AS ROMA NEWS – Claudio Ranieri ha diramato la lista dei convocati per la partita di domani, ore 18:45, contro il Braga. Nell’elenco figurano Artem Dovbyk e Mehmet Zeki Celik. Assente, invece, l’infortunato Bryan Cristante, il quale non ha preso parte nemmeno all’allenamento di rifinitura.
Questo l’elenco completo dei convocati per la partita di giovedì 12 dicembre allo stadio Olimpico:
Portieri: Marin, Ryan, Svilar.
Difensori: Abdulhamid, Angelino, Celik, Hermoso, Hummels, Mancini, Ndicka, Sangaré.
Centrocampisti: Baldanzi, El Shaarawy, Koné, Le Fée, Paredes, Pellegrini, Pisilli, Saelemaekers, Zalewski.
Attaccanti: Dovbyk, Dybala, Shomurodov, Soulé.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Tutti avanti alla ricerca dei 3 punti “fondamentali” il catenaccio non porta da nessuna parte….anche l’Inter lo ha capito, oggi Inzaghino ha fatto il mea culpa… ci siamo chiusi troppo 😂👍 bravo!!
Ranieri, un uomo con la testa sulle spalle.
Peccato non gli abbiamo rispettato il ritiro, ma il suo ritorno è stato un bene per la Roma.
grazie Mister.
Sarà!? Certo che questo infortunio di Cristante in contemporanea all’ascesa di Paredes mi suona strano. Spero che mi sbagli. Vediamo nello sviluppo.
Boh , si sente dire da più parti.
…cavolate…ha avuto una DISTORSIONE alla caviglia l’ultima gara giocata e non la recuperi in pochi giorni. Quello che si sente in giro son le solite menate.
Non state parlando di Nico Gonzales ex viola che alla JUVE è fermo da secoli non si sa perché. O di David LUIZ che non gioca mai e uguale non si sa se è perché in Italia è ancora una pippa o è una pippa il loro mister… delle due l’una.
il mio commento e che in questo momento mi fido solo di Claudio Ranieri con il carisma e il suo carattere già si incomincia ha vedere qualcosa io spero che quello che questi Frenkin dicono sia vero di fare una buona Roma per noi tifosi che siamo stufi di stare in queste condizioni in classifica Mister RANIERI in bocca al lupo per domani e nel proseguo in campionato perché quel posto in classifica non ci appartiene riportaci su sempre sempre forza Roma
Out Crsitante.
la sfiga ci vede benissimo , gol di pellegrini su assist di zalewski , peggio di così…