ROMA-DEBRECEN, i convocati di Mourinho: ok Darboe e Mancini, c’è Rui Patricio

21
1166

NOTIZIE AS ROMA – La Roma ha appena comunicato i 23 convocati di José Mourinho per l’amichevole di Frosinone contro il Debrecen. Torna a disposizione Darboe e Mancini, mente sono ancora out sia Calafiori che Veretout. Prima chiamata per Rui Patricio.

Questo l’elenco completo: 

Rui Patricio
Pietro Boer
Daniel Fuzato

Rick Karsdorp
Roger Ibanez
Chris Smalling
Bryan Reynolds
Gianluca Mancini
Marash Kumbulla

Lorenzo Pellegrini
Gonzalo Villar
Nicolò Zaniolo
Amadou Diawara
Edoardo Bove
Ebrima Darboe
Nicola Zalewski
Filippo Tripi
Henrikh Mkhitaryan

Edin Dzeko
Borja Mayoral
Carles Perez
Riccardo Ciervo
Stephan El Shaarawy

Articolo precedenteRoma, tutto risolto per Viña: il terzino è già in volo per la Capitale, arriverà domani nel pomeriggio
Articolo successivoRoma-Debrecen, le probabili formazioni e dove vederla in TV

21 Commenti

  1. Se segna Dzeko domani ricicciano l’articolo che è un punto fermo di MOURINHO.
    E vanno a farsi friggere tutte le “piste” che si son fatte fino ad adesso…
    FORZA ROMA

    • Io dubito che Mourinho lascia partire Dzeko senza l’arrivo di un campione cioe’ non Azmoun o Shomodurov o Belotti.

    • Signori…Chiellini è uno che conta e si fa sentire nello spogliatoio anche se gioca 3 partite all’anno ; per la Roma sarebbe una manna….IO gli farei un triennale con opzione per un altro triennale,come si fa con l’affitto degli appartamenti .

    • Calafiori non è un sopravvalutato… è un gran bel talento… il suo grande problema è la condizione fisica sempre approssimativa… cioè, con quella di oggi ha già saltato 3 amichevoli su 4… non è possibile… se vuoi fare il calciatore di professione devi avere un fisico che possa supportare i carichi di lavoro negli allenamenti e lo sforzo atletico durante le partite… non so se dipende dall’alimentazione, dallo stile di vita (in fondo ha sempre 20 anni), dalla postura (servirebbe il famoso bite di Spinazzola) o proprio dalla sua fragilità muscolare… fatto sta che la società ad un certo punto dovrà fare una scelta… meglio un terzino d’esperienza a basso costo che si alterni con Vina (in attesa del rientro di Spinazzola) o rischiare tenendolo in rosa? Ci credo molto in questo ragazzo ma forse sarebbe meglio per lui e per la Roma che si faccia le ossa (e i muscoli) andando a giocare in prestito in un campionato minore come la B o, al massimo, in una squadra che lotti per la salvezza in serie A

    • Calafiori ha avuto un infortunio gravissimo, in pratica gli è saltato tutto il ginocchio, in quella maledetta partita di Youth League.
      Il fatto che sia potuto tornare a giocare a certi livelli è un miracolo. Un po’ quello che accadde a Tommasi, che fortunatamente si riprese meglio di quanto riesca a fare, non per sua colpa, Calafiori.
      Purtroppo le conseguenze se le porta dietro ancora oggi perché probabilmente è costretto ad assumere una postura sbagliata che ne compromette la corretta funzionalità dei muscoli.
      L’ultimo infortunio, al contrario, sembra sia un episodio traumatico con conseguente distorsione della caviglia.
      Detto ciò, è evidente che non sia in grado di fare il titolare. Non per mancanza di mezzi tecnici, ma perché i continui infortuni lo tengono fuori per gran parte della stagione.

  2. Il Debrecen vale il Crotone dello scorso campionato,quindi difficoltà 0.Si comincerà a valutare la squadra dalla partita con il Porto in avanti…

  3. Rui Patricio
    Karsdorp – Mancini – Smalling – Ibanez
    Villar – Darboe
    Pellegrini – Mkhitaryan – Zaniolo
    Edin Dzeko
    Poi boh!!!!! Mica faccio l’allenatore :-p

    Forza Roma sempre e comunque fedele nei secoli dei secoli

  4. Non sono riuscito a capirlo dal sito, scaricando ieri notte l’applicazione di Roma Tv+ dallo store, se si paga un’iscrizione per vedere l’amichevole, che vorrei proiettarla poi in tv, o se basta registrarsi, e se funziona pure fuori dalla Regione Lazio… se qualcuno me lo sa dire in tempo utile grazie! Altrimenti dovrò cercarla su Jack Sparrow tv o roba simile, pure in guatemalteco o hindi antico …

  5. Mi piacerebbe vedere qualche primavera in campo dall’inizio. Un altra cosa che secondo me è da iniziare a considerare: il ruolo di Villar. Dietro non da il meglio di sé, forse per il fisico troppo gracile, se si provasse trequartista???

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome