NOTIZIE AS ROMA – Ranieri non farà turnover oggi contro il Como. Ne sono convinti i giornali, che puntano compatti sui migliori per provare a battere i lombardi. Restano però da sciogliere dei dubbi in difesa (Hummels non dovrebbe giocare titolare) e a centrocampo, con Pellegrini e Pisilli di nuovo in ballottaggio. Per il resto, la formazione sembra scontata.
CORRIERE DELLO SPORT – Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Pisilli, Angelino; Dybala, Shomurodov.
GAZZETTA DELLO SPORT – Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, Pellegrini; Shomurodov.
TUTTOSPORT – Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Cristante, Pellegrini, Angelino; Dybala, Shomurodov.
IL MESSAGGERO – Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Pisilli, Angelino; Dybala, Shomurodov.
IL TEMPO – Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Pisilli, Angelino; Dybala, Shomurodov.
IL ROMANISTA – Svilar, Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Paredes, Koné, Angelino; Dybala, Pellegrini; Shomurodov.
LA REPUBBLICA – Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, Pellegrini; Shomurodov.
Visto ieri sera l’Atletico Bilbao mettere in grave difficoltà l’Atletico Madrid, nonostante il risultato avverso e bugiardo,con 3 pali a Oblak battuto dei Baschi e dominio del gioco, ritengo sia meglio per la Roma puntare tutto sul campionato,per quello che è nelle sue forze e possibilità. Già da oggi una prima risposta,il Como è squadra temibile e veloce. Forse potrebbero risentire negativamente dell’atmosfera dell’Olimpico.
L’atletic è fortissimo ma non partiamo sconfitti… non esageriamo. Piuttosto mi chiedo perché noi si giochi di domenica (con varie partite di squadre che non giocano in coppa ieri) e l’atletic di sabato…ma la risposta la conosciamo già…
Ops in 12 è meglio… ahahah
senza Soule scusate!
Partita ostica. Spero che chiunque scenda in campo ponga la giusta concentrazione a questa partita che è importante quanto quella di giovedì. Tre punti oggi potrebbero portarci a 4 punti dal 5º posto se i burini perdessero a San Siro. Daje ragazzi. Fateci contenti stasera.
Io preferirei: Svilar Mancini Hummels Ndicka Renecsh Kone Paredes Angelino Soule Saelemaekers Dybala Shomourodov
Ops in 12 è meglio… ahahah
senza Soule scusate!
io punterei a tagliarti la barba!😁😁😁
😍
😂😂
stasera gourna douat con pisilli , col Bilbao Kone. 3 5 2 equilibrato con Paredes regista, ai lati i soliti saelemakers e Angelino che dovranno fare la differenza insieme a Dybala. Stasera Celik mancini Ndicka sperando quest’ ultimo sia sempre sveglio. Nel secondo tempo dentro Nelson, serve essere decisi per contrastare Paz e diao. serve il miglior mancini. Come jolly c’è anche Soule’, considerando che la loro difesa non è irresistibile si può fare qualcosa. Paredes non ha purtroppo un sostituto naturale. Paulo se si abbassa può dare fastidio, insieme a Shomurodov che fa più seconda punta che centravanti
I commenti pavidi.
A Fabio!! so 12!!
G54, ma che fai adetto, guardi il capello?😜
la Roma di Juric qui all’olimpico ha stradominato contro il Bilbao che è sembrata una squadra veramente modesta e sicuramente molto debole in difesa. poi purtroppo poi ha subito il pareggio su un’ azione banale per un errore macroscopico difensivo non saprei dire se di Angelino o di Hermoso.
Roma 2-0 Como ( Dybala – Shomurodov ): Svillar – Mancini Hummels Ndicka – Saelemaker Paredes Kone Angelino – Soule Dybala – Shomurodov
metterei Dibala falso nove.Shomu.in partite importanti .mostra la sua scarsezza!!! non esageriamo Generoso x carita’ ! ma oltre no
se la Roma è cinica e bada al sodo qui può vincere 2-0 .Se si mettono a fare i passaggetti e leziosismi finisce male .
ci vuole determinazione e compattezza
Mi ero dimenticato che Pellegrini giocasse ancora con noi. Il calcio a Roma fa de sti scherzi.
Invece mi confermate che Cristante ha firmato per il Venezia?
credo che con un Dibala in forma non dobbiamo temere nessuno.
i soliti 11 titolari e daglie Roma!!!!! il dubbioe’ come sempre Pellegrini cje alla fine giochera…Dateci i tre punti e non chiedetici niente..Sono troppo importanti anche in vista di giovedi’…Forza Roma!!!
La Roma deve vincere, fine. Siamo al nono posto. Quelli del Como so tutti fenomeni ma stanno sotto.
Perchè non mettere gourna douat che in coppa non può giocare?
Ma qualcuno a capito capito perché Hummels non è più indispensabile?
perchè gli hanno messo sulle spalle la responsabilita’ dei primi due gol del milan in coppa italia quando lui era l’unico che non c’entrava nulla.