Roma, Capodanno insieme per i senatori. Dybala con la famiglia, Solbakken con fidanzata e…cagnolino

14
1604

NOTIZIE AS ROMACapodanno diverso per i giocatori della Roma. Il gruppo dei senatori hanno pensato bene di trascorrerlo insieme: capitan Pellegrini ha passato la serata al Grand Hotel Parco dei Principi insieme a Spinazzola, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Matic e rispettive famiglie.

Hanno deciso di passare l’ultimo dell’anno insieme anche Darboe e Camara, mentre Paulo Dybala ha trascorso la serata del 31 in compagnia di amici e familiari.

Sono rimasti a casa Belotti e Solbakken, con il norvegese che ha trascorso il suo primo capodanno romano con fidanzata e cagnolino. 

Non ha invece trascorso il primo dell’anno a Roma Tammy Abraham, che ha scelto di tornare a Londra per iniziare il 2023: l’attaccante ha organizzato una festa per annunciare che il primogenito in arrivo sarà un maschio.

Articolo precedenteRoma, da domani via al mercato: per Pinto la priorità è cedere. E se Frattesi va in Premier…
Articolo successivoTrigoria, ecco Solbakken: primo allenamento in gruppo per il norvegese (VIDEO)

14 Commenti

    • C’hai ragione.
      Sto termine “senatori” mi sta sullo stomaco da anni, specie se riferito a certi giocatori che abbiamo avuto e continuiamo ad avere.

  1. A ulteriore dimostrazione di chi siano coloro che contano nello spogliatoio della Roma e di quanto siano importanti anche per Mourinho.
    Il che non deve per forza essere interpretato negativamente, se non fosse che questi tre moschettieri sono i protagonisti indiscussi dei sesti posti ai quali abbiamo tristemente fatto il callo…

  2. Ancora co sti veglioni di Capodanno ma lo vonno capi che il 31 si mangia a casa? ne sti posti se mangia male e se spende un botto 😄

  3. Senatori è il giusto appellativo, infatti rispecchiano fedelmente la classe politica italiana….😢 Buon Anno a tutti!!

  4. Abraham, al momento, crea più problemi di quanti ne risolve. Il futuro, per me, è un mistero in quanto ha dimostrato di essere fragile mentalmente e di non essere supportato da una grande tecnica che potrebbe risolvergli i problemi mentali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome