ROMA-BRIGHTON 4-0: le pagelle

100
1764

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma travolge il Brighton col punteggio di 4 a 0 e ipoteca all’Olimpico il passaggio ai quarti di finale: a segno Dybala e Lukaku nel primo tempo, poi Mancini e Cristante nella ripresa.

Queste le pagelle assegnate dalla nostra redazione ai giocatori scesi in campo oggi allo Stadio Olimpico per affrontare gli inglesi nel match valido per l’andata degli ottavi di finale dell’Europa League.

Svilar 7 – Sicuro e preciso con i piedi, si esalta su Wellbeck con un gran colpo di reni. Poco impegnato nella ripresa.

Celik 7,5 – Partitone sotto ogni punto di vista. Sicuro difensivamente, arrembante nelle sgroppate offensive. Tra i migliori questa sera.

Mancini 7,5 – Soffre l’atletismo nel gioco aereo di Wellbeck. Ma nella ripresa alza il tono della prestazione e trova anche il gran gol del momentaneo 3 a 0.

Ndicka 7 – Un paio di buoni anticipi, sicuro con la palla tra i piedi. Dalle sue parti non si passa.

Spinazzola 7,5 – Spinta costante condita con un paio di cross invitanti per il capoccione di Lukaku. Attento nei ripiegamenti. Dall’82’ Llorente sv. 

Cristante 7 – Un po’ macchinoso nel far viaggiare il pallone, ma prezioso nel recupero della sfera in mezzo al campo. Trova il gol che fissa il punteggio con un perfetto inserimento concluso con un preciso colpo di testa.

Paredes 8 – Magia in mezzo al campo con quell’assist geniale per Dybala. Gara sontuosa di un giocatore ritrovato ai massimi livelli. Dal 72′ Bove 6 – Entra per fare legna in mezzo al campo.

Pellegrini 6,5 – Gli manca un pizzico di precisione nell’ultimo passaggio. Ma è prezioso nel suo lavoro a tutto campo.

Dybala 8 – Incanta l’Olimpico con giocate da top player. Segna il gol che spiana la strada alla valanga giallorossa, poi esce tra i meritati applausi dell’Olimpico, sempre più pazzo di lui. Dal 72′ Baldanzi sv.

Lukaku 7,5 – Bomber spietato, ora a soli tre gol dagli attaccanti più prolifici della storia di questa competizione. Lavoro importantissimo al servizio dei suoi compagni. Dall’86’ Azmoun sv.

El Shaarawy 8 – Stantuffo prezioso sia in fase difensiva che di spinta. Utilissimo il suo lavoro di copertura, regala due assist decisivi per i gol di Mancini prima e Cristante poi. Dall’86’ Zalewski sv.

DANIELE DE ROSSI 8 – La sua Roma travolge senza pietà il Brighton dell’amico De Zerbi, che stasera subisce una lezione pesante all’Olimpico. Prestazione quasi perfetta dei giallorossi, spietati in attacco e solidi in difesa.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCRISTANTE: “Gara preparata perfettamente, siamo andati forte. Stiamo crescendo partita dopo partita”
Articolo successivoDE ZERBI: “Perso contro una squadra più forte di noi. La differenza l’ha fatta l’abitudine a giocare certe partite. I miei hanno giocato al 25% del potenziale”

100 Commenti

  1. È una serata perfetta.

    Ok, il Brighton non è il Real Madrid, ma se lo affronti a 2 all’ora ne esci male, la nostra storia anche recente è piena di esempi del genere (vedi Bodo) … e invece … 4 bomboni 💪💪💪💪

    Avanti Roma

    ❤️🧡💛

    • avevo ipotizzato una difesa a tre e devo ricredermi, soprattutto per la prestazione di Celik, che definirei miracolosa. L’ho spesso criticato ma stasera si merita il mio rispetto.
      Paredes sontuoso, l’ho scritto e lo riscrivo, per me giocatore prezioso. Mancini una costante. Poi c’è lui, il calcio, Dybala.
      Restiamo con i piedi per terra e faremo strada.

    • Onore a DDR da 10 per il coraggio e la fiducia che ha dato alla squadra.
      Tutti bravi contenti delle prestazioni del trio meraviglia che giocava bene anche con Mou ma con una squadra votata all’attacco rendono meglio.
      Bravi oggi i nostri esterni e la difesa con Svilar che ha fatto ottime parate e che nelle uscite risolve tante grane alla squadra.
      Centrocampo ottimo Paredes e bravi gli altri.
      Il 6.5 al capitano è anche largo.. perché la ricerca della gloria personale nel primo tempo con risultato ancora incerto con mancato passaggio a Elsharawy che era nella sua zolla migliore vertice dx area per tentare il tiro chiuso da due difensori non ha scuse.
      Elsharawy che corre come un matto per crossare a Cristante questa è il gioco di Spallettiana memoria

  2. grande prestazione. celik comunque è stato molto sottovalutato. secondo me il migliore a dx!! fortissimamente roma

    • levate sta foto e sto Nick,fai più bella figura,come ha detto Palladino,de rossi ha liberato la Roma,in tutti i sensi…

    • ah bhe se lo dici te, e l ha detto Palladino.. perché a te non piace dovrei toglierlo?! io son orgoglioso di averlo avuto con noi!
      ma a me Mou piaceva, piace e piacerà.
      sempre forza ROMA

    • 87, osanni chi ha distrutto la Roma per 3 anni, chi ha offeso per tre anni la decenza sua e della società. Ma cosa vi serve a te e, fortunatamente, pochi altri per vedere i fatti ?

    • Non è giusto chiamarlo impostore, ha lottato anche lui partita dopo partita. Non era evidentemente l’allenatore giusto per questa Roma e forse il suo modo di vedere il calcio ha fatto il suo tempo.

    • E quando tra qualche anno si capirà il vero valore del Trofeo vinto, si potrà dire che in Conference ha fatto il dovuto e niente di più.
      E i rigori di Budapest con Svilar in porta erano vinti…

    • Veramente è grazie a Mourinho che DeRossi ha fra le mani QUESTA Roma. Al prossimo sorteggio non c’è una squadra che non vorrà evitarci, Liverpool compreso.

    • Molto semplicemente Mourinho ha in mente un calcio che non viene più insegnato e che nessun giocatore vuole più giocare.
      Un calcio che è definitivamente sepolto da almeno una decina d’anni. All’inizio delle sue avventure compensa col frullatore psicologico e la tensione che ti mette addosso, ma scemata inevitabilmente quella non resta niente.
      Il suo errore è di puntare tutto su quello e di sottovalutare il resto, il piano del gioco e anche del piacere che ne deriva.
      Un uomo e un atleta non può spendere tutto il suo tempo in tensione, si può fare in alcune partite ma non in tutte. E se sei una squadra con delle qualità molte partite devi essere capace di portarle a casa anche in scioltezza.
      Con lui ogni partita è una guerra, dalla sala stampa al campo, e lo devi seguire ciecamente pena la scomunica.
      Comunque, come riconosce anche De Zerbi, qualcosa di buono in eredità ci ha lasciato, ed è appunto la disciplina mentale per reggere le sfide dove non si può sbagliare.
      E dove appunto squadre come il Brighton pagano pegno.
      De Rossi è stato bravissimo a dare a questi giocatori quello che con Mourinho mancava come l’acqua nel deserto.

  3. ROMA VITTORIOSA !!!!!!!!!! Annientati, umiliati, annichiliti gli inglesi della banda de zerbi. Lezione di Calcio. Come avevo profetizzato immenso ELSHA. Saluti alla formellese, di lotito ed immobile, che stanno ancora aplaudendo dietro la TV.

  4. a prescindere da come andrà il proseguo di questa stagione, è incredibile l’impatto che ha avuto de rossi sul cuore, la testa e i piedi dei giocatori.
    finalmente è un piacere vedere giocare questa Roma!!

    • “finalmente è un piacere vedere giocare questa Roma!!”
      La sintesi perfetta del pensiero di noi tutti.

    • è parecchio che non scrivo (forse per conflitto di interessi visto il mio nick) ma voglio dire alcune cose , sono consapevole delle belle cose che ha fatto Mou ma Daniele per me ha portato 2 cose semplicissime ma importanti, la prima è quella di far giocare i giocatori nel loro ruolo ( guardare le prestazioni si Stephan e Paredes ) e la seconda è più importante , lo dico per esperienza perché ho avuto la fortuna di essere un dirigente di lavori ed ho riscontrato con i fatti che così facendo rendono il doppio , cioè quella di far lavorare la squadra in allegria e dando loro la consapevolezza dei loro mezzi

  5. Forza Romaaaaaaa!!! TRIENNALE SUBITO A DDR, pensate un po’ che mi dispiace che non sia rimasto Solbakken !!!!!

    • L’euforia è una cattiva consigliera… Il solito grande difetto dei tifosi della Roma con portano il paraocchi… Ieri ho visto la nostra difesa in difficoltà sui palloni aerei . Stessa cosa avevo notato contro il Monza e il Torino… Ma possibile che in difesa non la prendiamo mai? Perché si esagera a giocare troppo la palla in area quando ci sono giocatori pressati dagli avversari? Anche ieri il portiere ha insistito troppo…
      Adesso non rompete il c***o a dire che sono un infame della Lazio, un burinozzo dei castelli, una carogna di Formello… Io sono un lupacchiotto vero che ama questa squadra e che piscia in culo a tutte quelle chiaviche sbiadite biancocelesti…

  6. Come direbbe Verdone coatto , parlando di de rossi , toccandosi le palle più volte …mortacci sua mortacci ..😁

  7. Tutto stupendo ma una menzione vorrei farla per Ndicka, ma che difensore è? sembra il nostro Juan….cmq grande Roma!

  8. Ora bisogna elogiare anche l’ottimo Pinto.ha ragione DDR quando disse e continua a dire che la squadra è forte!! Con 0 budget ha costruito una corazzata che ora è anche in ottime mani

    • 7 mln in 2 anni.

      non ricordo un ds cosi spianato.

      ha messo su una rosa con prestiti e parametri zero andandosene in punta di piedi, senza mai una polemica.

      respect for pinto

      ❤️🧡💛

  9. Celik in una difesa a 4 è un buonissimo giocatore. Paredes completamente ritrovato, partita luccicante. Ndika sempre meglio, ormai una certezza. Spinazzola in Europa è un altro giocatore, Dybala altra categoria. Il Mister ha fatto intravedere ai Santoni o presunti tali quello che potrebbe diventare. Stasera Roma pressoché perfetta, 10 a tutti

  10. Adesso nn si provi a dire che la partita era facile per le assenze del brighton, sono cmq una squadra che sa costruire bene e infatti hanno avuto occasioni nitide. La roma ha fatto una grande prestazione e a me è piaciuto molto El sharawi, se nn fosse per lui sempre a tornare indietro nn potremmo giocare con il 433, in pratica in fase di non possesso diventa un 442 puro… Che giocatore! Preziosissimo

    • in fase difensiva in realtà era 5 3 2 Spinazzola centro sinistra e El Sha terzino, era ben visibile

    • ricordate Aldair quando venne a Roma ?Spero che qualcuno lo ricordi…..e ci rifletta.

  11. Esatto @Menez !!! Forse sarebbe il caso di chiedere scusa a Pinto..solo ‘Ndicka vale 30 pippi amneo , adesso !

    • l’importante e’ sempre cercare di tradurre il valore di quaöcuno o di qualcosa in soldi . . . che brutta fine abbiamo fatto!

  12. Due cose sono sicure che risaltano ai mie
    occhi, la squadra gioca bene al calcio e la
    Roma ha trovato il portiere di cui aveva
    bisogno da tanto tempo, stasera ha fatto un parata elastica che sembrava toccasse la
    traversa con la schiena, Supermen!!!!🫶🤘❤️
    L’azione del 4-0 mi lascia senza parole,
    Ahhh il lavoro fatto nel modo giusto fa
    rinascere pure calciatori che si danno per finiti.
    🤞 sono sicuro che questo é solo l’inizio di
    una grande evoluzione per tutti squadra e tifosi

    Forza la Magica🫶❤️

  13. La Roma ha ottenuto una grande vittoria contro un avversario insidioso. Tutti hanno giocato ad alto livello, ma credo che stasera una menzione particolare debba essere fatta ai tanto vituperati e sbeffaggiati esterni, Celik e Spinazzola. Il turco ha fatto la doppia fase dal primo al 95°minuto, senza pause e tentennamenti. Spinazzola ha addirittura azzeccato tutti i cross, cosa che non gli riusciva da tempo immemorabile. Bravi!

    • A Zenó, dopo la figuraccia che hai fatto è mejo che te stai zitto….ti ricordo che sei quello che aveva previsto il ritorno di Mourinho a furor di popolo con conseguente cacciata dei Friedkin….io fossi in te cercherei di parlare il meno possibile per mantenere quel poco di dignità che ti è rimasta

    • In difesa non hanno giocato ad alto livello. Hanno lasciato tutte le palle aeree agli avversari. I due terzini in fase difensiva sono stati inguardabili… Devono migliorare e soprattutto fare più attenzione… Per il resto tutto ok… Lukaku si è divorato 2 gol di testa… Dybala non ha sbagliato nulla e con lui il Faraone e Paredes…

  14. complimenti a questa squadra che sembra risorta ed a DDR.se facesse anche il miracolo di recuperare anche x soli 2 mesi(ma i più importanti) Renato Sanches..il Vero Sanches…sarebbe tanta roba!

  15. Contratto quinquennale a DDR, SUBITO, PRIMA DI SUBITO. Okkio che arrivano inglesi, spagnoli e tedeschi a fargli ponti d’oro. Ha dato una lezione al “maestro” De Zerbi che se la sognerà di notte e saranno ancora incubi. E ora tocca a Italiano imparare la grandezza di Roma. Queste sono le serate che mi rendono orgoglioso di essere Romanista.

  16. Celik 8 El Shaarawy 8 De Rossi 9, se è qui che si eiacula sono nel posto giusto.

    Non abbiamo fatto ancora nulla, lo so 4 0 è difficilmente ribaltabile ma nel calcio può accadere ogni cosa e dobbiamo fare un altra grandissima prestazione a Brighton

  17. bene ragazzi. grandi. ora con la fiorentina partita dura.ora vedremo se ragioniamo da grandi. mi fido di voi. sempre con voi

  18. 6 e mezzo a Pellegrini lo trovo ingiusto. Dai voti dati sembra che sia stato insufficiente rispetto a gli altri. Per me è stato tra i più attivi in campo. Cmq bravi tutti.

  19. alla faccia di :presidenti go home
    alla faccia di : hanno esonerato l’unico buono
    alla faccia di :DDR scelta “furba”
    alla faccia di: se tutto va bene siamo rovinati
    alla faccia di : squadra scandalosa
    alla faccia di tanti pollici versi quando più e più volte ho espresso il mio parere,ovvero che Mourinho era diventato inadeguato sia per atteggiamento,sminuendo costantemente i giocatori,e a livello di gioco poiché nen vi era gioco,e non vi è mai stato,chi è corto di memoria può rileggere tutti i miei interventi su Mourinho anche della scorsa stagione.il giorno prima dell’esonero scrissi: vorrei che la società esoneri Mourinho subito e prenda qualsiasi altro allenatore….
    Ora godo,perché vedo giocatori bistrattati ,giocare a calcio, soprattutto con un’idea di gioco,perché che poi le cose riescano bene o meno dipende da chi va in campo,ma si vede chiaro e tondo che ora finalmente c’è chi gli dice cosa fare e come dovrebbe essere fatto.tutto il resto non mi interessa,mi interessa che da quel giorno l’unica a batterci è stata l’Inter ,e oltre al valore dell’avversario indiscutibile, C’è da dire che li abbiamo sciupato qualcosa ma comunque ad oggi 10 e lode! sempre forza ROMA!

    • Abbiamo dominato l’Inter per 60 minuti e pagato gli errori in chiusura difensiva di Angelino su Thuram con Lukaku che ha sbagliato il 3-3. Sono convinto che la fiducia nei nostri mezzi sia nata proprio in quella partita

    • D’accordo fino a un certo punto…ok il (non) gioco era lento e macchinoso, si tremava fino alla fine, era logorante x i nervi ed a tratti inguardabile….xò “pragmaticamente” ha portato 1 coppa di (facciamo x i + critici, cmq europea) medio livello, e stava x portarne 1 di buon livello (ovvio, non 🔝), indegnamente rubata….xò 1) quest’anno mi sembrava qualcisa si fosse “rotto”; 2) Co QUESTO DDR davvero i Friedkin hanno pescato il classico JOLLY …ero convinto che potesse dare di piu che con la Spal (secondo me aveva floppato xkè i giocatori non erano abbastanza “di livello” x l’idea di gioco chenaveva)…ma mai mi sarie aspettato così PLUS ULTRA FR 👆

    • concordo su tutto,anche io sono stato perculato quando ho detto che i veri dispiaciuti erano gli sbiaditi per l esonero del portoghese,io non oso immaginare se questa squadra iniziava il campionato con de rossi, sicuramente eravamo con Juve ed Inter, cioè minimo 10 punti in più, comunque godiamoci questo momento e seguiamo l allenatore, perché ancora c è molta strada da fare e niente rilassamento

    • Partita con l’Inter che inoltre abbiamo preso perché in porta c’era ancora l’altro portoghese.

  20. Vado decisamente contro corrente. Contro una squadra forte avremmo preso un’imbarcata: troppe leggerezze e amnesie difensive. Spina ottimo nella spinta ma disastroso in marcatura, anche Mancini ha concesso troppo. Bove in netto calo e Lukaku imbarazzante. Ma abbiamo stravinto, evviva,

    • …scusami ma è abbastanza chiaro che di calcio ne capisci molto poco!!!
      La mia non è una frase fatta!!! Davvero…te lo dico senza polemiche…perchè???
      Te lo spiego!!!
      E’ vero, eravamo alti, molto alti ma a differenza loro in maniera funzionale, corretta e intelligente. DDR ha puntato sull’uomo contro uomo!!!
      Spina seguiva il suo fino ad allontanarsi 20/30 metri dalla sua fascia, Mancini Idem, Cristante uguale, Ndicka Idem… Loro erano alti e DDR spesso abbassava Dybala e El Sharaawi creando praterie per Celik e Spina, praterie rivelatesi vincenti…
      Ma è stato questo l’elemento vincente!!! E’ stata proprio preparata così la partita ed è cosi che DDR ha incartato De Zerbi!!
      Ti assicuro che allo stadio si vedeva chiaramente questa impostazione…
      Non prenderemo imbarcate perchè QUESTA partita è stata impostata così e DDR prepara le partite in maniera diversa ognuna dall’altra; infatti non mi sembra che con le altre (compresa Inter) DDR abbia impostato le partite così!!!
      Scusami ma la tua disamina mi sembra superficiale o semplicemente fatta da chi di calcio ne capisce molto poco…

  21. Sorpresa da DDR e da diversi giocatori, contenta per stasera e ancora di più per aver battuto Pep De Zerbi! Forza Roma!

    • vedo che ancora ci sono le vedovelle del portoghese,fate ancora in tempo a espiare i vostri peccati

  22. Partita perfetta, tutti da 8. Lo dicevo che Celik era il meno peggio. Anzi risultato che ci sta stretto, il 5-0 si poteva fare. Spinazzola resuscitato, El Shaarawy tornerà in nazionale.

  23. 7 politico a tutti…
    Con 2 menzioni: Celik ed Elsha…
    Non abbiamo vinto niente, però stiamo costruendo il successo…
    Avanti così.. 💪💪🧡❤️

  24. Celik è l’immagine perfetta di cosa sia cambiato tra il vecchio e il nuovo corso.
    Un anno e mezzo impiegato, finché lo è stato, a fare il Cafu, condannato alla solitudine e all’impotenza, bollato inadeguato come tanti altri.
    Messo semplicemente nel suo ruolo naturale, con qualcuno con cui condividere la fascia, ha ritrovato riferimenti, sicurezza, finalmente anche entusiasmo.
    Una metamorfosi alla quale probabilmente non credeva più nemmeno lui.
    Otto a tutti stasera, nove a chi ci ha restituito la gioia di vedere la Roma.

  25. Grande ROMA💛❤️
    Qualcuno dovrebbe chiedere scusa a Pinto (per primo Zenone) per gli insulti gratuiti che gli sono stati fatti. Vedi i vari ‘Ndicka, Paredes, Celik ecc.
    💪ROMA

  26. “La Roma è una cosa meravigliosa” da non confondersi con il famoso film “La vita è una cosa meravigliosa”, anni 50′ con James Stewart, ma questa Roma con protagonista assoluto il nostro Danielino De Rossi che ha letteralmente trasformato questo Gruppo diventato veramente spettacolare e niente di meno visto come ha bistrattato il tanto decantato Brighton di De Zerbi; è vero lamentavano assenze importanti ma hanno preso una vera e propria lezione di calcio e gli è anche andata bene. Veramente bravi tutti a cominciare dal sorprendente Celik a Elsha oggi anche per me tra i migliori insieme a Svilar e Spinazzola; Dybala e Lukaku non fanno notizia. Non si poteva giocare meglio ma se proprio qualche errore di troppo nei passaggi e ancora troppi pericoili in difesa nel gioco aereo ma tanto c’è superman Svilar.

  27. Scusate se insisto sempre CN le stesse cose… Ma qst nn è la stessa squadra allenata da mourinho?questa non è la stessa squadra che fino a due mesi fa subiva da chiunque? Questa non è la stessa squadra che: la rosa è scarsa, smalling mi ha rovinato la stagione, gli arbitri hanno rovinato la stagione, e se qualcuno faceva notare che la roma giocava male lui si arrabbiava pubblicamente attaccandolo(come se nessuno mai avrebbe dovuto attaccarlo perché lui è al di sopra delle parti). Questa non è la stessa squadra che: adesso il problema sono diventato io? Sono loro che nn corrono!
    Questa non è la stessa squadra che :Rui patricio è affidabile.
    E poi perché adesso si dice solo che con mou si era rotto qcs, e non si dice che la squadra è andata sempre male in 3 campionati, giocava un calcio di 20 anni fa, era timorosa di qualsiasi formazione incontrassi, riusciva a vincere CN le piccole solo negli ultimi dieci minuti mettendo 4 attaccanti in campo. Io ho visto troppi disastri dal vate di setubal che premeva cm limoni sempre gli stessi perché gli altri nn erano all altezza ed li aveva sempre infortunati porprio7per qst… Ragazzi ma qst cose le vedo solo io o anche voi vi siete svegliati da un anestesia portoghese? Mi piacerebbe sentire i vostri pareri

    • Io non ho mai amato il gioco di Mou, che però ha il grande merito di aver portato una mentalità diversa, una cultura del lavoro e del sacrificio che pochi hanno, ha portato l’unico trofeo europeo della nostra storia, così come Rui Patricio è stato il migliore in campo a Tirana. De Rossi ha invece portato gioco, a giocatori ormai depressi, oggi Celik ha fatto una partita da fuoriclasse e di fronte aveva un avversario imprendibile nel cambio di passo, oggi bravi tutti, è giusto festeggiare comunque un risultato europeo di prestigio, anche perché per dire il Milan ha vinto 4-2 con lo Slavia Praga in 10 per un ora, il nostro 4-0 vale molto di più, bravi tutti e bravo mister.

    • MAX io lo vado dicendo dal primo anno con quella scellerata gestione della rosa, pensa un po…

      ZIO PEPPO non concordo con te: quando tu parli di mentalità diversa è in realtà un qualcosa che non ha MAI portato.

      Vero che la roma recuperava molte volte la partita all’ultimo, segno che non ci si arrende mai, ma lo facevi quando mettevi dentro 5 attaccanti, non con un sistema che ti permetteva di recuperare in modo normale, ma lo hai fatto sempre in modo schizofrenico e mai pulito.

      Sacrificio e cultura del lavoro diverse? Perdonami ma io non visto NESSUN miglioramento di testa relativo a fonseca, anzi.

      Fonseca arrivò in una semifinale europea contro il lione persa e l’anno prima di francesco nella semifinale di champions.

      La cultura del lavoro cera anche prima, ma il passaggio da fonseca a mourinho non ha apportato nessun miglioramento, ma solo peggiorato la situazione.

      Vittoria della conference? CI MANCAVA ALTRO CHE NON LA VINCESSIMO, scusatemi se lo dico, FINALMENTE.

      Prima di roma brighton ho sentito paura, ma paura di cosa? come quando leggevo la paura di squadre mediocri con leicester ma anche fayenord (il 6-1 di bodo con la cultura del lavoro diversa l’hai cmq sia preso).

      O di squadre normali in europa luege come il siviglia (taylor maldito) ma l’hai cmq sia persa contro una squadra che quest’anno lotta per non retrocedere e che lo scorso anno è arrivata DODICESIMA.

      IO MI CI GIOCO TUTTO che con DDR la conference la vincevi uguale, anzi forse in modo anche piu agevole e lo scorso anno ti portavi a casa la coppa.

      La mentalità mourinho non l’ha mai portata se non le botte e la rissa continua diventando la panchina peggiore della serie A e la squadra, in generale, più odiata per i continui comportamenti.

      PS: avete esaltato i cammini europei come se fossimo un bodo qualunque, proprio perchè l’allenatore vi ci ha portato a pensare questo. Eravamo i più forti, come eravamo piu forti del siviglia.

      BASTA MEDIOCRITA.

  28. Nella nostra area non l’abbiamo mai presa di testa… Abbiamo concesso a loro tutte le palle aeree. I voti della difesa sono troppo alti…Adesso non cominciate a dire che sono un infame della Lazio… Io non ho nulla a che vedere con quelle chiaviche puzzolenti di Formello… Dobbiamo migliorare dietro e stare molto concentrati nella partita di ritorno…

  29. Grande Roma e Bravissimi Lupi !!!
    De Rossi merita 9 come voto, migliori in campo in assoluto Dybala, El Shaarawy che ha fatto in modo faraonico la doppia fase, Lukaku, Paredes, Mancini, Svilar e poi ci stavamo preoccupando tanto delle fasce ed invece gran partita di Celik autore anche di un gran numero, di un gesto tecnico notevole e Spinazzola idem, sembra tornato ai livelli precedenti al brutto infortunio.
    Serata Magica !!!

  30. avevo detto 3-0 , va bene lo stesso , contro la Fiorentina non c’è storia, se continuiamo a crescere così sono dolori per tutti

  31. Ancora a insultare un uomo che ci ha regalato due finali ma non ve fate un po’ schifo !ha commesso degli errori come tutti ma è stato lasciato solo con un mercatino fatto macellato dalla stampa e dalla federazione gioco calcio e da alcuni giocatori topini che adesso sono risorti come Lazzaro . Sarò sempre grato e fiero di aver avuto Mourinho peccato non averlo avuto con un DS capace e una società che gli spendeva i soldi.Tolto questo devo fare i complimenti a de rossi e alle sie parole si capisce che ha il dna da grande mister. Mi auguro che il prossimo anno sarà lui l allenatore perché vorrà dire che ha centrato qualche traguardo ma mi auguro che avrà accanto un grande DS un uomo spogliatoio e una società che caccia i soldi sennò staremo a parla di nuovo delle stesse cose .Pressiamo la società che meritiamo una Roma da scudetto

  32. fermo restando che quando si vince 4 a 0 tutta la squadra merita 10 in pagella alcune osservazioni si possono fare e sono le seguenti : Celik ha fatto una grande partita( è forse il giocatore che ha tratto maggior giovamento dall’arrivo di De Rossi) pero’ in difesa non è stato impeccabile ha permesso di fare molti cross al suo avversario diretto per fortuna non sfruttati dagli attaccanti. comunque non sempre per sua responsabilita’ visto che è stato sempre lasciato nell’uno contro uno. Cristante ha sbagliato molti passaggi e non ha aiutato a sufficienza Celik.Pellegrini ha sbagliato molti passaggi semplicissimi che avrebbero messo il compagno solo davanti al portiere. per il resto nulla da eccepire : grande prova della squadra

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome