ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Natale in casa Dybala. Dopo la doppietta contro il Parma, l’argentino ha trascorso le feste nella Capitale in compagnia di amici e compagni di squadra (Paredes e Angelino) in attesa della trasferta contro il Milan che chiuderà il “mese della verità” e tutto il 2024 non certamente entusiasmante per la Roma, scrive oggi Il Tempo (L. Pes).
Ma il nuovo anno potrebbe essere ancora a tinte giallorosse anche per l’argentini. Le tante voci che hanno accompagnato gli ultimi giorni dell’attaccante sembrano d’un tratto dissolte. L’interesse del Galatasaray resta vivo e il viaggio a Istanbul del suo procuratore non è certo servito ad ammirare le bellezze della città turca.
Anche ieri sono arrivate le parole del tecnico dei giallorossi che alimentano ancora qualche flebile speranza di strapparlo alla Roma: “È un giocatore molto prezioso. Ogni tecnico lo vuole. Se stiamo facendo qualcosa, lo dobbiamo fare di nascosto“, ma ad ora per il suo futuro l’idea di partire sembra sempre meno realizzabile.
Dagli elogi di Ranieri fino al contratto che si prolungherà tra una manciata di partite (cinque nel caso in cui la Roma dovesse arrivare in fondo a tutte le competizioni) e quel desiderio mai troppo nascosto di voler continuare con la maglia della Roma. Dybala ora deve ripagare l’affetto dei tifosi e l’ingaggio importante già a partire dalla gara di dopodomani con il Milan.
Fonte: Il Tempo
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
forse so rimbambito io ma sta frase proprio non riesco a capirla: “Dagli elogi di Ranieri fino al contratto che si prolungherà tra una manciata di partite (cinque nel caso in cui la Roma dovesse arrivare in fondo a tutte le competizioni)”. Che significa?
il prolungamento del contratto scatta in automatico con un minimo ” percentuale” di partite giocate …secondo loro se la Roma dovesse giocare le finali di coppa Italia e Europa League allora Dyba mancherebbero 5 presenze
altrimenti se la Roma dovesse uscire al prossimo turno da tutte le competizioni forse Paulo avrebbe già raggiunto il minimo necessario
PS fare una affermazione del genere dovrebbero sapere a quanto é stata fissata la percentuale in questione ma non mi risulta che qualcuno conosca questo valore
Io sapevo che fosse il 50% delle partite (giocate per almeno 45′)
Dybala o non Dybala, questo è il dilemma….
Il rinnovo di un Dybala 32enne a 11 milioni sarebbe la più grande sciagura della storia della Roma, altroché Cristante e Pellegrini.
Sempre esagerazioni. Paulo ha APPENA compiuto 31 anni. Fatti non parole.
11? informati meglio sono meno…
A dire il vero sono più di 11, se si considera il lordo, che è quello che paga la società, il netto sarebbe 8…
a parte che ha 31 anni ,ma 11 milioni dove lo hai sentito scusa??
Se rinnoverà il contratto sarà di un altro anno a 8 milioni.
Magari spalma la cifra in 2 anni se veramente vuole restare e così rimaniamo tutti felici e contenti
Inizio stagione 25-26 avrà quasi 32 anni. Questi son fatti non parole.
Comunque io mi riferivo a quanto deve sborsare la società, solo Carpi ha capito, anzi dice che sono anche di più, figurati che affare.
Devono trovare un accordo che vada bene ad entrambi le parti … per la Roma che avrebbe un giocatore top nonostante gli infortuni … per dybala che deve lasciar qualcosa a livello economico data la sua età… se si arriva ad un rinnovo a 5 milioni per Un altro anno di contratto andrebbe più che bene
Concordo, il rinnovo a 8 mln non è sostenibile dalla Roma e non è nemmeno in linea con quello che è il valore odierno di Dybala nei mercati dei principali tornei europei.
Certe cifre può ormai trovarle solo in un calcio esotico ricco ma meno importante e competitivo di quello italiano.
Se il suo obiettivo è quello di rimanere a Roma, occorre farlo a condizioni che siano eque per entrambe le parti in causa e di reciproca convenienza.
se fa gol me lo tengo sennò no
Nei prossimi 2-3 anni, dovranno comunque trovare un sostituto, e spero che non sia un giocatore che l’inter non ha messo sotto contratto. Mi auguro che questo CEO abbia diritto di parola e possa scegliere veramente il meglio per il nostro futuro.
deve dare un contributo concreto alla Roma
citazione: …..”anche per l’argentini.”
Difficile leggere qualcosa di più sgrammaticato!
Abbreviazione di Li argentini?!
Mah.