente ultimate di Schick e Kolarov, procedono spedite le uscite di Fazio e Jesus. L’argentino, racconta l’edizione odierna de Il Messaggero (S. Carina) è ad un passo dal Cagliari, ma la Roma dovrà contribuire allo stipendio.

Vicino all’addio anche il suo collega di reparto brasiliano che sta provando a liberarsi per accettare la proposta del Genoa che nel frattempo ha chiesto Ranocchia all’Inter. Meno imminenti gli addii di Santon, che tratta con il Besiktas, e Perotti, che ha in tasca un’offerta del Fenerbahce ma attende il rilancio dello Spartak Mosca.

Fonte: Il Messaggero

Articolo precedenteFriedkin e il piano giovani: arriva Rangnick?
Articolo successivoDzeko: “Ogni anno si dice che lascerò la Roma. La Juve? Non è il momento di parlare di mercato, vedremo”

23 Commenti

    • Se riuscissero a vendere anche questi tre, Fienga e De Santis sono da confermare.
      DAJE!!!!

  1. Quell’altro fuoriclasse de Coric che fine ha fatto?….ne avemo arruolate de pippe,le ultime sessioni de mercato se le avesse fatte Raffaella Carra’stavamo messi mejo

  2. Leggo di tante cessioni in vista ma ad oggi solo defrel e gonalons se ne sono andati. Speriamo di sbrigarci perché la lista è veramente lunga

  3. Coric alla GSD Nuova Tor Tre Teste

    (inspiegabile la debacle di questo ragazzo… che non è un Bianda’… è uno che ha giocato in champions… definito l’erede di Modric… boh)

  4. Sicuri che Fazio non torni utile per subentrare in partite iniziate?
    Mai una polemica, e i suoi limiti li conosciamo.
    A meno che non abbia espresso lui il desiderio di chiudere la carriera altrove (e la Roma abbia espresso il desiderio di liberarsi per l’ingaggio).
    La linea arretrata verrà rivoluzionata. Speriamo bene, perché con i vari nuovi innesti previsti occorrerà un po’ di tempo per registrarla.

  5. Jesus sta “provando a liberarsi”?… e da cosa? Accetto qualunque scommessa sul fatto che a fine mercato sarà ancora a Roma a giurare fedeltà ai 4 spicci che prende. Insieme a Perotti pronto a timbrare il cartellino per 3, 4 partite massimo se va male. Una decina se va bene.

  6. Dai via è poi continui a pagare lo stipendio non lo trovo giusto.
    Il cartellino si può regalare lo stipendio non si deve pagare

  7. a carina è inutile che ci provi ormai lo so che i vari jesus fazio perotti fin quando non li vedo con un altra maglia che la sventolano e firmano il contratto non credo nemmeno ad una tua parola puoi anche continuare fino al 5 ottobre con queste ca@@ate ma tanto gli do il giusto peso. Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome