ROMA-COMO, le probabili formazioni dei quotidiani: Hummels più fuori che dentro, Pisilli insidia Pellegrini

24
459

NOTIZIE AS ROMARanieri non farà turnover oggi contro il Como. Ne sono convinti i giornali, che puntano compatti sui migliori per provare a battere i lombardi. Restano però da sciogliere dei dubbi in difesa (Hummels non dovrebbe giocare titolare) e a centrocampo, con Pellegrini e Pisilli di nuovo in ballottaggio. Per il resto, la formazione sembra scontata.

CORRIERE DELLO SPORT – Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Pisilli, Angelino; Dybala, Shomurodov.

GAZZETTA DELLO SPORT – Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, Pellegrini; Shomurodov.

TUTTOSPORT – Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Cristante, Pellegrini, Angelino; Dybala, Shomurodov.

IL MESSAGGERO – Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Pisilli, Angelino; Dybala, Shomurodov.

IL TEMPO – Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Pisilli, Angelino; Dybala, Shomurodov.

IL ROMANISTA – Svilar, Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Paredes, Koné, Angelino; Dybala, Pellegrini; Shomurodov.

LA REPUBBLICA – Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, Pellegrini; Shomurodov.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoRoma, vietato fermarsi

24 Commenti

  1. Visto ieri sera l’Atletico Bilbao mettere in grave difficoltà l’Atletico Madrid, nonostante il risultato avverso e bugiardo,con 3 pali a Oblak battuto dei Baschi e dominio del gioco, ritengo sia meglio per la Roma puntare tutto sul campionato,per quello che è nelle sue forze e possibilità. Già da oggi una prima risposta,il Como è squadra temibile e veloce. Forse potrebbero risentire negativamente dell’atmosfera dell’Olimpico.

    • L’atletic è fortissimo ma non partiamo sconfitti… non esageriamo. Piuttosto mi chiedo perché noi si giochi di domenica (con varie partite di squadre che non giocano in coppa ieri) e l’atletic di sabato…ma la risposta la conosciamo già…

  2. Partita ostica. Spero che chiunque scenda in campo ponga la giusta concentrazione a questa partita che è importante quanto quella di giovedì. Tre punti oggi potrebbero portarci a 4 punti dal 5º posto se i burini perdessero a San Siro. Daje ragazzi. Fateci contenti stasera.

  3. Io preferirei: Svilar Mancini Hummels Ndicka Renecsh Kone Paredes Angelino Soule Saelemaekers Dybala Shomourodov

  4. stasera gourna douat con pisilli , col Bilbao Kone. 3 5 2 equilibrato con Paredes regista, ai lati i soliti saelemakers e Angelino che dovranno fare la differenza insieme a Dybala. Stasera Celik mancini Ndicka sperando quest’ ultimo sia sempre sveglio. Nel secondo tempo dentro Nelson, serve essere decisi per contrastare Paz e diao. serve il miglior mancini. Come jolly c’è anche Soule’, considerando che la loro difesa non è irresistibile si può fare qualcosa. Paredes non ha purtroppo un sostituto naturale. Paulo se si abbassa può dare fastidio, insieme a Shomurodov che fa più seconda punta che centravanti

  5. la Roma di Juric qui all’olimpico ha stradominato contro il Bilbao che è sembrata una squadra veramente modesta e sicuramente molto debole in difesa. poi purtroppo poi ha subito il pareggio su un’ azione banale per un errore macroscopico difensivo non saprei dire se di Angelino o di Hermoso.

  6. Roma 2-0 Como ( Dybala – Shomurodov ): Svillar – Mancini Hummels Ndicka – Saelemaker Paredes Kone Angelino – Soule Dybala – Shomurodov

  7. metterei Dibala falso nove.Shomu.in partite importanti .mostra la sua scarsezza!!! non esageriamo Generoso x carita’ ! ma oltre no

  8. se la Roma è cinica e bada al sodo qui può vincere 2-0 .Se si mettono a fare i passaggetti e leziosismi finisce male .
    ci vuole determinazione e compattezza

  9. Mi ero dimenticato che Pellegrini giocasse ancora con noi. Il calcio a Roma fa de sti scherzi.
    Invece mi confermate che Cristante ha firmato per il Venezia?

  10. i soliti 11 titolari e daglie Roma!!!!! il dubbioe’ come sempre Pellegrini cje alla fine giochera…Dateci i tre punti e non chiedetici niente..Sono troppo importanti anche in vista di giovedi’…Forza Roma!!!

    • perchè gli hanno messo sulle spalle la responsabilita’ dei primi due gol del milan in coppa italia quando lui era l’unico che non c’entrava nulla.

  11. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome