Roma, tesserato il portiere Simone Farelli. Da domani si allenerà con la prima squadra

36
7099

AS ROMA NEWS – La Roma ha tesserato il portiere Simone Farelli, 37 anni, ex Pescara prima di essere svincolato. Lo riferisce Filippo Biafora de Il Tempo su Twitter proprio in questi minuti.

L’estremo difensore ha già sostenuto le visite mediche in giornata e a partire da domani si allenerà insieme agli altri portieri, agli ordini di Savorani che lo ha segnalato al club. Dovrebbe dunque diventare il terzo portiere dei giallorossi.

In carriere Simone Farelli, sconosciuto ai più, ha vestito diverse maglie di club di serie B e C, tra cui Crotone, Siena, Arezzo, Trapani e Novara.

36 Commenti

    • Farelli pararigori. C’è da fidarsi non solo come terzo portiere …questo non è che lo abbia suggerito Savorani,lo è andato a prendere personalmente in macchina

  1. Hanno fatto bene, perché in questo momento con tutti i contrattempi che capitano un terzo portiere serve e a noi il terzo portiere mancava

    • Si ma il portiere della Roma primavera è Boer che oggi ha giocato e poi domani va a fare il terzo portiere e quando la primavera gioca lo stesso giorno della prima squadra, lì c’hai un buco e hanno fatto bene a colmarlo

  2. Comunque in tutto lo schifo che c’e’ in questo calcio di oggi, questa mi sembra una favola. Speriamo a lieto fine x lui e x noi

  3. andato via olsen e fuzato un terzo serviva….. sicuramente hanno preso un portiere affidabile …. che sia sconosciuto poco importa

  4. Non conosco il giocatore, ma a naso non dovrebbe essere un fenomeno considerata la carriera.
    L’operazione vista da fuori appare grottesca e la speranza è che almeno sia un’indicazione di Savorani.
    Siamo sicuri che sia più bravo di Boer?In tempo di Covid è meglio avere un terzo bravo se non si ha un primavera all’altezza.
    Mirante ha già avuto il Covid e per almeno 6 mesi dovrebbe essere coperto dagli anticorpi, ma Pau Lopez è a rischio.
    Con Subasic e Nyland svincolati e liberi, andarsi a prendere Farelli ……. Mah!

  5. I portieri sono MIRANTE e PAU LOPEZ.
    Boer gioca con la primavera.
    Alla Roma serviva un terzo portiere .
    O anche questa volta
    ” vai con le polemiche?”.

  6. E quello bravo de piede costato 30 mioni? e il sostituto di Alisson che becca gol a pallonetto in nazionale preso dal grande irreprensibile mago de Sevilla?

  7. L’ha fermato la polizia che stava a fa le capriole pe la felicità su la laurentina…pensa che sogno che sta a vive, dopo na carriera de gavetta, tesserato a 37 anni pe n’club de serie A de alto livello

    • Cavolo, sarà mica lo stesso che faceva le capriole su l’ardeatina???

      🙂 🙂 cmq na bella favola, ci porterà bene…so contento

  8. Bhè immagino l’abbia scelto Savorani, il terzo portiere o è uno “da primavera” che però non reputi di livello (altrimenti non lo metti terzo ma lo mandi a giocare… come Furzato) e lo metti a riempire il vuoto senza che pesi nei 25, oppure uno molto vecchio che magari vuol diventare un preparatore di portieri, quindi di fatto è un “aiutante in più” del preparatore che si occupa di aiutare i colleghi e anche di affrontare l’attacco quando serve per allenarli permettendo al primo e al secondo di non distrarsi dal “loro” allenamento specifico.
    p.s. sulla qualità non parlo ma dico che un portiere “allenatore” di portieri spesso non è stato un “fenomeno” del ruolo, la maggior parte delle vote per caratteristiche fisiche, ma uno che ha testa, ha imparato molto la tecnica e ha il giusto modo di insegnare.

    • Scusate se mi autorispondo è che ho trovato la conferma che l’ha scelto Savorani!
      Un articolo dice “Segnalato dal preparatore Savorani, che lo ha avuto a Siena, guadagnerà poco meno di 40mila euro”.
      Come dicevo è uno serio che viene ad aiutare Savorani e a scendere in campo solo se ci fosse un vero disastro (tipo si infortunano nel prepartita ENTRAMBI i portieri e non fai in tempo a convocare il primavera), perché credo che se ci fosse davvero bisogno avendo un certo preavviso comunque in campo scenderebbe Boer.
      Questo serve ad aiutare e ad evitare che convochi il portiere della primavera “a vuoto” in prima squadra

  9. Penso che l’abbiano preso anche per una questione di gestione durante gli allenamenti. Poi sinceramente se mai dovesse capitare di perdere sia Mirante sia Pau Lopez penso e spero che facciano giocare il portiere della primavera e lui farebbe il secondo…

  10. Quando la Roma ha annunciato il portiere ungherese Megyeri ho pensato che Boer sarebbe stato il nostro terzo.
    E questo sembra avvalorare la tesi che il ruolo di Farelli sarebbe in realtà quello di quarto.
    Ma mi rimane sempre il dubbio che nella Roma ci sia una sottovalutazione del problema Covid.
    Ammesso che si riesca a terminare la stagione, noto che abbiamo un’attacco ridotto all’osso e un terzo portiere che ha giocato l’ultima partita ufficiale 4 anni fa.

  11. Concordo con il benvenuto ma solo perche’ e’ un nostro tesserato e la chiudo qui.

    Ma l’evidenza che ancora non sia stato deciso che sia il D. S. e’ grave, quindi non ci meravigliamo di essere caduti cosi in basso.

    E’ umiliante vedere che una societa’ come la Roma che ha nei propri tesserati il titolare della nazionale Svedese ed uno dei 3 portieri della under 21 del Brasile, per ridurre i costi di gestione li manda a giocare in prestito per poi ridursi a tesserare un semisconosciuto per completare la rosa, per carita’ sara’ pure un professionista serissimo ed anche una bravissima persona ma noi non siamo il Borgorosso.

    URGE UN DIRETTORE SPORTIVO CHE SAPPIA FARE IL PROPRIO MESTIERE.

    SE CONTINUIAMO COSI’ FAREMO SOLO FIGURE DI M….

  12. Eddai famo festa, con questo ci rilanciamo sicuro nell’elite del calcio che conta!
    Io avrei preso Ballotta, molto più esperto e assonante col vecchio Jim Mr. Edge found👏🏻👏🏻👏🏻

  13. Niente non c’è la fate proprio a non fare polemica, io ho 52 anni e avrò visto giocare il terzo portiere massimo 2 o 3 volte !!!!! Sempre forza Roma

    • Tra cui Fimiani in quella maledetta doppia sfida col Torino in finale di Coppa Italia nel ’93. Out sia Cervone che Zinetti. Se avessimo avuto un portiere decente col cavolo che Silenzi avrebbe segnato ad ogni tiro !

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome