Roma, anche Smalling in dubbio per il Parma: fermato da una intossicazione alimentare. Ma Spinazzola e Carles Perez tornano in gruppo

66
4154

NOTIZIE ROMA CALCIO – Piove sul bagnato in casa Roma. Dopo aver perso diversi giocatori tra problemi muscolari e Covid, ora anche Chris Smalling rischia di alzare bandiera bianca e non esserci per la gara di domenica contro il Parma.

A fermare il difensore centrale inglese è una forte intossicazione alimentare. Il calciatore oggi non si è allenato in gruppo e le sue condizioni andranno valutare giorno per giorno.

Con le assenze certe di Kumbulla e Fazio fermati dal Coronavirus, si apre un problema per la difesa: se dovesse mancare anche Smalling, per Roma-Parma non resterebbe che Juan Jesus per completare il terzetto arretrato insieme a Ibanez e Mancini.

Buone notizie però dal fronte Spinazzola: il terzino oggi è tornato ad allenarsi in gruppo ed è quindi arruolabile per la gara di domenica prossima. Rientrato a pieno regine anche Carles Perez, mentre per rivedere in gruppo anche Mirante bisognerà attendere l’allenamento di domani.

Redazione Giallorossi.net

66 Commenti

    • Esatto…
      Avrà preso il virus intestinale dai…
      Io so vegano da 9 anni e l’intossicazione non mi è mai capitata… A meno che non s’è mangiato qualche fungo sbagliato…😂

    • Io non sono vegano da 57 anni e l’intossicazione non mi è mai capitata, caro Chris sei a Roma, na bella carbonara e passa la paura!

    • Se ha assaggiato l’amatriciana vegana, mi meraviglia non sia in terapia intensiva.

      Ci provò un amico con me anni fa.
      Non siamo più amici.

      Per purificarmi dovetti magnarme mezza porchetta presa alla prima roulotte sulla provinciale.
      Ho ancora gli incubi… ‘Na Camboggia…

    • Non me ne parlare Anto. Tanti anni fa conobbi una ragazza che seguiva tale regime alimentare. Con la speranza di “andare a dama” la seguii per un po’ cercando di adattarmi a mangiare i suoi atroci mix a base di bacche, radici, alghe e semini vari.
      Inutile dire che ben presto più della [email protected] potè la fame…

    • UB, quando ero sul mercato per la “dama” io ho fatto di tutto, guardato film polacchi con sottotitoli in ceko, settimane della moda e happening di stilisti cocainomani (penso, altrimenti non si spiegano le creazioni….), passeggiate in tutti i luoghi e tutti i laghi, finto interesse per la poesia cambogiana e per l’architettura della Polinesia Orientale, zona Talenti, per la musica acustica della Patagonia e per i neomelodici Ucraini, bicicletta, tennis, trekking, bird watching e pure Yoga!!! Solo due cose non sono trattabili: LA ROMA e IL CIBO.

  1. sará stata na verza fracica…. a parte gli scherzi sento giá troppi proclami sul fatto che dopo sto turno potremmo essere primi…. io me inizio a gratta! dajeromadajeeeeee

  2. mah, visto che è vegano, sicuramente avrà esagerato con ferro e fibre.
    una bella seduta in bagno, un gran cagone e passa tutto.
    lo vogliamo in campo

  3. Buona notizia il rientro di Perez e Spinazzola in gruppo. Riguardo a Smalling, che io ne sappia, i vegani mangiano molluschi, perciò evidentemente, ha fatto indigestione di cozze.

    • Allora ne sai poco perché i vegani nun magnano niente de animale e manco i derivati de l’animali stessi

    • se sei vegano non mangi nessun alimento di origine animale – crostacei e molluschi compresi. parlo da vegana (da vent’anni)

    • Marcoilpolo scrive su argomenti che non conosce, calcio in primis. Tra un po’ dovrà di nuovo cambiare nome per le tante sciocchezze scritte. Solo che non dovrebbe cambiare nome ma studiare di più gli argomenti di cui vuole scrivere altrimenti le figuracce non finiscono mai.

    • C’ha er conglomerato co sede legale dietro ar ministero de la marina…che je frega de studià!?!

    • alcuni vegetariani, mangiano i molluschi, in quanto sono privi di un apparato celebrale, ma i vegani proprio no, non mangiano nulla del mondo animale e tanto meno derivati

    • I vegani non mangiano nulla di animale, manco il latte (cosa che sinceramente,,, vabboh).
      Non si nutrono, li annaffiano due volte al giorno all’alba e al tramonto.

      Oh, si scherza eh!
      Mejo vegane che laziale 🙂

    • Ecco Toninho, spiegalo alla gente che apre bocca e gli da fiato. Tra l’altro, alla poetessa (defunta) e Thomas Milian, ho smesso di rispondere da tempo, figuratevi se posso stare a battere certi soggettoni.

    • Che poi, avevo pure pubblicato una fonte, ma per ragioni oscure, la redazione (tanto per cambiare) ha cestinato il mio post.

    • Oltre ar regolamento, nun leggi bene nemmeno i commenti, dato che Toninho Cerezo t’ha scritto esattamente quello che t’ho scritto io…so pe sti motivi che ogni tanto te lancio na bordata. Perché sei n’superficiale che s’atteggia a saccentino e nun ne imbrocchi una manco pe sbajo…e quando te se fa notà le buche che prendi, continui imperterito a scoattà come se fossi quer genio de Hawking a capo de na società come Amazon…sai quanti ne incontro de mitomani come te ar giorno? Mpfffff…nun c’hai idea

    • Niente sauté di cozze… Niente frittura mista di paranza…
      Continuiamo così: facciamoci del male.

    • Marcoilpolo dovresti ringraziarla la redazione che ancora pubblica i tuoi inutili commenti. Te l’ho detto che devi studiare visto che non conosci neanche il regolamento. Comunque non hai ancora capito cosa mangiano i vegani. C’hanno provato a spiegartelo ma hai difficoltà di apprendimento. Se non riesci a comprendere una cosa banale come questa, è inutile farti capire le altre cose. Un’altra figuraccia con il nome POOH56. Tra quanto ricambi il nome?

    • POOH56 si scrive “gli dà fiato” e non “gli da fiato”. Il numero 56 indica le volte che hai ripetuto la prima elmentare?

    • Non rispondo ai provocatori, che siano finte poetesse o soggettoni con la foto di Thomas Milian, e che fra l’altro, parlano solo in dialetto.

    • Sicuramente perché hai difficoltà a capire il dialetto. Ma anche l’italiano non lo comprendi e non lo sai neanche scrivere. Nessuno ti provoca, constatiamo solo le assurdità che scrivi. Dopo tutti i commenti che ti spiegano cosa mangia un vegano ancora non hai chiara la situazione. Non ti dico di cercare la parola sul vocabolario perché non sai neanche di cosa si tratta. Rimani nel tuo mondo immaginifico dove le tue castronerie sono verità. Quando ti risvegli la sensazione di sudore sulla pelle è normale. Cambia nome potresti vincere un premio.

    • Ah beh, se lo dicono Thomas Milian e la (defunta) Merini, dall’alto dei loro titoli alla “street and Internet university”, tocca dargli retta. E comunque, l’italiano lo so scrivere, sicuramente meglio del nostro Giraldo, per cui è evidentemente una materia sconosciuta. Poi per carità, il romanesco è altrettanto nobile, ma infatti miei non sono insulti, ma constatazioni dei fatti.

      Poetessa, sono andato bene in questo post? Senza la sua approvazione, la notte non dormo.😂😂😂

    • I vegani, distinti dai vegetariani (tra i quali ce ne sono alcuni che mangiano pesce) non assumono assolutamente nulla che abbia origine animale.
      Di più, non indossano neanche indumenti di tale provenienza, siano essi scarpe, cinture, giubbotti.
      E la famosa ragazza incontrata in gioventù di cui parlo più su non transigeva nemmeno sull’eliminazione fisica di mosche e zanzare.
      Figuriamoci i mitili, creature di assoluta nobiltà…

  4. auguriamoci di non doverci pentire…..del suo arrivo , il manchester lo aveva messo ai margini da tempo e non si è lasciato sedurre dalle sue prestazioni dell’ultimo anno

  5. Sosta x le nazionali, al rientro la Roma paga sempre dazio.
    O lunghi infortuni
    O altro.
    Ce la faremo a mettere una formazione decente x domenica?
    Infortuni
    Covid
    Intossicazioni
    E poi ci ritroviamo Cristante centrale.
    E poi qualcuno lo massacra pure.
    Faceva bene Viola che li portava in pellegrinaggio al Divino Amore.

    • Gaetà non mi è mai piaciuta la famosa tecnica del pianto. Quando parli di una Roma accerchiata dai media sono con te, ma trovare alibi su chi deve giocare non lo accetto.
      Se la squadra è organizzata e tutti i giocatori aiutano contro il mirabolante Parma può giocare anche Juan Jesus.
      Di là loro chi hanno? Bruno Alves il Van Dijk de noaltri..

    • Questa volta tocca benedirla la sosta per le nazionali, altrimenti avremmo giocato con mezza primavera…

  6. Io Spinazzola non lo rischierei (almeno dall’inizio) e punterei su Perez a sx con la speranza che la partita si indirizzi nel binario giusto. In difesa potrebbe andar bene pure Jesus che secondo me nella difesa a 3 (con un ingaggio da panchinaro) rientrerebbe meglio di Fazio come 5° difensore (almeno rapido e unico mancino). In mezzo al campo penso che Diawara sia la scelta giusta anche se purtroppo vedrete che giocherà Cristante. Avanti sarà scontato Mayoral dato che oltre a Dzeko mancherà Pellegrini che avrebbe potuto fare il trequartista con Miki punta. Non penso si punti su Carlos Perez, almeno dall’inizio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome