Trigoria, ecco Solbakken: primo allenamento in gruppo per il norvegese (VIDEO)

24
1532

AS ROMA NEWS – Il nuovo anno porta Ola Solbakken. La Roma oggi si è allenata a Trigoria nella prima seduta del 2023.

In gruppo anche il norvegese, che ha visto scadere il suo contratto con il Bodo/Glimt e dunque da oggi è ufficialmente un nuovo calciatore giallorosso.

Si è rivisto in gruppo, anche se parzialmente, Andrea Belotti, mentre Gini Wijnaldum ha proseguito con il lavoro individuale.

Josè Mourinho ha diretto l’allenamento in vista della partita che i giallorossi giocheranno mercoledì prossimo contro il Bologna. Probabile la conferma del 3-4-2-1 con Dybala che tornerà a giocare titolare.

Redazione Giallorossi.net

Articolo precedenteRoma, Capodanno insieme per i senatori. Dybala con la famiglia, Solbakken con fidanzata e…cagnolino
Articolo successivoPinto prova ad accontentare Mourinho: Frattesi resta il primo obiettivo per gennaio

24 Commenti

  1. Benvenuto Ola!
    Fai vedere chi sei, tanti in bocca al lupo e…onora i nostri colori, la ricompensa è “l’eternità”, come eterna è la città che ti ospita.

  2. Non so a voi, ma a me questo ragazzo sta simpatico. Pur stando in quella squadra che ci ha odiati come poche, lui è voluto venire proprio da noi perché è rimasto colpito dai tifosi giallorossi!
    Benvenuto Ola, ambientati presto, e buon anno a tutti!

    • e sopratutto ,nonostante si è liberato a zero, ha firmato un contratto economico pari un giocatore proveniente dalla primavera

  3. Il nuovo anno porta Solbaken? io spero porti un po’ di fortuna, meno infortuni e un cambio di modulo con i giocatori recuperati , sarà sicuramente un inizio positivo

  4. acquisto voluto da Pinto
    Mou come Conte oggi chiede campioni su una base di 14 top di reparto (esattamente come ha detto Conte dopo la sconfitta con l’ Aston Villa)
    la strada è lunga.
    Solbakken non basta.
    Terzino Centrocampista e Depay

    • nessuna illuminazione di mercato ? niente nomi ? ti accontenti di terzino centrocampista e della consueta boutade inventate per riempire un pò di pagine dopo il mondiale ? (depay)
      forse che con il nuovo anno hai smesso i panni dell’esperto fake di mercato ?

  5. Speriamo faccia qualche gol, perché quest’anno Abraham irriconoscibile e Belotti, purtroppo, sta confermando la sua fase calante, fortunatamente ci siamo tutelati con un contratto basato sulle prestazioni.

  6. Zaniolo elsha pellegrini cristante Matic cominciate a correre perché Solbakkio corre si sacrifica e sa anche giocare voi siete diventati come i senatori a vita ….impresentabili.

  7. Ammetto di partire da una posizione di sano scetticismo su di te, perché do più peso al tuo finora scarno CV rispetto a ciò che hai mostrato contro di noi in quelle quattro partite di UECL.
    Detto ciò, sarò il primo ad applaudire se ti dimostrerai degno di vestire questa maglia, perché l’unica cosa che conta è il giudizio del campo.
    Buona fortuna Ola!

  8. Solbakken e’ un’ottimo giocatore, l’importante e’che si comprenda che non e’un goleador, ma un calciatore che puo modificare e movimentare le dinamiche del gioco offensivo ,talvolta iin avanti troppo statico,e comunque gioca per la squadra,poi e’chiaro che una decina di gol a campionato li puo’ sempre fare…a differenza senza fare nomi di un suo compagno di squadra che oltre a giocare per se stesso,la butta dentro una volta al mese…
    Comunque benvenuto a Ola nella grande famiglia giallorossa.

  9. Sono convinto che farà bene, ma non facciamone il salvatore della patria, un El Sharawi a livello di tecnica è due categorie superiore.

  10. Spero che i ragazzi facciano del tutto per farlo sentire a casa e integrarlo subito nel gruppo , Lollo in primis … non è facile essere catapultato da un giorno all’altro da una cittadina norvegese di 55000 anime e una piccola squadra (seppur buona) , a Roma in serie A e allo stadio Olimpico sold out , vicino a giocatori di prima fascia … compagni e avversari.
    Dajeee Olaaa 🔥🐺💪💛💖

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome