AS ROMA NEWS ULTIME – Subito uno stop in casa Roma. Non è stato nemmeno necessario ricominciare gli allenamenti collettivi a Trigoria per registrare il primo infortunio tra i giallorossi.
A fermarsi è Pau Lopez, che ha riportato una microfrattura del polso sinistro durante la sessione di allenamento individuale. A riferirlo è l’emittente radiofonica Tele Radio Stereo.
Il portiere spagnolo dovrà restare fermo per tre settimane. Non è stata una ripartenza fortunata per Pau Lopez.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Questo e’un altro che prima se va mejo e’
forse s’è sforzato a mettersi la..mascherinaa..eh eh eh..cose da paazzii..eh eh
Ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere
Gioco d’anticipo e tolgo dalle dit frenetiche dei pallottiani la solita, squallida,superata battuta: “E’ colpa di Pallotta èure questo infortunio?” …….. Risposta altretytanto scontata: “Certamente il plusivalenzaro ha sempre colpa”.
😁😅😅
e che cazxo ….nemmeno si ricomincia a giocare che già ci sono gli infortunati !
Non so perchè ma quando scrivo di Sballotta mi saltano alcune parole (sarà il nervoso che mi induce) : dita….pure…….altrettanto…..
Infatti nun scrive ch’è meglio, le st@@@@@@e tiettele pe te
Che cattivone, arrogantone e un pò cafo…e! non mi sorprende, perdente!
Il primo ad infortunarsi non poteva che essere nostro
Altro che sanificare Trigoria..
Bisogna lavarla con acqua santa..
Pazzesco. forza Roma ❤🧡
9!! 👍 👍 👍 😂😂😂 🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤦♂️
👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Preparatevi, in tutte le squadre ci sarà una sequela di infortuni da non immaginare. Alla Roma poi…..
Qualcuno ha detto che la numerosità degli infortuni che abbiamo avuto in questi anni, è stata causata dall’assenza del presidente a Roma… vi giuro, ho sentito anche questa!!!
Per il resto, poco male, tanto il campionato non ripartirà a breve… fa giusto un po’ sorridere come cosa, per quanto emblematica.
Cose che succedono solo alla Roma. Anceh a me non piace, prima lo cedono meglio è.
Di portieti italini forti ce no sno bbastanza (vedi Cragno e Perin).
Con l’occasione se tutti i giocatori vanno al Divino Amore è meglio.
Tutti e 2 reduci da infortuni, il secondo ha saltato quasi un’anno per la spalla.
Almeno e’ solo una “micro” frattura.
In genere qua saltano i crociati !
Possiamo ritenerci fortunati che non e’ andata peggio.
luigi romanista partenopeo …concordo con te . questi pur di andare in cuxo alla ASROMA dicono solo stronxate ,non si rendono conto che tutti e due sono reduci da infortuni . quello di perin ,poi , è stato abbastanza grave per un portiere dato che ha interessato una spalla . ora e sempre FORZA ROMAAAA !!!!
Forza Pau Lopez
Forza Roma
Ma non era una novità che la ripresa così azzardata tempestiva dopo uno stop di due mesi avrebbe portato degli infortuni, pensate veramente che pau lopez sarà l’unico? Anche le altre squadre sono a rischio infortuni, tu guarda per il profitto e falsa fallimento, che tanto cosa cambiava con le spese sul protocollo di sicurezza sanitario che cosa si rischia ora. Basta un errore societario che si commette o imprudenza che ci rimettano di corsa le restrizioni.
Si, è ovvio che la frattura al polso sia stata causata dalla prolungata inattività…
Era scontato.
Ahahah appena arrivata la notifica di Sportmediaset mi sono detto ma non può essere della Roma sarebbe leggendaria sta sfiga … ed è proprio nostro ormai io la prendo a ridere 😂😂😂
Tre mesi di inattività non si capisce come ha fatto a fratturarsi il polso. Ste cose solo a noi succedono
Io non ci credo! Ancora dobbiamo riprendere le partite e già se ne rompe uno!
Che pazienza! Mirante scalda i motori
è perchè coi crociati è difficile ..muovere il polso..eh eh eh..ridiamoci su..eh eh
Perché non lo chiudiamo ‘sto campionato e basta?
E’stato preso per un piatto di lenticchie ma a me da più affidamento,tranquilli,Mirante è pronto!
Vabbè, tanto dicono che è stato preso perché è bravo con i piedi….
🤣 Questa è buona 👏👏👏
a breve il simbolo della Roma sarà il gatto nero al posto della lupa
Forza Mirante
Direttore Petrachi,l. Pinkford nuovo portiere della Roma !!!
Onestamente preferisco i Ramones!!!
Sara’ successo perche’ avra’ capito che un portiere deve usare soprattutto le mani, visto che di dice, usa bene i piedi! Povera Roma mia! Lui non e’ abituato a usare le mani, infatti e’ stato preso oetche’ usa bene i piedi. Ma per favore? 30 milioni!
Se ricomincia….
Manco le comiche!!! Senza parole…. Forza Roma
Non ve sopporto piuuuuu sete delle femminucceeeeee manichiniiiii
Premetto che non ho elementi tecnici per supportare quanto segue:
Nel 2010 mi fratturai l’ulma a causa di un tassinaro anarchico che su via 4 novembre, superato largo magnanapoli (dove vi è una rotatoria: possibilità di fare inversione) fece un inversione ad u
Andai al ps il giorno dopo, continuando a guidare il mitico cagiva cucciolo che mi ritrovavo in quel periodo e che da lì a qualche mese mi avrebbe portato al Flaminio alla presentazione del panzone
L’aneddoto per dire che almeno per quanto mi riguarda, la fisioterapia è prevista solo con la spalla e forse clavicola e in casi di fratture scomposte
Tornai a giocare a calcetto (anche in porta) da lì ad un mese e tenni il tutore appena 10-14 giorni – tutto ciò per dire che dalla mia esperienza non è un’area che da particolari noie – sia in ottica ricadute che fisioterapiche post trauma (purtroppo in materia ho una vaga esperienza: polso, gomito e spalla)
Sempre forza magica
Questo è un chiaro segnale che ricomincia il campionato.
Ennesima buca di Petrachi. Lopez è un portiere da oratorio sanificato
È il più contagioso e persistente dei virus: il…….
coROMAvirus!
questo s’è dato na martellatina sul polso per starsene al sicuro a casetta, altro che riprendere a giocare…comunque per me, ha fatto bene perché ‘sto covid ancora non lo ha capito nessuno…
Se ci sono quelli che sono felici per aver speso 30 milioni per un Pau Lopez, beati loro! Per me 30 milioni sono troppi! Le meno c’e’ di meglio! In Italia o all’estero! Scusate, ma, tranne due o tre parate decenti, cosa ha portato piu’ di Olsen? Io avrei spese meno soldi prendendo oet esempio,Sirigu e dietro avrei tenuto Fuzato. Io la penso cosi’! Al limite avrei investito su Meret e gone secondo Murante.
Na pippa in più, una in meno…..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.