NOTIZIE ROMA CALCIO – Una brutta notizia per i tifosi della Roma arriva dalle pagine de Il Messaggero oggi in edicola, soprattutto per quelli che speravano di assistere alle prime partite amichevoli dei giallorossi in programma questa settimana.
Le gare contro Montecatini (giovedì prossimo alle ore 18) e Ternana (domenica 18 luglio, sempre alle 18) non saranno trasmesse in diretta dai canali social della Roma, e nemmeno dalla nuova Roma TV+, che trasmette ormai solo via web.
Il club giallorosso trasmetterà al termine del match soltanto gli highlights, i così detti riflessi filmati, ovvero i momenti salienti dei due match. “Una Roma blindata“, titola la Gazzetta dello Sport: Mourinho preferisce isolare la sua squadra in quelle che sono considerate tappe di preparazione.
Per assistere in diretta alla prima partita amichevole della Roma di Mourinho sarà necessario attendere mercoledì 21 luglio alle 17, quando i giallorossi affronteranno la Triestina: la gara infatti sarà trasmessa integralmente.
Fonte: Il Messaggero / Gazzetta dello Sport
Non capisco la parola beffa, sempre ad evidenziare presunte negatività .
Per me le dovrebbero fare a porte chiuse, tanto le dirette delle prime partite del ritiro servono solo ai radio-giornalari per trovare eventuali spunti di polemica
Noooo, io già mi ero acchittato il giovedì pomeriggio libero, con coca ghiacciata e pop corn! Peccato…
Me ne faro’ una ragione. GC e’ proprio cosi’. Ma cosa si puo’ capire anche solo immaginare dopo due ore di allenamenti, sara’ bello vedere quando saranno pronti…adesso sto bene ugualmente se anche se non vedro’ ROMA…Cecina…
Grazie alla Redazione per il cambio del titolo, da “Beffa per i tifosi” a “Roma Blindata”
Molto meglio così.
Almeno si evitano di leggere i commenti dei soliti professori, che vanno a fare le pulci, a Roma Montecatini.
Quanto sarebbe bello se il calcio tornasse alle origini della radiolina, tanto volte è più bello e emozionante immaginarlo che vederlo
da ragazzini c’era chi usava Postalmarket…ora c’è Youporn… 😉
Vuole tenere nascosti i primi assi nella manica… Ibanez falso nueve Elsharawi terzino di spinta… con Fuzato portiere volante 😂😂😂!