ROMA-ATALANTA: l’arbitro è Chiffi, al Var scelto Di Paolo

24
890

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – L’Aia ha reso note le designazioni arbitrali per la 7a giornata di campionato, in scena nel weekend.

La Roma ospiterà all’Olimpico l’Atalanta domenica alle 18.00 e ad arbitrare la sfida sarà Daniele Chiffi, coadiuvato da Vecchi e Mastrodonato con Ayroldi quarto uomo. Var affidato a Di Paolo, assistito da Carbone.

Di seguito le designazioni complete del prossimo turno di Serie A:

SALERNITANA – LECCE Venerdì 16/09 h. 20.45

DOVERI

ROSSI C. – CIPRIANI

IV: CAMPLONE

VAR: MAZZOLENI

AVAR: PASSERI

BOLOGNA – EMPOLI Sabato 17/09 h. 15.00

VOLPI

DI MONTE – MASSARA

IV: PICCININI

VAR: NASCA

AVAR: DEL GIOVANE

SPEZIA – SAMPDORIA Sabato 17/09 h. 18.00

SOZZA

CIPRESSA – FONTEMURATO

IV: MANGANIELLO

VAR: MAZZOLENI

AVAR: MARCHETTI

TORINO – SASSUOLO Sabato 17/09 h. 20.45

BARONI

ZINGARELLI – SACCENTI

IV: MASSA

VAR: IRRATI

AVAR: MUTO

UDINESE – INTER h. 12.30

VALERI

PALERMO – MOKHTAR

IV: SACCHI

VAR: AURELIANO

AVAR: GALETTO

CREMONESE – LAZIO h. 15.00

ORSATO

DI VUOLO – LAUDATO

IV: FELICIANI

VAR: ABISSO

AVAR: LONGO S.

FIORENTINA – H. VERONA h. 15.00

RAPUANO

MARCHI – CAPALDO

IV: MARCENARO

VAR: LA PENNA

AVAR: ROSSI L.

MONZA – JUVENTUS h. 15.00

MARESCA

PRENNA – DE MEO

IV: MASSIMI

VAR: FABBRI

AVAR: COSTANZO

ROMA – ATALANTA h. 18.00

CHIFFI

VECCHI – MASTRODONATO

IV: AYROLDI

VAR: DI PAOLO

AVAR: CARBONE

MILAN – NAPOLI h. 20.45

MARIANI

PRETI – BERTI

IV: DIONISI

VAR: IRRATI

AVAR: GIALLATINI

Articolo precedente“ON AIR!” – CORSI: “Teniamo Dybala in una teca quando si allena”, PIACENTINI: “Bisogna arrivare primi nel girone, rischio grosso agli ottavi”, MAGNI: “Stadio? Ricorsi prevedibili anche per la Roma”
Articolo successivoSylvester Stallone nella Capitale, l’attore posa con la maglia della Roma

24 Commenti

  1. Certo che a leggere ancora gente come maresca orsato Mazzoleni… mi vengono i brividi

    Forza grande Roma ale’

  2. PROSSIMO TURNO

    Roma Atalanta
    Milan Napoli
    Udinese Inter

    tante volte la roma vincesse e le altre pareggiassero si prospetterebbe una classifica impensabile prima della sosta…e che vogliono che succeda??? ma assolutamente no e infatti…zacchete tutto apparecchiato…ecco la designazione per il delitto perfetto…campionato farlocco come la banconota da 6 euro…vogliono far ridere pure quest anno i milanari/ indaristi coi loro tifosi bevitori de birra e sbragati sul divano

  3. La mia è una riflessione che non c’entra niente con l’argomento…
    La Roma ha giocato lunedì sera..
    Martedì riposo..
    Mercoledì dalle 16:00…
    E si lamentano che non hanno tempo per allenare…
    Ma secondo Voi è corretto tutto questo..??
    💪🧡❤️

    • avranno mica consultato specialisti e fisioterapisti? Noooo.
      Hanno chiesto al guardiano notturno de Trigoria:
      “‘a coso, quann’è che riapri? Mercoledì? Ma mattina?? Ah, devi porta tu’ moje all’Ikea…
      ok, se beccamo alle 4 allora”.

      Se lo fanno tutti, ci sarà un motivo?

  4. Nessuna lamentela solo un piccolo appunto ma Chiffi non fu quel benemerito protagonista di un certo Milan-Roma: che tra rigori e cartellini ne combinò di tutti i colori… Se non ricordo male non venne sospeso ma ricevette numerose critiche dai quotidiani, con tanto di 3 in pagella E Rocchi lo rimanda ad arbitrare in un incontro delicato come quello contro i bergamaschi? Ricordandomi di quanto avvenne in un match precedente e della gazzarra che sollevò Gasperini in quell’occasione…Che posso di: Speriam bene.

  5. Martedì riposo di cosa? che si sono allenati di pomeriggio, se non sapete le cose stateve zitti almeno, fate più bella figura. Forza Roma

  6. CHIFFI é una bordata sicura.
    Se L’Atalanta credo si eliminerà da sola, col tempo, salvo fuorigioco “chirurgico” su Maljnowskj l’anno passato (se non sbaglio) nel momento del bisogno (che salta a centro area, e ben fuori area, ma non è lui che segnerà, distraendo il portiere 😂😂😂…, ma segnerà uno ben più lontano, dicesi FUORIGIOCO GEOGRAFICO… POLITICO), forse corretto secondo “teoria regolamentare”, fuorigioco fantastici e dove vederli, ma praticamente mai visto in quel modo PRIMA e pure DOPO…
    un poco come “i rigori si ribattono se entra gente in area” (vero ORSATO?), e poi é un fatto che si ribattono, raramente, quando capita, tipo Lecce-NAPOLI il 2 a 0 del Lecce realizzato, ma fatto ribattere e, PER QUESTO, poi sbagliato…, quando, che era dentro, stop e 2 a 0, se i napoletani entrano in area caz… loro.
    Più specificatamente si ribattono quando conviene alla big (se il Var ha obbligato a darli…), oppure sono d8 fantasia regolamentare, vero ORSATO? Quando, annullato un goal buono, CHIELLINI poi salva la ribattuta di Coso da una posizione accanto al palo, arrivato, 40enne con una gamba sola, prima di tutti…😊.

    • in ogni caso CHIFFI è notorio abitro in carriera piena, allora new entry subito di successo, con alle spalle una sequela di omaggi (al Milan in particolare) e prepotente, strafottente, pronto a sventolar cartellini in faccia ai “deboli” per sussurri e genuflesso ai “forti” (per loro)…
      Di PAOLO completa il menu, VAR di un derby regalato alla LAZIO, o roba simile…
      La ROMA è troppo vicina, sono tanti, cominciamo a fare spazio… un colpetto ci vuole.
      Questo é il mio secondo messaggio preventivo dopo 6 gare…
      Per non farlo dopo, mando a quel paese, bonariamente, quelli che “gli arbitri si deve esser più forti…”, “se facciamo errori stupidi noi per primi…”, insieme a quelli “della difesa a 4…”, e, tutti quelli di “MATIC e CRISTANTE insieme ancora Noooo!…”, “..Pellegrini da Sassuolo e Udinese…” “…vogliamo BOVE titolare, CRISTANTE in panchina e venduto alla prima occasione…” e pure “…Gasperini si che è un allenatore..😆!”

  7. MARCENARO retrocesso ad alzare la lavagnetta delle sostituzioni e dei minuti di recupero in Fiorentina -Verona.
    E ci sta pure chi nega….

    • Il padrone agnelli ordina… il servo Rocchi esegue…
      Che poi mercenaro ha favorito i gobbi… rigore solare nn dato a Salerno e rigore inesistente dato ai gobbi

      Forza grande Roma ale’

    • Gaetano, se Marcenaro fosse sospeso non potrebbe fare neanche il quarto uomo, starebbe proprio a casa. Dai, non è difficile…

    • Ago per te e’ difficile, non lo hanno sospeso lo hanno declassato…
      Perché il Sig. Marcenaro domenica ha fatto il suo dovere, penalizzare la Salernitana, ma non fino in fondo ( doveva infatti convalidare il gol in fuorigioco ) siccome servi plebei , e ex juventini hanno gridato allo scandalo, dovevano dare il contentino ai padrini .
      E lo hanno solo demansionato.
      E quindi lo hanno messo con la lavagnetta in mano.

    • Gli arbitri della Serie A e B sono una cinquantina. Le partite di Serie A sono 10. Non possono arbitrare sempre gli stessi, mi sembra lampante questo. Per capire se effettivamente Marcenaro è stato declassato, dobbiamo aspettare qualche giornata e vedere le prossime designazioni. Dire che un arbitro è stato declassato solo perché (come è normalissimo che sia) finisce a fare il IV uomo la settimana dopo aver arbitrato è quantomeno affrettato.

  8. Questo anno, almeno per adesso mi sembra che il vento sia un po’ cambiato nei nostri confronti. Sarà che i gobbi si sono scavati la fossa da soli mettendosi contro Ceferin ed il presidente ECA Al Khelafi e nel frattempo Friedkin sta scalando posizioni nel Gotha del calcio che conta intrecciando relazioni ad alti livelli. Il tempo dirà, spero di non sbagliarmi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome