La Roma si scatena nella ripresa e cala il pokerissimo: doppiette di Pellegrini e Mayoral, 5 a 0 al Crotone

180
2396

ROMA CROTONE CRONACA LIVE – Quart’ultima giornata di campionato, oggi allo stadio Olimpico la Roma affronta il Crotone di Serse Cosmi ormai già condannato al ritorno in serie B.

Fonseca vuole cercare di concludere al meglio la sua avventura alla guida della squadra capitolina, considerando che i giallorossi devono ancora cercare di raggiungere il traguardo minimo della Conference League e del settimo posto in classifica.

LA CRONACA DEL MATCH

SECONDO TEMPO

90′ – Finisce senza recupero: la Roma cala il pokerissimo al malcapitato Crotone. Doppiette di Mayoral e Pellegrini, in gol anche Mkhitaryan. I giallorossi tornano davanti al Sassuolo. 

90′ – GOOOOOOOOOOOOL!! BORJA MAYORAL! Lo spagnolo fa doppietta, stavolta segnando col destro, lanciato in porta da Zalewski!

79′ – DOPPIO CAMBIO ROMA: dentro Bove, all’esordio assoluto, e Zalewski. Fuori Darboe, infortunato, e Cristante.

78′ – GOOOOOOOOOOOL!!! MKHITARYAN!! Pellegrini lancia Karsdorp, il terzino olandese serve sul secondo palo l’armeno che col sinistro cala il poker giallorosso!

73′ – GOOOOOOOOOOOOOOL!! DOPPIETTA DI PELLEGRINI! Gran sinistro di prima intenzione dal limite, palla all’angolino!!

70′ – GOOOOOOOOOOOOL! PELLEGRINI! Il capitano, servito da una rimessa laterale, entra in area, salta Golemic e poi col piatto destro sul secondo palo non dà scampo a Cordaz!

67′ – CAMBIO ROMA: dentro Pastore, fuori Pedro.

67′ – Ounas tenta uno spunto personale, va via in velocità a un paio di avversari, poi calcia dal limite: conclusione che termina alta sopra la traversa.

66′ – Pedro prova a calciare dal limite, conclusione centrale, blocca Cordaz.

63′ – Ammonito Cristante.

59′ – CAMBIO ROMA: dentro Santon, fuori Reynolds.

57′ – La Roma sta soffrendo il Crotone, che ha reagito al gol di Mayoral. La retroguardia giallorossa appare un po’ in affanno.

55′ – Ancora Simy: conclusione dal limite, Fuzato si distende e manda in angolo.

55′ – OCCASIONE CROTONE: Simy di testa stacca a centro area mandando fuori da ottima posizione.

54′ – Ammonito Darboe per un fallo tattico su Messias a centrocampo.

53′ – OCCASIONE ROMA! Pellegrini d’esterno libera Mkhitaryan che dal limite calcia col destro: palla che esce di poco alla sinistra di Cordaz.

50′ – OCCASIONE CROTONE. Colpo di testa di Messias a centro area dopo un cross dalla sinistra, la palla esce di poco alla destra di Fuzato.

47′ – GOOOOOOOOOL!!! MAYORAL!! Lo spagnolo batte Cordaz con un bel piatto sinistro di prima intenzione dopo un assist di Mkhitaryan!

46′ – Si riparte. Nella Roma dentro Juan Jesus al posto di Ibanez. Nel Crotone dentro Rispoli al posto di Reca.

 

PRIMO TEMPO

45′ – Finisce zero a zero il primo tempo di Roma-Crotone. I giallorossi collezionano tante palle gol e colpiscono anche due legni, ma non riescono a trovare il gol del vantaggio. Crotone pericoloso solo potenzialmente con Ounas, ma Fuzato ha fatto da spettatore. A tra poco per il racconto del secondo tempo. 

44′ – Darboe! Bel destro di prima intenzione dal limite, palla che termina alta non di molto.

39′ – Pellegrini calcia dal limite col mancino, conclusione angolata ma non troppo potente, blocca Cordaz in due tempi.

32′ – Momento noioso del match, con tanti errori commessi dalla Roma in fase di costruzione.

