Roma, Calafiori positivo al Covid. Negativi tutti gli altri tamponi del gruppo squadra

9
1822

AS ROMA NEWS – Dopo Diawara, altro caso di Coronavirus per la Roma. Si tratta di Riccardo Calafiori, che lo ha annunciato direttamente sul suo profilo Instagram.

“Ciao a tutti, purtroppo sono risultato positivo al Covid19 e ora dovrò osservare il periodo di quarantena. Ci tengo comunque a rassicurare i miei amici e le persone che mi seguono, fortunatamente mi sento bene e non vedo l’ora di tornare in campo! Nel frattempo per qualche partita farò il tifo da casa.”

La Roma attraverso il suo account twitter ha mandato un messaggio di vicinanza al terzino: “Forza Rick”. Tutti negativi invece gli altri tamponi, ma la squadra resterà in isolamento fiduciario a Trigoria.

9 Commenti

  1. Questo campionato e’ piu ridicolo di quello scorso,non si puo’ giocare in queste condizioni,con giocatori che da un momento all’ altro sono positivi,senza pubblico,con partite saltate all’ ultimo momento e squadre penalizzate. La giostra deve continuare ma fino a quando?

  2. E siamo già a sei, mi sembra. Non male.
    Vista la percentuale di positivi nei calciatori, e tenendo conto che si tamponano praticamente tutti i giorni, si potrebbe anche azzardare una proiezione dei reali contagiati tra la popolazione. Sarebbe un giochino interessante.
    Soprattutto in considerazione del fatto che gli asintomatici tra i comuni mortali non sanno di essere contagiosi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome