Zaniolo, tante voci ma zero offerte. La Juve spera nella cessione di De Ligt, spunta la contropartita Zakaria

87
1752

AS ROMA NEWS Tante chiacchiere, diversi titoloni sui quotidiani, ma per ora zero offerte. Nicolò Zaniolo resta a oggi un giocatore della Roma, che continua ad avere il coltello dalla parte del manico in questa vicenda, forte di un contratto fino al 2024 sottoscritto dal giocatore.

Anche oggi, giorno dell’inizio del raduno estivo della Roma, tutte le prime pagine dei quotidiani sportivi parlano dell’imminente passaggio del 22 giallorosso alla Juventus. Ma sarà davvero così? Andando a leggere gli articoli all’interno, ci si accorge che in realtà nessuna offerta al 5 luglio è stata recapitata dalle parti di Trigoria.

La Juventus infatti deve fare i conti con la propria cassa, che al momento non gli permette di fare spese folli, tantomeno di sfiorare i 60 milioni che la Roma chiede per cedere il suo gioiello. Anche oggi dunque siamo alle ipotesi, alle supposizioni, alle formule che i bianconeri stanno studiando per riuscire a convincere Tiago Pinto: un prestito oneroso a 10 milioni con obbligo di riscatto fissato a 30.

Ma i conti non tornano: così l’offerta della Juve si fermerebbe a 40 milioni, una cifra ben lontana da quella richiesta dalla Roma. E allora oggi la Gazzetta dello Sport spende il nome di Denis Zakaria come possibile contropartita da inserire nell’affare, con la Roma che sarebbe forse disposta ad accettare. Peccato però che al momento, scrive lo stesso quotidiano sportivo milanese, sia proprio la Juve a non volersi privare del giocatore. Insomma, si scrive tutto e il suo contrario.

A sbloccare l’affare, racconta la Gazzetta, potrebbe allora essere il giovane Filippo Ranocchia, 21 anni, centrocampista in prestito al Vicenza che su Transfermarkt è valutato appena 1,8 milioni di euro. Giocatore che, secondo il giornale, potrebbe mettere d’accordo tutti.

La Juventus prima di avanzare qualsiasi offerta deve prima attendere di fare cassa con De Ligt, corteggiato da Chelsea e Bayern Monaco, pronte ad offrire a 70 milioni di euro per l’olandese. Con quei soldi la Juve spera di lanciare l’assalto a Zaniolo. Il problema è che, oltre all’attaccante, i bianconeri devono utilizzare quel gruzzolo per comprare anche un difensore centrale che sostituisca l’ex Ajax e un regista a centrocampo. Basteranno?

Giallorossi.net – G. Pinoli

 

Articolo precedenteSolbakken, la Roma resta avanti: il norvegese vuole i giallorossi. Ma c’è la grana Bodo da risolvere
Articolo successivoRoma, conferme sull’incontro Pinto-Mendes. Sondato Pulisic del Chelsea

87 Commenti

  1. Dico la mia…
    Da quando ci sono i Friedkin, ogni volta che è successo qualcosa di fastidioso, hanno subito messo una pezza in maniera prepotente.
    Se decideranno di dare zaniolo alla rube, poche ore dopo ci sarà l’annuncio di qualche calciatore importante, che potrebbe essere anche lo stesso Dybala.

    Detto questo, spero sia comunque tutta una montatura della stampa, ma se non fosse, e zaniolo dovesse andare via, Zakaria come contropartita parziale mi starebbe benissimo. Se vendi zaniolo a 40+Zakaria, e poi ti presenti con Dybala e Bremer, hai fatto una prodezza…

    • 4 Luglio 2022 At 23:52
      L’offerta della Juve in riscatto è vera ma la Roma la rifiuterà perchè Pinto vuole contante e aspetta la cessione di De Ligt o chi per lui.
      Segnatevelo!
      7️⃣ette de Coppe

    • ZANIOLO sta’ facendo le visite mediche a Torino,! hanno firmato il contratto! Zaniolo ama solo la Juve!
      La Roma lo ha messo sul mercato!
      A parte che io mi attengo solo alle notizie ufficiali per il resto è una chiara strategia per mettere noi tifosi contro il giocatore e contro la società e sento tanto rancore ma andatevene a fa un giro all’Olimpico e guardate la coppa vinta solo un mese fa

    • Nasty
      Anche io ho fatto sto sogno perché me sosvegliato tutto sudato. E ho deciso che i peperoni a cena non li mangio più. 😂😂😂

    • 7 di Coppe, credo che stavolta hai ragione, se i gobbi vendono De Light e prendono subito il cash, Pinto vuole altrettanto, non è scemo, anche lui deve fare mercato. Che fa, gli altri si rinforzano e noi no? Io credo che chiuderanno a 45 mln + 10 mln di bonus… 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

    • Vedremo, per ora De Ligt solo Chelsea ha offerto 60 mln…

    • Sinceramente per quello che a fatto vedere in un anno e dopo due anni di infortuni,se deve rimanere con questo muso lungo ,andasse pure dove vuole però al prezzo fissato dalla società,non è che destabilizzare l’ambiente per fare fare lo sconto alla Juve e te ne sbatti altamente della società che a creduto in te quando eri nessuno e ti ha aspettato per due anni da infortuni,se la Juve non apre il portafoglio vai a fan… Cul… Dove decide la società dove prende + soldini e comunque sei un ingrato!!!

    • Questo accordo va benissimo, per Zaniolo alla Juve, vanno bene come contropartita Ranocchia, Zakaria, 15mln€ subito ed altri 35mln€ l’anno prossimo.

    • La cosa fantastica è che scrivono che la Roma ne vorrebbe 55 cash subito, ma rateizzando ne accetta 40…
      So’ del mestiere al Corsport eh…

      In effetti Ranocchia mette d’accordo tutti però: siamo tutti daccordo che è una pipoa e può restare a Vicenza.

  2. sarebbe stato bello vedere zaniolo diventare un campione con noi. ma questo non poteva e non può succedere e preferisco non esternare i motivi. dico solo che mi fido di mourinho e di chi nella Roma ha dimostrato di fare scelte saggie e convenienti già da un anno. perciò spero nella sua cessione e nella completamento del nostro mercato

  3. Zaniolo farebbe bene a pensare ad un piano B, che gli consenta una sana permanenza a Roma…per il bene di tutti. Il tifoso romanista, si sa, ti dà tutto ma è anche pronto a non perdonarti nulla, soprattutto di fronte all’irriconoscenza e…..alla Juve. Quindi se resti, rinnovi con contratto a salire sulla base delle performances (gol e, soprattutto, assist) con, eventualmente, clausola rescissoria che soddisfi la Roma in caso di partenza anticipata adeguata alle performances. Per finire divieto assoluto di ogni forma di social e un bel bagno di umiltà perchè, caro Zaniolo, sarai pure forte, ma non hai ancora dimostrato nulla.

  4. Che la Roma voglia vendere Zaniolo purtroppo é vero.Tanti proclami di realizzare una squadra competitiva e poi si vende uno dei pezzi pregiati! Si ritorna ai tempi di Pallotta, che se non avesse venduto tutti quei giocatori, forse la Roma avrebbe potuto vincere qualche titolo. Per adesso solo una campagna acquisti misera, Matic 34 anni,altro cimitero degli elefanti,?Celik, Frattesi? Purtroppo anche questi Friedkin non vogliono investire molti soldi!

    • Ciao,
      non penso che si sia tornati ai tempi di Pallotta…semplicemente, per come è diventando il calcio moderno, contano di più i capricci di un giocatore che i contratti che questo firma. Cosa dovrebbe fare la Roma per non dare questa impressione di voler vendere Zaniolo? Aumentargli lo stipendio visto che il procuratore è venuto a bussare con il cappello in mano (con due anni di contratto – e quindi stipendio concordato tra le parti – ancora validi)? Dichiararlo incedibile per poi vederlo giocare contro voglia quindi, oltre un danno di non incassare, avere la beffa di vedere il valore del giocatore scendere?

    • Che sia un pezzo pregiato lo deve ancora dimostrare ed è tutta una incognita. Quello che invece è cognito è che certamente a maturità gli manca ancora un bel po’ di strada. La Rube, giustamente, lo vuol pagare molto meno di quanto chiede la Roma perché sa che rischia il flop per cui in pratica vorrebbe “provarlo” con un anno di prestito e poi……. Io gli farei un discorso molto chiaro: o mi fai incassare 60 milioni cash oppure resti con noi con un contratto “modulare” quanto a stipendio per un anno che vuol dire che oltre a quello che prendi ora ti aggiungo dei bonus su gol, presenze ecc. Ala fine di questo anno ci mettiamo intorno ad un tavolo e tiriamo le somme con le idee più chiare tutti quanti.

    • Avessi mai letto un tuo commento positivo, non sei obbligato ma almeno uno di gioia dopo la vittoria della coppa (tu come alcuni altri)! Co sto nick o sei un troll o uno a cui piace deprimersi, in entrambi casi la tua vita non ne guadagna… che poi andate sempre dietro alle indiscrezioni giornalistiche che per la maggior parte sono fuffa, bah!

    • Fammi l’elenco dei proclami…
      Ma come fino ad oggi ad attaccare i Friedkin perché non parlano, manco la voce conosciamo.
      E Zaniolo sta ancora qua, e tiene 2 anni di contratto

    • non è che non vogliano investire…hanno dovuto semplicemente coprire i debiti di un guitto broccolaio

    • se zaniolo firma il rinnovo, resta a Roma , se zaniolo non firma , la roma lo vende.
      mi sembra chiaro.
      altrimenti va via lo stesso tra 2 anni e ci rimetti pure 50 milioni

    • Quando la Roma ha vinto la Conference American Braggart era sparito ( forse stava in lutto)…ora dopo più di un mese e di elaborazione del lutto è ritornato con i suoi commenti negativi e tendenti a seminare zizzania. Così farà per tutto l’anno ad ogni risultato negativo riciccera’ ….o è Marione o uno sbiadito

    • I Friedkin non vogliono investire tanti soldi, e non sto manco a parlare dei soldi che hanno versato finora, ma sono curioso di sapere se rimpiangi le campagne acquisti di Rosella giusto? Ti ricordi in che condizione eravamo poco più di una decina di anni fa?
      Anno 2009/10 ceduto Aquilani per 23 milioni di euro al Liverpool e acquisto più oneroso la metà di Marco Motta dall’Udinese per 3,5 milioni di euro poi il parametro zero Guberti e i prestiti di Burdisso, Lobonț e l’irreprensibile Fabio Zamblera.

      Personalmente preferisco l’acquisto di un secondo portiere di prospettiva, un giocatore di fama mondiale e funzionale al gioco dell’allenatore come Matic, e un 25enne nazionale titolare come alternativa per la fascia.

      FRS

    • Giallorosso dentro zaniolo non lo puoi dare in prestito senza l’obbligo di riscatto certo proprio perchè gli mancano due anni di contratto, quindi o lo cedi a titolo definitivo come si è preso più o meno abraham oppure lo cedi in prestito ma con l’obbligo di riscatto certo garantito dall’anno prossimo e non biennio.
      La Roma poi quello che non deve fare assolutamente a prescindere dei capriccetti di zaniolo assieme al procuratore o il rischio di flop della juve che non interessa a nessuno di quello che fanno le zebre è di scendere di prezzo.
      Se il prezzo è 55-60 milioni la valutazione è quella non c’è trattabilità, a prescindere se il giocatore batte i piedi per andare solo alla juve, che anche qui va considerata una cosa che se le uniche squadre che sono disposte ad offrire i soldi veri sono al momento solo quelle estere e le italiane no zaniolo non può impuntarsi di andare solo alla juve è la Roma che deve decidere a chi cedere il giocatore soprattutto se gli arriva l’offerta giusta richiesta e non viceversa.

  5. Non riesco a capire come faccia a valere70/80 milioni De ligt….una mezza segaccia che se vai in serie B ne trovi almeno una decina superiori…mah!

  6. Ieri era fatta e la trattativa era ai dettagli. Oggi siamo di nuovo alle ipotesi sulle contropartite..mi sembra chiaro che non ne sappiano nulla! Facile fare giornalismo così..

  7. I problemi dei gobbi non ci riguardano. Azzi loro.
    Parlando di noi, invece, ecco perché, secondo il soprascritto, mancano ancora almeno 3 acquisti pesanti per rendere la squadra all’altezza delle nostre attuali e realistiche aspettative.

    Ipotesi 3-4-1-2
    Probabile formazione base:
    Mancini Smalling XXXXX
    Karsdorp XXXXX Matic Spinazzola
    Pellegrini
    Abraham XXXXX

    Ipotesi 4-2-3-1
    Celik Smalling XXXXX Spinazzola
    XXXXX Matic
    Zaniolo Pellegrini XXXXX
    Abraham

    • Nella tua seconda ipotesi, al posto della XXXXX accanto al capitano ci vedo benissimo Zalewski. Sul resto concordo in pieno

    • Ragazzi, su Zalewski concordo, è anche un mio pupillo. Non lo inserisco volutamente tra i titolari perché deve maturare senza eccessi di responsabilità. Il suo spazio lo troverà.

  8. Oooohh… finalmente! Un articolo sensato che “mette un riga” tutti gli altri fantasiosi ma soprattutto faziosi. Scritti (si fa per dire) da gentaccia del giornalismo sportivo. Schiavi al soldo del padrone (monociglio) e che quindi stanno tirando la volata affinché Zaniolo vada alla Juve (ne avrei da dire un paio pure su Zaniolo, ma preferisco zittirmi). Poi però tira e molla, finita la fantasia, viene fuori la verità e cioè che la Juve è piena de buffi e se prima non vende, poi non può comprare.

    • Su Zaniolo ne hai già dette e ripetute abbastanza nei giorni scorsi, quindi risparmiaci ulteriori litanie su quanto è brutto e coatto, nonché stupido e montato.

    • E pure quando ha venduto prima deve coprire i buffi che già sono maturati e poi vedere con cosa resta in mano. Secondo me anche se vende De Light a 100 milioni (poco probabile) con quello che già deve pagare per Vlaovich e compagnia cantando per compra’ Zaniolo je rimangono du bucce de fusaje (leggi lupini per i non romani)

    • Articolo sensato perchè scritto da un giornalista che scrive solo quando ha qualcosa da dire e non per riempire uno spazio altrimenti vuoto.

    • Prima deve vendere. Poi pagare il mutuo di Chiesa e Vlahovic, con quello che resta comprare.
      Tenendo presente che ha sul groppone un discreto numero di centrocampisti con ingaggi proibitivi che non prende nessuno. Che se va Via DeLight deve prendere un centrale. Ma fanno gli splendidi con Zaniolo, che con questo specchietto tengono buoni i tifosi. Ah, forse fanno lo scambio Dzeko/Quadrado e si accollano un altro stipendio mostruoso.

  9. Semo arivati a senti’ puro che ariva ranocchia e tra npo’ ce offreno puro ncerto salamandra e er cicala e … ANNATEVENE TUTTI AFFANMULO, pajacci e saltimbanchi daa carta da cesso.

  10. Ripeto la juve sa di potersi permettere kluvert e nulla di più e su di lui stanno cercando di avviare una trattativa

    Delight : l’eventuale ricavo dalla sua cessione servirà a pagare gli stipendi e altre spese. La Juve versa male male male.e.quei soldi non serviranno a fare mercato

    Zakaria invece è ancora solo una ipotesi nulla di più
    Allegri, fortemente deluso dalle prestazioni del giocatore, vorrebbe sostituirlo con Diawarà.

    • E che dire… M’hai fatto ride @Paolo!
      Ti voto per il fantacalcio di oggi 05/07/2022!

  11. A Zakaria per contropartita purtroppo non ci credo molto, ma se fosse sarebbe una consolazione non da poco per la perdita di Zaniolo, un giocatore che metterebbe a posto il settore più bisognoso di un vero salto di qualità.
    Con tutte le voci sull’intenzione di mettere in vendita Niccolò ormai mi risulta difficile credere che non sia vero; il ragazzo sembra in fase di recupero, ma restano molti dubbi sulla sua effettiva capacità di tornare quello di prima, e per fare il meglio per la squadra bisogna prendere una decisione difficile.
    Tutto lo scorso anno la Roma ha giocato senza un vero centrocampo, non oso immaginare cosa potrebbero fare questa squadra e questo allenatore con una mediana finalmente degna di questo nome, anche senza Zaniolo davanti.
    Mourinho, Pinto e la Proprietà immagino siano in grado di considerare correttamente tutti i pro e i contro di questa operazione.
    Ho fiducia in loro, ma mi dispiace assai.

  12. Finalmente un articolo ragionevole! Tante parole spese ovunque, ma alla fine quelli che devono tornare sono i conti, non le ipotesi! Zaniolo è ad oggi un giocatore della Roma, non so se diventerà un giocatore della Juve, ma se fosse spero che lo diventi alle condizioni di Tiago… Tutto il resto è fuffa!

  13. Oggi si scrive una cosa,
    domani il contrario,
    e cosi’ via.
    Vale ancora la pena,
    leggere notizie che poi non
    ti possono portare a avere
    un’opinione ?

  14. Se lo chiedi con pagherò ( prestito oneroso + obbligo di riscatto) il prezzo sale non scende! E che solo per la Roma.?

  15. Le famose nozze con i funghi, Zaniolo costa e la Roma non ha necessità di venderlo, la Roma vule vendere gli esuberi, Nicolò, su cui la Roma co ta per una grande squadra, se lo fosse costretta a venderlo per espressa volontà del giocatore, vuole i soldi che vale, 60 milioni.
    Forza Roma

    • Stanno tutte con le pezze al cul*.
      l’Inter fino adesso ha preso solo svincolati o prestiti.
      Il Milan idem.
      La Juve non può comprare se prima non vende.
      A kazio fa pena.
      Dal napoli so andati via a scadenza Insigne, Mertens, Ospina…
      Solo a noi ci fanno passare per pezzenti.
      Ma tanto finché ci sarà gente che gli va dietro, ancora ci sta chi scrive che i Friedkin sono Pallotta bis…

    • Pure Locatelli devono ancora pagare ..prestito biennale con inizio pagamento , in tre anni , dal 2023..
      Tipo come la pubblicità Poltrone e Sofà.

  16. LOL!
    Il castello mediatico-propagandistico di carte (truccate) crolla sotto il vento inarrestabile della realtà.

    E la realtà è che la Roma ha il coltello dalla parte del manico.
    Per quanto je posa rode’ ai giornalari striscia(n)ti

  17. Ranocchia quindi sbloccherebbe la situazione, quante cazzate. La Roma, zaniolo dovrebbe tenerselo a 22 anni non si può nemmeno pensare di cederlo alla Juve poi

    • De Ljgt vale due rigori a partita (contro), a causa sua (e per non affossare troppo la Vecchia Signora) è stato cambiato più volte il regolamento sulla volontarietà dei tocchi di mano….

    • I conti no..
      Ma i vassalli si, quelli tornano sempre al capezzale del padrone.
      Se più del 90% di chi scrive, e parla di calcio. Invece di fare il professionista , fa il tifoso di una delle strisciate, che possiamo aspettarci?
      Il problema però non sono loro, sono quelli che vivono, bevono e magnano a ROMA, e ci scassano i cosiddetti ogni giorno.
      A cominciare da chi gestisce il Corriere dello Sport. Passando per il Messaggero. E finendo a quello di radio radio…i principali nemici della Roma sono questi

  18. Eh certo, ci soffiano Zakaria a gennaio a ZERO, gli fanno un contratto da 5ML, poi lo danno a noi magari con valutazione di 20ml…. Noi che non possiamo dare 5ml a Zaniolo…. Ditemi voi dove alberga un lume di logica

  19. Una domanda… Non disputeremo il trofeo Gamper perché il Barcellona per la storia della superlega…e con la Rube tratti per Zaniolo?? Al massimo cash tutti e subito come vogliono loro per De Ligt. Se gli sta bene è così… altrimenti 2anni de giardinaggio a Trigoria al ragazzo

  20. Se restasse Zaniolo in piena efficienza, come spero, occorrerebbe comunque un forte attaccante goleador; se invece dovesse partire Nicolò (a rinforzare una concorrente!), gli attaccanti “titolari” da portare a casa sarebbero invece ben due.

  21. Finalmente un ‘articolo che mette chiarezza siamo arrivati a 10 più 30 queste so tutte imboccate dei loro “organi di partito” … vediamo come va a finire cmq sempre più schifato da questo mondo!!

  22. Caro Pinoli…

    Mo va de moda che non celo sai?

    Praticamente ,il prezzo lo fanno loro,le modalità le fanno sempre loro e le tempistiche pure …

    E noi dovemo risponde sissignore,nient’altro signore ecc.ecc.

  23. Grazie Pinoli e Fiorini, vi siete dati una svegliata, era ora…Forza Roma!
    I Friedkin non si fanno condizionare da nessuno e non gliene frega niente dei tentacoli del padrone della giuve perché il loro business è già consolidato, non hanno bisogno di ‘promesse’ ed ‘aiutini’ come forse ne poteva avere bisogna PallottO……
    Tutto qui. Buona giornata a tutti i Romanisti e buona cura di maalox per gli sbiaditi che vengono a commentare qui!mi raccomando, andate a fare un giretto dalle parti di Olevano, lì non fa troppo caldo e poi fanno un vinello dolce dolce che vi levarà tutto ‘sto livore che c’avete nella pancia!
    Forza Roma!

  24. ogni volta che scrivono abbassano l’obbligo di riscatto. si è passati da 50-55, a 40 e oggi scrivono 30. ma fatela finita!! la soluzione alla chiesa ve la sbattete in faccia! se lo volete lo pagate cash e subito! la solita arroganza rubentina!!

  25. Ieri ho sentito Matic dire testualmente “…sono orgoglioso di essere arrivato in un Club di grandissimo livello europeo…”detto da uno che ha vinto in carriera 3 premier league e altri trofei annessi e connessi.
    Allora ho ripensato a quanto Zaniolo ha dichirato una decina di giorni fa”…fa piacere essere cercati dai top club italiani….”,considerando evidentemente la Roma una squadra di seconda fascia.
    A questo punto mi vien da dire…”grazie Zaniolo per averci concesso l’onore di esserti curato da noi per 2 crociati”.

    • Ma che stupidaggini! Cosa vuoi che dicesse Matic, ” sono contento di giocare nella squadra un po’ scarsa che però ha vinto la conference”? E che senso ha accostare le parole di Zaniolo, dette in un contesto completamente diverso e che solo la tua malignità può distorcere per denigrare il ragazzo?
      E poi la chiosa, immancabile in soggetti come te, sugli infortuni che ci ha concesso di curare! Manco fosse stata una sua scelta quella di spaccarsi le ginocchia! Ma secondo te e vari tuoi compagni di merende, si sarebbe goduto due anni di ozio lautamente pagato. Mica ha avuto due anni di sofferenze, di fatiche fisiche molto più pesanti degli allenamenti, con la paura motivata di non riuscire più a giocare…. No, è un ingrato : le prove, i fatti che dimostrino questa ingratitudine dove sono? Nei tre gol al Bodo?
      Nel gol che ci ha fatto vincere la Conference?
      E poi stai a dare lezioni agli altri. Ma finiscila, seminatore di malevolenza.

  26. Ci sta il video in cui lo dice?
    Sono parole uscite dalla sua bocca o scritte da qualche pennivendolo servo plebeo?

  27. Pinto non è no scemo magari vendesse zaniolo a 60 cash potrebbe prendere dibala a zero con poco piu di stipendio di quello che voleva l uomo che non ha dimostrato nulla + ti ritrovi il cash e diwara e veretout perez allora si vai e prendi ruben neves gli dai 50 zucchine contanti e te lo porti a casa e hai ancora denaro per un centrale di difesa e un esterno allora si che le cose cambiano ecco perche la roma vuole cash

  28. Qualcuno dica alla gazzetta che 40 non bastano ce ne vonno 60. Domani scrivono 35, a fine mercato glielo portamo in maghina aggratis

  29. Undidu, d’accordo con te , l’ironia che metti e’giusta ,aggiungerei che fine hanno fatto i famosi Chiesa ,Bernadeschi,Zakaria etc.. presi dalla vecchia madame?
    Presi à caro prezzo ,non hanno reso per quel prezzo deludenti hanno forse sbagliato à prenderli ?

  30. Ricordate una cosa: Zaniolo è lo stesso che finita la conference faceva il capo ultrà della roma baciando la maglia per poi poche settimane dopo fare un intervista da più fuori che dentro…

    Ricordiamo anche che zaniolo ha rinnovato il contratto un anno e mezzo fa mentre stava nel letto d’ospedale.

    Ricordiamo anche che la Roma ha puntato su zaniolo TUTTA LA STAGIONE, incluso mourinho per recuperarlo dopo due anni di Stop praticamente.

    Dopo un anno dove sono state più le partite da 4/5 che quelle da 6 pretende un altro rinnovo contrattuale?

    mi sembra follia di un ragazzo che sembra aver perso quell’umanità che lo teneva attaccato ad una squadra e città che lo adoravano.

    A 22/23 anni hai tutto il tempo del mondo per guadagnare, ma dopo un anno balbettante, riconfermato l’anno dopo per bussare la porta ai soldi… invece probabilmente pretende lo stesso contratto di abraham e pellegrini…

    Gia da quello che era successo con la madre di suo figlio si doveva capire che tipo era…

    NELLA ROMA SOLO UOMINI.

    • Già, raccontaci cosa è successo con la madre di suo figlio, visto che sei così ben informato. Casomai chiedi lumi a Mbuti, che vive praticamente in simbiosi con la famiglia Zaniolo….

  31. Zaniolo alla Juve, per Zakaria, sistemi il centrocampo, McKennie, sistemi l’attacco, e 15 milioni che li dai a Dybala e sistemi il tutto, poi con le altre cessioni compri un centrale forte e punti ai primi 4 posti

    • Hai fatto presenti le tue considerazioni a Mourinho e a Pinto? Sarebbero sicuramente interessati.

  32. “ci si accorge che in realtà nessuna offerta al 5 luglio è stata recapitata dalle parti di Trigoria.”
    Ecco appunto. Di cosa stiamo parlando? Vigorelliiiiii…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome