AS ROMA NEWS – Dopo Diawara, altro caso di Coronavirus per la Roma. Si tratta di Riccardo Calafiori, che lo ha annunciato direttamente sul suo profilo Instagram.
“Ciao a tutti, purtroppo sono risultato positivo al Covid19 e ora dovrò osservare il periodo di quarantena. Ci tengo comunque a rassicurare i miei amici e le persone che mi seguono, fortunatamente mi sento bene e non vedo l’ora di tornare in campo! Nel frattempo per qualche partita farò il tifo da casa.”
La Roma attraverso il suo account twitter ha mandato un messaggio di vicinanza al terzino: “Forza Rick”. Tutti negativi invece gli altri tamponi, ma la squadra resterà in isolamento fiduciario a Trigoria.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Eccalla. E mo’ come ripija fiato Spinazzola? Quando la coperta è corta prima o poi pigli freddo.
Ma infatti, prendiamo 8 giocatori per ruolo, non si sa mai.
Ce sempre santon!
Questo campionato e’ piu ridicolo di quello scorso,non si puo’ giocare in queste condizioni,con giocatori che da un momento all’ altro sono positivi,senza pubblico,con partite saltate all’ ultimo momento e squadre penalizzate. La giostra deve continuare ma fino a quando?
Entro pochi mesi a turno se lo saranno preso tutti, si negativizzano, tornano a disposizione e passa la paura…
Sarà un continuo fino a maggio, sempre se non trovano cura o vaccino prima.
E siamo già a sei, mi sembra. Non male.
Vista la percentuale di positivi nei calciatori, e tenendo conto che si tamponano praticamente tutti i giorni, si potrebbe anche azzardare una proiezione dei reali contagiati tra la popolazione. Sarebbe un giochino interessante.
Soprattutto in considerazione del fatto che gli asintomatici tra i comuni mortali non sanno di essere contagiosi.
Ne poi prende pure 8 come sostituti ma quello che non se spiega la sfiga che ci perseguita visto che l’elenco si allunga
Il Milan, senza Ibra positivo, le ha cmq vinte tutte