ROMA-BENEVENTO: 5-2 (5′ Caprari, 31′ Pedro, 35′, 77′ Dzeko, 55′ Lapadula, 69′ Vereout, 89′ Carles Perez). Giallorossi a valanga dopo un avvio difficile

216
5268

AS ROMA NEWS – Dopo la pausa per le nazionali torna in campo la Roma che questa sera affronterà allo Stadio Olimpico il Benevento di Filippo Inzaghi. I campani sono partiti forte e al momento in classifica si trovano addirittura davanti ai giallorossi.

Fonseca non può permettersi passi falsi: vincere contro le cosiddette “piccole” farà la differenza anche in questo campionato, e la Roma stasera deve tornare a casa con in tre punti. Vi lasciamo alle ultime sulle formazioni e poi al racconto del match.

ROMA-BENEVENTO, IL RACCONTO DEL MATCH

SECONDO TEMPO

93′ – Finita! La Roma vince una partita importante travolgendo 5 a 2 un volenteroso Benevento. Troppo ampia la differenza tecnica in campo, vanno a segno Pedro, Dzeko (doppietta), Veretout su rigore e Carles Perez. Per i campani vantaggio di Caprari e poi momentaneo pareggio di Lapadula.

90′ – Tre minuti di recupero.

89′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!! CARLES PEREZ!! Che gol eccezionale! Lo spagnolo parte dalla sua metà campo, salta tutti e poi lascia partire un sinistro micidiale che non dà scampo al portiere avversario! Rete spettacolare!

86′ – CAMBIO BENEVENTO: dentro Maggio, fuori Foulon.

84′ – CAMBIO ROMA: fuori Dzeko, osannato dal pubblico presente, dentro Borja Mayoral.

83′ – OCCASIONE ROMA! Mkhitaryan si divora un gol facilissimo dopo un bel cross di Bruno Peres! L’armeno manda alle stelle a due passi dalla porta ormai vuota!

82′ – Ammonito Foulon.

82′ – DOPPIO CAMBIO BENEVENTO: fuori Schiattarella e Lapadula, dentro Hetemaj e Sau.

78′ – DOPPIO CAMBIO ROMA: dentro Perez e Kumbulla, fuori Pedro (applauditissimo) e Ibanez.

77′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!! DZEKO!!!! Ripartenza Roma, Villar regala un pallone delizioso a Mkhitaryan, l’armeno non deve far altro che mettere in porta Dzeko, Edin a porta vuota fa 4 a 2!

76′ – OCCASIONE BENEVENETO! Sulla ripartenza dei campani Insigne salta netto Peres e serve Ionita che calcia in porta mandano la palla di poco a lato!

75′ – OCCASIONE ROMA! Dzeko dentro l’area piccola batte a rete col sinistro trovando la risposta di Montipò col piede!

73′ – DOPPIO CAMBIO ROMA: dentro Bruno Peres e Villar, fuori Santon e Veretout.

69′ – GOOOOOOOOOOOOOOOL! VERETOUT!! Spiazzato il portiere!! La Roma torna avanti!

66′ – CALCIO DI RIGORE PER LA ROMA! Pedro steso da Montipò! Ayroldi non ha dubbi e indica il dischetto!

65′ – Ammonito Santon.

61′ – OCCASIONE BENEVENTO! Sbanda la difesa della Roma, Insigne lancia Lapadula davanti a Mirante che salva la porta in uscita!

58′ – La Roma continua a sbagliare ripartenze, stavolta è Dzeko a sciupare un’ottima chance provando a calciare in porta invece di passarla. Il bosniaco centra Pellegrini, fra l’altro in fuorigioco.

55′ – GOL DEL BENEVENTO. Mirante para il rigore di Lapadula, ma la palla torna all’attaccante dei campani che batte il portiere giallorosso.

53′ – CALCIO DI RIGORE PER IL BENEVENTO! Veretout prende dopo un controllo errato in area prende palla e poi il piede di Ionita. 

49′ – Mkhitaryan! L’armeno, dopo un regalo della difesa del Benevento, prova a calciare dal limite mandando alto sopra la traversa!

47′ – OCCASIONE ROMA! Altra percussione a sinistra di Spinazzola, il terzino sfonda e calcia col destro trovando la ribattuta di Foulon che salva la porta!

46′ – Si riparte, nel Benevento dentro Insigne al posto di Iago Falque.

 

PRIMO TEMPO

45′ – Finisce qui il primo tempo: Roma in vantaggio due a uno sul Benevento. Dopo una prima parte di frazione tutt’altro che esaltante culminata col vantaggio fortunoso di Caprari, i giallorossi riescono a trovare il sorpasso grazie alla qualità dei suoi tre attaccanti. Segnano Pedro e Dzeko, grazie agli assist di Pellegrini e Mkhitaryan. Nel recupero annullato dal Var un gol dell’armeno per un fuorigioco precedente di Spinazzola. 

45′ – Il Var annulla il gol del tre a uno di Mkhitaryan per fuorigioco! L’armeno era andato in rete dopo un bel cross dalla destra di Cristante. 

43′ – La Roma, ora in vantaggio, sta controllando in tranquillità il risultato acquisito tenendo palla e aspettando la giocata giusta.

35′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! DZEKO!!!! Splendido lancio di Mirante coi piedi a lanciare Mkhitaryan, l’armeno è bravissimo a lanciare Edin in porta e il bosniaco col piatto destro è freddissimo a battere il portiere del Benevento! Sorpasso Roma!!

33′ – Ammonito Ibanez per un fallo in ritardo su Dabo.

31′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! PEDRO!!! Bella azione della Roma con Spinazzola che va via a sinistra, palla a Pellegrini a centro area, il trequartista serve Pedro che col sinistro calcia in porta battendo Monitpò!

29′ – Pedro, servito molto bene da Dzeko, prova ad accentrarsi e a calciare a giro col sinistro senza però inquadrare la porta.

23′ – OCCASIONE BENEVENTO! Errore di Ibanez, il Benevento riconquista palla al limite, la sfera arriva a Lapadula che fortunatamente perde l’attimo della battuta in porta. Si salva la Roma.

20′ – Per ora poca Roma, molto deludente questa prima parte di gara.

15′ – Incassato il gol, fortunoso, di Caprari, ora la Roma sta cercando di reagire affidandosi però più alle invenzioni dei singoli. Per ora mancano le conclusioni verso la porta.

12′ – Ancora Spinazzola, il più attivo dei suoi, ad andare sul fondo e a mettere un cross in area, stacca Pellegrini che però colpisce debolmente mandando a lato.

7′ – Roma pericolosa con Spinazzola che mette un bel cross teso a centro area, Pedro fa velo ma dietro di lui non c’è nessuno a spedire la palla in rete!

5′ – GOL DEL BENEVENTO. Segna Caprari. Il destro dell’ex giallorosso viene deviato da Ibanez, la palla si impenna e batte Mirante. 

2′ – La Roma sta iniziando con un 4-2-3-1, con Cristante a centrocampo e Pellegrini dietro Dzeko.

0′ – Fischia Ayroldi, comincia Roma-Benevento!

 

ROMA-BENEVENTO, LE ULTIME IN DIRETTA DALL’OLIMPICO

Ore 19:45 – La Roma rende noto il proprio schieramento ufficiale con il consueto tweet, confermando le anticipazioni di Sky Sport.

Ore 19:40 – Questo l’undici ufficiale del Benevento: Montipò; Letizia, Caldirola, Glik, Foulon; Ionita, Schiattarella, Dabo; Caprari, Iago Falque; Lapadula.

Ore 19:25 – Questa la formazione ufficiale della Roma scelta da Fonseca e comunicata in anteprima da Sky Sport: Mirante; Mancini, Cristante, Ibanez; Santon, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.

Ore 18:30 – Poco più di due ore esatte al fischio d’inizio. Clima gradevole e campo in ottime condizioni. Tra poco vi comunicheremo le scelte dei due allenatori.

ROMA-BENEVENTO, LE FORMAZIONI UFFICIALI

Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Cristante, Ibanez; Santon, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.
A disp.: Pau Lopez, Boer, Bruno Peres, Fazio, Jesus, Kumbulla, Villar, Darboe, Zalewski, Carles Perez, Borja Mayoral.
All.: Fonseca.

Benevento (4-3-3): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Foulon; Ionita, Schiattarella, Dabo; Iago Falque, Caprari; Lapadula.
A disp.: Gori, Manfredini, Maggio, Pastina, Tuia, Basit, Hetemaj, Improta, Insigne, Tello, Di Serio, Sau.
All.: Filippo Inzaghi.

Arbitro: Ayroldi di Molfetta.
Assistenti: Del Giovane – Galetto
IV Uomo: Piccinini
Var: Mazzoleni
Avar: Fiorito

Giallorossi.net – A. Fiorini

216 Commenti

  1. Speriamo bene… Se salta invece Fonseca in ordine di preferenza vorrei Spalletti Sarri o Mazzarri… Allegri non lo nomino perché al momento non se lo possono permettere

    • Neanche è arrivata la partita e te già dai😅 sentenze sul cambio allenatore … dandola perdente … Stasera si Vince !!!
      Forza Roma !!

    • “non se lo possono permettere”.

      Casomai dovevi scrivere “non POSSIAMO permettermelo”.

      Tutti romanisti, dietro una tastiera, poi fate errori così grossolani e vi tradire da soli. E non puoi nemmeno dare colpa alla tastiera.

      Avanti, cambia nick Barret, che questo lo hai bruciato.
      Anzi, riprendi “rivoglio il pelato” come nick, così ti spolliceremo ugualmente.

    • Un commento beneaugurante il tuo , cioè giochiamo col Benevento e tu preventivamente spari a vanvera i nomi di nuovi allenatori tra cui Mazzarri che è un modesto minestraro, magari sarai un pischello di dodici anni e allora si spiega la fregnaccia altrimenti stai messo male credimi

    • Paolo B(ambolo) …nun posso gioca a bocce…se me piego me fa male erkulo…e poi scoppietta come na marmitta…

    • I veterani di Pallotta…la X Mas…nel senso della ex Mas di via dello Statuto, dove si vestiva..

    • Adino, accostare la gloriosa X Memento Audere Semper a sei/sette personaggi in cerca d’autore è quasi sacrilego… vabbè, ti perdono, giusto perché sei te.
      Forza ROMA
      p.s. qualcuno ha notizie di Karsdorp?
      p.p.s. i Sanniti la butteranno sulla fisicità. I nostri attaccanti DEVONO fare la differenza, dall’alto della loro classe superiore. Non ci sono scuse.

    • Zenò, se non puoi giocà a boccette allora viè a pescare con me… me manca solo l’ “esca”!!!

    • No ma hai venduto under e tenuto perez
      Il mister e una pippa mette peres ma ha solo lui
      Nn abbiamo un gioco che pippa il mister
      Pedro in pensione
      Ah gufi!!!!!!

  2. Salta Fonseca…
    Rischio Fonseca…
    Ultimatum a Fonseca…
    Vorrei spalletti, allegri, sarri…
    Lo scorso anno nessuno voleva allena la Roma, C’hanno sputato tutti in faccia…
    Ma annamose a pia sti 3 punti!
    FORZA ROMA

  3. E cosi’ Santon e’ diventato titolare , ora il ragazzo non e’ un fenomeno , pero’ bisogna dargli atto che cio’ nonostante si fa’ trovare sempre pronto , aspettando un domani migliore…

    • Uno sta imbarsamato, n’antro l’hanno dato via, quell’altro ancora, come se mòve se scuce..rimane solo lui, speriamo che se mantenga

    • Io lo dicevo sempre
      Adino prendi la Roma
      Ma Adino annava ai Magazzini Mas
      Figuramose se poteva prenne la Roma
      🙂

    • Adino (Viola ) la Roma l’ha presa.Io ho preso questo nick perché qualcun altro qui si firmava Pallotta forever. Trova la differenza, se sei della Roma. Adino Viola,detto Dino,era e si vestiva da signore,e mai avrebbe adottato il Magazzini allo Statuto style,al contrario di qualcun altro si vestiva da Fruttarolo

  4. Nessun tifoso della Roma (o sedicente tale) oggi può sperare in un risultato diverso da una vittoria, semplicemente una vittoria con i tre punti. Forza Roma!

    • ….. Quelli della Lazie sperano che la Roma vinca solo le partite con Benevento, Crotone e Spezia perché sono le sue concorrenti dirette per non andare in B.

  5. Bravo Tiziano, abbiamo la memoria cortissima…..allegri a suo tempo ci scartò,idem sarri,idem mazzarri,fonseca secondo me nello spogliatoio ha avuto qualche grana…ma non dimentichiamo che l anno scorso quando tutti ci snobbavano e venuto e il contratto ridiscusso al ribasso …..

    • Ma dimme n’pò, ieri in Calabria c’è stato er crash mentale de massa? Co quer pareggio, nun sapevano se esurta per er crotone o piagne pe la giuve…

  6. Stasera e ogni qualvolta giochi la Roma l’imperativo è vincere, le altre considerazioni (comprese le critiche) teniamocele eventualmente per il post partita. Adesso solo un grido…Forza Romaaa

  7. Visti i risultati di questa giornata (parecchie pretendneti al quarto posto si sono fermate) dobbiamo assolutamente vincere per risalire un po’ la classifica. E cmq a prescindere da tutto: DObbiamo vincere!!!!!!

  8. XXX tu scherzi ma quest’anno gli sbiaditi se la vedono brutta sul serio ahhahahh Mamma,,,, fora dal COVID e je famo er funerale in centomila ahahhahah che sogno,,, però pensamo a noi che ogni partita fa a sé. Forza ROMA

  9. Cristante in difesa ahahahahahahahahahahahhahaahahahahahahhahaahahaha… Ahahahahahahahahahahahhaha

    • Gioca a centrocampo. Giusto avere un giocatore in più che imposta, visto come gioca inzaghi

    • Ridi ridi ci vediamo a fine partita…
      Juan jesus e Fazio non li vuoi
      SMALLING e KUMBULLA sono nfortunati chi vorresti in difesa? Hulk?
      Se salta FONSECA. CHI RIDE
      MAH!
      FORZA ROMAAAAAA a prescindere

  10. Spero in una vittoria convincente soprattuto nel gioco e nella prestazione

    Stare a -2 punti dal primo posto dopo 4 giornate sarebbe un grande risultato.

    Il Milan non lo calcolo minimamente, è una bolla di sapone destinato a sgonfiarsi prossimamente, ridicolo come la Lazio .

  11. ancora quel morto di dzeko (che stasera segnerà..solo contro il benevento può segnare)
    avrei dato subito spazio a mayoral..non facciamo fare la fine di tutti gli altri vice dzeko in panchina fissa..deve giocare il più possibile e il benevento era l’avversario giusto

  12. Ora hanno annunciato Cristante centrale al posto di Kumbulla per motivi che non ho capito , ma a questo punto se proprio dovevo avrei messo Fazio , almeno e’ di ruolo …

  13. Cristante in difesa è assurdo: stanno rovinando questo ragazzo.
    E’ una mezzala offensiva e lo fanno giocare o centromediano o centrale di difesa.
    Ma così è continuamente snaturato.
    Assurdo…..

    • Giusto, già recuperarlo è difficile se poi messo in queste condizioni non lo aiuti per niente…

    • Questi due giocatori non hanno posizione in campo.

  14. Spero in una prestazione diversa di Cristante, purtroppo non la il passo per giocare in difesa.
    Comunque dajeee…sempre e comunque.

  15. Kumbulla ha sempre giocato è arrivato a Roma,una partita e si è fatto male….ma de che so fatti?…poi crisantemi centrale di difesa…ancora abbiamo in panca un mediocre…..contenti voi

  16. Cristante segna in Nazionale, possiamo metterlo dietro il portiere, anzi dietro la rete?? vai reverendo mettilo più addietrato possibile, anzi sulla bandierina, così i più diranno che è un brocco.
    Kumbulla 20 mioni in panca, ok Shaktar, sei un mostro, ma come fai a fare ste formazioni?

  17. Non gioca Kumbulla ok…può essersi infortunato o non aver convinto appieno Fonseca ma quello che non capisco è per quale motivo convochi Fazio che dovrebbe essere il sostituto naturale e “getti” in difesa Cristante che è assolutamente fuori ruolo e potrebbe andare decisamente in tilt. Speriamo di spuntarla ugualmente ma sinceramente questa scelta di Fonseca stento a capirla..

  18. Fate i bravi, che non sappiamo se il prode Ronzinante si piazzerà in difesa o in mediana.
    Sappiamo però che in entrambe sta come i cavoli a merenda.
    Povero cristo, comincio quasi a provare della sana solidarietà nei suoi confronti.

  19. I giocatori vanno messi dove sanno rendere per caratteristiche, Cristante centrale è un’estrema ratio se li hai tutti infortunati, diversamente un peccato di presunzione dettato da una mania di voler iniziare l’azione da dietro con uno che dovrebbe avere un piede buono in altre parole la presunzione delle idee di un allenatore che si assumendo un rischio con questa scelta qualora non dovesse vincere o se Cristante dovesse bucare qualche chiusura e dimostrarsi inadatto, un pò come Kolarov ieri che ne ha fatte due da modesto giocatore ed una terza gli è andata bene. Ma tranquilli io non alleno e quindi i danni di poter mettere un giocatore di ruolo non li posso fare. Ergo sempre e solo forza Roma.

  20. Un altra volta cristante in difesa, quando in panca hai “almeno” Fazio, quindi si presume che sia arruolabile.
    Non me sembra davvero giusto mettere un giocatore totalmente fuori ruolo, con il rischio di farli fare brutte figure e soprattutto di mettere in difficoltà la squadra.

    • In difesa.
      Se voleva fare un pò di turn over poteva metterlo nella sua posizione naturale facendo riposare qualche anziano davanti e riproporre il giovane Kumbulla che di energie ne ha da vendere…
      Poi sbaglia gli interventi in difesa Cristante e dicono che è na bibba ce credo !

    • Conte insiste a fare giocare Brosivic e voi lo considerate il migliore allenatore al mondo .fate pace col cervello

  21. Finito il periodo in cui i tifosi erano tutti esperti di mercato. Adesso si sono tutti esperti di formazione ,come se fossero loro a dirigere gli allenamenti a Trigoria

  22. Ragazzi aspettiamo l’inizio della gara: potrebbe essere un 4-2-3-1 con Crisante e Veretout a centrocampo, Pellegrini trequartista, Mkhytarian ala sinistra et Pedro ala destra. Vediamo e Daje!!!

  23. Ma chi ha detto giocherà’ Cristante in difesa ? In difesa giocheranno Mancini ed Ibanez.Mia impressione che Cristante giocherà’ a centrocampo con Pellegrini e Veretout.

  24. Cristante da SEMPRE la sua disponibiltà,pur sapendo che NON È IL SUO RUOLO.
    Da RISPETTARE e incitare anche solo per questo.
    FORZA BRYAN.

    • io sto con Bryan e Pellegrini , e ovviamente trutta la squadra!!!!!!!!!

    • Solo un laziale tifa contro la propria squadra….boemo poi… te lo raccomanno er boemo…approposito la ROMA sta vincendo, quindi cambia canale.

  25. La Roma vende tutti gli esterni d attacco e compra due centrali forti per la difesa a tre. Poi ritorna al 4 3 3. Magari finisce 7 1 ma noi problemi ce li andiamo a cercare.Pure questo anno sarà un supplizio.

  26. Lo schema difensivo non fa una grinza ! Perdiamo Smalling, siamo scoperti, leva un difensore centrale di ruolo per adattare Cristante.
    Granzie FonseGa!

  27. Io penso che con questa formazione il nostro allenatore voglia farsi mandare via…avevo letto di un’offerta rifiutata di tantissimi soldi…magari ci ha ripensato…

    • Ie danno più de 2,5 mioni? Chi è quel matto? Non è che Sbaldino s’è fatto una squadra sua e lo ha invitato a Londra in un faste fudde durante la settimana?

  28. Formazione inspiegabile…. Comincia con il 3-5-2-1 con Veretout e pellegrini a cc, poi cambia formazione con pellegrini trequartista spostando ai lati Miky e Pedro con cristante a centrocampo. Poco senso…

  29. Cioè parata di braccio su colpo di testa verso la porta e non è rigore… vabbè ma sto schifo ma come si fa a sopportarlo.

    • 🤣🤣🤣 Brava, lo hai anticipato…🤣 tanto a lui che je frega, è veterano…😏 (almeno fosse un vietcong…😏)

    • Paolo B(ambolo)…non t’intromettere…
      Ad Alessia 👍…mi becco volentieri le 3 botte di gomito…non per niente sono il tuo Trollone…

  30. Dispiace ma Pellegrini è inadeguato in questa squadra. Il passaggio a spina in fuorigioco l’avevo visto subito peccato era stato un bel goal. Va bene venderlo anche a 10 12, sperando che verso uno ci caschi !!!

  31. Non so se ci avete fatto caso: Mazzoleni non interviene mai ,al var, con una decisione favorevole all Roma. È una costante di questa pxxxa!

  32. C’era qualcuno che addita a Edin…. Beh
    Tifosotti? Blablablaaa 🗣️🗣️🗣️ che dire 😂😂😂
    Cristante molto ma moooolto meglio lontano dalla porta nostra come previsto.

  33. Viviamo sulle giocate di alcuni calciatori sopra le righe Pedro e Michy ma il gioco rimane pessimo e l’allenatore da cambiare, non possiamo soffrire col Benevento!

  34. Cose positive: la squadra corre, pressa e si impegna. Cristante molto meglio nella 3/4 avversaria che nella propria, Edin risvegliato, Pedro una conferma.
    Cose negative: fino al pareggio non avevamo fatto un tiro in porta. Col Benevento

  35. Bella Roma, controllo della partita, giocatori che sanno quel che fare e non corrono a vuoto. Nonostante i detrattori seriali, si vede la mano dell’allenatore. Poi uno può decidere che gli piace un altro tipo di gioco, ma quelli so’ gusti. A me piace la Roma e la patata come contorno. Altri preferiscono i piselli e la Lanzie. Sono gusti, e per questo non opinabili.

    • Si vede popio la 👋 dell allenatore, sì sì… infatti famo schifo ogni 2×3… (daje, manca solo jago falque…😠)

    • Io vedo tanta tanta confusione. Non un gioco preciso se non tanti passaggetti e sperare in qualche giocata di quelli davanti.

    • Pardon, sono così nervoso che nun me so accorto che fortunatamente jago è già uscito…🙈

  36. Avevo immaginato che stà terna arbitrale sarebbe stata un handicap contro di noi
    Mazzoleni al Var poi… Incolpevole Mirante l’aveva pure parata Forza!!!

    • I passaggetti esagerati che ci rendono lenti e prevedibili sono tra i motivi per cui Fonseca è inadeguato!

    • Vero? 2 gol e un assist 😂😂😂
      Rientri perfettamente nel nick ahahahahah blablablaaa 🗣️🗣️🗣️

    • So tifosotti 😂😂😂 blablablaaa 🗣️🗣️🗣️

  37. 💛💖Vereouttttttttttttttt Ecchilooooooooooooooooo Goooooooooooolllllllllllllllll💛💖
    💛💖Alla facciaccia di chi gode quando segna il Benevento Tiè – Daje Magica!!!!💛💖

  38. ZAC ZAC….Zekoooo…..
    Ahò,salutateme Milicche,quello che pe un abboccone….è n’animale nell’area de rigore…saluta 🦾 saluta 🦾

  39. E Andiamooooooooo Che sò 4 E mò spollicia pure infiltrato Io godere – Tu Masticare
    💛💖Dzekooooooooooo – Forza Roma!!!💛💖

  40. Villar titolare al posto della sega Pellegrini e vinciamo lo scudetto. Pellegrini piegato in due all’80 nemmeno la tenuta atletica

    • Pellegrini scarica sempre il contachilometri in campo. Lo sanno i suoi compagni e, soprattutto, lo sa il tecnico.

    • Forse perchè ha giocato pure DUE partite in nazionale? Oltretutto uno dei miglioro! Pressing passaggi precisi e aiuto sia in attacco che in difesa.
      Così come ottima prova di Cristante… quando ha Pedro, Pellegrini, Miki e Dzeko che vanno riesce a velocizzare le ripartenze, invece se come ad inizio partita sono contratti e aspettano palla sui piedi… allora son dolori! Ci vule MOVIMENTO in avanti per ripartire rapidi… oggi lo abbbiamo fatto SOLO a tratti e nel finale.

    • Ma chi è?? Il centravanti della Roma è e sarà Edin Dzeko!!!! 🐺

    • 🤣🤣🤣 Non è cambiato nulla a ciii ahahahahahahahahahahahhaha tifosotti blablablaaa 🗣️🗣️🗣️

  41. Grandi Pedro Villar e Perez! Hanno voglia e fame! Un plauso a Cristante troppo spesso mal criticato e a Santoni che il suo senza eccedere lo fa sempre. Grande Spinazzola terzino vero! Pellegrini sopravvalutato da panchinare

  42. Daje Roma!!!!
    Edin doppietta e tifosotti blablablaaa 🗣️🗣️🗣️🗣️
    Poteva finire 10 a 0 sta partita

  43. 💛💖Perezzzzzzzzzzzz e sò 5💛💖 O mamma ma quanto possa godè a stò momento…
    Inda, Scazzie, Atalanta Che perdono Rubens che pareggia col Crotone Chiesa che viene espulso alla prima partita (50 milioni)… Noi Vincemo 💛💖 Bene. Benissimo cosi’ 💛💖
    Potete di quello che vi pare Masticare quanto volete io dico una cosa sola:
    💛💖Forza Magica Roma💛💖

    • Basara, ok, BENE COSÌ, abbiamo vinto, però niente voli pindarici… lunedì prossimo abbiamo un impegno ben più problematico, lì bisogna vedere di che pasta è fatta questa squadra… SOPRATTUTTO CHI la schiera in campo…!

    • @Paolo B. Nessun volo pindarico, tuttavia dopo le cocenti sconfitte di “alcune” compaggini se tale risultato fosse stato “negativo” nulla mi toglie dalla mente che stavolta ci avrebbero massacrato per benino In quanto in molti, non aspettavano altro. Invece gli ha detto male: Ma male, male, male… Ergo per adesso, si chiude il capitolo (per fortuna in maniera positiva per noi) e si guarda avanti Ciò non toglie che… Almeno un pochettò godemosela stà vittoria 🙂

  44. Non è stata semplicissima come vorrebbe far credere il risultato, ma abbiamo un sacco di calciatori di grande qualità, basta farli ruotare e metterli in campo e alla fine si vincono le partite

  45. Roma compassata, lenta e a volte pure impacciata.

    Serata no inutile checché ne dica il risultato.

    Diciamo che si 50 partite è prevedibile sbagliare alcune, se finiscono tutte come stasera sarà una stagione positiva.

    Serve comunque lavorare parecchio, inciso il buon Fonseca.

    Cristante centrale con tre difensori puri in panchina dopo la prestazione sifwnsiva contro la Juve rimane un enigma.

  46. Ecco il messaggio di Cristante ai suoi denigratori 🦾
    Per me è un bravo giocatore…nonostante Fonsega,che lo fa giocare in tutti i ruoli meno che il suo.

  47. Abbiamo una grande colonia spagnola…il presente/futuro della Roma!!! Villar, Perez, Borja Mayoral, il “vecchietto” Pedro!!! Vamonos!!!!

  48. Pedro di altra categoria, bene Cristante, Mirante, Dzeko, Spinazzola.
    Male Ibanez, Miki sprecone.
    Giudizio finale si è sofferto troppo.

  49. 5-2 e tutti a casa!!!
    partita sofferta con vari situazioni da migliorare, ma l’importante era iniziare a raccimolare punti per rimanere vicino al gruppetto del 3/4 posto e i 5 gol non possono che mettere carica e buonumore a calciatori e tifosi!!!
    DajeRomaDaje!!!
    ps avoja a di… nonostante l’età Pedro ha un’altro passo rispetto alla squadra..

  50. Prima frazione di gioco fino al pareggio la squadra e’ stata deludente. Lenta, impacciata e senza idee. Inizio del secondo tempo idem. Fa irritare soprattutto tenendo in considerazione giocatori e potenziale della squadra. Questa,ragazzi, e’ una squadra forte che però’ ancora non da certezze, altalenante nelle prestazioni e con cali di concentrazione paurosi. Ci hanno messo sotto Verona, Udinese e Benevento. Fonseca ha sicuramente delle colpe. Oggi finalmente il mister ha usato le 5 sostituzioni (anche se un po’ tardive). E’ un campionato pazzo e tutto può’ succedere. Perez goal alla Messi. Spinazzola stratosferico quest’anno. Villar deve giocare di più’. Sempre forza Roma.

    • Il Benevento non ci ha mai messo sotto.
      E cmq contano i risultati, la Juve di allegri dimostra che in Italia puoi fare quel tipo di prestazione e comunque arrivare a dama se hai campioni davanti e noi abbiamo Pedro Edin e Miki.
      Se la dea bendata finalmente si accorgerà di noi, potrebbe tornare anche pastore in stato di grazia e far succedere un miracolo sportivo.

  51. dopo avervi letti tutti vela posso dire una cosa? il primo a provare Cristante in difesa è stato Mancini con la Nazionale un mese fa, lo ha provato tutta la settimana in difesa, poi non lo fece giocare… A me Cristante in difesa piace molto più che a centrocampo, bravo a intercettare e a impostare, dato che la sua lentezza non gli permette di farlo a centrocampo dove c’è più pressione… purtroppo è lento e va accompagnato da due difensori di ruolo veloci… Ibanez fa una partita bene, 2 così così e una la sbaglia, deve maturare, Santon ho sempre detto che è scarso (e scarso resta) ma è meglio di Peres e oggi ha fatto una bella partita.
    Villar ha grande tecnica e visione di gioco, ma deve mettere su un po di muscolatura se no il titolare non lo può fare perchè appena becchi una squadra fisica a centrocampo se lo mangiano, C Perez meriterebbe di giocare di più ma è chiuso da un Pedro splendido, mentre non abbiamo un sostituto di Mkhitaryan…
    Abbiamo affrontato una squadra che stupirà molti quest’anno e si salverà comodamente, ed abbiamo preso un gol su deviazione sfortunata e uno su rigore, a me la Roma oggi è piaciuta, contando anche che non tutti i giocaori sono a pieno regime.
    Capitolo portieri: far giocare Pau Lopez in coppa per non svalutarlo? Per me andare avanti nel trofeo porta più soldi di quanti te ne può portare la vendita di Pau Lopez, perciò Mirante dovrebbe giocarle tutte! Bravo a tenere in ordine la difesa, bravo nel lancio che ha portato al 2 a 1, bravo ma sfortunato sul rigore, bravo sulle uscite compreso un anticipo di piede fuori area su Lapadula, merita un 9 pieno!

  52. Sono contento per il risultato e per alcune prestazioni individuali, ma non molto di più.
    La squadra non mi ha entusiasmato, lo devo riconoscere, lenta e prevedibile in gran parte del match, è diventata pericolosa quando finalmente ci si è decisi a giocare a meno tocchi e andare veloci in profondità.
    Due giocatori che non sono i miei preferiti stasera hanno fornito prestazioni più che buone, Dzeko e Cristante, Pedro fra i migliori in assoluto, Pellegrini non si è nascosto e ha lavorato sodo, ma vorrei vederlo più sicuro e convinto, non è ancora il giocatore che può essere.
    Spinazzola sempre fra i più positivi, grande il rinvio di Mirante che ha propiziato il 2-1.
    Fonseca secondo me con la formazione di stasera ha cercato di fare il meglio che poteva con quel che aveva, cercando di non utilizzare sempre gli stessi.
    In ogni modo, resta per me alquanto inquietante aver giocato per molto tempo quasi da pari a pari col Benevento in casa…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome