Roma: arriva in prova Goncalinho, centrocampista classe 2005 del Portogallo U16

15
1165

AS ROMA NOTIZIE – Tiago Pinto dimostra la sua attenzione al mercato dei talenti in erba e, dopo la ristrutturazione del settore giovanile della Roma, con l’ingresso di Vergine come nuovo responsabile, in questi giorni è in prova a Trigoria Joao Pedro Pinto Goncalinho.

Si tratta di un centrocampista classe 2005 che milita nella Nazionale Under 16 del Portogallo. Cresciuto nelle giovanili dello Sporting Lisbona, nell’ultima stagione è stato tesserato dal Belenenses.

Il giocatore tenterà di convincere la Roma a tesserarlo, e sembrano esserci ottime possibilità che questo accada.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEuro 2021: il Portogallo soffre ma poi dilaga, Ungheria battuta 3 a 0. Incerto Rui Patricio
Articolo successivoPellegrini, sirene inglesi: Fonseca vuole portarlo al Tottenham. Ma la Roma…

15 Commenti

    • Se sò forti qual’è il problema? Trovame 5 u16 italiani(della regione lazio) forti. Magari non ne conosci manco 1

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      E quindi?? Basta che so forti!

    • Pensierino della notte: in Italia a pallone non gioca quasi più nessuno. A cominciare da me, ho considerato folle pensare di togliere tempo ai libri (per mio figlio) per una carriera dove sacrifichi tutto fino a diciotto anni, poi ti arriva Sraniero di turno o il Cairo che vuole fare soldi,e rimani senza pizza e senza fichi. In Italia di giovani bravissimi ne a abbiamo tanti, ma appunto perché bravi, fanno altro.

  1. Dopo Mourinho che è un allenatore che ha bisogno di calciatori forti per le sue squadre, che facciamo???
    Forse avremmo dovuto prendere un allenatore di calcio piuttosto che un gestore, considerando il livello di calciatori che ci aspetta…

    • Ad oggi non è arrivato ancora nessuno, nessun comunicato, nemmeno Mourinho è stato presentato e il calciomercato comincia il 1 luglio, i giornalisti sparano nomi nel mucchio, a caso per non dire altro e purtroppo noi tifosi gli andiamo dietro creando casi dove oggettivamente non esistono. Quando parleranno i comunicati allora e solo allora potremo esprimere un giudizio più o meno competente…. Continuando così non ne usciremo vivi

  2. Occhi puntati sul giovane talento brasileiro Pedalinho…. ma secondo alcuni si tratterebbe di una “mezza calzetta”….

  3. A parte la Roma le altre italiane hanno fatto sti botti de mercato ? E in Europa ? Vabbè me scordo sempre che questa è Roma

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome