Roma-Belotti, nuove voci su un rilancio

73
1144

AS ROMA CALCIOMERCATO – La Roma non avrebbe affatto chiuso la porta al Torino e insiste per avere Andrea Belotti. E’ quanto sostiene il giornalista Rudy Galletti di Sportitalia.

Stando a queste ultime indiscrezioni, il club giallorosso avrebbe rilanciato con i granata arrivando ad offrire 22 milioni più bonus a Cairo. Un rilancio piuttosto sostanzioso, visto che l’offerta precedente era stata di 15 milioni più 3 di bonus.

La nuova offerta, sostiene il giornalista di Sportialia, starebbe facendo vacillare Cairo. Per Andrea Belotti, 27 anni, è pronto un contratto da 3 milioni più bonus a stagione.

Articolo precedenteCalciomercato Roma: Fazio proposto al Verona, Di Francesco lo vuole con sè. Ma…
Articolo successivoEuro 2021, l’Italia convince all’esordio: battuta la Turchia (3-0). Brilla Spinazzola, bene Under

73 Commenti

    • Cairo vacilla… e crolla. Danni ingenti al centro storico di Torino. Belotti assomiglia troppo ad Iturbe… Brividi blu.

    • Vuoi mettere a confronto la potenza del dallo con quello stecchino di Berardi? Tu non sai di calcio… Zaniolo – Belotti è come Pulici – Graziani…

    • Vai col Gallo!!! Belotti alla Roma fa 30 gol all’anno i cross di Pedro e Pellegrini non sono quelli di Baselli e co.

    • Tanto non verrà mai alla Roma perché il nome sarà un altro che solo friedkin sa. E sarà uno che conta, sono convinto che ci saranno 2 top player e belotti sta bene dov’è. Anche se devo dire che non è un profilo sbagliato perché c’è da riconoscere che è un combattente

  1. Aho…… E se insistono con Belotti ci sarà un motivo…. Se è Mourinho che insiste allora ok…. Fidiamoci di lui….. A meno che non sia un falso obiettivo per sviare i pennivendoli che già sono confusi di loro…… Di nascita…..

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Insistevano pure su Maruzio… Aspettamo.

  2. Aspetto la ormai conseguenziale notizia dell’irremovibile rifiuto di Cairo per la nuova offerta, continuando a chiedere 30 mln….
    Ah, stavo quasi per dimenticare: e la successiva notizia che tutto è rimandato a dopo l’europeo!

    • Ma che 30! 50! Me lo ha detto mizzia ke cia N’amica filippina che abbita vicino a una che conosce quella che fa E pulizie a casa de Belotti e na vorta ha visto mourinho che annava a casa sua e ha offerto 50 mioni! Non i friedkin mourinho attenzione!

  3. Questo è lo stesso che comunicava di Cristante stammatina al Milan, e mo Belotti ! con l unica differenza che Belotti se lo semo piato da un pezzo, Cristante invece non è mai stato cercato dal Milan…

  4. David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

    22 milioni di euro per Belotti è un FURTO.

  5. Ragazzi ma alternare belotti a dzeko vi farebbe così schifo? Con Zaniolo, Pellegrini e miki dietro uno dei 2 + xhaka e veretout in mediana secondo me Diventeremmo tanta roba. Dietro con un ottimo portiere potremmo giocarcela alla pari con tutti e con un po’ di fortuna e qualche giocatore in stato di grazia tipo Zaniolo, miki Mancini si potrebbe sognare…

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Ma come fai a mettere Dzeko e Mayoral nella stessa frase con belotti 😂

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Del Torino quasi retrocesso ed in scadenza.. Affarone!!!
      Già se se pijano Fazio e/o santon è naltra cosa hehe😏

  6. Belotti ha i piedi a stella….negato per il calcio, un baciato dalla fortuna nella vita.
    Giocatore inguardabile….nazionale per assenza di un centravanti migliore forse è pure meglio Petagna.

  7. Mmm… pessima situazione. Non so se fare il tifo per l’Italia e sperare che Belotti giochi per Immobile (È più scarso, ma Lotito fa pendere la bilancia dalla sua parte, al tempo accompagnava da accompagnatore imbucato pure la Nazionale…) oppure per il bilancio della ROMA. Credo che tiferò per l’Italia, alla fine. Uff… Magari vincono nonostante Ciro.

    • Ahahah! Tifa Italia tranquillo.
      Secondo me è un depistaggio per la stampa non meno di quello di Sarri.

      /Oh, se poi dovesse arrivare, perché Mou EFFETTIVAMENTE avrebbe dato il suo consenso, il minimo è che l’offerta valga solo per pochi giorni. E il giocatore, entro questi prezzi, non mi dispiace…lui, calcisticamente non ha alternative in ascesa: la Roma è l’unica offerente e non ha rinnovato. Il che è peraltro significativo…).

      Mentre già si trattano concretamente altri nomi.
      Che i media continueranno a tirare a indovinare nella speranza

  8. Pronto a scommettere con tutti :
    farà PIU gol e PIU assist di Dzeko.
    Prenderà PIÙ ammonizioni , PIÙ punizioni e permetterà di PIÙ di far salire la squadra.
    Anche il pressing attuato sarà di PIU.
    È una scelta di MOURINHO : pensate di capirne di più ?
    Finalmente calciatori sanguigni che non ci stanno a perdere , la vedo dura per i ” stiamo crescendo ”
    per i ” non ho nulla da rimproverare ai miei compagni( che poi chi sei per rimproverare ?) “.

    • non sono molto d’accordo (specie sul fatto che lo voglia Mourinho, che..boh…fino a che non lo dice lui stesso e’ opinabile), pero’ sto post mi piace da morire per le ultime frasi su “stiamo crescendo” ecc.
      Io metterei multe a salire fino ad essere messi fuori squadra/licenziati per tutti i giocatori che rilasciano dichiarazioni alla stampa o sui social del tipo: “ora dobbiamo vincerle tutte”, “da adesso in poi sono tutte finali”, “ci rialzeremo subito”, “abbiamo dato tutto”, “non possiamo rimproverarci nulla”, “siamo in crescita e lo faremo vedere nelle prossime partite”, “l’impegno e’ massimo” e tutte le variazioni e sovrapposizioni lineari di queste…

    • Attento, Ingolstadt, che Dzeko ha fatto 119 gol da quando è alla Roma. Più di note pippe tipo Voller, Balbo, Montella, Amadei. Tu che… dai sempre i numeri dovresti saperlo.

  9. Hanno deciso de fa sto regalo a qua’ merxa rifatta de Cairo. Io a quello nun je comprerei manco n’magazziniere. So annati in fissa co sto Fenomeno. Ner senso fenomeno da Circo, nani, clown, donne cannone, gobbi storti…

  10. So che ci serve un centravanti giusto (non uno da 7 gol) ma mi fido di Mourinho e Pinto. Stasera mi guarderò un po’ meglio il Gallo, per curiosità e interesse (visto mai). F. R.!

    • Mo semo arrivati a 7? so 13iiiiiiii!!
      Fatti da n’attaccante che è costretto a giocà spalle alla porta nun so pochi. Senza contare che è in ogni luogo del campo (nel toro), perchè è costretto più a difendere e a impostare, piuttosto che a fare il suo lavoro, vista l’inconsistenza del Toro di quest’anno

    • Bob i 7 citati sono quelli realizzati da Dzeko.
      Ultimo gol il 0301/21.
      2 ammonizioni in campionato ( immagina che presso g che cattiveria ).
      4 assist in un campionato ( e scrivono gioca per la squadra).

  11. Continuo a non credere a Belotti. O è un bluff per poi annunciare qualcun’altro Oppure si prende per girarlo…insisto secondo me viene Vlahovic, ancora non ha rinnovato ed ha uno stipendio ridicolo, e la Viola più di 3m non glieli da…4231: RUI PATRICIO-FLORENZI-BOATENG-MANCINI-SPINA, VERETOUT-XHAKA,MIKI-PELLEGRINI-ZANIOLO, VLAHOVIC

  12. 22 mln di eurooooo!!!!!!!!!!!! 😳😳😳😳…..

    E Na rapina a mano armata…….😭😭😭😭
    Non c’è credo manco se li vedo……
    Chi il presidente 💛❤️li spenda….
    Per un gallo 🤮🤮🤮…

    La squadra la cambi con questi tipi di giocatori
    Cragno, ake, sabitzer,, koopma, xhaka, isco, Halland, (isakk, in alternativa)…..
    Spendi 250 mln di euro…. E fai trema’er monno

    Stavo fumando 🤣😂🤣😜

    • Heh, fumi robba buona. Metti un Cragno+Xhaka+Koopmeiners+Haaland, escludendo quindi Isco e Sabitzer, saresti già ad una sommetta intorno ai 260 minimo visto che solo per il norvegese ti sparano 200 (vedi la recente offerta del Chelsea rifiutata, con seguente richiesta di quella cifra pazzesca). Se aggiungi gli altri due che hai nominato supereresti i 300, ma in ciabatte.
      Cifre del genere nel post covid non se le può permettere nessuno (forse Abramovic, Florentino e pochi altri, ma forse).
      Ma già 2 anni fa erano cifre difficili da immaginare, e spesso chi le ha spese non ha subito raggiunto il successo ma ha dovuto fare tanti altri investimenti nel corso del tempo (vedi il Milan che qualche anno fa buttò un 200 milioncini, soltanto tempo dopo ovvero più o meno dall’arrivo di Ibra si sono iniziati a vedere i frutti per ALCUNI dei calciatori su cui avevano investito)

  13. I discorsi che facciamo su Belotti ci possono stare ma tanto lasciano il tempo che trovano. Se lo vuole espressamente Mourinho, fidiamoci di lui se no poteva andar bene anche un De Zerbi qualunque allora… Dai, fidiamoci… Pensiamo un attimo di chi ci siamo fidati nel passato, senza far nomi, parlo di Presidente allenatori e direttori sportivi….. Almeno a Fredkin, Mourinho e Pinto un po’ di fiducia vogliamo darla?

  14. L’ asciuga-capelli era in omaggio solo se accettavano l’offerta precedente.

    Ora se la vedessero loro con Bontempi.

    Bontempi mo’ gli fa un cxxo cosi’ a Cairo,

    perché lui e’ ‘gnorante….

  15. Ma spero che sia una cazzata che a dicembre lo prendi a zero 10 so pure troppi per un Torino che stava andando in serie B

  16. “Perfettamente ripulito il murale di Mourinho a Testaccio”.
    Bene. Ora resta però da ripulire Roma dalla s.s. lanzie.

  17. Su Belotti se ne leggono di tutti i colori che vanno dal bluff alla [email protected],poi nel momento che arrivera’, tutti a Fiumicino con striscioni, trombette, e immancabile sciarpa intorno al collo del gallo. I KNOW My CHICKEN…

  18. Sinceramente spero in qualcosa di meglio ma se proprio deve venire sarà perché faremo un colpo grosso a centrocampo e in porta

    • Grosso problema della scorsa stagione dopo la partenza di Kolarov. Xakha è un bel cecchino da calcio piazzato. Almeno leviamo un onere a Pellegrini che ci prova sempre ma non è cosa sua. FR

  19. Siamo stati 8 mesi senza terzino dx, e qualche gran cervellone ha fatto andare via florenzi.
    Florenzi, no tu nonno.
    Ma lo state a vedè (e che ha fatto tutto l’anno?).
    No, io non ci credo che i tifosi della roma siano tutti tifosi della roma.
    ce devesse qualche daltonico (non udente) che confonde il giallorosso con il bianc’azzurro, se no nun se pò spiegà.
    e succedesse solo con lui, oltretutto.

    • Bob hai ragione rispetto alla scorsa stagione. Un Florenzi avrebbe fatto certamente comodo ma obiettivamente non fa la differenza e credo, ma questa è una mia sensazione, che abbia rotto con lo spogliatoio altrimenti sarebbe entusiasta di ritornare nella sua squadra del cuore sotto la guida tecnica di uno dei più grandi allenatori degli ultimi decenni. Vedremo. FR

    • non so se sè rotto qualcosa con lo spogliatoio, o sè stancato di un certo tipo di tifosi.
      Son sicura che avrebbe dato l’anima per la roma, ma questo lo rende anche sensibile a critiche gratuite e stupide.
      Poi mgari fonseca sè legata al dito la battuta che immagino avrà fatto alla vittoria del bonsai; perchè quando è tornato col trofeo dalla squadra li ho visti tutti scoppiare a ridere. qualcosa tipo: er bonsai l’avemo vinto mo stamo a posto.
      E siccome abbiam visto che fonseca è un bambino orgoglioso (come spalletti), e che se lega tutto al dito …
      Poco senso dell’umorismo -romano-.

    • non so se sè rotto qualcosa con lo spogliatoio, o sè stancato di un certo tipo di tifosi.
      Son sicuro che avrebbe dato l’anima per la roma, ma questo lo rende anche sensibile a critiche gratuite e stupide.
      Poi mgari fonseca sè legata al dito la battuta che immagino avrà fatto alla vittoria del bonsai; perchè quando è tornato col trofeo dalla squadra li ho visti tutti scoppiare a ridere. qualcosa tipo: er bonsai l’avemo vinto mo stamo a posto.
      E siccome abbiam visto che fonseca è un bambino orgoglioso (come spalletti), e che se lega tutto al dito …
      Poco senso dell’umorismo -romano-.

  20. Se lo tenga stretto Cairo. Serve gente che ha giocato ad alti livelli non chi lotta per non retrocedere. Speriamo sia solo fuffa mi aspetto tanto da questo mercato magari non top player ma gente di personalità e che abbia vinto titoli ma che abbia ancora fame. FR

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome