Roma, con il Venezia la nuova maglia: avrà il colletto alla coreana e “ASR” sulla trama

23
1114

AS ROMA NOTIZIE – Dovrebbe essere presentata oggi la nuova maglia della Roma per la stagione 2022/23. Nei giorni scorsi in rete sono circolate immagini che hanno anticipato la nuova divisa, che quasi sicuramente sarà utilizzata nel match di sabato sera all’Olimpico contro il Venezia, scrive l’edizione odierna del Corriere della Sera (G. Piacentini).

Sulla maglia campeggerà il nuovo stemma, ma ci sarà spazio per il vecchio “ASR” che sarà ripetuto su tutta la trama della divisa rossa, mentre i loghi New Balance e quello del main sponsor Digital Bits, saranno di colore giallo.

Rispetto alla maglia utilizzata in questa stagione, la novità riguarda il colletto che sarà “alla coreana”, con un bottone a chiudere davanti mentre sulla parte posteriore sulla scritta “Figli di Roma”, la lettera “o”, sarà sostituita dallo storico lupetto di Piero Gratton.

Fonte: Corriere della Sera

Articolo precedenteAs Roma: Friedkin lancia un’OPA sul 13,20% del capitale per uscire dalla Borsa (COMUNICATO)
Articolo successivoFRIEDKIN: “Abbiamo investito ingenti risorse nella Roma, ora è il momento di accelerare. Il futuro del club sarà luminoso”

23 Commenti

  1. Niente di eccezionale. Secondo me la più bella rimane quella del 2015 con le righe orizzontali che si intravedevano e quella bianca con la mappa della città credo sempre dello stesso anno

    • Ho scritto praticamente la stessa cosa nell’altro articolo con la foto di presentazione
      Quindi ovviamente concordo in toto; purtroppo penso sarà dura rivedere a breve il concetto della mappa dato che penso non sia possibile scopiazzare un’idea della concorrenza (era della Nike, giusto? o si trattava del periodo di “autogestione”? non ricordo)

  2. Aspetto a giudicare quella di quest’anno appena uscita nn mi piaceva
    Poi l’ho comprata!!!!
    La trama con Asr e la scritta Figli di Roma sul colletto…mi sfiziano

  3. boh vado controcorrente, personalmente a me questa piace, era tanto che di primo acchitto non pensavo “bella questa me la compro”

    • io invece trovo il completino bianco 2021 uno dei più belli in assoluto di sempre, e anche la prima maglia non mi dispiace

  4. Allora, partendo dal concetto che a me piacciono tutte le maglie della Roma,
    anche perchè penso sempre a quei poveracci complessati che devono giocare
    con il pigiama del Fate Bene Fratelli, e non faccio nomi,
    mi da davvero fastido leggere critiche dopo UNA foto.

    Non vi piace la maglia? Esiste il silenzio.
    Rispetto per i nostri colori.

    FORZA ROMA!

    • Manco per niente, esiste il diritto di critica.
      La storia che la maglia è bella sempre non regge.
      Si possono fare maglie belle anche con uno stile minimalista, non serve disegnare fulmini e saette e fuochi d’artificio. Ma la NB si conferma mediocre anche in questo senso.
      Quel colletto col bottoncino è di una tristezza unica.

  5. A’ sobrietà, quella bella, quella americana. Li tifosi vonno li stemmi antichi? Je li metto dentro tutti assieme, e ce metto pure lo scollo a la coreana perché er girocollo me pare troppo banale…

  6. Vista indossata non mi pare male, il colletto lo trovo molto carino. Per me è sicuramente più bella di quella di quest’anno e di quella fake uscita giorni fa. Ora ci mettessero dentro 3/4 nuovi players che je fumano e andiamo a vincere. Forza Roma!

  7. Nessuno potrà mai prenderci……
    per il colletto..!! 😂😂😂
    Road ti Tirana…!!!
    Daje Roma dajeeee
    Con maglia, senza maglia io te amo incondizionatamente…!!
    💪🧡❤️

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome