NOTIZIE ROMA CALCIO – Dopo aver parlato in conferenza stampa, Paulo Fonseca ha diramato la lista dei convocati per Roma-Bologna, 30a giornata di campionato in programma domani alle 18.00 all’Olimpico.
Torna tra i convocati Mkhitaryan, ancora assente Smalling oltre allo squalificato Cristante. Aggregato anche l’esterno della Primavera Providence.
L’elenco dei 23 convocati:
Pau Lopez
Mirante
Fuzato
Karsdorp
Ibanez
Juan Jesus
Santon
Reynolds
Fazio
Mancini
Bruno Peres
Calafiori
Pellegrini
Villar
Veretout
Pastore
Diawara
Mkhitaryan
Dzeko
Pedro
Mayoral
Carles Perez
Providence
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Mi auguro di non dover vedere Fazio in campo domani…., piuttosto difesa a tre con Karsdrop, Mancini d Ibanez.
Esterni Peres e Caladiori.
Scusate, volevo scrivere Calafiori….,non vorrei urtare la sensibilità di esperti precisoni….
Non penso che sia quello il problema, quanto Karsdorp e Calafiori titolari entrambi invece che farne riposare almeno uno in vista di giovedì
C’ Ronaldo 25 Lukaku 21 Muriel 18 Ibrahimovic 15
Insigne 15 L’ Martinez 15 SIMY 15 Immobile14 VLAHOVIC 13 Joao Pedro 13 BERARDI 13 Caputo 11
BELOTTI 11 Zapata 11 DESTRO 10 Veretout 10
QUAGLIARELLA 10 NZOLA 9 GOSENS 9 Mkitharyan 9
Jessie 9 SORIANO 9 Mertens 8 CAICEDO 8
L’.ALBERTO 8 Chiesa 8 MESSIAS 8 POLITANO 8 BARAK 7 Morata 7.
Il BEN PAGATO REGOLARMENTE
DZEKO
L’ ho trovato DZEKO 7
Anche contro l’ Ajax 3/3 situazioni in cui POTEVA/ DOVEVA FARE MEGLIO .
Una bella coppia con Pellegrini = leggi la STAMPA PARTITONA
Guardi la partita……tutt’ ALTRA REALTÀ.
Eh…ma Dzeko è il capo di Pellegrini, Jesus, Fazio, Mirante, Pedro e Michitaryan, quelli che hanno fatto casino nello spogliatoio…..
Ma una bella difesa a 4 (Fazio e JJ centrali, o Mancini e Fazio; Reynolds o Santon a destra, Bruno Peres a sinistra), in mediana Villar e Diawara, trequartisti Pastore, Pellegrini, C. Pérez e avanti Majoral? Chiaramente passando al 4-2-3-1 (anche perché la difesa a tre come la facciamo con questi effettivi? Facendo spompare giocatori che dovrebbero riposare o giocare pochissimo in vista di giovedì?), e facendo subentrare, all’occorrenza, altri giocatori, ma con un occhio di riguardo, diciamo così, a giovedì, che è la PARTITA fondamentale di questa stagione. Chiaramente non si possono non far giocare domani tutti quelli che dovranno giocare anche giovedì, però in questo modo, forse, si può “preservare” il massimo. Anche perché il Bologna è abbordabile, alla fine. Inoltre, anche Milanese, che fine ha fatto? In EL quando ha giocato non m’era dispiaciuto per niente e forse poteva pure servire in una partita così. E poi Reynolds: voglio vederlo giocare una partita, voglio “capire” chi è questo giocatore e se davvero dobbiamo insultare Pinto per averlo preso o se, invece, si rivela un ottimo prospetto alla fine. Finora non lo sappiamo.
Fazio J. Jesus meglio ai giardinetti a portare i cagnolini di Dzeko a fare i bisognini!!!!!
France’, senz’altro, fosse per me l’avrei sbolognati due anni fa tutti e due. Ma, visto che ci sono, almeno uno dei due ci tocca col Bologna, magari con Mancini vicino, se no giovedì rischiamo di arrivarci, in difesa, col fiato corto. Io, ti dico la verità, fra la partita di domani e quella di giovedì, tengo molto di più a quella di giovedì.
Cià portato er mister fino a qua… Credo abbia il diritto di dare le sue scelte.
Consigliare Il 4 2 3 1 a fonseca poi… È come insegna a pesca a sampei… Non è il suo modulo di sempre? Quello con cui è arrivato a Roma? eppure non lo sta facendo… Mi farebbe sorgere delle domande… A te no?
Fiducia al Mister.
Daje Dandalo… DAJE.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.