ROMA-CLUJ, le probabili formazioni e dove vederla in TV

6
7987

AS ROMA NEWS – Nuovo turnover, ma stavolta meno marcato. Per la terza sfida di Europa League, quella più impegnativa contro i rumeni del Cluj, Paulo Fonseca cambierà ma non troppo anche per le tante assenze che affliggono i giallorossi.

Confermata la difesa a tre, ma stavolta senza Mancini (squalificato) e Smalling (a riposo): giocheranno quindi Fazio, Ibanez e Kumbulla. Sulle corsie agiranno Bruno Peres e Spinazzola, mentre a centrocampo dovrebbe rifiatare Veretout: al suo posto Cristante, con Villar ancora protagonista dal primo minuto.

L’attacco è il reparto con più rebus: giocherà Borja Mayoral, e non è escluso che lo faccia in coppia con Dzeko, magari con Pellegrini alle loro spalle. Altrimenti confermate le due mezze punte, con Pedro insieme all’azzurro dietro allo spagnolo. In porta torna Pau Lopez.

La partita sarà sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 252) e sarà visibile in streaming su Sky Go, su smartphone e tablet, oltre che su pc e notebook. Un’altra opzione è rappresentata da Now Tv, servizio di streaming live e on demand della tv satellitare.

Queste dunque le probabili formazioni di Roma-Cluj, gara in programma giovedì 5 novembre ore 18:55 allo stadio Olimpico:

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Fazio, Ibanez, Kumbulla; Bruno Peres, Villar, Cristante, Spinazzola; Pedro, Pellegrini; Borja Mayoral.

CLUJ (4-2-3-1): Balgradean; Susic, Manea, Ciobotariu, Camora; Hoban, Djokovic; Rondon, Paun, Deac; Debeljuh.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Articolo precedenteAS ROMA FLASH NEWS – Tutte le ultime notizie in giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoDzeko-Mayoral, possibile sorpresa per Roma-Cluj

6 Commenti

  1. Quando è tornato dal Brasile nessuno, avrebbe scommesso un un’euro su di lui,invece ha dimostrato di essere quantomeno un calciatore che ancora può giocare in serie A e di questo bisogna dargli atto, poi è chiaro che li in quel ruolo si deve migliorare, ma lui comunque al momento c’è e se la gioca e nessuno lo avrebbe mai immaginato

    • il livello è alto. può fare il titolare in una squadra di seconda fascia, a Roma, i panchinari, devono essere giovani di ottime speranze che si vogliono guadagnare il posto a suon di buone prestazioni, o gente affidabile.

      è un bravo ragazzo che ci ha fatto tanto divertire, ma se vogliamo essere una squadra ambiziosa, non possiamo avere bruno peres in rosa. (azz ho fatto pure la rima :-))

  2. Scelte assolutamente logiche. Vincere, portare a casa tre punti anche senza dare spettacolo e mettere in ghiaccio la qualificazione. Questo conta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome