Roma, cena di gruppo: la squadra si compatta in vista dell’Europa League

32
3002

AS ROMA NEWS – Una cena senza pubblicità, senza social, in totale tranquillità, scrive Gazzetta.it (C. Zucchelli): è quella che la Roma, in ritiro a Torino tra le due partite contro il Toro (mercoledì scorso) e la Juventus (domani) ha fatto ieri al ristorante “Catullo”, a due passi dal centro e accanto al Po.

Presente tutta la squadra al completo, staff compreso, nel massimo riserbo perché i giocatori avevano voglia di vivere una serata tra loro. A svelare la cena di squadra il profilo social del ristorante e alcuni utenti che hanno ripreso i calciatori mentre uscivano dal locale in direzione del pullman che li stava attendendo.

Mascherina per tutti, orario normalissimo, la Roma è rientrata in hotel prima di mezzanotte. A consigliare il ristorante è stato probabilmente Spinazzola, che lo conosce bene per averlo frequentato quando giocava con la Juventus, mentre non si sa chi abbia pagato il conto a fine serata.

Di certo, dopo aver raggiunto la qualificazione aritmetica all’Europa League del prossimo anno e prima di tuffarsi nell’Europa League di questa stagione (appuntamento il 6 agosto a Duisburg contro il Siviglia dell’ex Monchi), la Roma si è voluta regalare la prima cena di gruppo post lockdown. Un modo per compattarsi, ancora di più, in vista di una competizione dove i giallorossi sperano di andare fino in fondo.

Fonte: Gazzetta.it

32 Commenti

  1. Adesso aspettiamoci le solite strxnzate: Dzeko non aveva la mascherina, nemmeno sul collo, eppure con i 7,5 milioni netti che prende all’anno avrebbe potuto comprare mascherine per tutti! Per questo motivo la ROMA lo metterà in vendita, per dare un segnale forte, così come farà con Zaniolo, che stava in discoteca e fumava senza mascherina! Sembra una strxnzata, vero? Eppure se c’è da dare addosso alla ROMA, tranquilli che qualcuno si inventerà qualcosa…..

    • Il conto l’avrà pagato di certo Cristante, che ha il physique du role per queste cose, del tipo “vai Brian t’aspettano alla cassa, noi intanto s’avviamo”….

  2. Come sarebbe a dire “… non si sa chi abbia pagato il conto a fine serata”?
    Che modo è di fare informazione? Cosa si è voluto insinuare?
    Giornalaiii !!! Sempre a sparlare della Romaaaaa !!! Scrivete delle cene delle altre squadreeee !!! Andate a zappare la terraaaa !!!

    (ad occhio e croce dovrei prendere una sessantina di laichs…)

    • Azz… Ti ho polliciato in su prima di leggere fino alla fine 🙂

      Rilancio:

      Hanno seguito le direttive di Jimbo, non ha pagato nessuno.

    • Hanno fatto il vento.
      Però gli sono corsi appresso e hanno beccato Cristante.
      Il poro Bryan ha dovuto pagare.
      Non pensava, ma s’era scordato che N’Zonzi era stato ceduto.

  3. Speriamo che perdono almeno questo Bufolotta se ne va’, questo americano pensa cheil calcio europeo e’ uguale al cacio americano, che dopo tutto e ‘ pieno de pippe di prima qualita’, tutti gli scarti del Messico e Nicaragua right James?

    • A don Matteo, torna a recità’ i salmi a Formello.

      Er Sivija pijerà ‘na scanizza che levete!

    • poi se uno te dice che sei un troll laziale te la prendi 😀

      anche il peggior odiatore de Pallotta pensa in cuor suo un forza Roma, altro che augurasse la sconfitta!

    • si xchè secondo te se perdono, pallotta se ne va, vero? quali sono le tue fonti?
      anche fosse vero, te pare normale sperà che la roma esce dalla coppa?
      i laziali ce sperano…..

    • “Speriamo che perdono”

      Una cosa non sai e una non sei.

      Non sai l’italiano, e non sei romanista.

      E non si tratta di dare patenti.

      Ma uno che si augura la sconfitta della propria squadra, non ama la sua squadra.
      Poi pure andare allo stadio da 40 anni, ma hai perso solo tempo.

    • Don Abbondio è stato descritto dal Manzoni come un pusillanime senza spina dorsale… hai scelto bene!

    • A coso, oltre a tornattene e in fretta tra i tuoi osceni compari a Formello, evita discorsi razzisti, come se Mexico e Nicaragua fossero la feccia del mondo.

    • In realtà solo in un caso si poteva sperare che la Roma perdesse una partita… Se la merdazio era ancora in lotta per il primo posto all’ultima partita… Lazio perda!

  4. Daie, gruppo unito, solo così si vince in barba ai venditori ambulanti, magari ie vanno de traverso le cessioni prima del cambio proprietà

  5. ma come zucchella non sai chi ha pagato grave molto grave te lo dico io ha pagato dzeko visto che prende 7,5 milioni (detto da voi) con tanto di ringraziamento che gli avete dato tutti questi soldi ha deciso di pagare lui. Forza Roma

  6. Io nemmeno scenderei in campo… per tanti motivi, come l’ennesima festa allo stadium e la possibilità di infortunio. Testa al Siviglia, dobbiamo asfaltarli di brutto.

    • Beh, Francesco Totti ha invitato ben più di una volta i compagni a cena, in momenti buoni e meno buoni.
      Uno che in un 3d come questo, in cui non c’entra nulla, ne approfitta per sputare veleno contro il più grande giocatore che abbia mai vestito questa maglia, può molto eufemisticamente dirsi un tifoso romanista.
      Rassegnati amico: tra venti anni la gente romanista vedrà ancora le immagini di Totti coi lucciconi. Di ballottino e della sua corte dei miracoli non ci sarà più alcuna traccia invece. Spiaze…

    • Difatti ti ci puoi definire te tifoso romanista 😀 la battuta più divertente degli ultimi 30 anni

  7. Comunque la cosa positiva e’ quella di vedere una squadra convinta dei propri mezzi, arriviamo alla sfida contro gli spagnoli con le giuste motivazioni, ogni partita inclusa quella contro il Siviglia sara’ una finale, l’unica cosa da augurarsi e’ l’acquisto di Smalling, questa possibilita’ darebbe la benzina per crederci e arrivare in finale.

    IO CI CREDO.

    Bisogna che ci creda pure Pallotta.

    FORZA ROMA SEMPRE !!!!!

  8. Intanto domani concentriamoci sulla partita (è l’unico modo per prepararsi all’Europa League ,non credo che la squadra di darti giochi solo con l’Under 23 ,a noi i tre punti in casa loro c’è devono come er pane ,primo non abbiamo mai vinto da quando hanno lo stadio ; secondo vincere è il miglior viatico per prepararci all’Europa League ; terzo loro in casa non ce stanno a perdere (li considero solo “odiati avversari ” non nemici); quarto rendergli un po’ amaro il loro nono scudetto, perché c’è tengono a non perdere l’, imbattibilità nei nostri confronti in casa loro. FORZA ROMAAAA FORZA LUPI

  9. La squadra di Sarri giochi solo con l’Under 23 noi ci servono i tre punti come er pane in quello stadio de loro proprietà dove non abbiamo ancora vinto

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome