ROMA-BAYER LEVERKUSEN: arbitra l’inglese Oliver

21
963

NOTIZIE ROMA CALCIO – La Uefa tramite il proprio sito ufficiale ha reso nota la designazione arbitrale di Roma-Bayer Leverkusen, gara di andata della semifinale di Europa League che si giocherà giovedì alle 21 allo stadio Olimpico.

A dirigere il match sarà l’inglese Michael Oliver. Gli assistenti saranno Stuart Burt e Lee Betts, mentre il IV Uomo sarà Craig Pawson.

Stuart Attwell si occuperà del VAR, mentre l’AVAR sarà affidato a Chris Kavanagh.

Articolo precedenteJuan: “Roma favorita col Bayer. Spalletti il miglior allenatore avuto. Ci mancano un paio di scudetti…”
Articolo successivo“ON AIR!” – CENTO: “La Roma in tre partite si gioca due stagioni”, FERRAZZA: “In un mondo perfetto ora arriverebbe il rinnovo di Mou”, AGRESTI: “Se il PSG prenderà un altro, lui dirà di aver fatto un favore alla Roma”

21 Commenti

    • è uno degli arbitri che manda la uefa quando deve indirizzare le partite … vedi juve real Madrid…quindi speriamo che è a favore nostro ..se no so dolori

    • Nick, non scherziamo. Real-Juve del 2018 è finita esattamente come doveva finire: quello di Benatia era rigore tutta la vita, non è stato indirizzato un bel nulla. Che piaccia o no a Buffon e ai suoi fruttini.

  1. Speriamo bene.. non mi pare un fenomeno, è lo stesso di Real-Juve 1-3 . Però niente scuse, anche indipendentemente dall’arbitro siamo superiori al Bayer Leverkusen .

    • Quindi arbitro ‘bene, Visto che il calcio di rigore del Real Madrid era netto, nettissimo.
      Nessun arbitro delle partite di coppa, arriva allo schifo che ci fanno gli arbitri italiani nel campionato più farlocco del mondo, il campionato italiano ormai e”al livello dei campionati del di El Salvador e Guyana Olandese, sempre se tengono un campionato di calcio.
      Per il resto caro Mario, siamo superiori un paio di ciuffoli,. siamo in piena emergenza , con gente ridotta male , non per colpa della società, dei preparatori atletici, ma perché Dybala e Belotti , tengono , rispettivamenre un ginocchio e una costola fratturata, per colpa di due emeriti farabutti , che lo hanno fatto di proposito a fargli male.
      Inoltre contro le squadre tedesche abbiamo subito sempre eliminazioni, già in passato il Bayer ci ha eliminato dalle coppe, ma siamo stati capaci , senza la presenza degli americani , di uscire ( in ordine sparso) con Colonia, Dinamo Dresda, Karlsruhe, Borussia Dortmund, tanti per fare dei nomi.
      Sto giochetto che si fa prima delle partite , col “noi siamo più forti , per poi venire dopo la gara a dire ‘ ehhh manco contro il bayer siamo passati, non regge più.
      Il Bayer fisicamente sta meglio di noi. Quindi sarà un impresa riuscire a passare il turno e non viceversa.
      Nelle condizioni che stiamo , passare il turno e andate in finale e vincerla , e’pura utopia.
      Nel caso , sarebbe un impresa.

  2. Piu che altro con una squadra decimata e stanca contro una fatta di giocatori poco tecnici ma giovani avrei preferito un arbitraggio non ‘all’ inglese’ ma vabbè, dovremo usare la testa e far correre la palla. Daje Roma

    • In realtà invece è l’arbitraggio migliore per noi perché una parte fondamentale del nostro gioco è aggredire il portatore di palla con interventi spesso al limite e l’arbitraggio all’inglese aiuta.

    • Se fossimo stati al completo e non in debito d’ ossigeno ovviamente si. Ad oggi purtroppo ci saranno parecchi momenti in cui i nostri si lasceranno cadere al contatto con l’ avversario, specie nelle ripartenze, per cercare di prendere fallo e recuperare la posizione senza buttare energie. L’ arbitro che non fischia non è il massimo in questo momento particolare della nostra stagione.

    • D’accordo con Vis Romae, meglio un arbitro che lascia correre poco, di aggressività ne abbiamo poca da spendere ormai.

  3. Gaeta’ quando parlano dei gobbi e puoi batte la punizione sei mejo der poro Diba, li sfonni. 😂😂😂Ciao
    Forza Roma

  4. beh Real Madrid -juve , racchiude tutto quello che il povero fesso ( che sono io) va cianciando da anni. Si vado cianciando .
    La Juve che sta vincendo , e l’arbitro che gli va in kiulo…cine fanno con noi, con una piccola differenza , a noi il più delle volte sono falli inventati, o non fischiati , in quel caso il fallo era netto.
    Mezza squadra ( educata) accerchia l’arbitro , Buffon su tutti, si vede chiaramente che li riempie di insulti , educati, finisce la partita e gli accerchiamento continuano , con altri insulti educati, dichiarazioni post gara da diffida immediata, e la stampa? E la TV? Tutti a beee beeee ai piedi del padrone, tutti a difendere la Juve e a giustificare le loro proteste e gli i siti.
    Stessa cosa che succede a Roma…uguale proprio…si sì.

  5. È quello che non parla mai e fa sempre no con la capoccia.Speriamo non si riveli, come succede sempre in serie A , un fattore. Forza Roma.

  6. Speriamo che si ricordi della solidarietà manifestatagli da me e da tanti altri tifosi romanisti quando dovette sorbirsi l’assurda reprimenda di Buffon che, abituato com’era agli arbitraggi nostrani pro juve, non si capacitava del fatto che gli fosse stato fischiato un rigore contro nel finale, per quanto abbastanza netto.
    Quella conferenza stampa con mirabili citazioni di fruttini e cuori colmi di spazzatura fu la prova provata di come gli juventini vivessero in una realtà parallela a causa dei sistematici favori arbitrali dei quali beneficiavano in Italia.
    Tra l’altro proprio da parte di quel Buffon che stigmatizzava le nostre lamentele sui soliti torti arbitrali subiti contro di loro sbandierando lo “stile juve” (!) che imponeva l’accettazione delle decisioni dei fischietti….

    • “in Europa non abbiamo lo stesso peso politico che abbiamo in italia” cit bettega, dopo questa non rilascio + dicharazioni

  7. la UEFA ha piu interesse vedere Mourinho in finale che Neverkusen cosi’ sono fiducioso. se questo e’ il killer descritto sopra e’ per favorirci.

  8. Il rigore per il Real Madrid contro la rubbe era nettissimo, fu un’ingenuità da parte di Benatia che si era lasciato sfuggire l’avversario.
    Comunque un altro arbitro inglese e speriamo non sia come quello str. di Taylor che ci aveva annullato il 2-0 regolare di Cristante contro il Feyenoord oltre che fischiava quasi a senso unico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome