UFFICIALE: Celik è un nuovo giocatore della Roma, contratto fino al 2026. Pinto: “E’ giovane ma ha tanta esperienza, ci sarà molto utile”

26
1243

AS ROMA NEWS – Arriva l’annuncio ufficiale: Zeki Celik è un nuovo giocatore della Roma. A comunicarlo è il club giallorosso con una nota apparsa sul sito asroma.com in questi minuti.

“L’AS Roma è lieta di annunciare l’acquisto a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Zeki Celik. Celik, 25 anni, nelle ultime quattro stagioni ha vestito la maglia dei francesi del Lille e ha firmato un contratto con la Roma fino al 30 giugno 2026.”

“Per me è un onore giocare per un Club così importante: ho grandi ambizioni e voglio contribuire al successo della squadra. Mi sento pronto e concentrato, non mi arrendo mai e mi vedrete sempre lottare in campo, sono state le prime parole di Celik in giallorosso.

Siamo davvero felici che Celik abbia deciso di venire alla Roma: la sua determinazione nella scelta di sposare il nostro progetto è un presupposto indispensabile per creare un gruppo di calciatori sempre più motivato“. ha commentato il General Manager dell’area sportiva, Tiago Pinto. “In più, nonostante sia ancora giovane, Zeki ha già accumulato una grande esperienza a livello internazionale, che si rivelerà molto utile nel percorso di crescita della squadra”.

In giallorosso Celik indosserà la maglia numero 19.

Articolo precedenteRoma, conferme sull’incontro Pinto-Mendes. Sondato Pulisic del Chelsea
Articolo successivo“ON AIR!” – CORSI: “Zaniolo se ne deve andare, me ne sto convincendo”, CATALANI: “Lui alla Juve sarebbe uno schiaffo ai tifosi”, ROSSI: “Frattesi non può valere più del doppio di Pessina”

26 Commenti

  1. Benvenuto celik 💛❤️…..

    Dajeeeee ROMA 💛❤️….

    Si dice che mou 💛❤️si sia tatuato la coppa, sarà vero….?!?!? Chiederò a sbalzacavallo

  2. c’e da di na cosa, tra Celik e Matic se li incontro da solo cambio strada! me piace la gente “cattiva”!! Benvenuto!!!!

    • Infatti basta signorine noi li volemo forti brutti e cattivi.
      Me ricordo quando ad un derby STROOTMAN andò da un pigiamato (non me ricordo manco chi)pe aver fatto un brutto fallo ad un compagno co na faccia che se ce ripenso me fa ancora paura 😱.
      Ecco così adesso voglio vedere chi indossa la nostra maglia.

    • Grande complimenti per la memoria…è che io manco je dò peso a quelli li, cioè vedo na macchia de rorschach azzurra.
      Comunque credo che Kevin je abbia dovuto pagà un par de sedute dar terapeuta dopo aveje imbruttito.

  3. Benvenuto a Roma.
    Dove la passione traborda!!!
    Qui può arrivare solo gente che ama lottare, perché i nemici sono molto più degli amici…
    E
    IL BRANCO SCENDE IN CAMPO
    dovrete “vedere” solo agnelli!!!
    FORZA ROMA

  4. Giocatore giovane,25 anni già tanta esperienza.Ha vinto il campionato in Francia,ha già giocato in Champions,gioca in nazionale e non è costato un sproposito. Almeno sulla carta un affare. Onore a Pinto.

  5. Non sembra così giovane (… nella foto sembra più vecchio di Pinto…). Ma comunque, se l’Imperatore di Setubal ti vuole, vuol dire che vai benissimo 😊.

    Quindi benvenutissimo! E quello che ti ho visto fare su YuTub era davvero impressionante, tanto che ho pensato ‘questo col cavolo che ce lo danno…

    E invece…

  6. Chiedo scusa,ma “der botto” promesso,quello pe arrivà a 50.000 abbonati,non si parla più?
    Qui a Roma “er botto” lo stiamo facendo col caldo.
    Porca zozza…

    • Scusami, buongiorno Zenone, “ma “der botto” promesso” da chi ne hai sentito parlare? PROMESSO da chi? T’hanno promesso qualcosa, la Dirigenza, e a noi nun ce dici niente? Dai, fai er bravo… mettite al fresco…

      Daje Roma Daje

    • Pure se ci fosse (cosa ovviamente non certa), sarebbe comunque dopo la chiusura dell’OPA. Farlo prima serivirebbe solo a complicargli l’acquisto delle azioni!

    • No ç@erik971, questo penso di no, perché in fase di OPA il prezzo delle azioni dovrebbe essere fisso e non risentire di eventuali acquisti di mercato. Non sono esperto, ma ho letto che non può subire variazioni significative ne in positivo e ne in negativo… Poi magari sbaglio, ma credo sia così… La Roma può annunciare anche Pelè dei bei tempi, le azioni rimarrebbero invariate…

      Daje Roma Daje

  7. Oleeeeee’ un vero cagnaccio, finalmente abbiamo risolto il problema del terzino destro, abbiamo due giocatori di qualità, avanti così, bravi 👏👏👏

  8. Buongiorno
    vi do una notizia certa direttamente dai miei agganci est europei…la Roma ha preso Cavani, annuncio entro metà luglio..

  9. Prima.dictutto benvenuto Celik sulla carta un ottimo acquisto.
    Poi per.Pinto ma quest’anno non dovevamo fare un salto in avanti? Per ora Matic Ok Svilar mah Celik ok…..ma i giocatori per il salto di qualità??? Aouar gran giocatore? Solbakken ottima riserva….Frattesi alle.ns condizioni ok a 35 meglio far fare esperienza a bove…. Il Sassuolo dei fenomeni è arrivato parecchi punti dietro a noi. Questione attaccante Belotti non sarebbe mal digerito ….Ramos chi è? Ci vuole un colpo che esalti il nostro entusiasmo da 15-20 goal a campionato oltre ad Abraham

  10. ottimo acquisto pagato veramente poco per il suo valore .inoltre è giovane.Mi sembra che la Roma stia su Bellotti .Sarebbe un altro acquisto intelligente dopo Matic.Pinto modera gli aumenti per i rinnovi se no nei prossimi anni non abbiamo più i soldi per comprare giocatori veramente forti . Per esempio Mancini e Cristante a 3,5 mi sembra veramente troppo .Calcolate che L Inter sta vendendo il suo difensore migliore a 70 e il quale prende come ingaggio meno di 3,5.Questi giocatori quando giocavano a Bergamo prendevano la metà di ora e il loro rendimento non è raddoppiato da quando sono a Roma ,anzi.

    • MANCINI prende sempre 2 milioni ancora. CRISTANTE idem, non ha ancora affrontato.
      SKRYNJAR é a contratto a 3 netti più bonus non difficili, (tutti maturati).
      E scade nel 2023.
      Quindi a gennaio firma con cho vuole (perché é oltre un anno che non rinnova nonostante il silenzio…)
      Io che lo vendano ora a 70 milioni ci posso credere solo perché sono arabi (che pare gli han messo un ingaggio netto base da 7,5 milioni davanti…)
      Al posto di quei polli del PSG, pure io che sono nessuno offrirei tipo 45/50 max oggi, oppure a zero l’anno prossimo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome