Roma, conferme sull’incontro Pinto-Mendes. Sondato Pulisic del Chelsea

44
1856

AS ROMA CALCIOMERCATO NOTIZIE – Arrivano conferme sull’incontro avvenuto tra Tiago Pinto, general manager della Roma, e il procuratore Jorge Mendes, agente tra gli altri di Mourinho e Cristiano Ronaldo.

Lo scrive l’edizione odierna di Leggo (F. Balzani). Sul tavolo delle trattative c’è il nome di Goncalo Guedes, 25 anni, attaccante esterno portoghese che potrebbe sostituire Zaniolo.

Secondo il quotidiano, il futuro di Nicolò è segnato: già venerdì prossimo il giovane attaccante della Roma dovrebbe essere al JMedical per svolgere le visite mediche con la Juventus.

Per sostituire il 22 però non c’è solo il nome di Guedes. Stando a quanto racconta Leggo, nei giorni scorsi sarebbe stato addirittura sondato Christian Pulisic, 23 anni, attaccante esterno del Chelsea che ha il contratto in scadenza nel 2024.

Fonte: Leggo

 

Articolo precedenteZaniolo, tante voci ma zero offerte. La Juve spera nella cessione di De Ligt, spunta la contropartita Zakaria
Articolo successivoUFFICIALE: Celik è un nuovo giocatore della Roma, contratto fino al 2026. Pinto: “E’ giovane ma ha tanta esperienza, ci sarà molto utile”

44 Commenti

    • Ma molto meglio Pulisic di quelli accostati fino ad ora… 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

    • Beh questo ha segnato sia in bundesliga che in Premier con buone medie..
      Non sarebbe male per niente però costa 40 mld da transfermarket.. la veggo dura..

    • E insomma stando ai milioni di articoli che compaiono ogni giorno sui vari siti che si occupano di Roma Pinto pare una farfalla impazzita e priva di idee su quali giocatori prendere. Sarebbe arrivato fino ad oggi per ‘sondare’ il Chelsea su Pulisic.

  1. FONTE:LEGGO. AHAHAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

  2. Ad oggi nessuna offerta da nessuna squadra per Pulisic, tempo fa c’era il Borussia a Novembre se non sbaglio, ma il Chelsea chiedeva 40 strilloni.
    Comunque ottimo profilo, ma ad adesso non c’è nulla, è come tirare una monetina ed indovinare il nome.
    Cmq Leggo la notte li studia sti nomi…e secondo me puo starci un interesse in futuro!
    Bel profilo

  3. A balza vojo vede se venerdì zaniolo farà le visite con i piggiamati…..

    Possiamo dire con certezza che il giornalismo sportivo sia finito…..
    Un tempo c’erano grandi giornalisti….
    Oggi solo caz#@#ari, e gossippari da du baiocchi…

    Se fossi la ROMA non inviterei più alcune persone che si dichiarano spavaldamente giornalisti….
    Se fossi lo stato.. Non gli darei più sovvenzioni…

    E in molti chiederanno il reddito di cittadinanza

    Fate pena…. Un paese vecchio e finito.

  4. PULISIC MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    anche se non ci credo perché è un titolare della propria squadra

  5. Tra un po’ Balzani ce dirà pure il sostituto del sostituto del sostituto del sostituto del sostituto di Zaniolo!
    So’ muli, ce poco da fa’….
    FORZA ROMA

    • Perchè so l’uniche che se l’accattano.
      Non vedi che da uk, spagna, germania neanche si affacciano?
      Eppure sarebbe facile per loro.
      Ma gli unici che ci credono so gli juventini, che negli ultimi 3 anni senza marotta (che manco lo pensa) hanno sbagliato tutto.
      Magari qualcosa vorrà dire…

    • unodepassaggio grande commento.
      Come mai uno come Marotta che ha il 15% di sconto non pensa a Zaniolo?
      Li ci sarebbero anche contropartite interessanti. Vedi Pinamonti.

    • ma io non capisco queste discussioni… ma se il giocatore vuole la Juve, ma che volete fare?
      e’ come vlahovic. punto. andra’ alla juve. o ci va prima grazie a un po’ di soldi o ci va a parametro zero. risparmiamo energie e pensiamo solo alla Roma che e’ quello che conta.
      si e’ vinto senza totti, vinceremo senza zaniolo

  6. Addirittura le visite mediche prenotate…. complimenti …. spero che per venerdì siano in programma anche le visite mediche del sostituto, o del centrocampista forte forte….. aspettiamo domani per saperne di più!!!

  7. beh..poi questi giornalisti nun raccontano solo favolette..se Zaniolo vuole andar via la voce era veramente nell’aria..percui tocca far di necessita’ virtù..immagino che quando sarà alla Juve gli arbitri dopo la prima ammonizione pro-faccia poi gli allacceranno gli scarpini..eh eh

  8. Comprendo che è il 100esimo nome che tirano fuori, ma Pulisic è veramente forte. Lo seguo da quando era in Germania e sicuramente è il giocatore che fa alzare il livello del nostro attacco con imprevedibilità e finilizzazioni. L’unico inconveniente, il prezzo.

  9. La storia giallorissa di Nicolo Zaniolo è giunta all’ultimissimo capitolo . La sua presenza come quella del suo procuratore a Trigoria risulta orma del tutto sgradita . La pietra tombale è stata quell’intervista irriguardosa nei confronti di una Società al quale il ragazzo deve tutto . I Friedkin non perdonano e hanno già emesso la loro sentenza. Per quanto riguarda un eventuale sostituto si tratta della solita ridda di illazioni giornalistiche…

    • I Friedkin che non perdonano ed hanno già “emesso la loro sentenza”, e poi “la pietra tombale”, ecc… Mangiato pesante ieri sera? Attento coi peperoni, mi raccomando…

  10. Bel modo di fare giornalismo, sparare nomi a caso e addirittura date delle visite mediche senza citare fonti o fornire prove! Per caso c’è un posto libero nella redazione del vostro ‘giornale’? No perché ho una notizia bomba, lunedì visite mediche di Messi con il Monza!

  11. Ho letto su un sito estero che non solo Zaniolo farà le visite mediche alla Juve venerdì ma che anche a Roma le farà Rugani dato alla pari per Zaniolo…..
    Giornalisti (???) buffoni

  12. Fosse stato Paolino Pulici,formidabile attaccante del Torino anni 70,pure pure.
    Invece è Pulisic, la classica mezza tacca che vogliono appioppare all’abboccone di turno. No,grazie…Altro nome,altro giro.

    • Ah Zeno’ .. posa er fiasco 😂 dateme una 10ina de mezze tacche così e vivo felice.

  13. Sarà l’ennesima caxxata ma magari Pulisic al posto di Zaniolo. Dove si firma???? Con il Chelsea abbiamo ottimi rapporti vedi Abraham e se loro prendono CR7 ecco che hanno un esubero di lusso da darci

    • ma perche cos’ha la Roma che non va 🙄? oltretutto ritrova la coppia con Tammy e il presidente Americano.

    • 9 milioni Lordi. Se togli le tasse sono 4.5 che forse li spendono. Comunque tanto per la Roma. Poi c’è il cartellino!!! questo costa 40 Milioni. Indizi: E’ americano; Ronaldo al Chelsea …

  14. Ragazzi,dobbiamo rassegnarci a vederci appioppare di tuto e di più, da Pulisic a Belotti,da Isco a vattelapesca….Da qui a settembre,come de dice dalle mie parti,beato a chi c’ha ‘n’occhio

  15. visto che non siamo il psg e ancora dobbiamo fare 2 colpi a centrocampo di cui uno pare grosso pulisic arrivera solo se si cede zaniolo

  16. I soldi caxxo, i soldi! Sento parlare solo di Zaniolo e Juve ma mai di offerte realistiche e concrete.
    Come al solito Leggo si autoproclama Re della fregnaccia dicendo che è tutto fatto e addirittura sono già prenotate le visite mediche. Ma chi li paga i 60M di Zaniolo… Balzani?
    Io mi aspetto che Zaniolo non vada da nessuna parte sino a quando Pinto non avrà i soldi in tasca e subito.

  17. E dopo la favola di Ronaldo ecco spuntare l’ennesima ca@@ata da parte del povero balzani ossia Pulisic, mi raccomando date il giusto peso a certe notizie. Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome