UFFICIALE: Ciervo rinnova fino al 2024 (COMUNICATO AS ROMA)

10
2149

AS ROMA NEWS – La notizia circolava già da qualche giorno ed ora è ufficiale: Riccardo Ciervo, esterno classe 2002 in forza alla Roma Primavera di Alberto De Rossi, si è legato ai colori giallorossi fino al 2024.

Ad annuncialo un comunicato apparso in questi minuti sul sito del club capitolino: “L’AS Roma è lieta di annunciare che Riccardo Ciervo ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2024.

L’esterno, nato a Latina il 1° aprile 2002, è entrato a far parte del settore giovanile giallorosso nel 2016-17. Nella stagione in corso ha collezionato 6 presenze e 2 reti nel campionato Primavera“.

Fonte: asroma.com

10 Commenti

  1. Io che di solito sono tirato con i Primavera lo dico qui oggi: QUESTO E’ UN CAMPIONE.
    Ma mi voglio proprio rovinare: ai livelli di Zaniolo.
    Ha delle movenze, delle idee, delle soluzioni (che poi non sempre riescono, ma è un 2002!) che mi fanno sobbalzare sulla sedia.
    Non voglio bestemmiare con altri paragoni quindi mi fermo qui.

    Forza Ciervo, FORZA ROMA!!

    • Zaniolo lo ricorda molto fisicamente.. è interessante ma andiamoci piano col campione.. a me personalmente ha impressionato di più Podgoreanu, ma cmq si tratta di una buonissima nidiata che si spera porti frutti..

    • Di Zaniolo ce n’è uno,con questo non voglio dire che Ciervo non è nessuno,è pronto per la serie A,questo lo dico

  2. Allora cominciamo a lui e a tanti orimavera a fargli assaggiare la prima squadra,Questi devono essere i nostri acquisti! Poi un campione affermato va bene!

  3. Già che sei de Lt e no de Rm…a parecchi forumisti je farà piacere, almeno te risparmieranno la pippa sui “calciatori romani der vivaio”..

    • Tommaso Milanese è pugliese di Galatina e Nicola Zalewski è di Tivoli quindi di romani ce ne sono pochi.

  4. Se De Sanctis sta facendo firmare tutti questi rinnovi per la primavera magari possiamo dare un pensierino pure a lui come DS. Specialmente se stiamo cercando un profilo giovane come quello Boldt o quello della Lipsia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome