Roma, arriva il nuovo Ceo: scelto Antonello, firmerà dopo l’addio all’Inter

27
533

AS ROMA NEWS – La lunghissima telenovela legata alla ricerca del nuovo CEO in casa Roma dopo l’addio di Lina Souloukou sembra terminata. Stando a quanto riferisce Gianluca Di Marzio durante la trasmissione “Calciomercato – L’originale”, la società giallorossa ha scelto Alessandro Antonello come nuovo amministratore delegato.

Il suo nome era circolato con insistenza dopo che il rapporto con la dirigente greca si era interrotto. Le parti attendono la formalizzazione dall’addio all’Inter e successivamente il dirigente firmerà il contratto che lo legherà ai giallorossi. I Friedkin tornano ad affidarsi a un ad italiano.

Fonte: Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteLotito: “Non meritavamo di perdere il derby, la Roma ha fatto due tiri in porta. Fatta una festa scudetto per una gara vinta”
Articolo successivoGhisolfi ha un mese per tenersi la Roma

27 Commenti

  1. Ottimo adesso finito il mercato invernale si saluta il nizzardo e si prende uno fra sartori,Sogliano,d amico,Prade e con Allegri allenatore saremo al top.

    • le ultime tre stagioni di Allegri alla j💩 non sono state buone…… è stato molto criticato…… perché pensiamo che possa fare bene alla ROMA?……

    • @Paulo53, co’ la squadra de lavaceci che j’avevano approntato sotto la Mole ad Allegri dovrebbero fargli una statua sùbito, che con un altro tecnico sarebbero retrocessi, dato che cessi c’erano già.
      Poi, anche secondo me è sbagliato puntare su Max, ma è un altro discorso.

  2. Ottimo! Così quando la UEFA si presenta per il FPF, i friedkin porranno dire:” PER I CONTI SE NE OCCUPA LO ZIU ANTUNELLU…!! 😂😂😂

  3. Amo tantissimo il calcio, ma non seguo con particolare attenzione il lavoro dei dirigenti delle varie squadre (a parte quelli della Roma, ovviamente), quindi non ho un’opinione precisa su Alessandro Antonello. Dico solo che forse sarebbe meglio giudicarlo sulla base dei risultati che saprà ottenere con la società giallorossa.

    • Carnevali stando all’ organigramma del Sassuolo è DT ma condivide la carica di AD con un altro tizio

  4. Qualora fosse sarebbe nel tipico stile dei Friedkin : zero rapporti con i media, zero visibilità. Per quanto mi riguarda l importante è che lavori bene per la crescita della Roma, che la rappresenti al meglio difendendola nella stanza dei bottoni ovvero il cd ” palazzo”. Però aspetto l’ ufficialità.

  5. Zio Andunello, ex consigliere della Lega Carcio. Politicamente cominciamo a fasse sentì. Già vedè n’Pairetto che nun te tartassa in un derby, è tanta robba…

  6. di sicuro una figura esperta che conosce bene l’ambiente se ha svolto già questo ruolo all’inter, benvenuto e buon lavoro.

  7. Non giudico il professionista ma ricordo bene alcune recenti esultanze scomposte ai gol dell’Inter e questo mi disturba alquanto pensando che in futuro questo signore prendera’ posto all’Olimpico con la nostra uniforme.

    • Quindi se dovesse esultare in modo scomposto per i gol della Roma ti darebbe fastidio?

    • e basta co sta sindrome di accerchiamento, ma che doveva fa’, disperarsi perché segna la sua squadra… io dico boh

  8. Dove stanno i rinforzi promessi.
    O mettiamo il CEO terzino destro ?
    E il vice Dovbik?
    E un altro centrocampista al posto di Fe Fee?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome