Roma, c’è l’offerta per Reynolds: 7,5 milioni per bruciare Juve e Milan

34
11203

AS ROMA CALCIOMERCATO – La Roma fa sul serio per Bryan Reynolds, terzino destro nemmeno 20enne dell’Fc Dallas. Si tratta dunque di un calciatore americano, una novità (o quasi) per i giallorossi, che in passato hanno avuto tra le proprie fila un certo Bradley.

La notizia dell’interesse per l’esterno 19enne statunitense era circolata ieri, ma oggi trova nuove conferme dalle pagine de Il Tempo (F. Biafora): la Roma avrebbe infatti già avanzato un’offerta di 7,5 milioni di euro al club americano. Una proposta decisamente alta per un classe 2001.

L’accelerata della Roma per Reynolds è volta forse a voler bruciare sul tempo le altre squadre interessate al terzino, seguito anche da Marsiglia, Milan, Juventus e Lione. L’esterno dell’FC Dallas ha un contratto fino al 2024 e già da cinque anni è nel giro delle giovanili delle nazionali USA.

Fonte: Il Tempo

Articolo precedenteIl piano dei Friedkin: “Non siamo di passaggio, vogliamo investire su Roma”
Articolo successivo“ON AIR!” – CORSI: “Prenderei subito Belotti, impressionante il fritto che dà”, GALOPEIRA: “Fa solo gol di confusione, ma che è un giocatore di calcio?”, BERSANI: “Ora la Roma è una squadra seria”, PRUZZO: “Ma come ha fatto l’Arsenal a liberarsi così di Mkhitaryan?”

34 Commenti

  1. Non solo nuove conferme, la notizia è stata pubblicata sul sito ufficiale della MLS (cosa abbastanza strana, è come se la Lega pubblicasse una notizia su Pogba alla Juve) quindi sembra vero

    • Non so quanti goal farebbe, ma fa veramente reparto da solo. La cosa che fa ridere è che c’è qualche esperto, su questo sito, che lo critica pure.

    • Belotti sarebbe l’ideale anche per me, lo dico da quando si parlava di Dzeko all’Inter.
      Però con Petrachi non era neanche immaginabile, penso che Cairo lo avrebbe messo a La7 prima di venderglielo..
      Adesso con una nuova proprietà e un nuovo DS bisognerebbe capire quanto chiederebbe il Torino. Anche perchè se lo vende Cairo deve cambiare residenza…

      Magari se retrocedono…

    • Io so uno de quelli, un “esperto” der sito che lo critica. A te te fa ride l’opinione mia, fa ride come le prestazioni der Gallo in un collettivo come quello de la Nazionale. Belotti è uno che se sbatte e e ce mette l’anima ma mentalmente è uno de categoria. Ma mica lo dico io, lo dice la carriera sua.. C’ha 27 anni e ancora sta a giocà cor Toro, nun è mai stato in un club de livello. Quello è un ottimo attaccante sì, ma de categoria. Come sale de livello sgomma le mutande, a rotta de collo, e la controprova ce l’hai co la Nazionale, dove nun incide manco pe sbajo…
      Poi, magari no, però sete due de quelli che criticano Dzeko, quello sì un top player de livello Europeo

    • ritengo Belotti uno di quei centravanti assoluti che nascono raramente … tipo Gigi Riva per capirci

      Magari venisse a Roma

    • anche a me il Gallo piace molto. fa reparto da solo, torna a centro campo, lotta tutta l partita. insomma è un attaccante modeno ed efficace sotto porta

    • dzeko ormai è sul viale del tramonto, vogliamo pianificare il futuro, a breve, o continuiamo a difendere le posizioni anche a costo di tenerci un centravanti “vecchio” che il prossimo anno farà 10 gol in campionato, se va bene? io vedrei più milik che belotti ma cmq si prenda una iniziativa, non possiamo rimanere con dzeko

    • Sì, me sta a paragonà Gigi Riva cor Gallo. Uno che da solo ha fatto vince lo scudo ar Cajari, aò ar Cajari mica a la giuve…ma cammina, fa er piacere

      Dzeko vecchio. C’ha n’fisico integro, s’allena come n’ventenne. C’è Ibra che ce ne ha 40,e gioca ancora come 10 anni fa, Dzeko idem. Ma vecchio de che?!

    • già adesso non è un goleador a differenza di ibra, che sia prima che adesso ha una media realizzativa molto più alta, infatti ibra al momento è in cima alla classifica capocannonieri ,dzeko non si intravede. L’anno prossimo avrà 35 anni e passa e non penso che d’improvviso diventerà un cecchino è più probabile che ridurrà i gol già oggi scarsi nel numero

    • È tornato Fegatinus! E ancora sta a “pianifica’”… Mumble, mumble… E dopo aver pensato, riflettuto e argutamente ” pianificato “, che vie’ fori dalle riflessioni di Fegatinus? Che Dzeko c’ha 34 anni (che notizia…), che non segna tanto (Fegati’, ma te s’è impallata Wikipedia? Dajela un’occhiata ogni tanto, sotto la voce “Edin Dzeko”…) perché… Ibra ha segnato di più (è come dì che Sebino Nela è una sega perché Maldini o Roberto Carlos… c’hanno altri numeri!), e che dobbiamo pensare “al futuro”… Ma ora, subito, de corsa, “si faccia qualcosa”!… Capito, Friedkin? Occhio, eh, sbrigateve, correte, cacciatelo ‘sto pippone de Dzeko, se no Fegatinus s’arrabbia…

  2. I Friedkin faranno il miglior mercato di gennaio tra le prime 4. Tutti vedono che questi magnati non perdono una partita della Roma. Ieri è già partita la contraerea per un giallo sacrosanto su sky e oggi sui giornali. Hanno paura.

  3. Ovviamente non lo conoscevo.
    Vedendo qualche video mi sembra valido. Ha il dribbling in corsa, freddo quando pressato, buon anticipo, fisico importante. Quello che mi ha colpito di più è la qualità dei cross, soprattutto bassi che andrebbero a nozze con un rapace d’area (Mayoral… o Belotti visto che se ne parla).
    Contento se arriva.

  4. Beh, ci starebbe per i Texani portare un giocatore dal Dallas dai.
    Parente di Burt? 😀
    E poi arrivano anche JR e Bobby Ewing? 😀 😀

  5. Ciao Giraldi Nico ognuno ha la propria opinione e visione ma per me Dzeco con in più Belotti alla Roma sarebbe un bell’andare neanche il Sig Messi in Nazionale ha fatto granché poi ognuno la vede a modo proprio

  6. Solo Manuel Locatelli, pedina fondamentale per questo già affiatato gruppo, così, solo per insediarsi al primo posto

  7. Si concordo Locatelli è un ottimo giocatore più un terzino destro e soprattutto mi dispiace ragazzi ma un grande portiere capace anche nelle uscite avete visto ieri sera momenti riuscivamo a riaprire la partita per colpa non nostra non possiamo andare avanti così

  8. sara’ un caso ma i migliori terzini della storia del calcio vengono tutti dal brasile: djalma santos, nilton santos, carlos alberto, cafu’, roberto carlos, maicon, dani alves, marcelo etc. io cercherei li naturalmente facendo attenzione a non trovare un altro bruno peres della situazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome