Roma, amichevole a porte chiuse con la Viterbese il 30 dicembre

12
566

NOTIZIE AS ROMA – Quella vinta ieri per 3 a zero contro gli olandesi dell’RCK Waalwijk non sarà l’ultima amichevole della Roma prima della ripresa del campionato.

I giallorossi disputeranno un ultimo test prima della fine dell’anno contro la Viterbese, squadra che milita in Serie C.

La partita si giocherà a porte chiuse presso il Centro Sportivo “Fulvio Bernardini” di Trigoria. La sfida è in programma per il 30 dicembre alle 11:30.

Articolo precedente“ON AIR!” – DI GIOVAMBATTISTA: “Mou sta cambiando gerarchie, senatori in forte discussione”, CIARDI: “Con i Friedkin siamo abituati alle sorprese”, MAGNI: “Se si mettesse una dead line a giugno sarebbe la fine”
Articolo successivoLettera dei Friedkin ai Valdiserri: “Abbiamo avuto il cuore spezzato, la Roma vi sarà sempre vicino”

12 Commenti

  1. Ammazza che test…proprio quello che ci vuole per poter affrontare a gennaio Napoli e Milan.
    Dopo il Casa Pia tanto valeva chiamare il Don Orione.

    • Caro trolletto, questi sono test che servono a non perdere il ritmo partita e provare qualche esperimento. Chi volevi che chiamassero per una partitella a porte chiuse alle 11 di mattina del 30 dicembre, il Bayern Monaco?

    • Zenò fai come ti pare eh, ma passare la giornata su questo forum e postare acidità su ogni articolo secondo me non ti fa bene.

    • @b.r.s… Caro bambolo, nulla vieta di aprire le porte dell’Olimpico alle 15.00 e giocarci una partita contro una squadra con la S maiuscola.

  2. come affrontare Napoli e Milan? Così:
    Antalyspor – Napoli 2-3
    napoli -Cristal Palace 3-1
    napoli-villareal 2-3
    napoli – Lille 1-4
    4 partite 1 vittoria e 3 sconfitte
    9 gol fatti
    10 subiti
    tre sconfitte e ben 8 gol subiti al Maradona..
    Alle prime due amichevoli, i giornalisti tutti entusiasti scrivevano: la sosta non ha bloccato il Napoli, un po’ meno fluidi nel creare gioco .a sempre letale…
    sono di ieri le dichiarazioni di Special Rosicon pelato: La sosta ci ha imballati..
    il Milan due amichevoli
    arsenal 2-1
    Liverpool 4-1
    due sconfitte 6 gol subiti 2 fatti
    mi sembra che si stanno preparando bene , anzi benissimo…

  3. Vabbè ma allora sete voi che ancora risponnete a zenobabbione, ve ricordo che caldeggiava, anzi infiammava, un’amicizia co li delinquenti strisciati bianconeri…basta questo pe’ bannallo.

  4. Tale Zenone è veramente il provocatore seriale di questo forum. Rispondere alle sue provocazioni è sport di corto raggio. Proporrei l’isolamento incondizionato

    • Mi oppongo, vostro onore, eh eh
      1 chi la conosce?
      2 chi le permette di fare proposte oscene?
      3 Zenone non si tocca per due motivi, uno perché è Romanista, l’altro perché anche se scassa è uno di noi.
      Enrico B, le consiglio di porgere le dovute scuse a Zenone.
      Forza Roma

  5. Leggo questo forum da molti anni quotidianamente. Intervenivo, con il nick Kiko. Poi ho smesso quando i tifosi più seri sono spariti , e ancora non ne conosco le ragioni. Il Sig. Zenone, forse come Lei stesso, non credo apparteniate a quella bella specie di tifoso romanista di cuore e cervello. Addio Signore

  6. Zenone è un monumento nazionale, guai a chi lo tocca. Se non capite l’ironia c’è sempre il presidente/ parlamentare delle solide realtà. Auguri a tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome