AS ROMA NEWS – Pochi dubbi di formazione nella Roma alla vigilia della sfida contro il Benevento. La squadra di Fonseca dovrebbe riproporre l’undici a cui il tecnico portoghese si è affidato in questo avvio di stagione, lasciando all’esordio in Europa League qualche novità .
In porta dunque confermato Mirante, e la difesa sarà formata ancora dal terzetto giovane formato da Mancini, Ibanez e Kumbulla, dato che Smalling è stato fermato da una distorsione al ginocchio. A centrocampo Pellegrini dovrebbe giocare accanto a Veretout, mentre sulla trequarti confermati i veterani Pedro e Mkhitaryan.
Sulle corsie laterali qualche dubbio a destra: Bruno Peres contende una maglia a Santon, partendo leggermente favorito, mentre a sinistra Spinazzola è confermatissimo anche perchè Calafiori è stato appena trovato positivo al Coronavirus. In attacco Dzeko non ha per il momento rivali, e Borja Mayoral dovrà sperare di trovare spazio a partita in corso.
Queste dunque le probabili formazioni di Roma-Benevento, match che si giocherà domani sera ore 20:45 allo stadio Olimpico, diretta tv su Sky Sport e in streaming su Now Tv.Â
ROMA (3-4-2-1) – Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Bruno Peres, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.
BENEVENTO (4-3-2-1) – Montipò; Letizia, Caldirola, Glik, Foulon; Ionita, Schiattarella, Hetemaj; Insigne, Caprari; Lapadula.
Giallorossi.net – A. Fiorini

L’assenza di Smalling è deprimente perché mancherà il fiore all’occhiello di questo mercato ma dobbiamo assolutamente incamerare i tre punti. Forza Roma!
chissà che uno spazietto pè sta Rometta mia fra le prime quattro non si trovi….. in finale non è che l’altri siano imbattibili e noi una squadra de seghe per forza…
Davanti il Benevento ha gente che fa tremare i polsi…
Mi sembra che il terzetto difensivo sia in grado di sopperire alla assenza di un grande calciatore come Smalling
Villar alzati e scaldati, giocherai molto
Preferisco streaming, fino a quando non portano i campioni per competere niente abbonamenti …
Fienga provvedi !
Ogni scusa è buona. Poi comprati pure magliette della roma made in china .e lamentati se gli sponsor e diritti tv prendiamo un terzo delle milanesi o della juve
Ma non diciamo niente sulla sconfitta della Lazio?
Il gentiluomo, TT, come si dice,,,, gode e tace ahahhahahah e poi esplode ahahha e andiamo ahahha che quest’anno se ne vanno in B. Forza ROMA
Più che l’assenza di Smslling mi preoccupa la presenza di Fonseca
Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Bruno Peres, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko….
Calcolando che manca smalling…questa fornazione poi non e’ affatto male.. tranne bruno peres….per il resto e’ una buonissima squadra…non completa certo ma buonissima…forza romaaa
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.