22′ – OCCASIONE ROMA! Mkhitaryan parte centralmente, fa tutto da solo, entra in area e col sinistro impegna Cordaz che respinge coi piedi!

20′ – TRAVERSA ROMA! Borja Mayoral di testa dopo un calcio d’angolo dalla destra colpisce il legno trasversale a Cordaz battuto!

16′ – PALO ESTERNO DELLA ROMA! Mkhitaryan, sugli sviluppi di un corner, calcia sul secondo palo centrando il palo esterno.

15′ – OCCASIONE ROMA! Pellegrini manda Pedro in porta, lo spagnolo salta Cordaz ma si allarga, poi prova a mettere un cross in area ma il portiere del Crotone smanaccia in angolo!

10′ – OCCASIONE ROMA! Punizione dal limite di Pellegrini, che calcia potente ma centrale, Cordaz manda in angolo.

5′ – Primi cinque minuti equilibrati. Il Crotone ha provato ad accendersi con i guizzi di Ounas, la Roma con un paio di giocate tentate da Pellegrini ma senza successo.

0′ – Fischio di Sozza, comincia Roma-Crotone!

 

LE ULTIME IN DIRETTA DALLO STADIO OLIMPICO

Ore 17:00 – La Roma annuncia la sua formazione ufficiale con un tweet che riportiamo qui sotto.

Ore 16:45 – Questa la formazione ufficiale del Crotone: Cordaz; Djidji, Golemic, Magallan; Molina, Messias, Cigarini, Benali, Reca; Ounas, Simy.

Ore 16:35 – Questa la formazione ufficiale della Roma scelta da Fonseca per affrontare il Crotone, e annunciata in anteprima da Sky Sport: Fuzato; Karsdorp, Ibanez, Kumbulla, Reynolds; Darboe, Cristante; Pedro, Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral. 

Ore 16:00 – Due ore al fischio d’inizio. Cielo sereno e clima mite su Roma. Terreno di gioco in buone condizioni. Tra poco vi comunicheremo le formazioni ufficiali delle due squadre.

ROMA-CROTONE, LE  FORMAZIONI UFFICIALI

ROMA (4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp, Ibanez, Kumbulla, Reynolds; Darboe, Cristante; Pedro, Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral. All.: Fonseca.
A disp.: Mirante, Farelli, Juan Jesus, Santon, Bove, Ciervo, Pastore, Zalewski, Dzeko.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Magallan; Molina, Messias, Cigarini, Benali, Reca; Simy, Ounas. All.: Cosmi.
A disp.: Festa, Cuomo, Marrone, Luperto, Pedro Pereira, Rispoli, Eduardo, Petriccione, Rojas, Zanellato, Vulic, Riviere.

Arbitro: Sozza di Seregno.
Guardalinee: Scarpa e Della Croce.
Quarto Uomo: Dionisi.
Var: Di Paolo.
Avar: De Meo.

Giallorossi.net – A. Fiorini

 

Articolo precedenteMourinho rifà la spina dorsale della Roma: quattro acquisti per rilanciare i giallorossi
Articolo successivoROMA-CROTONE 5-0: le pagelle

180 Commenti

  1. Non so come sarà la nuova coppa, ma sarebbe bello partecipare e vincerla, saremmo i primi nella storia, quindi vedete di vincere per rimanere al settimo posto…

  2. Con Mourinho vorrei andare a fare la Conference League, perché sono convinto che essendo la prima edizione la vorrà vincere a tutti i costi. Quindi non mollate sto fine campionato, 4 partite =4 finali. Forza Roma

    • Io veramente ci punto ancora alla EL.
      Gli sbiaditi hanno perso, se oggi vinciamo andiamo a 6 punti. Poi bisogna assolutamente vincere il derby e siamo a 3(3-0 o più).
      Mai mi arrenderò a terminare il campionato sotto le quaglie, fino all’ultimo.

  3. Io voglio proprio vede se il prossimo anno continueremo a ave’ tutti st infortuni… Ma penso proprio de no… Le scorie lasciate da Pallotta piano piano le perdiamo inevitabilmente e diventeremo una squadra “normale” di punto in bianco….

    • Il razzo cinese che oggi è splasciato nell’oceano indiano rischiando di colpire l’Italia,l’ha lanciato Pallotta dal terrazzo di casa sua a Boston…Bambolo 🙀

  4. quest’anno il 7° posto potrebbe valere una partecipazione alla CL…
    vietato scendere più in basso!!!

  5. Vedendo la formazione ho capito che non c’è nessuna intenzione di arrivare settimi, inoltre pure volendo considerato che la prossima sarà a milano con l’Inter, e domenica derby con le quaglie in corsa per la champions ormai la conference League è andata.
    Peccato soprattutto per il ranking uefa perché stando fuori un anno scenderemo di diverse posizioni.

    • Leo chi vuoi mettere? Spinazzola, Calafiori, Perez, Elsha, Smalling, Peres, Zaniolo, Veretout, Diawara, Villar e Pau Lopez sono infortunati. Mancini è squalificato.
      Puoi mettere Mirante al posto di Fuzato. Davvero è tanto meglio?
      Puoi mettere Santon al posto di Reynolds. Anche qui, vedi grandi passi in avanti?

  6. Esperti delle vicende della Roma per vostra informazione chi arriva settima va ai preliminari di EL. Leggere i regolamenti please. Però a questo punto la vedo dura, purtroppo ottavo posto e CF

    • No.
      Quest’anno ci sono 2 posti, diretti, per l’Europa League (quinta e sesta in classifica).
      La settima va in Conference League (con un playoff all’inizio), non va ai preliminari di EL.
      L’ottava e’ fuori dalle coppe.
      Almeno questo e’ il regolamento per la stagione 2020-2021 che ho letto qualche mese fa, poi se l’hanno cambiato ancora non lo so…

  7. Nell’Italia del MedioEvo,dei Comuni e delle Signorie, i mercenari erano quelli che in cambio di un gruzzollo di denari combattevano a rischio della vita.
    Ecco IO oggi vorrei in campo 11 mercenari con la maglia della Roma….

  8. So che sembra antisportivo ma fosse per me non parteciperei a sta coppetta inutile che ti impegna il giovedì. Ripartire come nel 2013 con GARZIA, 10 vittorie, 2 posto finale e l’anno dopo Champions League

    • Si infatti che ce dobbiamo fá co’ ‘sta coppa siamo pieni de coppe. E poi facciamoli riposare poverini che sono stanchi non possono farcela a giocare il giovedì tutte le mattine sveglia alle 4.30. E che caxxo!
      Ma io dico non vinciamo un caxxo da ‘na vita e dobbiamo lasciare una competizione europea. Mah

  9. come le squadre di paese all’ultimo giocano parroco salumiere e pensionati
    il Crotone e’ una squadra seria potrebbe umiliarci ancora

  10. Prime 4 in Champions League
    5 e vincitrice coppa Nazionale in Europa League
    6. Conference League
    Se la squadra vincitrice della coppa è già qualificata in CL o EL diventa
    5 e 6. in Europa League
    7. Conference League

  11. Io vedendo la formazione vedo solo che abbiamo 20 infortunati.. e non posso non dare la colpa a chi in Società è preposto a curare l integrità fisica e gli allenamenti della squadra. È colpa dell incompetenza in alcuni settori dell organigramma societario questa falcidia di infortuni. Non capisco chi avrebbe dovuto mettere in campo Fonseca per dimostrare di volerla vincere… Questi siamo oggi, ne più ne meno.

  12. Una massa di seghe tutte insieme è dai tempi di ciarrapico che non si vedevano….
    In quegli anni si vedeva almeno carattere e cattiveria…
    Oggi sono tutti sopravvalutati,con ingaggi da giocatori veri e di prima fascia..
    La nuova Roma è nata con murigno ….
    Ora giocatori….
    E per finire via da trigoria fienga,de santis e cavallo…
    Solo allora sarà nata la nuova Roma..
    Questi faccendieri che guardano solo ai loro interessi devono sparire insieme a tutti i loro procuratori amici.
    Aria nuova ,nuove figure

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Rilassate però eh… Er campionato è bello che finito… Mo stanno vedendo chi vale e chi no.

    • Perché ti sembro agitato?
      A sta rilassati come dici te e ad accontentarsi guarda dove siamo arrivati..
      Se a te sta bene a me no….

  13. Prossimo anno bisogna assolutamente prendere qualcuno che sappia tirare le punizioni. Per colpa di questa carenza quest’anno si sono persi parecchi punti.

    • Non riuscire a angolarla minimamente da 16 metri vuol dire davvero mancanza di sensibilità nel piede, tiri e speri in bene.

    • La Roma non ha mai giocato come il Crotone, magari avesse giocato il secondo tempo di Manchester come il Crotone

  14. Peccato per il palo e la traversa Darboe mi sta impressionando. Gioca in piena sicurezza senza sbavature Se si mantiene a sti llvelli, sto ragazzo diventerà un punto di riferimento.

  15. Il bimbo americano prima di diventare un giocatore deve mangiare ancora tanti pop- corn ,forse non basteranno nemmeno ,acerbo.

  16. Ibanez bravo nelle chiusure ma pessimo nei disimpegni, non azzecca un passaggio 1 che è 1.
    Traverse, parate miracolose ecc. siamo sempre la Roma non cambierà niente…i portieri avversari con noi si trasformano in Irene Higuita improvvisamente ie crescono capelli e baffi e basettoni e parano l impossibile…

  17. David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

    Cacciate pellegrini per carità!!!!! 0manco contro er crotone In ciavatte!!!!

    Appena entra pastore vedremo aa differenza!!!

  18. Sicuramente l americano è un ragazzino e migliorerà… Però cosa ci avranno visto tanto da prenderlo a suon di milioni nn si capisce proprio…

  19. Darboe è una rivelazione, non lo avevo mai visto giocare ma sta giocando veramente bene, personalità, tecnica e senso della posizione. Almeno una notizia bella:-)!!!

  20. ma….dzeko perchè in panca??….tra i ochi che la piglia de testa con una squadra tutta chiusa dietro, lo lasciamo in panca??

    • Ma cosa c’entra con kante?

      Potrebbe essere per la storia e basta, per il resto mi sembra molto più il nostro Keita dei vecchi tempi.

    • ecco, subito a volare alti, salvo poi fasse male. ma non imparate mai?

      umilta’, serve umilta’ altro che Kante’!

      ora mandategli i messaggi sui social a dirgli che e’ il nuovo Kante’…dai dai.

      a roma non si vince anche per questo motivo…manca umilta’. semo sempre li mejo, i piu’ forti. da noi solo campioni…

      mah

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Timmolo relax stavo a scherza… Rega ma che avete fatto?? Guardate che il campionato è finitooooo

      Sul Mister… Vedremo che farà.

  21. Darboe è un gioiellino che va tenuto in rosa e fatto crescere. Ha talento, voglia ed umiltà, cose che quello con il numero 7 non sa dove stiano di casa. Anche oggi ha fatto una partita insignificante.

    • Non insignificante fa perde sempre uno o due tempi di gioco poi qualche volta azzecca l imbucata ma su 10, giocate ritarda sempre se non se gira intorno tre volte e se pettina non passa sta palla irritante

  22. Ma Reynolds è solo un operazione di marketing legata al fatto che è americano? gioca fuori ruolo però non ne azzecca una nemmeno per sbaglio, personalità zero.

  23. allora ragazzi vediamo di fare chiarezz…

    la roma vuole andare in ECL l’anno prossimo o no?
    conta come competizione per fare punti e restare nelle prime 15 posizioni in europa o no? conta come possibile trofeo o no?

    ce lo dicessero subito.

    la nuova ECL puo’ portare fino ad un massimo di 30 punti UEFA – la CL 38 e la EL 34 – che sono potenzilamente un botto di punti, tenendo presente che l’anno della semifinale CL ne abbiamo fatti 25 e quest’anno 24…

    che volemo fa? ci vogliamo mandare il sassuolo per riposare di piu’ l’anno prossimo? e’ un rischio enorme. i punti UEFA sono essenziali per evitare i gironi tosti negli anni a venire…

    fate voi

  24. SARÁ RAGAZZI, ma più vedo pellegrini più vedo un giocatore lontano dalla tipologia che vuole Mourinho.

    Mou ha sempre giocato con trequartisti tecnici, numeri 10: Rooney con il Manchester, ozil/Mata/isco con il real, sneyder con l’Inter, lampard/Mata, mentre alli/eriksen con il totthenam e Deco con il porto.

    Ora ditemi, pellegrini cosa ci azzecca anche solo per caratteristiche con questi?

    Miky o meglio pastore sarebbero adatti a lui.

    Purtroppo pellegrini è il grande malinteso del nostro ambiente, un buon giocatore da medio campionato ( come siamo noi oggi ) ma inadatto ad un team che punta al titolo.

    Anche RAYNOLDS oggi i sufficiente: molto alto ma fragile nei contrasti e l’unico cross fatto una svirgolata di sinistro. Malissimo.

    DARBOE fino ad adesso grande sicurezza, massimo due tocchi e bravissimo nello stretto. Mi sembra anche più interessante di Villar. Grande personalità.

  25. Forse ogni 20 tiri un gol lo facciamo.
    Per il resto bene darboe e male Reynolds.
    Anche se Fonseca non può scrivere di certo il manuale del buon allenatore.. Mette un ragazzo di 19 anni che ha sempre giocato a destra a sinistra.. Tanto per metterlo a suo agio.
    P. S:vi prego comprate uno specialista delle punizioni.. Se capitava all’atalanta quella punizione dal limite ne hanno almeno 4 capaci di metterla all’incrocio

    • il piu’ esperto karsdorp a sinistra ed il giovane ragazzo a destra no eh…mi raccomando fonseca, brucialo per bene, come si evince dai commenti qui dentro.

      mamma mia

  26. Giocare dall’altro lato del campo non è facile. Pure maldini avrebbe sofferto. Però Pellegrini è inqualificabile. Gioca col Crotone ed è un buco enorme. la palla arriva a lui e si ferma l’azione. Ma prefersco 100 volte Pastore con l’anca sbilenca.

  27. Gooooo…..gooooo….ha segnato Borja Mayorallll… Roma 1 Crotone Nulla
    Abbbocconiiii…..tièèèè 🦾
    Denigratoriiii…..aritièèèèè 🦾

  28. Ancora parlate de majoral come fosse na sega un giocatore che su tre palle una ka butta sempre dentro 9 gol in campionato e ha giocato meno de metà partite de zdeko e ha 23 anni

  29. David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

    È sempre Batimayoral… A striker strikes!!! 🔫🔫🔫

  30. Ritengo pazzesco aver speso tutti quei milioni di euro per Reynolds. Per me farebbe fatica anche in serie B. Ma chi sceglie i giocatori nella Roma???????

  31. niente.

    segnato il goal smettiamo di giocare.

    quindi non vogliamo andare in ECL…giustamente noi siamo una grande societa’ con una bacheca stracolma di trofei e queste competizioni “minori” non fanno per noi.

    questo il nostro piu’ grande limite, la mancanza di umilta’.

  32. Aho quando ci attaccano é la fine. Qui si capisce il livello tecnico de ‘sti giocatori. Tre palle gol concesse al crotone in 5 minuti. Poi se al posto del crotone incontri il manchester la frittata é fatta.

  33. Via ripulita generale tutti indegni e inguardabili Pellegrini è uscito pure a parlare con noi tifosi scandaloso via mezzo giocatore

  34. David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

    Rick quando scarica palla e l’azione continua in velocità sull’altra fascia deve accentrarsi poi!!! Je manca solo quelloooo dai rickkk che te manca pocooo

  35. O Ounas è Messi o Ronaldo oppure siamo noi che siamo una squadra di pippe sopravvalutati qui MOURINHO da solo non basta troppi giocatori dobbiamo comprare

  36. male Reynolds ancora acerbo
    Però Fonseca dico io, invece di mettere Santon a sx e Reynolds a dx cosa fa ?
    lo metti fuori ruolo e poi lo sostituisci con Santon
    non sei normale, ma neanche un po’

  37. GOOOOOOOOoooooooo…..Gooooooo……Lorenzo Lorenzo Lorenzo….che gli hai fatto…che gli hai fatto…alla facciaccia brutta di tutti quelli che ti sparlano contro….tièèèèèèèè🦾🦾🦾🦾🦾tiiièèèèèè 🦾🦾🦾🦾

  38. David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

    Il gol da rimessa laterale me mancava… Ma che è?…
    M
    A
    H.

    Vabbe famo Finta e namo avanti..

  39. Ma guarda un po’ chi ha segnato E si proprio lui Pellegriniiiiii 💛💖Concentrazione, non mollate voglio er terzo 💛💖

  40. Gooooooooo……gooooooo doppietta doppietta…continuate a denigrare che gli fate vincere il Pallone d’oro…..tièèèèèèèèèè 🦾🦾 ⚽⚽

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Pffffff ahahahahahahahahahahahhaha

    • Zenone pienamente d’accordo Notare la quagliazza come spollicia Come se non capisse chi sia Povero 💛💖Forza Roma 💛💖

    • col crotone zeno’ col crotone.

      fallo quando conta, solo cosi’ vinci qualcosa – ovviamente non il pallone d’oro.

      esaltati per la vittoria col crotone da 18 ounti in classifica gia’ retrocesso 6 settimane fa…

      boh

    • io aspetto le prestazioni con la p maiuscola,contro squadre di un certo livello,ma lo sai che siamo settimi?ci sarà un motivo o no??ti esalti per aver battuto il Crotone??meno male che sta agonia e’quasi finita!!!

  41. e festeggiano pure di aver segnato. con tutto il rispetto per il crotone, dovevano giocare con gli occhi chiusi…
    meno male che loro non vogliono segnare

    • Noo..non glielo dire..il Crotone è retrocesso da tre mesi..ma perfavore..ma quando cominciamo a togliere la testa sotto la sabbia come i struzzi??

  42. ⚽⚽⚽⚽…quattro pallini e vai!
    Bell’assist del redivivo Karsdorp…questa Roma non è da buttare come dite voi…c’ha tanti bravi giocatori che vanno fatti giocare al posto giusto e non a vanvera.
    Pensaci tu Josè 👍

  43. Ma che giocatorino sta diventando Karsdorp? Dicono che avrebbe potuto provare il tiro ma aveva buona parte dello specchio chiuso e tanti avversari pronti a recuperarlo, scelta e precisione della giocata davvero perfetti.
    Ok è il Crotone ma una bella giocata rimane una bella giocata. Buona anche la verticalizzazione di Pelle.

    Speriamo che Darboe stia bene.

  44. ragazzi non so voi ma io quando vedo sti ragazzi esordire in serie A mi emoziono tantissimo. un sogno incredibile, chissa’ quanti di noi pegherebbero per essere al posto loro…

    emozione pura.

  45. Doppietta….passaggio “brutto” per karsdop sul 4gol ….nei recuperi……capite proprio tanto di calcio. Vivete di antipatie e luoghi comuni

    • Tranquillo, aspettano che Mourinho lo consideri un titolare prima di cambiare idea. Magari con un regista capace di giocare a pallone a fianco.

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Dai zi… So 6 settimane che è retrosso il Crotone… Per piacere dai..

  46. E sono 4 Mkhitaryannnn Splendida azione della Magica 💛💖 Infortunio che non ci voleva ma Gran bella prestazione quella di Darboe 💛💖

  47. Io ho sempre sostenuto che i ragazzi nostri della primavera sono dei fenomeni guardate Bove e il polacco quando sono entrati che hanno combinato

    • Pure Darboe che ha una sicurezza e ha anche un controllo palla sopraffino

  48. Come volevasi dimostrare. Il centro del palleggio della Roma NON DEVE essere pellegrini; infatti dopo che è stato messo pastore nel suo ruolo il palleggio è stato molto più di qualità e pellegrini si è messo a fare quello che deve, cioè più l’ombra che la luce.

    PS: ma questo cambio modulo improvviso dopo la notizia di Mourinho? Guarda caso si gioca esattamente con il suo modulo preferito. Sicuri che questo cambio modulo non v’è fa dall’alto? Perché se così non fosse, altro che bravo Fonseca… Ci sarebbe da strappargli il documento di allenatore.

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Ho letto un fessacchio5to l’altra volta che diceva che la vittoria col Manchester è merito de mourinho… Mammamia che pena… Ma chi avra cresciuto sta gente? Un anatra!

  49. Hai visto Zalewski che palla gli ha scodellato a Mayoral? Hai visto Fonsè?
    Se ti fossi affidato prima ai giovani di De Rossi, può darsi che te ne andavi via lo stesso…

  50. E sono 5 Gran bella azione di Zalewski e Majoral insacca doppietta anche per lui 💛💖
    Bene Cosi’ 💛💖 Forza Roma!!!💛💖

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Quindi fateve due domande… Contro il Crotone sul 4 a 0 so tutti forti… Bastaaaa babbei!!!

  51. Com’è che dicevano? Non dobbiamo dimostrare niente a nessuno, abbiamo sempre dato il massimo? La Roma post annuncio Mourinho mi sembra lontana parente di quella delle precedenti partite. Un’altra po fanno i fenomeni pure i raccattapalle.

  52. Purtroppo abbiamo pagato tantissimo l’Europa League non ce l’abbiamo fatta fisicamente questa era una squadra che se non avesse giocato tutte quelle partite in Europa probabilmente entrava in champions

    • E utilizzare prima i Primavera per allargare la rosa ?
      Darboe , Milanese , Zalewski , Providence , giocavano cosi da inizio campionato
      Senza spompare Mickhy Veretout e altri che non hanno saltato mai una partita fino alla rottura
      E variare il modulo durante la partita no ?
      E……………….
      Io ho sempre sostenuto che la rosa era da Champion visto la mediocrita’ generale ,
      Ora non si piange sul latte versato
      Sono ottimista per il futuro

  53. ma ce voleva tanto a cambiare modulo??…la roma poi si è sempre affidata alla primavera (gran vivaio)…annava fatto prima e fatto riposare qualcuno….penso che mou ha imposto il modulo..

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      I lister arrivo qui giocncdnao con questo modulo… Gli avete detto per un anno Intero di cambiare e giocare a 3 perché in Italia si gioca così… Che pena…

  54. Ribadisco che vorrei vedere la Roma giocare in Europa anche il prossimo anno;quindi positivi i 5 gol anche per la differenza reti.Sicuramente Jose’ stara’ visionando con attenzione la squadra per capire le migliorie da apportare.Sempre Forza Roma

  55. Per me c’è gran rammarico… la Roma non era più debole del MU. I troppi infortuni ci hanno danneggiato più di quanto si possa immaginare e anche con questo allenatore e questi giocatori, se avessimo potuto contare su maggiore disponibilità del nostri “big” e meno infortuni, forse forse, non saremmo fuori dall’Europa League… e se in qualche partita in più si fosse contato (per esempio) più su Majoral e meno su Dzeko, o impiegato Cristante nel suo ruolo, forse anche in campionato staremmo parlando di una Roma in zona Champion’s (quarta). Ovviamente non mi baso sulla partita di oggi, contro un Crotone già retrocesso, ma non pensare a come sarebbe potuta essere la stagione senza alcuni (troppi e ripetuti) infortuni… c’è da mangiarsi le mani!

  56. Com’era prevedibile…è iniziato il momento della vetrina: chi per sperare di convincere Mou, chi per cercarsi una squadra e qualcuno un po’ più sfacciato per provare a chiedere un aumento. Da adesso vedremo tutti potenziali campioni e purtroppo anche qualche tifoso che si convincerà che in fondo siamo già forti. Film già visto e rivisto

    • Se e’ cosi possono prendere in giro noi tifosi non certo Mourinho
      Quindi fiducia nel futuro

  57. L’Algoritmo dice: “per la ricostruzione è meglio giocare una volta a settimana” rosa più “stretta” e concetrazione massima, e meno rischi per infortuni. Soprattutto con un torneo di serie B rispetto all’Eutopa che conta.

    • Nel senso che è ‘na coppetta per sfigati meglio puntare al campionato e giocarselo con una rosa corta ma migliore tecnicamente evitando continui infortuni.
      L’Algoritmo pensava fosse chiaro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome