ROMA-BAYER LEVERKUSEN: arbitra il francese Letexier

19
439

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La UEFA ha reso noto le designazioni arbitrali per l’andata della semifinale di finale di Europa League che si giocherà giovedì sera allo Stadio Olimpico tra Roma e Bayer Leverkusen.

La partita sarà diretta dal francese François Letexier, con Cyril Mugnier e Mehdi Rahmouni assistenti. Il quarto uomo sarà Rade Obrenović, al VAR Jérôme Brisard, mentre Willy Delajod sarà l’AVAR.

Il fischietto francese ha già diretto la Roma in due occasioni: contro lo Slavia Praga nella fase a gironi di Europa League (i giallorossi persero 2 a 0) e nella vittoria contro il Brighton negli ottavi di finale, con i giallorossi che trionfarono per 4 a 0.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

 

Articolo precedenteSpalletti: “Riporto Totti in Nazionale. De Rossi? Il suo merito più grande è stato non approfittarsi dell’amore dei tifosi”
Articolo successivo“ON AIR!” – ROSSI: “Casini grande tifoso del Bologna, non sono convinto della sua imparzialità”, CASANO: “La Roma deve sporcarsi le mani, serve un uomo in Lega”, CORSI: “Mi scuso preventivamente con la Souloukou per Lotito…”

19 Commenti

  1. Si vociferava già da giorni…. Se non erro ha arbitrato anche Atalanta Liverpool….. Niente favori,ma che ci dia quello che ci spetta….Almeno…..Poi se ce regala un rigore non mi fa schifo…..

  2. Dopo Turpin a S.Siro ,ecco un altro francese contro il Bayer.
    L’operazione risarcimento danni tayloriani continua…

  3. e allora giochiamo a fare i complottisti;

    è francese

    di là c’è il marsiglia

    il marsiglia preferirebbe noi o il bayer leverkusen?

    forse noi…

    e allora dacce na mano ! 😅

    ❤️🧡💛

  4. bilancio perfettamente in parità e non ricordo cappellate clamorose da parte sua. Basterebbe semplicemente che facesse il suo dovere, non pretendiamo chissà cosa

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome