AS ROMA NEWS – Questa sera allo Stadio Olimpico la Roma, dopo aver già ottenuto il pass per i sedicesimi di finale di Europa League, proverà a mettere il sigillo anche sul primo posto nel girone. Per riuscirci le basterà pareggiare contro gli svizzeri dello Young Boys, squadra che ha già battuto fuori casa nel primo match del raggruppamento.
Paulo Fonseca tornerà ad affidarsi ai suoi giovani, stavolta anche in modo più profondo di quanto fatto nei match precedenti. Questa sera, riferisce la Gazzetta dello Sport (C. Zucchelli), vedremo in campo Calafiori, Villar, Perez e Borja Mayoral.
Ma nel corso della partita, se tutto andrà per il verso giusto, avranno spazio anche tanti ragazzi della Primavera. Nella ripresa dunque, racconta Leggo (F. Balzani), potremmo vedere in campo Tripi, Milanese e Ciervo, e per quest’ultimo sarebbe l’esordio assoluto in prima squadra.
Questa dunque la probabile formazione della Roma di questa sera: Pau Lopez, Ibanez, Cristante, Juan Jesus, Bruno Peres, Villar, Diawara, Calafiori, Perez, Pellegrini, Borja Mayoral.
Fonti: Gazzetta dello Sport / Leggo
Eddaje famme vede come giocano!
Forza portiamo a casa il secondo obiettivo stagionale: dopo la qualificazione, il primo posto nel girone; poi ci concentriamo sul Sassuolo. Forza Roma!
Spaccamojeerku daje!
La mia impressione è che più la media è giovane e più giocano spensierati. Stasera ci divertiremo.
Io non rischierei neanche Ibanez a dirla tutta…
pure io. mettiamoci un primavera-
Forza ragazzi!!!!
Mai come questo anno è importante la panchina lunga!
Ciervo con quella velocità potrebbe mettere in difficoltà diverse difese, poi Milanese altro molto forte in campo sa fare tutto
Secondo me contro gli svizzeri, non sara’ una passeggiata neanche per la formazione iniziale, e i giovani ho molti dubbi che possano entrare con la partita in bilico, a menoche’ non si va sul tre/quattro a zero,ma non dimentichiamo che anche all’ andata non e’ stata cosi facile come sembrava.Credo che in fin dei conti un pareggio possa andare bene anche allo young boys,e anche se da secondi permetterebbe loro di passare il turno.Poi la formazione da’ due indicazioni: la prima e’ che probabilmente Pellegrini se gioca oggi non giochera’ con il Sassuolo,e la seconda e’ che invece con i neroverdi giochera di nuovo Dzeko al posto di Mayoral.