Sylvester Stallone nella Capitale, l’attore posa con la maglia della Roma

34
1572

AS ROMA NOTIZIE – Dopo aver assistito al Gran Premio di Monza, Sylvester Stallone fa tappa a Roma.

Il noto attore americano, che tra gli altri ha interpretato i celebri personaggi di Rocky e Rambo, ha posato sorridente con la maglia personalizzata della Roma, con il suo nome e il numero 12.

Stallone, infatti, si trova nella Capitale per il lancio della nuova piattaforma di streaming Paramount Plus, che debutta in Italia il 15 settembre.

Articolo precedenteROMA-ATALANTA: l’arbitro è Chiffi, al Var scelto Di Paolo
Articolo successivoMOURINHO: “Giocheranno Zaniolo e Camara. Pellegrini troppo importante per noi. L’Helsinki? Sbaglia chi pensa che sarà facile” (VIDEO)

34 Commenti

    • Poi, fra qualche anno, si inventeranno che Stallone è stato sempre della lansie… Come Russel Crowe..Porelli… 💛❤️🐺🐺🐺🏆

  1. ok la maglia della Roma, evviva… il viso però pare di quelli che trovi a carnevale nel cesto delle offerte a 9.90€ 🤓❤️🧡💛👊

  2. Ahhhh Ragazzi , finalmente avrete Paramount + pure voi!!!! io qua negli usa vedo tutto BENISSIMO , campionato coppe etc etc a 5 USD al mese !!!e I commentatori americani sanno tutto della Roma e ci ammirano ( pensate che lunedì hanno pure citato lo striscione di Firenze SEMO TUTTI PARRUCCHIERI!!) Ormai so informatissimi e co sta proprietà davvero rispettosi verso la Roma , non come quelle m…e di Sky e Dazn!!!

    • Le partite hanno anche il commento in italiano. Io pago 99 all’anno la versione premium. Tutte le partite e anche i match replay! In Italia costerà di più e non avrà il calcio!

  3. D’altronde un attore americano, viene in gita a Roma, che fa, si fa fotografare con la maglia di una squadra con un altro nome?
    Se fosse andato a Torino avrebbe messo la maglia granata e a Milano quella rossonera del Milàn, mentre a Genova la rossoblu dei grifoni.
    Ma a Torino, Milano o Genova che ci andrebbe a fare? La storia sta da noi, nella Città Eterna, l’unica.

  4. ma noooooo i Bori de Formello hanno Lucio Battisti che non sapeva manco che esistevano sti Sbiaditi Mitomani! Dal 1900……quante caxxate che sparate!

  5. Grande Sly !!!
    Ma non c’erano dubbi che un personaggio così innamorato di Roma come città se sceglie una squadra di calcio, la prima che pensa è ovviamente la Roma perché rappresenta proprio la città eterna, a differenza di quell’altra squadra non contemplabile di sbiaditi che di Roma praticamente non hanno niente, a partire dai colori, dal nome e per non parlare dello stemma, quel rapace è un uccello americano, quindi nemmeno un simbolo dell’Impero Romano come pensano loro erroneamente.

  6. Il piu’ grande filosofo del nostro tempo tutte le citazioni di Rocky e Rambo un grande… Mi fa’ piacere che e’ venuto in Italia per me un grande.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome